UOMINI E DONNE: RITORNA L'11 SETTEMBRE 2023 CON I NUOVI TRONISTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le storiche...Admin
    Posts
    9,518
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Io personalmente speravo ci fosse Alessio Campoli, la non scelta di Lavinia.

    Mancano due giorni alla ripresa del programma in tv. Ormai è tutto pronto per il debutto di Uomini e Donne 2023, il dating show di successo presentato da Maria De Filippi su Canale 5. Pronti a scoprire tutte le anticipazioni riguardanti i nuovi tronisti, ma anche gli opinionisti in studio a cui spetterà il compito di intrattenere milioni di telespettatori da casa.

    Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi torna nel pomeriggio di Canale 5 con un cast rinnovato, ma solo in parte. La data d’inizio della nuova stagione è fissata per lunedì 11 settembre dalle ore 14.45 su Canale 5. L’appuntamento quotidiano con il dating show è confermato nei Palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2023-2024 nella consueta collocazione: dal lunedì al venerdì.

    Giunto alla sua 28esima edizione, il dating show è uno degli appuntamenti più attesi ed amati dal pubblico italiano con ascolti da record che hanno infranto anche il 30% di share durante la scelta della tronista Lavinia.

    In studio ritroveremo vecchie e nuove conoscenze. Spazio al Trono Over con nuovi protagonisti e vecchie glorie come Gemma Galgani pronte a mettersi ancora una volta in gioco alla ricerca dell’anima gemella. Non mancheranno confronti, liti e dibattiti che hanno animato il pomeriggio di Canale 5 complice anche la presenza dei tre opinionisti. Riconfermati in toto: Tina Cipollari, la regina indiscussa di Uomini e Donne, affiancata da Gianni Sperti e Tinì Cansino.

    Ma passiamo alle novità più importanti, ossia i nuovi tronisti di cui vi abbiamo già parlato nelle scorse settimana. A sedere sul famoso trono rosso quest’anno ci saranno:

    Cristian Forti: classe 2001, viene da Roma e studia Fisioterapia. Nel tempo libero lavora come porta pizze. Nel video di presentazione ha svelato: “cerco una donna che sia disposta a fare follie per me”.
    Manuela Carriero: si tratta di una vecchia conoscenza visto che la 34enne ha partecipato a Temptation Island nel 2021 con Stefano Sirena. Da pochi mesi è single dopo una storia d’amore con Luciano Punzo.
    Brando, 22 enne di Treviso sconosciuto al grande pubblico. Nel video ha svelato: “provengo da una famiglia d’artisti: mia zia è stata un’attrice, mio nonno e mio bisnonno sono stati direttori d’orchestra. Ho vissuto i primi anni della mia vita a Miami, in un clima familiare piacevole e pieno d’amore, ma si sa: le cose belle non durano per sempre”.
    L’appuntamento con Uomini e Donne è fissato da lunedì 11 settembre 2023 dalle ore 14.45 su Canale 5.

    da superguidatv.ituomini-e-donne-1068x534

    Edited by Alessia75* - 9/9/2023, 20:20
     
    .
0 replies since 9/9/2023, 18:59   47 views
  Share  
.