ISOLA 8 IN BILICO, MA SIMONA CERCA I NUOVI NAUFRAGHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ISOLA 8 IN BILICO, MA SIMONA CERCA I NUOVI NAUFRAGHI

    image
    Sembrava che quest’anno l’Isola dei Famosi non si sarebbe fatta e infatti non è ancora nella programmazione ufficiale. Qualcosa però si muove ed alcuni concorrenti di questa misteriosa nuova edizione sarebbero già stati contattati. Per ora, raccogliendo le “informazioni” disponibili i papabili sarebbero tre.
    “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, sottolinea che negli uffici di Magnolia (che produice il reality) è stato visto sempre più spesso Cristiano De Andrè che inizialmente si pensava potesse essere in trattativa per partecipare come ospite a X Factor 4, ma invece Super-Simo lo vorrebbe come concorrente del reality e lui avrebbe accettato. "TgCom” da per certa la partecipazione di Cecilia Rodriguez, sorella di quella Belen che proprio sull’Isola ha visto crescere a dismisura il suo successo, che ha dichiarato: “iMi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella”.
    Ad ultima c’è da considerare l’autocandidatura dell’ex tronista-ora trombista, attore hard Ferrnando Vitale… Vediamo cosa decideranno la Ventura e la Magnolia di Giorgio Gori.



    da leggo.it
     
    .
0 replies since 5/11/2010, 20:47   10 views
  Share  
.