Trono blu: anticipazioni del 15 novembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://vicolodellenews.forumfree.it/

    INIZIA LA PUNTATA E MARIA DICE AD ANDREA DI DIRE A PERLA CHE LUI NON VIENE MANIPOLATO DALLA REDAZIONE PERCHè LUI IN ESTERNA AD UNA DOMANDA CHE LE HA FATTO PERLA LE DICE CHE NON PUò RISPONDERE E LEI DICE A LUI CHE SI FA MANIPOLARE DALLA REDAZIONE CON IL MITRA IN MANO O UNA COSA DEL GENERE.
    LUI NEGA IN PUNTATA E DICE CHE LUI NON SI FA CONDIZIONARE DA NESSUNO E Fà TUTTO QUELLO CHE SI SENTE DI FARE PERLA SI DIFENDE E DICE CHE L'HA DETTO SCHERZANDO.

    FANNO VEDERE L'ESTERNA DI ANDREA CON PERLA,FATTA SUBITO DOPO LA PUNTATA SCORSA NEI CAMERINI,SI VEDE CHE LEI è ANCORA IRRITATA PER QUELLO CHE è SUCCESSO L'ALTRA VOLTA,I DUE PARLANO DI QUELLO CHE è SUCCESSO IN PUNTATA E AD UN CERTO PUNTO LEI CHIEDE AD ANDREA SE PER LUI è PIù IMPORTANTE IL BACIO DATO A LEI O AD AMERINDA E LUI LE DICE CHE NON PUò RISPONDERE PERCHè SE LO Fà DOPO DEVE SCEGLIERE E QUINDI NON SI ESPRIME,PERLA INTERPRETA MALE QUESTA RISPOSTA E PENSA CHE LUI NON PUò DIRGLIELO PERCHè LA REDAZIONE GLIELO VIETA E CHE NON GLIELO DICE PERCHè LUI è PIù ATTRATTO DA AMERINDA.

    TORNATI IN STUDIO SI PARLA DI QUESTO FATTO E INTERVIENE ANCHE AMERINDA,DANDO RAGIONE AD ANDREA CHE SE LUI NON RISPONDE NON SIGNIFICA CHE ABBIA GIà SCELTO MA CHE LUI NON PUò DIRLO SE NO DOPO SI CAPISCE CHI LE PIACE DI PIU.

    PRIMA DELLA MESSA IN ONDA DELL'ESTERNA MARIA CHIEDE A PERLA COME è ANDATA L'ESTERNA LEI RISPONDE NORMALE E MARIA AGGIUNGE CHE C'è STATA MOLTA VICINANZA FISICA.

    PARTE L'ESTERNA,CHE SI SVOLGE SU UN PONTE A ROMA ALL'APERTO E I DUE SONO SEDUTI AD UN TAVOLINO A BERE CHAMPAGNE,SI VEDE CHE SONO MOLTO COMPLICI INFATTI SI SCAMBIANO CAREZZE E LUI AD UN CERTO PUNTO DICE CHE UNA SERA CHE è USCITO CON UNA COPPIA DI AMICI FIDANZATI SI è RITROVATO A PENSARLA E SI è IMAMGINATO LUI CON LEI INSIEME A QUESTA COPPIA DI AMICI,MENTRE PARLANO LUI LE DA UN BACIO SULLA GUANCIA E LEI DICE A LUI CHE NON DEVE FARE COSI CHE LEI AVENDO 26 ANNI HA PIU ESPERIENZE DI LUI E CHE POI LUI LA INVOGLIA A SCIOGLIERSI,DOPO UN Pò SI SCAMBIANO UN BACIO MA NON PROPRIO QUELLO VERO MA TRA STAMPO E QUELLO ALLA FRANCESE.


    TORNATI IN STUDIO PERLA DICE CHE AVEVA RAGIONE NEL DIRE CHE A LUI PIACE PIU AMERINDA TANTO DA RITROVARSELA A PENSARE E ADDIRITTURA IMMAGINARLA MENTRE USCIVA CON LA COPPIA DI FIDANZATI,SI DISCUTE UN Pò SU QUESTO FATTO E DOPO MARIA FA SCENDERE NUOVE CORTEGGIATRICI SIA PER SAMUELE CHE PER ANDREA,UNA RAGAZZA CHE SI PRESENTA PER ANDREA PARLA PER PIU DI DIECI MINUTI,POI C'è UNA CUBANA CHE SI PRESENTA PER SAMUELE E DOPO CHE SI è PRESENTATA LO INVITA A BALLARE.

    NEL FRATTEMPO ANDREA SI GIRA VERSO PERLA PER INVITARLA A BALLARE E LEI HA GLI OCCHI ABBASSATI E POI SI GIRA VERSO AMERINDA CHE LE CHIEDE SE VUOLE BALLARE E LUI SI ALZA E LA INVITA MA PERLA HA VISTO SOLO LA SCENA CHE LUI SI ALZA E LA INVITA A BALLARE E DOPO DICE A MARIA CHE HA RAGIONE A PENSARE CHE LUI NON PROVI INTERESSE PER LEI E CHE NON LA INVITATA NEMMENO A BALLARE PREFERNDO AMERIDNA A LEI,

    TUTTO IL PUBBLICO DICE CHE è STATA AMERINDA A INVITARLO E LUI DICE CHE SE LEI CI TENEVA POTEVA INVITARLO LEI POI SI ALZA E LA INVITA A BALLARE MA IL BALLO DURA POCO.

    APPENA FINITO IL BALLO LUI DICE CHE LEI LE HA DETTO CHE VUOLE ANDARE VIA ,INFATTI LEI SI ALZA SALUTA MARIA E DICE CHE ORA SE NE VA VIA PER SEMPRE E NON COME HA FATTO L'ALTRA VOLTA E CHE VISTO CHE NON C'è PIU L'INTERESSA DI PRIMA SE NE VA.

    ANDREA VISIBILMENTE DISPIACIUTO DICE CHE LUI NON LA FERMA PERCHè GIà L'HA FATTO UNA VOLTA E DOPO SIGNIFICHEREBBE METTERSI L'ORGOGLIO SOTTO AI PIEDI E CHE SE LEI VA VIA NON LA VA A RIPRENDERE CON TUTTO CHE CI TIENE E CHE DEVE RITORNARE LEI DI SPONTANEA VOLONTà SUA.

    PASSANO A SAMUELE E FANNO VEDERE CHE SAMUELE MANDA UN BIGLIETTO A VALENTINA IN CUI LE SCRIVE SE SEI ANCORA ARRABBIATA LA ORGANIZZO IO L'ESTERNA SE NO CI PENSO IO.

    L'ESTERNA LA ORGANIZZA VALENTINA,LEI LE PREPARA UNA CENA,I DUE DISCOTONO MOLTISSIMO LEI LO ACCUSA DI USCIRE CON UNA RAGAZZA PICCOLA COME SABRINA E CHE NON SI RENDE CONTO DI QUANTO SIA RIDICOLO,LUI SI GIUSTIFCA DICENDO CHE ALDIFUORI CI SONO COPPIE CON UNA GROSSA DIFFRENZA DI ETà E CHE NON CI VEDE NULLA DI MALE E CHE LEI INVECE DI PENSARE A SABRINA DEVE PENSARE A DIMOSTRARE A LUI QUELLO CHE PROVA.

    LEI DICE CHE L'ALTRA VOLTA IN ESTERNA SI è APERTA MOLTO CON LUI E CHE STAVA INIZIANDO A PROVARE QUALCOSA MA VISTO COME LUI SI COMPORTA POTREBBE ANCHE USCIRE CON ANDREA,
    SAMUELE SI ARRABBIA E INCAVOLATO LE CHIEDE IL MOTICO PER CUI L'ALTRA VOLTA è SCESA CON LA ROSA SE POI NON SA NEMMENO LEI PER CHI STA LI,FINISCONO L'ESTERNA LITIGANDO DI BRUTTO.

    LA DISCUSSIONE CONTINUA IN STUDIO E DOPO UN BEL Pò LEI SI ALZA E DICE CHE SE NE VUOLE ANDARE E CHE NON STA LI A COMPETERE CON UNA COME SABRINA E CHE SI è RESA CONTO CHE AVENDO CARATTERI DIVERSI NON DUREREBBERO FUORI,POI DICE CHE LEI LO AVEVA DETTO ALLA REDAZIONE E INTERVIENE VANESSA DICENDO CHE NON è VERO E PER DIECI MINUTI C'è UNA DISCUSSIONE ACCESSA CON VANESSA ALLA FINE LEI PRENDE E SE NE VA.

    FANNO VEDERE L'ESTERNA DI SAMUELE CON SABRINA LUI LE FA RECAPITARE UN BIGLIETTO IN CAMERINO E LEI SI VEDE CHE STA PIANGENDO LUI LA INVITA A USCIRE CON LUI,INFATTI SI FA TROVARE IN UNA PIAZZA A ROMA DOVE FANNO LE CARICATURE LUI APPENA LA VEDE LA SALUTA E LEI LE MANDA UN BACIO,POI SI SIEDE SULLA GAMBE DI LUI E SI FANNO FARE LA CARICATURA,ESTERNA MOLTO CARINA SI VEDE CHE STANNO BENE INSIEME MA PIà A LIVELLO AMICHEVOLE.

    TORNATI IN STUDIO LEI DICE CHE CMQ ANCHE SE SI TROVA BENE CON SAMUELE LEI PENSA ANCORA AD ANDREA E HA ANCORA LA LORO FOTO FATTA INSIEME IN CAMERA ,ANDREA INTERVIENE E DICE CHE CON LUI ORMAI HA CHIUSO PERCHè LEI PER LUI NON HA FATTO NULLA,ANZI MANDA I BACI A SAMUELE IN ESTERNA E SE COME DICE LEI CHE CI TENEVA TANTO DOVEVA DIMOSTRARGLIELO E CHE LUI SU DI LEI HA MESSO UNA X E CHE SE VUOLE PUò RIMANERE SOLO PER SAMUELE.

    SABRINA COME AL SUO SOLITO CONTINUA A PARLARE E ANDREA INTERVIENE DI NUOVO E LE DICE CHE LUI HA LASCIATO ANDARE VIA UNA PERSONA CHE VALE DIECI VOLTE PIU DI LEI RIFERENDOSI A PERLA E SABRINA NON SAPENDO CHE DIRE NON PARLA PIù.

    ESTERNE ANDREA PORTA TERESA LA RAGAZZA NUOVA E AMERINDA
    SAMUELE INVECE SABRINA,CLAUDIA,UNA RAGAZZA NUOVA E UN'ALTRA CHE CI è USCITO ANCHE LA SCORSA VOLTA.
    Sabrina nell'esterna con samuele dice ke a lei hanno sempre attirato uomini piu grandi di lei e che comunque non la deve usare per far ingelosire valentina e allora lui le risponde neanche tu mi devi usare x far ingelosire andrea!
     
    .
0 replies since 15/11/2010, 20:31   18 views
  Share  
.