Giovanni Murgia: "Con Claudia se son rose fioriranno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le storiche...Admin
    Posts
    9,518
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Giovanni Murgia: "Con Claudia se son rose fioriranno"

    Continuano le nostre interviste ai protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Dopo Annamaria, oggi è la volta di Giovanni Murgia, tra i corteggiatori più amati dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi.

    Salve. Perchè ha scelto di partecipare al trono over di Uomini e Donne?

    Come si evince nella puntata datata 30 novembre 2010 giorno del mio ingresso nel programma Uomini e donne over, dopo essermi presentato, ho spiegato il perche’ della mia partecipazione ad al programma. Ho detto che cercavo una donna che mi facesse innamorare e divertire, spiegando per altro che nella vita da scapolone avevo sempre incontrato donne che i primi tempi si mostravano brillanti e divertenti, poi col trascorrere del tempo mi annoiavano e mettevano le pantofole ai piedi… io ho bisogno di vivere la vita di coppia allegramente e gaudentemente sempre con il sorriso tra le labbra… non mi sembra di chiedere la luna…o no?

    Come si trova all’interno del programma di Maria De Filippi?


    Mi trovo stupendamente bene,e sapete perche’? Ho conosciuto un sacco di gente brillante, allegra, cordiale… faccio un esempio tra gli uomini… io sono molto amico di Antonio Jorio, Giuliano Giuliani detto lo strano, ed Ennio Zingarelli definito da me il maestro, ovviamente di vita si intende, tre persone che stimo tantissimo,e poi adoro Giuseppe ed Armando detto il barone. Tra le donne io sono amico di tutte ma ovviamente oltre a Claudia, ho una predilizione per Mia Maggi, Odette, Giulia e Gemma… sto conoscendo pian pianino Patrizia ed Eleonora molto simpatiche anche loro….ma le vere forze della trasmissione oltre a Maria De Filippi, gran signora del suo salotto, direi che Tina, Gianni, Rosa, Rosetta ed Angela la favolosa cubista sono come dico io galaticos… una menzione particolare alla redazione splendida da Lucia ad Alessio a Salvo che mi fece il colloquio a tempo debito, ad Antonella, Chiara, Angela, Luna, Davide… non vorrei dimenticare nessuno… per finire con i cameramen, trucco, parrucco, sartoria… gente professionale e meravigliosa… ti fanno sentire a casa tua fin da subito…

    Quali obiettivi si era prefissato prima di prende parte alla trasmissione?

    I miei obiettivi prima di entrare a Uomini e Donne fonadmantalmente erano due ovvero conoscere la donna della mia vita e divertirmi. Io lavoro in giro per il mondo e faccio di professione il capovilaggio… nella mia professione la prima cosa che ti insegnano e’ lavorare divertendoti e divertirsi lavorando, Ebbene ho attuato lo stesso sistema anche nella vita di coppia… mi devo divertire con la mia dolce meta’ se no mi annoio… e scappo… credo di essere stato chiaro no?

    Come riesce a conciliare la sua vita privata con gli impegni televisivi?

    Non e’ difficile conciliare la mia vita privata con gli impegni televisivi per un motivo molto semplice… io al villaggio non ho vita privata… Lavoro 17 ore al giorno sotto la luce del sole e degli ospiti che attentissimi guardano e scrutano ogni tua mossa… basta essere sempre se stessi e non costruirsi castelli di sabbia… tutto lì e poi un minimo di organizzazione… personale, mentale, fisica… ed il gioco e’ fatto senza vivere stress o ansie inutili...


    da mondoreality

    image
     
    .
0 replies since 15/1/2011, 09:47   502 views
  Share  
.