ALTRO PREMIO PER I MANESKIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,601
    Reputation
    +168
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Immagine%202023-09-13%20081241



    Nel 2022 con “I wanna be your slave” avevano vinto nella categoria “Miglior video alternativo”, mentre quest'anno agli MTV Video Music Awards 2023 la band romana, in lizza con una doppia nomination, si è aggiudicata il premio “best rock” con “The Loneliest”. Curiosità, il frontman aveva confessato di aver temuto la morte sul set. Questo perché alcune scene del video sono state girate sott'acqua con delle zavorre. “Per farmi scendere mi hanno messo dei pesi, ma per i primi due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio.

    Ragazzi giuro l'ho pensato davvero”. In effetti il video “The Loneliest” inizia con un annegamento. Damiano è sott'acqua, immobile.
    Immagine%202023-09-13%20081505

    Tornando alla premiazione, il gruppo italiano è stato di nuovo protagonista in New Jersey. I Måneskin hanno ricevuto calorosi applausi dal pubblico, presente al gala, dopo essersi esibiti sulle note di “Honey (are u coming?)”, il loro ultimo successo. Tra l'altro, proprio durante la performance, elettrizzante, Taylor Swift - premiata per 'Anti-Hero' con la Song Of The Year - ha mandato un bacio plateale a Damiano.



    Fonte: www.rainews.it/
     
    .
0 replies since 13/9/2023, 11:11   10 views
  Share  
.