FEDEZ RICOVERATO D'URGENZA: VIVO PER MIRACOLO - POST IN AGGIORNAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le storiche...Admin
    Posts
    9,518
    Reputation
    +41

    Status
    Offline

    FEDEZ RICOVERATO D'URGENZA:
    VIVO PER MIRACOLO -POST IN AGGIORNAMENTO

    IMG_5566

    "Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna. Mi hanno salvato la vita". Fedez, dal suo profilo Instagram, conferma le news secondo cui è ricoverato in ospedale a Milano. La moglie Chiara Ferragni ieri è rientrata da Parigi, dove si trovava per la Fashion Week.


    "Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti", scrive il rapper che, secondo quanto apprende l'Adnkronos, sarebbe ricoverato da ieri nel reparto di chirurgia dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano (Asst Fatebenefratelli Sacco.

    "Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna", spiega l'artista. "Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio", aggiunge. "Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita", scrive Fedez. Contemporaneamente, la moglie pubblica una storia sul proprio profilo, con due cuori sovrapposti.


    Fedez in ospedale, Chiara Ferragni torna da Parigi per 'emergenza'
    I messaggi arrivano dopo 24 ore di preoccupazione per la salute del rapper, che a marzo del 2022 è stato operato per un tumore neuroendocrino al pancreas. Il primo segnale lo ha dato la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, rientrata all'improvviso da Parigi per "un'emergenza". L'imprenditrice digitale è tornata improvvisamente a Milano da Parigi, dove si trovava per la Fashion Week in calendario nella capitale francese.

    Nelle stesse ore su Twitch è intervenuto Mr Marra, che conduce con Fedez il podcast Muschio Selvaggio: durante una live su Twitch si è rivolto agli ascoltatori e ha chiesto loro di mandare un abbraccio a Fedez. "E non dico altro", ha aggiunto il dj. Un altro tassello dopo l'assenza del marito di Chiara Ferragni al mega evento organizzato da Marracash a Milano, a cui hanno preso parte i rapper più noti della scena italiana.

    da adnkronos



    Edited by Alessia75* - 3/10/2023, 18:13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    IMG_5677

    IMG_5678
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le storiche...Admin
    Posts
    9,518
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Paura per Fedez, il padre: “Dobbiamo essere forti per lui”
    Nuovo sanguinamento alle ulcere, il rapper resta ricoverato. La madre: «Sta così così»

    IMG_5688


    MILANO. Fedez sta «un po’ meglio. Così così». Pochissime parole, dette a bassa voce da mamma Annamaria Berrinzaghi entrando al Fatebenefratelli di Milano. Qui, da giovedì scorso è ricoverato il rapper di Rozzano e marito di Chiara Ferragni, a causa di un’emorragia interna provocata da due ulcere. Domenica sera un nuovo sanguinamento e un nuovo intervento.

    Sono quasi le 19, il piazzale fuori dall’ospedale è in pieno traffico da orario di punta. La mamma di Fedez arriva a piedi, da sola: camicia nera, jeans chiari. Ha in mano un sacchetto di carta un po’ sgualcito di una libreria: probabilmente un cambio di indumenti da portare nella stanza ai piani alti dell’edificio solventi, nel reparto di Chirurgia d’urgenza. Ha lo sguardo provato dalle ore di apprensione per le condizioni di salute di suo figlio. Solo un sorriso appena accennato per congedare educatamente i cronisti che le si avvicinano. Poco dopo, sempre dall’ingresso principale, esce il papà di Fedez: «Sta un po’ meglio», ribadisce Franco Lucia facendo eco alle parole di sua moglie. «Noi dobbiamo essere forti per lui», dice spingendosi gli occhiali da sole sul naso.

    Nessun commento, invece, sulle possibili dimissioni: non imminenti e soprattutto rimandate, specie dopo l’ultimo evento acuto di domenica. In quella occasione, il team del dottor Marco Zappa, direttore della Chirurgia, monitorando i valori dell’emocromo aveva riscontrato un livello di emoglobina sospetto. La gastroscopia, infatti, aveva rilevato il nuovo sanguinamento per il quale è stata necessaria una nuova sutura per via endoscopica. Grande riserbo, comunque, sui dettagli. Quello che è certo è che la famiglia ha scelto un low profile: la comunicazione delle condizioni di salute è veicolata direttamente dai familiari più stretti e non sono previsti bollettini medici.





    Fuori dal nosocomio milanese non ci sono fan, né groupies con striscioni. Solo qualche curioso che si ferma per chiedere alle troupe televisive «quale personaggio famoso state aspettando». La stessa Chiara Ferragni – che sabato scorso era stata ripresa dalle telecamere entrare dall’ingresso principale – non aveva trovato sostenitrici ad attenderla. D’altronde, lei stessa – che ha fatto dell’esposizione mediatica sui social la sua cifra comunicativa – si è chiusa in un silenzio ermetico. Dopo il rientro «urgente» da Parigi, quando aveva postato una storia su Instagram per ringraziare l’amica influencer Chiara Biasi che aveva preso un aereo insieme a lei in fretta e furia per starle vicina, Ferragni ha interrotto le comunicazioni con i fan. Le poche notizie erano arrivate molte ore dopo le prime indiscrezioni social dallo stesso Fedez che in una storia su Instagram aveva raccontato l’accaduto: l’emorragia, le due trasfusioni e la prontezza del personale medico che «mi ha letteralmente salvato la vita». Sui social, al netto delle polemiche sul veto Rai alla sua partecipazione al programma “Belve”, sono tantissimi i tweet su X con l’hashtag #ForzaFederico.

    L’artista, nel marzo del 2022 era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas: in quell’occasione gli venne asportata la maggior parte del duodeno, la cistifellea, la testa del pancreas e un pezzo di intestino».

    da lastampa.it

    Edited by barbarart - 4/10/2023, 09:04
     
    .
2 replies since 29/9/2023, 22:39   49 views
  Share  
.