OGGI LA TRISTE NOTIZIA CHE L’ATTORE LEE SUN GYUN È STATO TROVATO MORTO…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    OGGI LA TRISTE NOTIZIA
    CHE L’ATTORE LEE SUN GYUN
    È STATO TROVATO MORTO…


    IMG_7969

    Purtroppo oggi arriva una tristissima notizia,
    l’attore Lee Sun Gyun, parte del cast del famosissimo
    “Parasite, “Coffee Prince”, “My Mister”
    e tanti altri lavori, è stato trovato morto in
    macchina in un parcheggio di Seoul.

    IMG_7968

    Apparentemente sembra essersi trattato di suicidio.

    L’attore era sposato e aveva 2 figli.

    R.I.P.

    :mg:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    AGGIORNAMENTO

    IMG_7976

    Da FB, dalla Fonte Korean DrAma & World

    “Avrei voluto pubblicare solo cose belle in questi giorni di festa, purtroppo non è possibile.

    Il 27 Dicembre, intorno alle 10:30, l'attore Lee Sun-kyun è stato trovato privo di vita all'interno di un'auto parcheggiata vicino al Waryong Park a Seul. Lo scorso ottobre, Lee Sun-kyun (My Mister, Parasite) era stato accusato di uso illegale di sostanze stupefacenti. Sabato scorso era stato sentito per la terza volta dagli inquirenti e durante l'interrogatorio si era dichiarato ancora una volta innocente, richiedendo di essere sottoposto al test della macchina della verità.

    La polizia che parla di apparente suicidio è stata indirizzata, al luogo del ritrovamento dopo aver ricevuto una segnalazione dalla moglie di Lee Sun-kyun, l'attrice Jeon Hye-jin (Search: WWW, Not Other).
    Secondo quanto riferito, Jeon Hye-jin ha riferito alla polizia che il marito era scomparso con la sua macchina e aveva lasciato a casa un biglietto preoccupante.

    Mercoledì pomeriggio, La Hodu&U Entertainment, agenzia dell'attore, ha rilasciato un comunicato stampa con il quale fa sapere che le esequie si svolgeranno in forma privata e
    chiede ai giornalisti di astenersi dal riportare commenti dannosi o diffondere informazioni false.

    Ero a Seoul, lo scorso ottobre, quando Lee Sun-kyun fu convocato per la prima volta dalla polizia per sospetto uso di marijuana e droghe psicotrope, accusato da una persona che lavorava in un bar esclusivo nel quartiere di Gangnam. L'accusa riteneva che l'attore avesse fatto uso di droghe in più occasioni dall'inizio del 2023. Ricordo bene il circo mediatico che si scatenò intorno alla vicenda e ricordo che un brivido mi attraversò la schiena immaginando cosa potesse dire per Lee Sun-kyun tutto ciò.

    Subito dopo l'attore fu convocato dagli inquirenti e interrogato più volte, professandosi sempre innocente e sostenendo che era stato indotto con l'inganno a prendere la droga e che gli era, stato fatto credere che fossero sonniferi.

    Dopo l'ultimo interrogatorio avvenuto la notte di sabato 24 dicembre e durato 19 ore, Lee Sun-kyun chiese di poter utilizzare un test della macchina della verità per determinare chi, tra lui e l'accusatrice dicesse la verità. La donna, una vent'enne, ha insistito sul fatto che l'attore avesse usato più volte droghe a casa sua.

    Lee Sun-kyun aveva sporto denuncia contro la donna, sostenendo che lei lo ricattasse e che gli aveva estorto circa 350 milioni di won - circa 245.000 euro.

    A Novembre, Lee Sun-kyun era risultato negativo sia a un test dei reagenti condotto durante le indagini della polizia sia a un'analisi antidroga completa in laboratorio dei suoi campioni di capelli da parte del Servizio forense nazionale.

    Mi astengo dal commentare la vicenda giudiziaria e il modo in cui è stata gestita. Mi soffermo solo a commentare che con la morte di Lee Sun-kyun non solo la Corea del Sud, ma tutto il mondo ha perso un grande attore. ”

     
    .
1 replies since 27/12/2023, 09:24   875 views
  Share  
.