DOPO LA SCELTA, FEDERICO NICOTERA E CAROLA CARPANELLI SEMBRANO DAVVERO INNAMORATISSIMI E...POTREBBERO TORNARE IN STUDIO!

FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,897
    Reputation
    +1,747
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    DOPO LA SCELTA,
    FEDERICO NICOTERA E CAROLA CARPANELLI
    SEMBRANO DAVVERO INNAMORATISSIMI E....


    carola-e-federico-dopo-la-scelta-uomini-e-donne

    Proprio così, se non vi siete persi la puntata, Federico ha scelto Carola e tale scelta è piaciuta molto anche al pubblico, ma questo ormai è successo giorni fa e noi siamo curiosi di sapere come si sta evolvendo la loro storia.

    I due ragazzi sembrano due adolescenti alla prima cotta e questa freschezza ha colpito anche gli storici del programma, più smaliziati e increduli sugli amori nati nel dating show.

    uomini-e-donne-carola-e-federico-dopo-scelta-1000x600

    Dalla loro uscita dal programma i due sono molto seguiti sui social, anche se c'è chi ha nutre qualche perplessità, forse legata alla giovane età dell'ex corteggiatrice, ma che al momento non sembra essere una discriminante, anzi, la spensieratezza dei 20 anni di Carola sembrano essere proprio quello di cui l'ex tronista aveva bisogno.

    Screenshot-2023-03-17-alle-11-compressed-320x180

    Lei lo stuzzica per il suo essere "boomer", così lontano dal mondo social, lui ha iniziato a caricare delle stories parlate su Instagram e a mostrarsi più sciolto con i followers: il potere dell'amore.

    Federico Nicotera e Carola Carpanelli, freschi di scelta, sembrano fare sul serio.

    L'ex tronista si è raccontato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni e ha dichiarato di avere avuto qualche remora all'inizio della sua conoscenza con la giovane piemontese: "Mi è piaciuta fin dal primo istante - ha dichiarato Nicotera - ma non si faceva ‘leggere dentro’, la chiamavo Frozen, come il cartone animato con la regina di ghiaccio. “

    L'ex tronista si mostra entusiasta della relazione con Carola: “Mi sento amato. È tutto ciò che speravo di trovare nel quotidiano.”
    Sulla stessa lunghezza d'onda la 21enne che ha dichiarato: "Mi sento come una quindicenne alla prima cotta. Mi sembra di conoscerlo da anni e in realtà ho capito che siamo molto simili, anche nei lati più brutti o strani".

    ULTIMISSIME

    federico-carola-4-930x620

    Mentre Lavinia Mauro è prossima ad annunciare la scelta ecco che torna prepotentemente alla ribalta la coppia formata da Federico Nicotera e Carola. Da quasi un mese la coppia ha iniziato la sua vita lontano dalle telecamere. Una storia che sembra veleggiare con il vento in poppa. Scriveva Federico: “La voglia di scoprirsi senza telecamere era talmente tanta che abbiamo parlato praticamente per tutto il tempo e non abbiamo quasi dormito”.

    federico-carola-2-3

    E ancora: “Ho scoperto fin dalla nostra prima notte che la biondina con il cuore di ghiaccio in realtà è molto più dolce di quello che sembrava”. Su di loro le critiche non sono mancate. Già durante la scelta erano volate parole grosse da parte della corteggiatrice, e non scelta, Alice che accusava neppure troppo velatamente Federico di averla tenuta in ballo pur avendo scelto da tempo.
    Raccontava al magazine di UeD: Diventava però sempre più difficile non notare i suoi comportamenti in studio, ho voluto comunque provare fino all’ultimo perché abbiamo passato tanti mesi insieme e c’era una piccola parte di me che diceva di sperarci visto che ero ormai arrivata alla fine. Ha scelto Carola perché era la via più semplice?”.
    “Non so, la risposta ce l’ha lui. Ho la mia idea, so che per scegliere una persona come me ci vogliono gli attributi e mi fermo qui”. Parole che avevano sollevato un vespaio e alle quali la coppia non aveva risposto.

    ...POTREBBERO TORNARE IN STUDIO!

    Eppure potrebbero farlo a brevissimo e nel posto che li ha visti nascere come coppia: lo studio di Uomini e Donne.
    Sembra infatti che la coppia sia prossima a tornare.

    A rilanciare l’indiscrezione è Blastingnews che scrive come: “In vista della scelta finale di Lavinia nel corso della registrazione di Uomini e donne del 1° Aprile, non si esclude che possa esserci spazio in studio anche per il ritorno della coppia composta da Carola e Federico, nata appena un mese fa all’interno dello studio del talk show Mediaset”. Secondo i fan della coppia ad annunciarlo saranno loro.

     
    .
0 replies since 1/4/2023, 16:03   692 views
  Share  
.