AMICI 22: IL SERALE - RIEPILOGO DELLA PRIMA SERATA E ANTICIPAZIONI DEL SECONDO APPUNTAMENTO, SABATO 25 MARZO

FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    AMICI 22: IL SERALE
    PRIMA PUNTATA
    18 MARZO 2023

    RIEPILOGO


    7296036_18172200_5_GLI_ALLIEVI_DEL_SERALE_DI_AMICI22

    Nella prima manche la squadra Zerbi-Celentano, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Cuccarini-Emanuel Lo, vincendo.
    Al ballottaggio sono finiti il cantante Cricca e le ballerine Megan e Maddalena. Ad essere eliminata è stata Megan.

    megan-amici22-640x300

    Nella seconda manche la squadra vincente se l’è vista con il team Arisa-Todaro.
    Altra vittoria per Zerbi e Celentano, che hanno spedito al ballottaggio il ballerino Mattia e i cantanti Wax e Federica.
    In questo caso non c’è stato un eliminato, ma la scelta di chi mandare a rischio eliminazione con l’allievo sconfitto nella terza manche.
    L’ultimo scontro tocca a Federica.

    Nella terza manche si è rinnovata la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Emanuel Lo, con la prima vincente per la terza volta su tre in puntata. Al ballottaggio la ballerina Maddalena e i cantanti NDG e Angelina.
    A rischiare l’eliminazione è NDG.

    A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo quella di Megan è una sfida tra cantanti, Federica vs NDG, rimasta però in sospeso.

    ndg-federica-amici22

    I due, insieme agli altri, sono rientrati nelle casette al termine della registrazione e li hanno scoperto il verdetto.

    In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna,
    composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

    fbe_1

    La prova Tim, votata dal pubblico, è stata vinta da Samu.

    Curiosità:

    Per convocare gli avversari della prima manche Zerbi ha avuto come “ospite” una gallina chiamata ‘mamma chioccia’.
    Per l’ultima ha messo la parrucca di Lorella. Nella seconda manche, invece, ha indossato la parrucca più corta di Arisa”.

    Riproposto il ‘guanto di sfida tra i prof’:

    Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno ballato un pezzo hip hop,
    Arisa ha cantato ‘Nel blu dipinto di blu’ di Domenico Modugno e poi ha ballato con Todaro.
    Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno omaggio Cristiano Malgioglio esibendosi sulle note di ‘Mi sono innamorato di tuo marito’.
    Quest’ultima coppia, contro ogni pronostico, si è aggiudicato il confronto a tre.

    Ospiti della prima puntata del serale sono stati Pio e Amedeo.

    anticipazioni-amici-il-cast-del-serale-loredana-berte-in-giuria-pio-e-amedeo-ospiti-fissi_2229737

    Megan ha ricevuto una borsa di studio, della durata di 5 settimane, presso un’importante compagnia di ballo a New York.

    A differenza della prima, la seconda eliminazione, come da tradizione, non è avvenuta in studio ma nella casetta di Amici 22 per evitare spoiler e rovinare la sorpresa al pubblico.

    Federica e Ndg (vero nome Nicolò Di Girolamo ndr.) in casetta in attesa di scoprire il verdetto parlano con Maria De Filippi della loro esperienza nel scuola di Amici 22 e del futuro.

    Federica «Ci credo, ma ho paura perchè non so che mi aspetta, che cosa farò e non sono poi così piccola». La De Filippi definisce la sua una «Paura intelligente». A supportare la cantante c'è la sua amica e collega Angelina.

    E' il turno di Ndg «Oggi mi sono liberato tantissimo, sto bene, ho potuto mostrare la mia parte e motiva e quella energica, ho dato tutto. Guardando indietro è stato un percorso assurdo. Oggi sono fiero di me». La De Filippi gli ricordo che la mamma qualche giorno fa gli ha detto di essere molto cresciuto e lo conferma anche lei «Ha ragione tua mamma, ed era ora che non avessi paura. Hai fatto anche una battuta carina a Rudy»

    Il verdetto
    Tutti gli allievi in gradinata per conoscere l'esito: «Siamo arrivati a quel momento - ha detto sempre in voce Maria De Filippi - Nicolò sei tu».



    Ndg non sembra sorpreso: «Lo sapevo, stare qui ha riacceso qualcosa in me, sono certo che ora c'è un mondo che prima non potevo immaginare e non sapvo come crearmi, ora so come costruirlo. Mi serviva».


    SECONDO APPUNTAMENTO
    SABATO 25 MARZO 2023

    ANTICIPAZIONI


    img_104

    Sabato 25 Marzo, su Canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con il Serale di Amici 2022.
    La puntata è stata registrata e, secondo le anticipazioni diffuse dalla pagina Amici News, due allievi dovranno lasciare il programma.

    Nella seconda puntata del Serale si affronteranno ancora una volte le tre squadre, rispettivamente guidate dai professori
    Zerbi-Celentano, Todaro-Arisa e Cuccarini- Emanuel Lo.

    efv_2

    Stando alle anticipazioni, la prima manche della gara vedrà affrontarsi i ragazzi di Zerbi-Celentano e quelli di Cuccarini- Emanuel Lo.
    Ad andare al ballottaggio Isobel, Aaron e Piccolo G.
    Il cantante viene eliminato definitivamente, così come è avvenuto la settimana scorsa per Megan.

    Spazio poi alle altre due manche, che si concludono con il ballottaggio finale tra il cantante Cricca e il ballerino Gianmarco.
    Non si conosce il nome del secondo eliminato perché questo è stato comunicato ai ragazzi in casetta, lontano dallo studio, quindi si scoprirà direttamente Sabato sera.

    Per quanto riguarda il guanto di sfida tra prof, la performance di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha fatto sorridere ancora una volta il pubblico. I due professori si esibiscono prima sulle note di Furia il cavallo del West e poi su quelle di Mamma Maria dei Ricchi e Poveri, trasformando il testo in Balla Maria e balla giuria per ingraziarsi i tre giudici.

    Stando alle anticipazioni, l'ospite della puntata del 25 Marzo sarà Enrico Brignano.

    Il noto comico e attore romano intratterrà il pubblico e i giudici, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, con una delle sue esibizioni.

     
    .
0 replies since 24/3/2023, 15:17   25 views
  Share  
.