RIASSUNTO 146° PUNTATA - 19 - APRILE 2024 - TRONO CLASSICO & OVER 2023/2024

FOTO E VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Moderator
    Posts
    57,748
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous


    RIASSUNTO DELLA PUNTATA

    N°146


    Trono Classico & Over

    Del giorno 19 Aprile

    Puntata di Oggi



    --------------------------------------------



    144926593-66c443b8-30dc-4e5f-b9fc-4ef3335a6f6d
    Tina Cipollari è una furia con Tiziana

    "Sei fake"



    14:47-Gianni pensa che fra Cristiano e Giulia sia successo qualcosa di più. Lei nega e parla di un solo bacio. Maria spiega che i loro dubbi nascono dal fatto che lei sembra molto coinvolta.

    14:49-Cristiano si alza per chiederle di ballare insieme e lei, dopo qualche incertezza, accetta.

    14:52-Tina felice perché ha visto Ida ballare con Pierpaolo e accarezzarlo (apposta perché Mario possa sentire). “Non l’ho mai vista così, mi ha fatto piacere, mi ha colpito”. E chiede addirittura di poter rivedere la scena. “Mario se la ride perché adesso è un’altra scena… ci sono varie fasi in un film…”.

    14:52-Rivediamo la scena. E Gianni, ovviamente, interviene in difesa di Mario…

    ida-ballo



    14:56-Manuel in centro studio. E con lui c’è Loredana. “Ci siamo conosciuti chiacchierando, abbiamo fatto due parole e ci siamo scambiati i numeri”. Sono usciti la sera stessa. Lei è destabilizzato dalla differenza d’età, lei è più grande di lui. Lei ha 47 anni, lui 36.

    manuel-1



    14:59-Loredana ha rifiutato altri numeri di uomini che avevano l’età di Manuel. “Mi ha destabilizzato questa cosa, lui mi ha spiazzata, il suo modo di fare è diverso, lui è molto più maturo e mi sta facendo ricredere”. Lei non vuole che l’uomo rinunci ad una eventuale possibilità di diventare padre. Ma si sente bene nella frequentazione. “Ha l’animo buono”. Lui è imbarazzato.

    loredana



    15:01-Ci sono stati dei baci fra di loro. E ballano insieme.

    15:05-Sabrina in centro studio, esce ancora con Maurizio e poi c’è anche Fabrizio. Hanno fatto due balli e lei l’ha trovato interessante da conoscere.

    sabrina-2



    15:08
    -Gianni critica il senso di uscire con un altro uomo se ha baciato ed è interessata a Maurizio come aveva detto.

    15:11
    -Sabrina “Fabrizio è stata una curiosità, mi sono trovata bene a parlare…”. Il problema sarebbe anche la differenza d’età con Maurizio (e stiamo parlando di 5 anni eh…).

    15:14-C’è un uomo che è venuto per conoscere Sabrina e lei vuole conoscerlo. Tina la critica: “Quando ha tirato fuori l’età, sembrava parlasse la ventenne di un settantenne!”. Entra Tino in studio.

    15:19-Nato a Catania, vive a Como, è in pensione, ha 62 anni e separato da 14 anni.

    15:21-Una seduta per gli uomini, tre per le donne.

    15:27-Tiziana non è uscita a colazione con l’uomo perché c’è stato poco dialogo. E Tina è convinta, ovviamente, che abbia un uomo fuori. Ida (trono over) ferma la conoscenza perché è nata solo una bella amicizia con Salvatore. Anche Alessia, la terza donna seduta in centro studio, interrompe.

    ida-tiziana



    15:32-Tina si scaglia contro Tiziana “ti meriti l’oscar della vergogna, tu sei questa iena!”. L’opinionista “Quest’uomo non ti è mai interessato, come un’altra decina di uomini!”.

    15:35-In centro studio Daniele che è uscito anche con Gaia. Il tronista ha parlato con la ragazza che c’è rimasta male “perché ha sminuito”.

    15:44
    -Marika interviene perché la volta scorsa ha ballato con Gaia. Poi aveva ballato con lei “solo perché era lì”. Che fatica.

    15:48-Poi Marika attacca Valery perché è rimasta seduta un mese senza che uscissero insieme. Che caos tutto questo…

    15:54-Daniele a Gaia “Sei venuta in camerino a litigare senza motivo”. Lui non vuole discutere senza senso ma per la ragazza aveva senso, invece, il confronto avvenuto tra i due.

    15:59
    -Ballano insieme.

    16:01
    -La puntata termina qui.


    -------------------------------------------------

    Venerdì 19 Aprile

    Per vedere la puntata...

    Cliccare sulla foto


    La frequentazione tra Manuel e Loredana.

    Sabrina tra baci e nuove conoscenze.

    Nulla di fatto, tra le polemiche, per Salvatore.

    Daniele e le rivendicazioni delle corteggiatrici

     
    .
0 replies since 19/4/2024, 18:07   73 views
  Share  
.