ALTRA COPPIA NATA A UOMINI E DONNE SCOPPIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI FINO ALLA FINE

    Group
    Member
    Posts
    29,752
    Reputation
    +2
    Location
    SALENTO TERRA DEL MARE DEL SOLE DEL VENTO

    Status
    Offline

    IMG_0674


    Finita per un’altra coppia nata a Uomini e Donne
    Finita anche per questa coppia che era nata grazie a Uomini e Donne
    uomini-e-donne-coppia-scoppia-1024x618-1



    Altra coppia nata ad Ued scoppia.


    È giunta al capolinea la storia d'amore per due protagonisti del trono over, stiamo parlando della dama Paola Ruocco e Daniele Lizzeri.


    Paola l’anno scorso dopo tante polemiche decise di lasciare il programma con Daniele per conoscerlo meglio. Tra vari tira e molla la storia è durata circa un anno. A comunicarlo è stata lei stessa durante una diretta con Fralof: 



    Come tante relazioni, possono finire, la nostra è finita”.



    Poi ha aggiunto:



    Io ho aperto il mio cuore due volte. Ma una persona che nasce quadrata non può diventare tonda. Io cerco un uomo che si prenda la responsabilità di far seguire alle parole i fatti, non un perditempo”.



    I due si sono lasciati più volte e dopo una vacanza ha capito che non era l’uomo adatto a lei:



    C’è stata una vacanza lunghissima e qui sono emersi dei lati che non mi piacevano e che si sono accentuati di più”.



    Ha concluso dicendo che lui le ha fatto la proposta di matrimonio e che lei ha rifiutato:



    Mi sono allontanata ma lui mi è venuto a cercare, si è presentato con un anello, voleva chiedermi di sposarlo, ho evitato. È stato forse un pretesto ma forse è stato meglio così perchè molti lati non li accettavo”.




    Paola-Ruocco-e-Daniele-Lizzari
    Daniele-lizzari-e-Paola-Ruocco
    Paola-ruocco



    Voi ve la ricordate questa coppia nata a ? Secondo voi torneranno a Uomini e Donne?



    FONTE: www.ilvicolodellenews.it

    Edited by barbarart - 7/4/2024, 19:58
     
    .
0 replies since 7/4/2024, 05:44   66 views
  Share  
.