Trono blu: anticipazioni 3 dicembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni Uomini e Donne Trono Andrea e Samuele 3-12-2010



    http://vicolodellenews.forumfree.it
    [color=blue]
    La puntata inizia parlando di Samuele. Ci si chiede che fine abbia fatto Valentina dato che la puntata precedente aveva deciso di andarsene, ma sopratutto dato che lui si era ripromesso di non fermarla più... così Maria manda in onda un rwm registrato subito dopo la scorsa puntata (infatti si vede Valentina con la valigia, proprio fuori dagli studi) dove lui le corre dietro e le chiede le motivazioni di questo abbandono; lei come prevedibilie dice che il bacio con Claudia non riesce a reggerlo e che così lei non riesce a sbloccarsi... mentre litigano si danno un bacio a stampo (è una litigata molto "giocosa"), poi verso la fine della discussione altri baci a stampo prolungati.
    Fanno rientrare Valentina che chiede di avere una sedia di quelle alte e non la poltroncina rossa.
    E' la volta dell'esterna tra Samuele e Claudia, la organizza lui: si svolge in un circo, comprano lo zucchero filato e poi vanno a vedere il circo vero e proprio. Il presentatore del circo dedica la serata del Circo di Mosca a Claudia (evidentemente sotto suggerimento di Samuele ovviamente).
    Passeggiano poi fuori dal circo e si ribaciano appassionatamente.
    In studio Sabrina attacca na lagna, inizia a dire che lui organizza le cose a tutte.... (vi devo dire la verità non riuscivo a seguirla, pesantissima).
    Si prosegue ancora su Samuele mandando in onda la sua esterna con Alessandra (penso sia una delle nuove perchè non me la ricordavo nemmeno io), in questa esterna lui le rivela che un suo amico ex tronista (Marco Stabile) gli ha confessato di averla incontrata in un locale romano e successivamente essere stato a letto con lei.
    Lei in esterna ammette che Marco Stabile le faceva un pò il filo, dice che era ossessionante, ma che lei non ha fatto nulla.
    Tornati in studio Angela, un'altra corteggiatrice di Samuele, rivela che a questa uscita in questo noto locale era presente anche lei e che conferma la versione data da Stabile all'amico Samuele.
    Tra le due corteggiatrici, Alessandra e Angela, c'è un forte battibecco (non so se lo taglieranno) finchè alla fine Angela dice che lei ha anche i messaggi di fb che confermano che Alessandra le ha confessato che quella notte è stata con l'ex tronista.
    Alessandra pare non fregarsene del fatto che ci sono le prove evidenti e continua a cercare di giustificarsi, finchè alla fine Samuele capisce che troppi particolari coincidono nel racconto fatto da Angela e quello fatto da Marco così la mette alle strette e le chiede se c'è stato un bacio, e lei dice si ma preso con l'inganno. Così Samuele dopo questo la elimina (lei non si voleva scollare dalla sedia, abbiamo perso mezz'ora).
    Si passa ad Andrea e subito Maria manda in onda l'esterna con Guendalina (ragazza nuova credo), l'esterna si svolge in piscina perchè il suo sport è il nuoto; fa cambiare Andrea e i due a bordo piscina chiaccherano... lei gli dice che è una ragazza sportiva e che non ha paura della competizione perchè nello sport è una cosa abituale e leale.
    Gli chiede cosa pensa di Perla e Amerinda che se ne sono andate e lui dice che se proprio dovesse scegliere chi preferirebbe rivedere tra le due allora preferirebbe Amerinda. Questa esterna con Guendalina è stata supersemplice ma carina, lui come al solito pare interessato parecchio e l'ha anche detto in studio che con lei sta molto bene a suo agio.
    Poi Maria fa una domanda a una corteggiatrice di Andrea, Giorgia, e le chiede se è vero che non ha mai baciato un ragazzo: lei dice che è vero e che non è perchè non ha avuto occasioni ma perchè gli da importanza e quindi vuole provare sta cosa al momento giusto. Andrea subito pensa che si stia parlando di lui, che gli si voglia dare delle responsabilità troppo grandi... che il primo bacio è importante e lui non vuole che lei lo "sprechi" così. Ma ovviamente il pubblico e Maria gli fanno presente che nessuno ha menzionato lui, e Giorgia precisa che lei peserà qualsiasi cosa come se fosse nella vita reale... non è che perchè lui è Angelini deve baciarlo per forza. Concludendo che lei farà le sue scelte come meglio crede e che lui non è sobbarcato di nessuna responsabilità.
    Poi ballano assieme (non mi ricordo se ballano prima o dopo la visione della sua esterna). Maria manda l'rwm dell'esterna tra Andrea e Giorgia (sempre la ragazza del primo bacio), lei chiude il bar in cui lavora dopo scuola per l'occasione dell'esterna, dice ad Andrea che non ha mai avuto un fidanzato perchè aspetta quello giusto.... poi gli dice che a lei piacerebbe presentarlo ai suoi genitori perchè vuole che lo conoscano; allora lei li chiama al cellulare e li fa andare al bar così fanno la conoscenza.... finita l'esterna e tornati in studio lei si commuove dall'emozione (è stata carina, pacata e dolce).
    Tina prende la parola affermando che Andrea si deve rendere conto che ha davanti a lui 2 ragazze semplici, caratteristica che lui tanto decanta nella sua donna ideale invece sta sempre verso Teresa.
    Teresa coglie la palla al balzo e dice che lei avrebbe voluto ballare una cosa movimentata per ravvivarlo un pò, ma in quel momento ha voglia di un lento e così ballano (lei avvinghiata).
    Tina ovviamente le fa notare l'avvinghiamento e la sua non semplicità. Andrea se ne esce fuori affermando che lui cmq li dentro non capisce chi è davvero per lui e chi è li per il "personaggio Andrea", al che Rosy sbotta e dice: "Ma chi ti credi di essere?!" eccetera... e si discute sempre sulle stesse cose, lui che si è montato la testa e blablabla.
    Esterne:
    Andrea porta Guendalina, Giorgia e Teresa. Samuele porta Claudia, Valentina e Sabrina.
    Tutte le altre ragazze di Samuele vengono eliminate e anche di Andrea mi pare (alla fine della puntata nessuna era seduta ancora nelle sedie ma tutte in esterna, quindi deduco di si)
    RESOCONTO DI UNA RAGAZZA CHE è ANDATA DA FB
    Andrea fa un esterna con una rAgazza mi pare si chiami guendalina in piscina, esterna carina ma boh... Poi con una ragazza nuova di 18 anni che non ha mai baciati nessuno, lo porta nel suo bar e gli da conoscere i genitori, ma lui so vede che con il fato che la rgazza non abbia baciato nessuno va in ansia, viene messo in rilievo la differenza tra queste 2 ragazze e Teresa che invece è più costruita. Samuele riprende Valentina e in esterna si danno qualche bacio a stampo, poi in studio si parla di Alessandra che é stata a letto con Marco stabile e ci sono anche le prove i ciò portate da un'altra corteggiatrice che si elimina, viene eliminata anche Alessandra dopo 40 minuti in cui lei restava imperterrita sulla sedia, esterna di Claudia organizzata da lui al circo, si baciano.


    Edited by anbetti - 3/12/2010, 22:50
     
    .
0 replies since 3/12/2010, 21:36   158 views
  Share  
.