LA VITA DI ELODIE NON È TUTTA ROSA E FIORI…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    LA VITA DI ELODIE
    NON È TUTTA ROSA E FIORI…

    IMG_7239

    Quando un ragazzo o una ragazza, con talento, riesce a sfondare nel mondo dello spettacolo, siamo portati a pensare che tutta la sua vita sia luminosa e spettacolare. Ma non sempre è così, anzi spesso non è così! Anche loro hanno una vita prima di diventare Idol e bella o brutta che sia, ha contribuito a fare di quel ragazzo o ragazza, l’uomo o la donna di oggi.
    Elodie quando era un’alunna della scuola di AMICI aveva già raccontato qualcosa della sua vita, ma ora è cosa certa, è di dominio pubblico in quanto si è raccontata al Corriere.

    Ecco le sue parole: ❤️

    “Mia mamma faceva la cubista, mi ha avuta a 21 anni. Entrambi i miei genitori hanno sofferto molto, avevano problemi di tossicodipendenza. Sono stata anni a tentare di sistemare una cosa che non è sistematile, non da una ragazzina.
    Io ho la terza media e per dirlo ci ho messo anni: mi vergognavo come una ladra. Rimpiango moltissimo il fatto di essere ignorante.

    Potrei fare un film dai miei otto anni ai 23, con tutti i personaggi della mia vita: anche solo sul pianerottolo c’erano spacciatori, gente sessualmente promiscua, alcolizzati, la mia famiglia che non era quella del Mulino bianco. Ma tutto il quartiere aveva volti parecchio coloriti: osservandoli è come se avessi studiato, ho amato tante di quelle persone. Mi hanno dato la possibilità di vedere le vita con serenità: tutte le cose si risolvono e anche quando soffri è una fortuna, perché stai vivendo.

    Considero il mio passato la mia fortuna: mi ha dato la possibilità di vedere la vita cruda fin dall’inizio e non l’ho subita.”


    Brava Elodie, una guerriera che si è rialzata ogni volta che la vita l’ha messa alla prova e oggi noi applaudiamo alla donna che è diventata e alla cantante bravissima che amiamo e ammiriamo tanto!

    :bravo:


     
    .
0 replies since 27/11/2023, 17:53   45 views
  Share  
.