FAN ART PER CRISTIAN FORTI E VALENTINA PESARESI...UN PÒ DELLA LORO STORIA E OGGI?

FOTO E CARD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    FAN ART PER
    CRISTIAN FORTI E VALENTINA PESARESI

    È passato già un po’ di tempo dal giorno della scelta,
    ma le emozioni non si spengono!

    IMG_9996

    Cristian Forti ha scelto Valentina Pesaresi
    e i loro cuori da allora battono all’unisono!

    IMG_9993

    :cuoriplus:

    IMG_9995

    DEDICATA A LORO QUESTA FAN ART D'AMORE!


    :ok:

    CARD%20X%20CRISTIAN%20E%20VALENTINA

    E OGGI?

    Cristian2


    Cristian Forti e Valentina Pesaresi hanno celebrato due mesi del loro amore, sbocciato a gennaio nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne.

    La coppia ha pubblicato su Instagram un romantico scatto, a corredo del quale l'ex corteggiatrice, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Due mesi di noi, sembra passato così tanto tempo".

    6-17102627935036

    3-17102628755296


    L'ex tronista ha poi condiviso nelle sue storie su Instagram un video con la fidanzata a Roma, nel Giardino degli Aranci: "Oggi siamo venuti in un posto importante, dove avevamo fatto l'esterna di Uomini e Donne in cui Valentina mi aveva parlato di alcuni aspetti del suo carattere".

    "Fa un po' uno strano effetto tornare qui dopo questi mesi ma è bello…", ha aggiunto la coppia, che ha condiviso anche la foto di un tenero bacio.

    Ospiti a febbraio a Verissimo, Cristian Forti e Valentina Pesaresi avevano parlato della loro storia d'amore.

    "È un destino che doveva andare così… abitiamo vicini e non ci eravamo mai visti prima di Uomini e Donne", aveva esordito Valentina. "Dopo il programma la nostra storia procede bene, siamo molto innamorati e felici", aveva aggiunto Cristian.

    Valentina Pesaresi aveva spiegato a Silvia Toffanin: "Non me lo aspettavo di trovare una persona così in un programma e, usciti da Uomini e Donne, è ancora meglio: Cristian è molto sensibile e sta dimostrando ancora di più il suo lato emotivo. Anche quando ci sono delle discussioni, lui cerca sempre di trovare il modo per rimediare e chiarire".

    "Mi sono innamorato di Valentina per il suo modo di fare e di ragionare e per la sua maturità. Anche durante le discussioni, lei è molto pacata, mentre io sono molto istintivo", aveva detto Cristian, e Valentina, che si era commossa nel ricevere una romantica lettera dal fidanzato, aveva aggiunto: "Lui riesce sempre a stupirmi e questo è bellissimo, io faccio più fatica a esternare i miei sentimenti ma con lui sto cambiando".



    Edited by barbarart - 12/3/2024, 18:01
     
    .
0 replies since 12/3/2024, 15:42   86 views
  Share  
.