RIASSUNTO 149° PUNTATA - 24 - APRILE 2024 - TRONO CLASSICO & OVER 2023/2024

FOTO E VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Moderator
    Posts
    57,806
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous


    RIASSUNTO DELLA PUNTATA

    N°149


    Trono Classico & Over

    Del giorno 24 Aprile

    Puntata di Oggi



    --------------------------------------------




    Si apre il “processo” a Mario

    e Maria De Filippi chiama i testimoni

    "C'era una ragazza spagnola"



    14:31-A breve, avrà inizio la puntata di oggi di Uomini e Donne.

    14:45
    -È iniziato Uomini e Donne!

    14:46-Maria De Filippi: “Iniziamo con uno scoop che riguarda Tina!”. Sul led, appare un articolo di un settimanale con un’intervista a Giucas Casella che ha dichiarato di aver avuto una storia con Tina!

    14:47-Maria De Filippi chiede a Tina se è vero. Giucas Casella ha visto Tina “uscire nuda dal mare alle Maldive”, stando a quanto riporta il settimanale. Tina ride di gusto.

    14:50-Tina Cipollari: “Non mi ricordo di questa passione!”. Poi continua a ridere: “Mi sto sentendo male!”. Maria De Filippi invita Giucas Casella in studio. L’opinionista non ricorda la vacanza alle Maldive ma ricorda una vacanza a Cefalù. Tina è molto imbarazzata: “Non confermo e non smentisco”.

    14:51-Tina: “Ma che bisogno c’era di tirare fuori questa storia dopo tanti anni…”. La conduttrice conferma l’invito a Casella.

    14:55-Dopo lo scoop riguardante Tina, si passa a Ida. Va in onda la sua esterna con Mario. Ida accusa Mario di essere stato molto vicino ad un’altra donna, durante una cena. Mario si innervosisce e alza i toni: “Sei superficiale. Ti meriti di stare con le persone come te”. Dopo la discussione, Mario strappa un abbraccio a Ida e i due sembrano lasciarsi bene.

    14:57-In studio, Maria De Filippi annuncia che sul profilo Instagram di Ida, è giunta una nuova segnalazione su Mario. In un RVM, vediamo Ida contattare telefonicamente la persona che le ha mandato questa segnalazione. Questa persona avrebbe visto Mario uscire con un’altra ragazza da un B&B.

    15:00
    -Mario entra in studio e vuole subito contattare il suo barbiere perché la mattina della segnalazione sarebbe stato da lui: “Questa cosa non è vera. Ho testimoni e messaggi”.

    15:02-Secondo Ida, la cena di Mario con una sua amica e la notte in un B&B sarebbero collegate ossia sarebbe la stessa donna. Tina propone di contattare il B&B ma, per privacy, non si può fare.

    15:07-Secondo Tina Cipollari, la segnalazione corrisponde al vero. Anche Ida la pensa così. Mario si dice disposto a fornire le prove.

    15:09-Ida, però, allo stesso tempo, afferma di non avere prove schiaccianti perché non ci sono né foto, né video. Maria De Filippi propone di contattare telefonicamente le persone indicate da Mario. Mario a Ida: “Per me non c’è problema. Ma tu vuoi arrivare a questo?”. Tina risponde al posto di Ida: “Sì!”.

    15:10-Ida: “È normale che ci rimango male. O devo fare sempre per forza finta di niente?”. Mario continua a ribadire che quel sabato mattina riguardante la segnalazione non è mai uscito da un B&B.

    15:12
    -Tina vuole anche vedere lo smartphone di Mario. Quest’ultimo non ha problemi ma si sta innervosendo sempre di più. Mario chiede alla redazione di andare a prendere il suo cellulare. Ida, però, cambia idea. Tina si arrabbia con lei: “Tu hai paura di sapere la verità. A te fa comodo rimanere nel dubbio”.

    15:14
    -Mario si avvicina a Ida e prova a rassicurarla. Tina: “Ecco, ci siamo di nuovo, ciak si gira!”. Alla fine, Mario convince Ida ad andare a controllare il telefonino. Per Gianni Sperti, Mario è in buona fede.

    15:20-Sarà Gianni Sperti a contattare il barbiere di Mario, chiedendogli quando è stata l’ultima volta che ha visto Mario. Tina non crede a Mario: “C’è gente che rischia! C’è gente che nega anche davanti all’evidenza!”. Maria De Filippi torna sulla storia con Giucas Casella: “Tu non ti ricordavi delle Maldive!”.

    15:21-Maria De Filippi insiste con le domande su Giucas Casella e Tina ripiomba nell’imbarazzo. Alla fine, l’opinionista ammette di essere stata con lui alle Maldive: “Parliamo di 26-27 anni fa. Prima di Uomini e Donne… Credo…”.

    15:23-Si resta in attesa di Ida e Mario.

    15:26
    -Mario entra in studio con il suo smartphone e Gianni Sperti contatta il barbiere di Mario. Gianni Sperti gli chiede quando è stata l’ultima volta che ha visto Mario e il barbiere gli risponde “sabato mattina alle 8:30”. Il barbiere, quindi, scagiona Mario.

    15:29-Tina, però, non è convinta perché l’amica di Mario ha effettivamente trascorso una notte nel B&B dove è stato visto Mario. Gianni Sperti contatta anche l’atelier in cui Mario sarebbe andato sempre di sabato mattina. Anche l’atelier conferma. Tina Cipollari strappa il cellulare dalle mani di Sperti in cerca di prove!

    15:31-Mario è stato apparentemente scagionato ma il corteggiatore si arrabbia con Ida per la mancanza di fiducia: “Non dovremmo nemmeno parlare di queste cose”. Gianni Sperti gli consiglia di chiudersi in casa… Ida: “Tutti possiamo uscire di casa. L’importante è non mancare di rispetto”.

    15:33-Ida, però, è ancora infastidita dal fatto che Mario abbia accarezzato maliziosamente la gamba a questa sua amica. Questo capitolo, quindi, per ora è chiuso…

    15:37-Va in onda l’esterna di Ida con Pierpaolo. Il corteggiatore le chiede quali sono i dubbi che lei nutre su di lui: “Ci sono lati del tuo carattere che non conosco ancora”. Pierpaolo le propone di vivere la loro storia fuori dal programma ma Ida non è d’accordo.

    15:38
    -Durante l’ingresso di Pierpaolo, Tina Cipollari chiede di parlare con la signora che ha spedito la segnalazione a Ida e, per questo motivo, lascia lo studio. Mario si innervosisce di nuovo.

    15:43
    -Mario: “Anche in passato, mi sono giustificato su cose che non ho fatto…”. Maria De Filippi: “Però lo scemo sulle chat, lo hai fatto davvero…”.

    15:45-Pierpaolo ha regalato a Ida un completino intimo. Pierpaolo: “Vorrei vederla così”. Barbara critica il regalo (e usa un termine che viene anche censurato) e ha da ridire anche sul carattere di Pierpaolo che risponde: “Devi sempre fare la professoressa…”.

    15:47-Pierpaolo stuzzica indirettamente anche Mario: “Io non scapperò dai problemi. Io sono sincero e leale”. Gianni Sperti non gli crede: “Sei costruito. Le hai regalato il completino solo per far parlare di te”.

    15:47
    -Ida a Pierpaolo: “Stai nuovamente parlando di Mario…”.

    15:53-Pierpaolo: “Io sono fatto così…”. Sperti: “È una frase fatta, che si dice quando si vuole chiudere un discorso senza argomentare”.

    15:58-Ida sceglie di ballare di Mario.

    16:07
    -Dopo lo spazio Adotta un Amico, la puntata di oggi termina qui.


    -------------------------------------------------

    Mercoledì 24 Aprile

    Per vedere la puntata...

    Cliccare sulla foto


    Una nuova segnalazione su Mario.

    Incomprensioni tra Ida e Pierpaolo.

     
    .
0 replies since 24/4/2024, 18:10   79 views
  Share  
.