MILANO: FURTO A LIETO FINE, RITROVATA LA MOTO RUBATA DI ROSE VILLAIN IN 12 ORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    MILANO:
    FURTO A LIETO FINE,
    RITROVATA LA MOTO RUBATA DI ROSE VILLAIN
    IN 12 ORE




    Una storia a lieto fine quella di Rose Villain, che nella serata di ieri ha subito a Milano il furto della sua moto, una Bmw Custom. La cantante ha subito lanciato un appello attraverso le sue storie Instagram: "Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli (zona Navigli). Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? È una Custom, quindi non ce ne sono tante così", ha scritto. Questa mattina, il ritrovamento grazie all'aiuto di un follower: "Neanche dodici ore e mi avete ritrovato la moto. Grazie", ha detto sul social.

    IMG_9719

    La ricompensa

    La cantante ha ringraziato chiunque abbia collaborato a cercare il mezzo: “Grazie per i messaggi, per la ricerca, per aver inoltrato la foto ai vostri amici". Ha, poi, fatto un ringraziamento speciale al fan che ha ritrovato la moto, inviandole una foto su Instagram: "Ivan, tu sei stato un drago. Avrai i biglietti a tutti i miei live a vita, oltre a tutto il mio amore". Per ricambiare la disponibilità dei suoi follower, Rose Villain sceglie una ricompensa speciale: "Grazie ancora, non so come ringraziarvi. Beh, stasera vi faccio sentire un altro spoiler del disco", ha detto nelle sue storie.

     
    .
0 replies since 3/3/2024, 15:43   41 views
  Share  
.