" INTERVISTE " A PERSONAGGI DELLA TV (Anno 2022)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    interviste




    INTERVISTA


    Mara Venier


    Mara-Vernier-Domenica-In-696x464
    “Gli anni più belli? Questi ultimi. Chi l’avrebbe mai detto che a 70 anni sarei stata ancora qua”



    Mara Venier è stata ospite del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento per ritirare il Premio alla carriera e si è lasciata andare ad alcune riflessioni. Ai nostri microfoni e a quelli di altre testate ha rivelato la paura per il marito durante la conduzione di Domenica In in piena pandemia ma ha anche detto che questi ultimi sono gli anni più beli della sua carriera.


    Mara Venier

    l’intervista



    Premio alla Carriera a Benevento. Quali sono stati gli anni più belli e quali, invece, i più difficili?

    “Gli anni più belli sono questi ultimi. Quando pensi che la vita sia finita e invece, ti regala dei momenti meravigliosi. L’amore del pubblico che, dopo tanti anni, ancora c’è. Credo che il periodo più bello della mia vita sia questo. A 70 anni sono felice, realizzata. Ho l’amore di mio marito, dei miei figli e dei miei nipoti. Chi l’avrebbe mai detto che a 70 anni stavo ancora qua. Non ho mai avuto tante proposte di lavoro come in questi ultimi anni. Quando pensi davvero di essere finito, la vita ti regala delle sorprese meravigliose e per me questi ultimi anni sono stati bellissimi. Posso soltanto dire grazie”.

    Sei la più amata di sempre perché non te la tiri e ricordi le tue origini di Campo dè Fiori

    “Nasco figlia dei fiori e sono sempre rimasta questa. Sono sempre stata me stessa, sono sempre uguale. Non sono mai cambiata e tutto quello che è arrivato è davvero tanta roba, come si dice”.

    Anni fa è stata protagonista di una fiction con Gianni Morandi. Le piacerebbe ritornare a fare fiction?

    “Oh, questa è una bella domanda. Non lo so. Da una parte sì, dall’altra no. Io amo Domenica In. Mi piace quello che faccio. Mi piace questo programma ed è il mio punto debole. Ogni anno dico è l’ultimo e poi, quando me lo richiedono non so dire di no. Tornare a recitare, non so se sarei ancora in grado. Intanto ti devi svegliare alle 5:00, io lo faccio, ma il trucco, l’imparare le parti … non so, però con Morandi sì”.

    Ha avuto tantissimi personaggi nel suo salotto domenicale. C’è ancora qualcuno che le manca o che sogna da avere come ospite?

    “No, non sogno nessuno perché tutti quelli che ho avuto sono stati empatici. Il rapporto che si crea con l’ospite, anche quello comune, è ciò che conta. A me non cambia avere il grande ospite o magari, una signora che ha perso la figlia. In quel momento, amo chi ho davanti. Credo che, questo, sia il segreto”.

    Il Direttore Coletta ha detto che è l’unica in grado di parlare alla pancia della gente e rappresenta la Rai, in questo momento. Quanto ha sentito la responsabilità nei confronti degli italiani nonostante le tue paure durante i mesi di pandemia?

    “Avevo paura perché sono molto grande e ho un marito, più grande di me con un problema polmonare, e non c’erano i vaccini. Ho avuto molta paura e per una domenica me ne sono andata. Avevo una paura terribile che potesse capitare qualcosa, non a me ma a mio marito”.




    Fonte:superguidatv.it

    Edited by #rene - 18/11/2022, 19:33
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    Iva Zanicchi


    Iva-Zanicchi-696x457
    “Ballando con le Stelle? Ecco cosa mi ha detto Pier Silvio Berlusconi”



    Iva Zanicchi è pronta a scendere sulla pista da ballo più famosa della tv italiana, quella di Ballando con le Stelle. “L’aquila di Ligonchio” soprannome storico della Zanicchi, si racconta in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di SuperGuidaTv. Da sempre simbolo della musica italiana, oggi la Zanicchi è anche una scrittrice affermata, sua grande passione da sempre. Ultima sua opera, il romanzo dal titolo “Un altro giorno verrà” edito da Rizzoli, che verrà presentato durante la rassegna letteraria “Passaggi Festival” il prossimo 19 giugno. Una saga familiare popolata da personaggi indimenticabili. Iva ci racconta della sua voglia di scrivere, e che questo libro è dedicato a suo fratello scomparso recentemente. Con lei abbiamo parlato della sua partecipazione a Ballando e di cosa le ha detto Pier Silvio Berlusconi in merito a questo invito da parte di Milly Carlucci. Iva ci racconta il suo rapporto con i giovani a cominciare da quello con i suoi amati nipoti. Abbiamo inoltre parlato di tv, ricordando insieme il periodo in cui conduceva “Ok – Il prezzo è giusto”, programma che secondo lei potrebbe tornare nella tv di oggi sotto una nuova formula. Sempre in merito alla tv, la Zanicchi rispondendo a una nostra domanda ci rivela che condurrebbe volentieri un programma domenicale.

    Iva Zanicchi

    l’intervista


    Iva Zanicchi, conosciuta come l’aquila di Ligonchio. Cantante, conduttrice televisiva, attrice, opinionista, ex politica italiana e scrittrice. Cosa le manca che le piacerebbe fare? Ci sono altri sogni nel cassetto che lei vorrebbe realizzare?

    “Ho tanti sogni nel cassetto, si sogna sempre. Ho tante cose che mi piacerebbe fare. Uno dei miei sogni è ballare”.

    È un sogno che realizzerà presto visto che in autunno sarà nel cast di “Ballando con le stelle”. Ha accettato subito o ci ha pensato un po’? Cosa si aspetta da questa avventura?

    “È si, ormai l’ho detto, mi è scappato. Al 99% sarò nel cast di Ballando con le Stelle. Mi manca solo quello, spero di non finire in ospedale. Conoscendomi io voglio vincere. Ci ho pensato un po’ prima di accettare, ma devo dire che Milly è una donna eccezionale, convincerebbe gli eschimesi a vendere gelati al Polo Nord. È una gran signora, non lo dico perchè devo lavorare con lei, lo dico da tempo. Spero di trovarmi bene, voglio un ballerino bello e forte. Ci vuole una specie di Maciste per trascinarmi”.

    So che non ci sarà solo Ballando nel suo prossimo futuro, perchè nel 2023 tornerà in teatro. È vero?

    “Io adesso vado a Ballando, però casa mia è Mediaset. Io sono affezionatissima a Piersilvio Berlusconi. Siccome non avevo esclusive allora ho accettato. Per il teatro, si mi hanno proposto alcune cose che sto valutando, io vorrei portare a teatro nuovamente lo spettacolo che già facevo prima del Covid e che abbiamo dovuto bloccare”.

    Vi siete sentiti con Pier Silvio Berlusconi? Cosa le ha detto?

    “Si, devo dire la verità è stato stupendo. È una persona a cui sono molto legata, lo conosco da quando era bambino. Mi ha detto vai Iva, devi fare tutto quello che ti aggrada. Mediaset rimarrà sempre casa tua, torna quando vuoi. Sono state parole bellissime, è stato bello sentirsi dire questo da lui”.

    Sarà tra gli ospiti della rassegna letteraria “Passaggi Festival” con il suo romanzo “Un altro giorno verrà”, Racconta di una saga familiare popolata da personaggi indimenticabili, edito da Rizzoli. Come nasce l’idea di questa nuova creatura letteraria? Come è arrivata la scrittura nella sua vita?

    “Si andrò a questa importante rassegna. Scrivere mi è sempre piaciuto. La prima volta che ho visto pubblicato un mio scritto ero bambina e mi emozionai quando vidi il mio nome pubblicato. Era per un concorso per le scuole, vinsi quel concorso con un mio testo. Nella mia vita ho cantato con gioia e passione ma, in questi ultimi anni mi sono avvicinata nuovamente alla scrittura. Questo romanzo anche se è di fantasia comunque di base c’è sempre qualcosa di reale, anche le ambientazioni. È un libro che parla anche di religiosità”.

    A “Passaggi Festival” ci saranno moltissimi volti dello spettacolo che poi come lei hanno scoperto l’amore per la scrittura. Lei in passato ha scritto Polenta di castagne, Mondadori, 2001. I prati di Sara, Mondadori, 2005. Pittori piuttosto pittoreschi, Giraldi, 2007. Nata di luna buona, Rizzoli, 2019. Domani arriverà. Oltre il confine del virus, Bonfirraro, 2021. Un altro giorno verrà, Rizzoli, 2022. Se dovesse già scegliere una prossima opera letteraria da scrivere di cosa le piacerebbe parlare?

    “Beh sto già scrivendo, adesso non so se pubblicherò questo nuovo libro, però ho già il titolo: La Ragazza dai capelli Verdi. È la storia di una bambina diversa perchè ha una leggera peluria verde e due occhi viola. Tutte le donne del paesino si recano da lei per andarla a vedere. È una bella storia”.

    Un libro che ha letto e che le fa dire: avrei voluto scriverlo io?

    “Tantissimi, ma quello che mi ha colpito è ‘Cent’anni di Solutidine’, è un’opera straordinaria. Questa ultimo romanzo che ho scritto l’ho dedicato a mio fratello Antonio”.

    Il Covid si è portato via suo fratello. Cosa le manca di lui e quanto è stato difficile quel periodo per lei?

    “È stato un dolore atroce. Mi manca molto averlo vicino, la sua allegria. Era una persona che metteva pace. In paese ancora oggi le persone lo rimpiangono, andava in una piccola casa di riposo tutti i giorni a far giocare i vecchietti a carte. Era un pittore bravissimo. Suonava, cantava, era straordinario, molto disponibile con tutti”.

    Se dovesse riportare una persona in vita per dirgli qualcosa? Chi riporterebbe e per dirgli cosa?

    “Sicuramente lui, gli vorrei chiedere perdono per non aver insistito e per non essergli stato vicino mentre moriva. Perdono di quei momenti di solitudine, è una cosa che mi addolora. Anche se la persona che ho amato di più in assoluto è la mia mamma. Noi figli l’abbiamo adorata. Però riporterei in vita anche solo per un attimo mio fratello”.

    Lei unisce diverse generazioni, piace molto ai giovani che hanno imparato a conoscerla grazie alla tv con programmi come “Ok – Il prezzo è Giusto”. Che rapporto ha con loro?

    “Ne incontro parecchi, mi fermano in stazione, mi guardano e sorridono. Poi si avvicinano e vogliono fare la foto oppure mi fanno parlare con la mamma, la nonna, la zia. Per molti sono quella di “Ok – Il prezzo è giusto”. Io sono entrata nelle loro case con quel programma. A me piace che questi ragazzi mi guardavano insieme ai loro nonni. Io amo i loro modi di esprimersi, la loro musica. Quello che voglio dire è: non dimenticate il nostro patrimonio musicale. Diodato ad esempio, che ha fatto delle opere musicali stupende”.

    Lo scorso anno è stata ospite per una sorpresa a Giucas Casella e Katia Ricciarelli al GFVip. Lei ci andrebbe come concorrente nella casa?

    “No, come concorrente no. Mi divertirei sicuramente ma conoscendomi sarei pericolosa. Dico sempre quello che penso. Mia figlia mi ha detto: mamma se vai al GFvip io me ne vado. Alfonso è stupendo, andrei come opinionista ma non come concorrente”.

    Secondo lei un programma come “Ok – Il prezzo è Giusto”, potrebbe ritornare nella tv di oggi? All’epoca ebbe un successo straordinario.

    “Riveduto e leggermente corretto sicuramente potrebbe tornare in tv. Io non potrei condurlo, l’ho fatto per 14 anni, però è un format semplice, carino. Andreotti era un grande stimatore, lo guardava tutte le sere”.

    Protagonista indiscussa del Festival di Sanremo, ne ha vinti ben tre. Si emoziona ancora come la prima volta ogni volta che ci torna o si è abituata?

    “Mancavo da un po’ ci sono tornata ed è stato bellissimo, una grande emozione. È ogni volta una grande emozione, poi quando metto piede sul palco mi passa tutto. La standing ovation è stata emozionante”.

    Si ricorda cosa ha comprato con i primi guadagni?

    “Certo che lo ricordo, comprai una 600 usata tutta sgangherata, si fermava in continuazione. Poi feci dei regali alla mia mamma”.

    Che nonna è?

    “Beh ora sono grandi i miei nipoti. La prima ormai è una donna, l’altro è sempre attaccato alla fidanzata. Loro hanno la loro vita. Però so che loro ci sono sempre e io ci sarò sempre per loro. Poi ho i miei nipoti acquisiti, quelli del mio compagno”.

    Come mamma?

    “Io adoro mia figlia. Ora abbiamo questa etichetta discografica lei se ne occupa, mi segue molto nel mio lavoro”.

    E come compagna?

    “Beh sitiamo bene insieme, Pinna mi segue quando può. Dove sono io c’è lui”.

    Deve rubare un programma televisivo a qualcuno della tv di oggi a chi e quale programma?

    “Beh un programma che potrebbe piacermi è una domenica pomeriggio, Mara Venier la fa benissimo, però ci sono altre reti che non hanno un contenitore domenicale. Ricordo quella del grande Arbore. Mi piacerebbe molto. Proporrò l’idea a Pier Silvio”.

    Si rimprovera qualche scelta, c’è qualcosa che non rifarebbe?

    “Il servizio di Playboy, quello non lo rifarei, non era da me”.


    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    Enzo Iacchetti


    Enzo-Iacchetti-696x397
    “Tra me e Greggio il segreto è l’amicizia”



    Noi di SuperGuidaTv abbiamo intervistato Enzo Iacchetti in esclusiva presso il BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione a Benevento. Con lui abbiamo parlato del suo ritorno a Striscia la Notizia al fianco dello storico amico Ezio Greggio e dei loro progetti insieme che, ahimè, non trovano nessuno che li accolga con lo stesso entusiasmo con cui loro continuano a proporli. Iacchetti ci ha raccontato di come il mondo della televisione sia cambiato e con una nota di rammarico ci ha anche svelato quanto gli ultimi avvenimenti abbiano modificato le decisioni prese della varie emittenti televisive. Si rischia meno, si evitano costi considerati superflui, ma si investe di conseguenza anche molto poco sulle nuove idee prediligendo quelle ormai collaudate. Per finire con Iacchetti abbiamo scoperto quali differenze caratterizzino il mondo della televisione e quello del teatro. Ecco cosa ci ha raccontato.


    Enzo Iacchetti

    l’intervista



    Tornerà presto alla guida di Striscia la Notizia con il suo amico Ezio Greggio: quale è il segreto della vostra amicizia?

    “L’amicizia. E’ una bella domanda e credo che la risposta giusta sia proprio questa. Il segreto della nostra amicizia è l’amicizia. Ci siamo voluti bene sin dal primo giorno, ventinove anni fa, quando ci hanno messo insieme. Non ci siamo mai traditi. Ci siamo sempre difesi. Ci siamo sempre riparati. Io ho imparato tante cose da Ezio sia nel mestiere che nella televisione perché io venivo dal teatro. Sono contento che lui possa aver imparato qualcosa anche da me. Noi ci compensiamo. Abbiamo sempre avuto una attività solinga. Non siamo nati come coppia come Ficarra e Picone, Olio e Stalio … . Noi abbiamo sempre lavorato da soli e poi ci hanno uniti e poi lavoriamo ancora da soli, ma quando siamo insieme la gioia è talmente tanta che vogliamo fare tantissime cose insieme che purtroppo un po’ la pigrizia delle emittenti televisive un po’ questo periodo strano in cui è difficile che si produca qualcosa di nuovo e di bello e quindi patiamo un po’ questo periodo di scoraggiamento. Siamo entusiasti solo io e lui, in pratica.”

    Con Ezio Greggio ha fatto una sit-com molto importante. Da solo ne ha fatta un’altra di successo come Il Mammo. Mancano da un po’ di anni in televisione le sit-com. Pensa sia un genere morto o che possano ritornare?

    “Per quanto riguarda Mediaset credo che sia un reparto smobilitato. Era il sesto piano. Se vai al sesto piano ci son gli uffici vuoti. Credo che non ne producano più o se ce le hanno le comperano da fuori. Noi eravamo uno di quei paesi in cui si producevano e si scrivevano dentro con autori giovani. Benedetti dal Signore era già una fiction – film. Il Mammo invece era girata in uno stesso capannone, erano costi che forse adesso le aziende televisive non sopportano facilmente“.

    Lei è anche protagonista a teatro. Quale è la differenza tra Striscia e il teatro? Cosa nota di diverso con il pubblico?

    “Il teatro è un’altra dimensione. A teatro se sbagli non puoi ripetere. Son tante le cose diverse. E’ un altro modo di fare questo mestiere. E’ un’altra branchia di questo mestiere. In questo lavoro stimo molto gli americani che sanno: cantare, ballare, recitare, far piangere, far ridere e sono obbligati a studiare tutto nella loro carriera. A me piace così. Io canto e nessuno lo sa. Canto a teatro. Oppure faccio dei musical, oppure faccio delle commedie come in questo caso con Vittoria faccio una commedia molto carina dal finale amaro scritta da un americano e prodotta da una compagnia romana. Il teatro è un altro modo di far spettacolo e non ha nulla a che vedere con la tv dove dici: “ho sbagliato posso rifare?” “Si”. In teatro vai avanti perché non puoi dire che hai sbagliato.”

    Il suo grande sogno è quello di arrivare a Sanremo come cantante. Lo continuerà a coltivare o orma lo ha abbandonato?

    “Ormai non più. Ci ho passato notti insonni perché scrivevo delle belle canzoni e mi sembravano sempre tutte adeguate a quel tipo di Festival. Da due anni ho smesso di presentarle perché ormai uno della mia età deve adeguarsi a fare dei ruoli che concernano la sua età. Se fossi un cantante come Orietta Berti andrei avanti 150 anni a fare Sanremo. Non sarei andato a Sanremo per fare lo ‘scemotto’, io sarei andato a Sanremo a fare il cantante vero e mi permetto di dire che canto anche bene perché ho studiato musica fin da bambino e ho studiato canto.”

    Intervista video ad Enzo Iacchetti


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    Tommaso Zorzi


    Tommy-Zorzi-696x391
    “Le rivoluzioni partono dal linguaggio.
    Bisogna stare attenti, soprattutto se hai un pubblico e un palco”



    Tommaso Zorzi ospite del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento per ritirare il premio insieme a Chiara Francini e alla Drag Queen Priscilla per Drag Race Italia premiato come “Programma tv più innovativo dell’anno”. Noi di SuperGuidaTv abbiamo intervistato Tommaso Zorzi e con lui abbiamo parlato della prossima stagione di Drag Race Italia, della polemica con Andrea Pucci e di molto altro ancora.

    Tommaso Zorzi

    l’intervista


    Tommaso, seconda stagione di Drag Race Italia, quanto sei soddisfatto che questo programma sia arrivato in Italia?

    “Credo che fosse una rivoluzione necessaria. Nella prima stagione ha dimostrato che è pronto ad essere accolto dal pubblico italiano. Con la seconda stagione abbiamo messo a punto anche quelle che sono state giustamente le critiche di una prima stagione per quanto sia andata piuttosto bene. Siamo qui per migliorarci, questa seconda stagione sarà di un altro livello”.

    Hai partecipato al GFvip, poi hai fatto l’opinionista dell’Isola: parteciperesti come concorrente all’Isola dei Famosi?

    “No! Guarda come sono già magro, muoio se vado all’Isola”.

    Questa è casa mia! e Tailor Made – Chi ha la stoffa? Due programmi di cui sei conduttore. Raccontaci come è stato l’approccio con questi due format?

    “Sono due format molto diversi, mi sto cimentando con diverse aree della conduzione. Man mano che vado avanti cerco di ritagliarmi uno spazio dove sono a mio agio e solo con l’esperienza posso farlo. Più vado avanti più seleziono e, mi ritrovo a fare cose dove sono a mio agio”.

    In alcune storie hai annunciato querele, cosa è successo?

    “Le fake news possono rovinarti la mattinata e uno deve anche iniziare a difendersi. La sfera privata di un personaggio deve essere trattata con un po’ più di tatto da parte del giornalismo, soprattutto perché non tutti hanno voglia di mettersi alla merce di tutti”.

    Veniamo alla polemica con Andrea Pucci che ha fatto una bruttissima battuta, tu hai risposto in maniera impeccabile: secondo te quella battuta come è stata recepita dai giovani?

    “È un tema un po’ più ampio rispetto a quello che riguarda Andrea Pucci. È l’approccio che si ha nei confronti di tematiche come l’omofobia. Le rivoluzioni partono dal linguaggio, bisogna prestare molta attenzione, soprattutto se hai un pubblico e un palco. Io mi batterò sempre per questa cosa”.

    Devi rubare un programma televisivo a qualcuno a chi è quale?

    “‘Storie maledette’ a Franca Leosini”.

    Video dell’intervista a Tommaso Zorzi





    Fonte:superguidatv.it

    Edited by #rene - 16/7/2022, 18:47
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    Simona Ventura


    Simona-Ventura--696x407
    “Chiara Ferragni mi ha chiamato per Sanremo 2023.
    Quando deve rivolgersi alla tv chiama sempre me”



    Simona Ventura ospite del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento si racconta a noi di SuperGuidaTv per parlare della prossima stagione di Citofonare Rai2, programma che conduce insieme all’amica Paola Perego. Con Simona abbiamo parlato anche del suo modo di comunicare attraverso i social, soprattutto per cause importanti, come ultimamente ha fatto, per difendere la città di Roma da una situazione di degrado. La conduttrice ci rivela in esclusiva anche un aneddoto che riguarda la partecipazione di Chiara Ferragni al prossimo Festival di Sanremo 2023. Ecco cosa ci ha rivelato Simona Ventura durante l’intervista.

    Simona Ventura

    l’intervista


    Simona è venuta a mancare Ivana Trump proprio ieri, un ricordo tuo che hai di lei?

    “Ivana l’ho conosciuta tramite Rossano (Rubicondi), quando partecipò nel 2028 all’Isola dei Famosi. Voleva sapere come stava, cosa combinava. L’ho sentita l’ultima volta quando è morto Rossano, lei era devastata, credo che non si sia mai ripresa da questa morte. Lei era una donna molto forte ma che ha subito dei dolori molto profondi”.

    Sui social fai sentire la tua voce, è una cosa che hai sempre fatto. Ultimamente ti sei interessata della situazione di Roma.

    “I social sono il mio terreno dove testare tutte le mie idee, dove scrivere i miei pensieri. Quando sono molto indignata scrivo sui social. Non ho paura di battermi per una causa giusta e questa causa dei rifiuti a Roma è una causa giustissima. Non esiste una città più bella di Roma. Non si può vedere una cosa del genere, bisogna trovare una soluzione”.

    Ci avviamo verso la nuova stagione di Citofonare Rai2, cosa ci puoi anticipare su questa seconda stagione?

    “La seconda stagione di Citofonare Rai2 è già di per sé una cosa eccezionale, perché dopo l’anno scorso siamo state confermate io e Paola Perego. L’amicizia è sempre quella, il bene che ci vogliamo è sempre quello. Vogliamo divertirci ma soprattutto divertire le persone che sono a casa. Sappiamo che le persone che sono a casa hanno bisogno di compagnia e se riusciamo a strappare un sorriso è già tanto”.

    Quando si parla di Sanremo esce sempre il tuo nome che circola. Chiedemmo al direttore artistico Amadeus di una tua possibile partecipazione, visto che l’anno prima non sei potuta andare per via del Covid? Quest’anno? Incrociamo le dita, c’è qualcosa?

    “Amadeus è un genio assolutamente. Intanto devo dire che mi ha chiamato Chiara Ferragni per farle un po’ da guida. Chiara quando deve rivolgersi alla televisione chiama sempre me e io di questo la ringrazio. Alla fine della fiera io sono per Sanremo e per Amadeus per tutta la vita. Comunque c’è Chiara e quindi guarderò lei”.

    Video dell’intervista a Simona Ventura



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    Alex Belli


    Alex-Belli-GF-VIp-696x387
    “Tale e quale Show? Non è mai stata avviata nessuna trattativa”



    E’ stato uno dei protagonisti più discussi della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Alex Belli ha movimentato le dinamiche del reality grazie al triangolo amoroso con Soleil Sorge e Delia Duran. Dopo essersi attirato critiche e polemiche, Alex ci ha stupito nuovamente. L’attore ha deciso di cavalcare ancora l’onda mediatica del reality traducendo in musica quello che aveva vissuto nella casa. Infatti, Alex ha da poco lanciato il suo nuovo singolo Amore libero con cui si esibirà per la prima volta dal vivo stasera nell’evento Green Charity Party a Villa Domi a Napoli, ideato e organizzato da Domenico Kontessa.

    In questa intervista, rilasciata in esclusiva a SuperGuida TV, Alex Belli ha parlato del suo nuovo singolo svelandoci per quale motivo non abbia deciso di coinvolgere Soleil nel videoclip ufficiale del brano. Nel frattempo, Alex non ha escluso di poter rientrare come ospite nella casa per la prossima edizione svelandoci anche un retroscena sull’Isola dei Famosi. Dopo aver dato la sua benedizione a Orietta Berti, scelta come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, Alex ha voluto chiarire di non essere mai stato in trattativa per partecipare a Tale e quale Show. Contrariamente alle indiscrezioni che erano circolate, Alex ha detto: “Non ho mai avviato nessun tipo di trattativa con Tale e quale Show. Si tratta di fake news. A settembre poi ho altri impegni di lavoro e pertanto non avrei potuto partecipare al programma. E’ un programma che adoro e che farei anche domani ma per il momento non ho avviato nessuna trattativa”. Eppure Alex avrebbe tutte le carte in regola per partecipare ad un programma di questo tipo. Vi piacerebbe vederlo nei panni di imitatore?

    Alex Belli

    l’intervista


    Alex, il 23 luglio sarai ospite esclusivo del Green Charity Party. In questa occasione ti esibirai dal vivo nel tuo singolo Amore libero. Come mai hai deciso di tradurre in musica quello che hai vissuto nella casa del Grande Fratello Vip?

    Sono un musicista. Vivo e ho vissuto la mia vita attraverso la musica. Mi sembrava ironico e dissacrante portare tutto quel mondo che è stato tanto discusso e chiacchierato nella musica. Non avevo altri strumenti per farlo. Ho seguito la falsariga della chimica artistica e del triangolo amoroso e ho buttato giù un brano che mi rappresenta.

    Sei molto sensibile alla tematica ambientale. Immagino che questo sia stato un ulteriore motivo che ti ha convinto a partecipare alla serata.

    Oggi si parla tanto di sostenibilità ma alla fine dei conti dobbiamo essere noi ad impegnarci a costruire un mondo più verde. Partecipare ad eventi di questo tipo permette di sensibilizzare le persone e noi stessi. Prima ci sensibilizziamo noi e poi sensibilizziamo gli altri. Pensa che ho appena comprato novanta metri quadrati di pannelli fotovoltaici. Provengo da una famiglia di agricoltori e la sostenibilità l’ho vissuta venti anni fa. Prima si lavorava cercando di ridurre lo spreco dell’acqua e cercavamo di riciclare le cose. A casa usavamo pochissima plastica.

    Tornando al singolo Amore Libero, non hai pensato di coinvolgere nel videoclip Soleil?

    No, siamo molto lontani da tutto e abbiamo due vite separate. Non ho mai pensato di coinvolgerla anche perché analizzando il testo c’è un pezzo del brano che dice “Io e te viviamo in un reality che sembra solo pura finzione”. Ad un certo punto durante una puntata del GF Vip io avevo detto che la casa era una bolla ma sono stato attaccato. Io volevo spiegare che quella non era la realtà ma un reality. Nel reality, vivi un determinato momento ma poi una volta che è finito tutto torni alla vita reale. L’ho vissuta tante volte questa sensazione essendo avvezzo ai reality ma mi è capitato anche in altre occasioni. Quando ho fatto Centovetrine, interpretavo un personaggio sul set ma poi terminata la giornata di lavoro si tornava a casa. Bisogna avere la capacità di tenere staccata la vita reale da quella reality. Sono due cose diverse. Quello è intrattenimento e poi c’è la vita normale.

    Cosa ti è rimasto dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip?

    L’altro giorno ho parlato con uno degli autori con cui ho mantenuto un rapporto di amicizia. Sono diventato molto più amico con gli autori e le maestranze che con i vipponi stessi. Mi sono rimaste dentro le persone, le anime che ho incontrato. Mi manca la quotidianità, il confessionale, la routine quotidiana nella casa.

    E’ stato annunciato il tuo ritorno anche per la prossima edizione. Ti piacerebbe tornare nella casa per qualche puntata?

    Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto. Per esempio all’Isola dei Famosi ho partecipato una volta e mi basta e mi avanza. Sono una persona che si annoia nel fare le stesse cose. Avevo dato alla produzione dell’Isola dei Famosi un’idea in merito ad un’incursione. Poi però non si è fatto più nulla. Avevo notato che nella versione spagnola del reality c’era un personaggio che si chiamava Capitano Morgan che creava dinamiche. Le incursioni sono molto interessanti.

    Intanto per la prossima edizione Orietta Berti sostituirà Adriana Volpe. Scelta azzeccata secondo te?

    E’ una scelta azzeccatissima. Orietta è la voce del popolo e delle donne. Lei ha un carisma pazzesco e sono convinto che sarà una bellissima scoperta. Orietta non farà sicuramente la battuta pungente ma secondo me è la caratura giusta. In un reality ci deve essere un’opinionista più acida e pungente ma dall’altra parte ci deve essere anche una persona che ti fa un complimento o una battuta carina.

    Attore, fotografo, cantante, concorrente di reality. A volte la conduzione è una conseguenza naturale. Ci speri?

    Il problema è che si devono liberare dei posti in televisione. Per questo motivo ho la mia società di produzione almeno posso fare quello che voglio. Le nuove leve ci sono ma se non si liberano i posti occupati dai grandi nomi il problema continuerà a porsi. In Italia non si vuole mai rischiare. Posso fare un esempio. Paolo Bonolis conduceva anni fa Bim Bum Bam e la rete aveva scommesso su di lui. Da quel momento è partita la sua carriera. Le reti dovrebbero scommettere di più sui giovani e dargli fiducia.

    Era stata data ormai per certa la tua partecipazione a Tale e quale show. Poi è arrivata la notizia della mancata conferma. Ci sei rimasto male?

    Non ho mai avviato nessun tipo di trattativa con Tale e quale Show. Si tratta di fake news. A settembre poi ho altri impegni di lavoro e pertanto non avrei potuto partecipare al programma. E’ un programma che adoro e che farei anche domani ma per il momento non ho avviato nessuna trattativa.

    Con Delia trascorrerete l’estate separati. Dopo il Grande Fratello Vip com’è evoluto il vostro rapporto?

    Stiamo insieme tutti i giorni. Le cose procedono bene e stiamo facendo tante cose belle.


    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    LDA

    al cantante di Amici

    LDA-696x378
    “Sanremo? Sarebbe un sogno, non c’è ancora nulla di certo”



    Ospite del Giffoni Film Festival il cantante LDA, alias Luca D’Alessio. Dopo l’esperienza nella scuola più famosa della televisione italiana: Amici, programma ideato e condotto da Maria De Filippi, LDA con le sue canzoni ha letteralmente conquistato il panorama della musica italiana. Figlio d’arte: suo padre è, come tutti ben sappiamo, il grande Gigi D’Alessio, proprio qualche mese fa, padre e figlio hanno cantato insieme in diretta su Rai 1 durante lo spettacolo per i trent’anni di carriera della cantante napoletano.

    Noi di SuperGuidaTv, in occasione proprio del Giffoni Film Festival, abbiamo intervistato LDA. Con lui abbiamo parlato delle voci che circolano sui social che lo vedrebbero come cantante in gara al prossimo Festival di Sanremo. Inoltre con LDA abbiamo anche parlato del fatto di essere sempre etichettati come figli di…, del legame con Maria De Filippi e dei suoi progetti futuri. Ecco l’intervista a LDA.

    LDA

    l’intervista esclusiva



    Luca parlaci un po’ dei tuoi progetti prossimi, il tuo nome circola sui social per il Festival di Sanremo. Cosa c’è di vero in merito a questa notizia?

    «Sto lavorando tantissimo al nuovo disco. In merito al Festival di Sanremo posso dirvi che sarebbe un sogno, non saprei come sia nata questa cosa, non c’è ancora nulla di concreto in merito. È un palco troppo importante. Ora principalmente sto lavorando alle date del tour».

    Progetti televisivi? Tu vieni dalla scuola di Amici.

    «Al momento no, poi un giorno chi sa, penso mi divertirebbe come cosa».

    Con Maria de Filippi vi sentite, ti consiglia?

    «Maria è una donna tanto impegnata. C’è una stima reciproca incredibile. Colgo l’occasione per salutarla. La ringrazio per tutto quello che ha fatto per me e per tutti i ragazzi della scuola di Amici. Maria è una donna incredibile».

    Sei il figlio di Gigi D’Alessio, senti di aver un po’ tolto l’etichetta di “Figlio di”?

    «Penso di si dai. Tutti quelli che adesso mi riconoscono per strada e magari mi chiedono una foto o mi fanno dei complimenti si dimenticano completamente che sono il figlio di… Ad oggi non è più un peso, prima lo era, oggi non più».

    Intervista video a LDA (Luca D’Alessio)





    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    Tananai


    Tananai-a-Giffoni--696x393
    “Sanremo non è ora nei miei pensieri, mi dedico a fare nuova musica.
    In tv guardo serie tv e film, più che l’intrattenimento”



    Tananai, tra gli ospiti musicali più attesi al Giffoni Film Festival, ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico del Giffoni Music Concept. Il cantante dopo la sua partecipazione allo scorso Festival di Sanremo ha letteralmente conquistato il pubblico di ogni età. Due dei suoi brani di maggior successo “Sesso occasionale” e “Baby Goddamn” sono stati entrambi certificati prima disco d’oro e in seguito disco di platino; a inizio aprile, proprio quest’ultimo singolo raggiunge la vetta della classifica di Spotify. Recente la collaborazione al singolo “La dolce vita” con Fedez e Mara Sattei.

    Noi di SuperGuidaTv, in occasione proprio del Giffoni Film Festival, abbiamo intervistato Tananai. Con lui abbiamo parlato di una sua eventuale partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, dei suoi prossimi progetti musicali, di cosa gli piace guardare in tv e se il mondo del cinema e della recitazione lo affascina. Ecco di seguito l’intervista a Tananai.

    Tananai

    l’intervista esclusiva


    Alberto come stai? Ultimamente hai avuto un problema con il piede.

    «Mi sono divertito troppo sul palco, ho preso una scivolata. Diciamo che non sono il più grande atleta nel mondo della musica»

    Protagonista allo scorso Festival di Sanremo: ti rivedremo anche nella prossima edizione del festival?

    «Sanremo non è al momento nei miei pensieri, sto pensando a fare nuova musica e mi sto concentrando sul tour in questo momento»

    Quali sono i tuoi progetti futuri?

    «Al momento quello di cui mi sto occupando, voglio portare al meglio avanti il mio tour e dare il massimo sul palco»

    Sei interessato al mondo del cinema? La recitazione ti affascina?

    «Mi affascina come mi affascinano molte cose, come ad esempio la pittura. Sono un appassionato di cinema, non mi definisco un cinefilo, ma sono abbastanza vorace di film»

    Cosa ti piace guardare in tv?

    «Niente in particolare. Sono più un tipo da serie tv o da film, più che da programmi di intrattenimento ecco. Mi piace guardare Sanremo, quello si».

    Intervista Video a Tananai



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA



    Micaela Ramazzotti


    Micaela-Ramazzotti-696x393
    «Carlo Verdone, mi disse “Spacca tutto”.
    Ai giovani attori dico di fidarsi del regista che sia alla prima opera o un grande maestro»



    Ospite del Giffoni Film Festival l’attrice romana Micaela Ramazzotti, accompagnata dalla figlia Anna Virzì, avuta dal regista Paolo. Nel corso della sua carriera di attrice di cinema, la Ramazzotti ha lavorato con i più grandi registi, interpretando alcuni dei ruoli più belli visti al cinema. Ruoli che le hanno dato la soddisfazione di ottenere premi prestigiosi, tra cui un David di Donatello, quattro Nastri d’argento e due Ciak d’oro. Noi di SuperGuidaTv, in occasione proprio del Giffoni Film Festival, abbiamo intervistato Micaela Ramazzotti. Con lei abbiamo parlato della sua carriera di attrice, del primo consiglio ricevuto agli inizi del suo cammino nel mondo del cinema e del perchè ha scelto di fare l’attrice. Ecco l’intervista a Micaela Ramazzotti.

    Micaela Ramazzotti

    l’intervista esclusiva



    Ricorda il primo consiglio ricevuto all’inizio della sua carriera e da chi è arrivato?

    «Il primo consiglio è arrivato da Carlo Verdone, mi disse “Vai e spacca tutto”. Riceverlo da un maestro del cinema come Carlo è stato bellissimo, perché me lo diede a modo suo. Ricordo ancora quel momento. Lui mi ha insegnato molto, è un regista che sa prendersi in giro»

    Quando è stato il primo incontro con Carlo Verdone?

    «Il nostro primo incontro è stato per “Zora la Vampira”. Lui in questo film dei Manetti Bros, faceva il commissario, mi caricava moltissimo. Io già all’epoca ero molto fan dei film di Carlo. È come per un bambino trovarsi davanti Topolino oppure Pluto in carne e ossa. Per me era Carlo, lui ha la parola giusta, ironica, data sempre al momento giusto»

    C’è un ruolo che sogna di interpretare?

    «Mi piace un film di Cassavetes “Una moglie”, un personaggio del genere mi piacerebbe interpretare. Sempre per stare in tema e non cambiare ruoli. Anche farne un remake. Poi non lo so perché è un film inimitabile quindi forse neanche quello, capiterà, io sono fatalista»

    Quando ha capito di voler fare l’attrice?

    «Quando ha capito di voler fare l’attrice? Mai! È arrivato anche un po’ per caso. Una strada nel mondo la devi trovare. Io ho fatto l’attrice con grande amore e passione, però non so se la mia strada era quella. Io volevo fare la psicologa. Ho fatto l’attrice anche per scappare un po’ da quello che era il mio quartiere, per emanciparmi. Mi è andata bene»

    Quale consiglio darebbe a un giovane che vuole intraprendere questa carriera?

    «È molto difficile dare consigli, perché sono io stessa una che ancora va a cercarli in giro. Sicuramente se c’è la vocazione alla recitazione è importante studiare, guardare tanti film, per capire se ti piace il cinema, capire anche il genere di film che ti piace e soprattutto non fermarsi solo all’idea di voler fare l’attore. Posso dire che bisogna fidarsi, è importante avere fiducia negli altri, soprattutto nel regista, che sia alla sua opera prima o un grande maestro. È importante lasciarsi andare».

    Intervista video a Micaela Ramazzotti





    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    Giulia Salemi


    Giulia-Salemi--696x392
    «Torna “Salotto Salemi” con un bel cast.
    Il matrimonio arriverà quando riceverò la proposta.
    Sanremo? Sogno quel palco»



    Giulia Salemi protagonista del Giffoni Film Festival in veste di conduttrice del “Giffoni Music Concept” insieme a Nicolò De Devitiis. Una carriera, quella della Salemi, in continua ascesa. Dal suo terzo posto a Miss Italia nel 2014 alla conquista di palcoscenici importanti, c’è di mezzo la conquista del primo posto nel cuore dei milioni di follower che la seguono su Instagram. Noi di SuperGuidaTv, in occasione proprio del Giffoni Film Festival, abbiamo intervistato Giulia Salemi. Con lei abbiamo parlato della sua carriera di conduttrice unita a quella di influencer, del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, dell’amore per i fan, meglio noti come “i Prelemi” che lei considera una vera e propria famiglia. Con Giulia abbiamo inoltre parlato dei suoi progetti futuri che partiranno a settembre. Ecco l’intervista a Giulia Salemi.

    Giulia Salemi

    l’intervista esclusiva


    Giulia come stai? E come stai vivendo questa esperienza del Giffoni Film Festival 2022?

    «Sto bene, sto vivendo benissimo questo Giffoni 2022. Sono alla conduzione del “Giffoni Music Concept” con Nicolò De Devitiis. Ogni sera siamo sul palco a cercare di far divertire le persone. E’ un ulteriore tassello che si aggiunge alla mia carriera al mio percorso di crescita. Sono contentissima, Giffoni ha un clima speciale, l’ambiente è speciale. Ci sono delle persone stupende e questo permette di lavorare in sintonia e in armonia. Sono proprio felice».

    Dopo questa esperienza ti senti pronta per un palco ancora più importante? Cosa ti piacerebbe condurre in tv?

    «Qualsiasi cosa! (Ride) A me basta avere un microfono e un palco che sono contenta. Io amo la conduzione a 360°. A settembre partiranno nuovi progetti, torna “Salotto Salemi” su La5 con un nuovo cast che non vedo l’ora di annunciare. Io lavoro ogni giorno per cercare di costruire il mio futuro. Faccio molta gavetta, non si scappa dalla gavetta. Se è destino, man mano i miei sogni si realizzeranno. Non mi posso lamentare. Aspetto la mia opportunità, nel frattempo studiamo e lavoriamo».

    Se dovessimo rubare un programma a qualcuno?

    «No, non casco in questo tranello! (Ride) Sarebbe bello invece creare qualcosa che non c’è. Far parte di un programma, un progetto. Io poi spazio molto, mi metto sempre in gioco. A Giffoni siamo a condurre, facciamo musica, però alla fine è intrattenimento. Io amo intrattenere e intrattenermi. Amo far divertire le persone».

    Ieri un bellissimo momento con Pierpaolo, siete la coppia più amata sui social. L’hashtag “Prelemi” è sempre in tendenza. Che rapporto hai con i tuoi fan e come state vivendo questo momento?

    «Con i miei fan ho un rapporto stupendo, anzi un saluto a tutti “I Prelemi”: io vi amo lo sapete. Sono ormai una famiglia per me anzi, ormai consolidata, sono quasi due anni. Con Pier abbiamo un bellissimo rapporto di crescita costante. Giorno dopo giorno diventiamo sempre più complementari. Ci comprendiamo, ci amiamo sempre di più. Io poi non amo ostentare. Sono molto felice e molto innamorata».

    La vostra storia è nata sotto i riflettori, pensate mai al matrimonio? Partecipereste a un programma sull’amore come “Temptation Island?

    «Ad oggi io non parteciperei e penso anche lui. Il matrimonio perchè no! Io odio fare progetti, vivo molto alla giornata. Il giorno che arriverà la proposta arriverà. Intanto ci viviamo l’oggi».

    Lui ha partecipato a “Tale e quale show” tu lo faresti?

    «Al momento no, perchè non ho la preparazione e la competenza. So dove posso fare bene e dove non è il mio campo. Se c’è da giocare a cantare lo faccio volentieri. Se devo fare un talent show dovrei impegnarmi al massimo e avere anche le qualità, dovrei fare prima un corso di canto e poi se ne riparla. In questo momento non ho la bravura in canto» – scherzando aggiunge – «Io volevo fare la cantante, non volevo fare la conduttrice».

    Opinionista di un reality ti piacerebbe?

    «Io sono cresciuta a pane e reality, quindi perchè no. L’esperienza in quel campo proprio non mi manca. So distinguere le dinamiche, so riconoscere le persone sincere e le persone false».

    Tu hai appoggiato con un post la conduzione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. Quanto ti fa piacere che una influencer come Chiara Ferragni arrivi sul palco dell’Ariston? Tu sei una delle più seguite, sogni anche tu quel palco?

    «Per Chiara Ferragni sono felicissima e ho voluto condividere con un post quello che penso. Se tutte noi esistiamo è anche grazie a lei. Lei ha dato dignità e identità a questo lavoro e alla parola influencer. Io sono contentissima per lei e ovviamente certo che sogno quel palco. E’ la ciliegina sulla torta, è il massimo traguardo che uno può raggiungere. Però prima abbiamo da lavorare. E’ un sogno che spero un giorno si realizzi. Per adesso ci concentriamo sulla concretezza».

    Quali sono i tuoi progetti futuri? Cosa ci puoi anticipare?

    «Posso anticipare poco e niente. Spero che sarà un anno importante, fatto di conferme e di crescita. E che sarà un bell’anno. Spero a settembre di darvi tante belle notizie».

    Intervista Video a Giulia Salemi





    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA



    Tommaso Stanzani


    Tommaso-Stanzani-696x393
    “Tornare ad Amici come professionista? Non sarei ancora pronto.
    Maria De Filippi contenta del percorso che sto facendo”



    Flor De Luna è il suo nuovo singolo. Dopo il successo di Origami, Tommaso Stanzani ha deciso di puntare sul ritmo latino. Si tratta di una bachata latin pop dal ritmo sensuale e appassionato che ha già conquistato tantissime persone. Sui social sono fioccati commenti positivi e apprezzamenti. In questa intervista, rilasciata in esclusiva a SuperGuida TV, abbiamo chiesto a Tommaso Stanzani di raccontarci com’è nata l’idea per questo brano.

    Tommaso ha partecipato nel 2021 al talent Amici nella categoria ballo. Dopo quell’esperienza, ha fatta tanta strada e oltre al ballo ha deciso di dedicarsi anche alla musica. Nel suo futuro vorrebbe però unire entrambe le discipline senza dover privilegiare l’una piuttosto che un’altra. Per il secondo anno consecutivo, Stanzani ha preso parte a Battiti Live. Nella chiacchierata, ci ha svelato anche un retroscena sulla coreografia che ha ballato con Elisabetta Gregoraci. Per Tommaso Stanzani queste ultime settimane sono state complicate per la scomparsa del nonno a cui era molto legato: “Fino a poco tempo fa mi reputavo la persona più fortunata del mondo perché avevo ancora tutti e quattro i nonni. Perdere il mio primo nonno non è stato facile. Lui era il pilastro della famiglia. Aveva costruito la nostra casa ed era il più anziano di tutti. Porto con me tantissimi ricordi di mio nonno, dei giri in bicicletta che facevamo sempre assieme. Abbiamo pedalato insieme pochi giorni prima che venisse a mancare. Lui a 96 anni prendeva la sua bici tutti i giorni. Ho avuto la fortuna di stare a casa gli ultimi giorni. Sentivo il bisogno di tornare dai miei affetti visto che ero stato in giro per impegni di lavoro e gli ultimi tre giorni li ho passati insieme a lui”, ci ha rivelato.

    Il nome di Tommaso è spuntato fuori anche per una partecipazione al Grande Fratello Vip. A tal proposito, l’ex concorrente di Amici ha chiarito: “In realtà ero stato contattato per un colloquio. Non mi precludo mai niente e ho deciso di andare a parlare. Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti. Sono stato abbastanza chiaro fin da subito. Ho subito fatto presente di non sapere se fossi stato in grado di fare un reality. So benissimo che Amici era un contesto totalmente diverso e in quello mi ci vedevo. In altri contesti non mi sentirei a mio agio e avrei anche timore che il privato venisse spiattellato al pubblico. La mia relazione con Tommaso è pubblica ma non condivido più di tanto della mia relazione. Preferisco la riservatezza”.

    Non solo il lavoro ma anche l’amore procede a gonfie vele. Tommaso sta vivendo da un anno una storia d’amore con Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello Vip. In occasione di un’intervista a Verissimo, Tommaso Zorzi aveva rivelato di pensare al matrimonio. Non potevamo non chiedere lumi a Tommaso che però ha frenato: “Ora come ora non ci penso. In futuro mi piacerebbe sposarmi e costruire anche una famiglia. Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi delle nostre carriere. Io sto iniziando a fare ora i primi passi e pertanto prima di fare un passo così importante bisogna sistemarsi con se stessi”. A conclusione dell’intervista gli chiedo poi se tra i suoi sogni ci sia anche quello di partecipare al Festival di Sanremo. Lui scherzandoci su risponde: “Magari andrò al Festival di Sanremo e sarò pure sposato”. Una profezia?

    Tommaso Stanzani

    l’intervista completa



    Tommaso, è uscito da pochi giorni il tuo nuovo singolo Flor De Luna. A cosa ti sei ispirato per scrivere questo brano? Com’è nata l’idea?

    L’idea del brano è venuta a me e agli autori quando ci siamo messi seduti in studio a lavorare. Appena abbiamo sentito il ritmo della bachata ci siamo guardati e abbiamo pensato subito potesse essere una bella idea. Il ritmo latino piace non solo ai giovani ma abbraccia tutte le fasce d’età. Mi ricordo che quando ero piccolo accompagnavo i miei nonni alle sagre di paese a ballare e quando era il momento della bachata ballavamo tutti. Nel brano Flor De Luna parlo di un amore estivo. Per questo ho utilizzato la metafora del fiore di luna che sboccia durante la notte come un amore che nasce sotto un chiaro di luna.

    Flor De Luna arriva dopo il successo di Origami. Nel futuro, ti vedremo più cantante e meno ballerino? Hai intenzione di privilegiare una carriera piuttosto che un’altra?

    In realtà il mio obiettivo è di riuscire a portare avanti entrambe le discipline. Quando sarò pronto mi piacerebbe fare uno spettacolo in cui canto e ballo. Per ora preferisco continuare a studiare il più possibile.

    Per il secondo anno consecutivo sei stato nel cast di Battiti Live. Com’è andata quest’anno e come ti sei trovato con gli altri ragazzi di Amici?

    Quest’anno è stata un’esperienza diversa perché lavorando al tour di Andrea Bocelli sono riuscito a lavorare solo per tre puntate. Appena mi ha chiamato la coreografa confermandomi l’impegno anche per quest’anno ho fatto i salti di gioia. Ho avvertito maggiori difficoltà perché rispetto allo scorso anno c’erano più coreografie.

    Anche con Elisabetta Gregoraci c’è ormai un’amicizia consolidata. I social sono impazziti quando lei ti ha dato un bacio al termine della coreografia.

    Elisabetta è davvero molto carina. Con Tommaso la vediamo spesso e l’ho conosciuta grazie a lui. Elisabetta è sempre solare. In quel caso avevamo montato la coreografia e l’abbiamo modificata all’ultimo. Ci siamo guardati, siamo scoppiati a ridere insieme e lei mi ha dato un bacio.

    Questi sono stati giorni difficili per te perché nonno è venuto a mancare. Immagino che lui sia stato il tuo primo fan. C’è un ricordo in particolare che conservi? Un episodio?

    Fino a poco tempo fa mi reputavo la persona più fortunata del mondo perché avevo ancora tutti e quattro i nonni. Perdere il mio primo nonno non è stato facile. Lui era il pilastro della famiglia. Aveva costruito la nostra casa ed era il più anziano di tutti. Porto con me tantissimi ricordi di mio nonno, dei giri in bicicletta che facevamo sempre assieme. Abbiamo pedalato insieme pochi giorni prima che venisse a mancare. Lui a 96 anni prendeva la sua bici tutti i giorni. Ho avuto la fortuna di stare a casa gli ultimi giorni. Sentivo il bisogno di tornare dai miei affetti visto che ero stato in giro per impegni di lavoro e gli ultimi tre giorni li ho passati insieme a lui.

    Non solo cantante e ballerino ma anche attore. Di recente hai recitato in un cortometraggio con Raimondo Todaro.

    Quando sono stato chiamato per il cortometraggio ho subito letto la sceneggiatura e il significato del corto Passi di danza. Ho accettato subito. Sono un ragazzo particolarmente sensibile e attento a determinate tematiche e quando è possibile cerco di dare un contributo. Il corto è particolarmente attuale perché ancora oggi ci sono genitori contrari a far fare danza ai loro figli maschi. La parte musicale del corto è stata curata da Beppe Carletti dei Nomadi. E’ stata per me un’emozione conoscere un componente dei Nomadi, che è il gruppo preferito dei miei genitori e nonni. E’ la prima cosa che gli ho detto appena l’ho conosciuto.

    Tu sei uscito dal talent di Amici. A distanza di tempo, che ricordi conservi di quell’esperienza? Ti piacerebbe tornare come professionista o insegnante di ballo?

    Di quell’esperienza nel talent conservo tantissimi bei ricordi, sia durante le lezioni con i professori che in casetta con i miei compagni. Non so se sarei pronto per fare il professionista di Amici o se è quello che mi aspetto per la mia carriera. Sono sicuro che ho ancora bisogno di studiare.

    Con Maria De Filippi hai mantenuto un buon rapporto? Vi siete più sentiti?

    Con Maria ci siamo sentiti perché ci tenevo a ringraziarla per quello che ha fatto per me. Lei è come una seconda mamma. Mi ha risposto che è contenta del percorso che sto facendo.

    Qualche tempo fa si era vociferato di un tuo probabile ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. E’ vero che avevi sostenuto un provino? Ti piacerebbe partecipare ad un reality?

    In realtà ero stato contattato per un colloquio. Non mi precludo mai niente e ho deciso di andare a parlare. Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti. Sono stato abbastanza chiaro fin da subito. Ho subito fatto presente di non sapere se fossi stato in grado di fare un reality. So benissimo che Amici era un contesto totalmente diverso e in quello mi ci vedevo. In altri contesti non mi sentirei a mio agio e avrei anche timore che il privato venisse spiattellato al pubblico. La mia relazione con Tommaso è pubblica ma non condivido più di tanto della mia relazione. Preferisco la riservatezza.

    In una recente intervista a Verissimo, Tommaso ha confidato di pensare al matrimonio. E’ sicuramente un traguardo importante. Anche tu ci pensi?

    Ora come ora non ci penso. In futuro mi piacerebbe sposarmi e costruire anche una famiglia. Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi delle nostre carriere. Io sto iniziando a fare ora i primi passi e pertanto prima di fare un passo così importante bisogna sistemarsi.

    Altri progetti? Ce l’hai un sogno nel cassetto?

    Il percorso musicale che ho iniziato mi piace molto e mi fa star bene. Mi piacerebbe proseguire su questa strada e tra alcuni mesi spero di poter uscire con un nuovo brano che faccia cogliere di me un’altra sfumatura.


    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    Maria Chiara Giannetta


    giannetta-696x464
    “Nuovo ruolo alla conduzione? Preferisco concentrarmi sulla recitazione”



    Per lei questo è un anno d’oro. Dopo il successo della serie Blanca, Maria Chiara Giannetta è stata chiamata da Amadeus al Festival di Sanremo nel ruolo di coconduttrice. Il pubblico è rimasto stregato dalla sua simpatia e dalla sua spontaneità tanto che in molti vorrebbero rivederla al timone di un programma tutto suo. Nei mesi scorsi era circolata anche un’indiscrezione secondo la quale a Maria Chiara Giannetta sarebbe stato affidato un programma su Raiuno. La dirigenza Rai avrebbe contattato Maria Chiara per offrirle un programma in prima serata.

    Intervista a

    Maria Chiara Giannetta



    Noi di SuperGuida TV abbiamo incontrato e video intervistato in esclusiva Maria Chiara Giannetta al Festival del Cinema di Venezia. Un’emozione che si rinnova considerando che già lo scorso anno Maria Chiara fece il red carpet per la presentazione della serie Blanca: “Sono venuta l’anno scorso per Blanca ed era la prima volta. Questa volta però vorrei godermi questa città con maggiore calma per vedere tutti i film che ci sono. Anche se non è possibile, ci provo”.

    Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più richieste del momento. Le abbiamo chiesto come sia cambiato il rapporto con la popolarità. Infatti quando Maria Chiara è sbarcata al Lido di Venezia, è stata accolta da numerosi fan che hanno voluto far firmare autografi e scattarsi selfie. Maria Chiara Giannetta però ammette: “Non trovo differenze rispetto a prima. Sono contenta di aver avuto dei riscontri positivi da parte del pubblico perché è il primo a qualche noi attori rispondiamo. Sono serena e molto felice”.

    Dopo il Festival di Sanremo, per lei sono arrivate numerose proposte di lavoro. La Rai in particolare ha puntato molto sull’attrice tanto da averle proposto un programma sulla rete ammiraglia. La giovane attrice, interprete anche della serie Don Matteo, ha spopolato sbaragliando anche la concorrenza con altre conduttrici.

    Sul palco dell’Ariston, Maria Chiara ha lasciato il segno. Per questo motivo le abbiamo chiesto se dopo il Festival di Sanremo fosse nei suoi programmi un’altra avventura alla conduzione. La risposta della Giannetta però deluderà i fan. Maria Chiara ci ha infatti rivelato: “Non credo che sia il mio. Mi voglio concentrare sulla recitazione”.

    E’ probabile pertanto che Maria Chiara abbia clamorosamente rifiutato l’offerta della Rai. Non sappiamo se in futuro la Giannetta cambierà idea anche perché al momento in cantiere c’è la seconda stagione della serie Blanca. Per quanto riguarda Don Matteo invece tutto tace. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un addio al suo personaggio, il capitano Anna Olivieri, che aveva gettato i fan nello sconforto. La serie di Don Matteo perderà un altro pezzo?

    Video intervista





    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA



    Vera Gemma


    Vera-Gemma-696x461
    “Sono grata alla televisione ma il mio amore rimane il cinema”



    E’ protagonista di un film in concorso al Festival del Cinema di Venezia. Dopo la partecipazione ai reality, Vera Gemma ha deciso di mettersi a nudo nel film Vera proposto dalla sezione Orizzonti. Il film di Tizza Covi e Rainer Frimmel ha riscosso grandi consensi e apprezzamenti da parte della critica. Accanto a Vera Gemma, nel film recitano anche Asia Argento, Gennaro Lillio e Alessandra Di Sanzo.

    Intervista a

    Vera Gemma



    Noi di SuperGuida TV abbiamo videointervistato in esclusiva Vera Gemma. La figlia di Giuliano Gemma ci ha raccontato com’è nata l’idea del film e la collaborazione con i registi: “Ho conosciuto Tizza e Rainer al circo. Loro giravano un film sul circo e io un documentario. Abbiamo iniziato a parlare di noi, delle nostre vite. Io e Tizza siamo entrate subito in sintonia. Io mi sono sentita compresa da lei. Alcune settimane dopo mi ha chiamata per dirmi che stava scrivendo un film per me. Io sono rimasta turata all’inizio e non capivo perché volesse scrivere un film per me. Le dissi che non avrei potuto aiutarla a trovare i soldi per il film ma lei mi tranquillizzò dicendo che non voleva soldi da me. A quel punto le chiesi cosa volesse raccontare di me e lei rispose che voleva mettere in risalto la mia inadeguatezza, il mio non essermi mai sentita abbastanza bella e all’altezza di mio padre. La mia prima reazione fu violenta perché le chiesi il motivo per il quale doveva rubare la mia intimità. Pensavo che volesse fare spettacolo con i miei complessi e i miei dolori. Dopo però ho scoperto qual era il loro intento e li ho lasciati fare. Per anni non ho riconosciuto il male e mi sono fatta sfruttare. Cercavo una giustificazione al senso di colpa per il fatto di essere nata in una famiglia fortunata. Sono stata paladina per anni di coloro che non avevano avuto la stessa fortuna”.

    In questi anni, Vera Gemma si è spesso scontrata con il pregiudizio. Sul suo rapporto con le critiche, ammette: “Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio perché ogni figlio d’arte ha una sua storia e una sua identità. Essere figlia d’arte mi ha penalizzata molto. Il continuo paragone con mio padre e il non essere come le persone si aspettavano mi ha logorata. Anche la bellezza è stata un’ossessione”.

    Vera ha partecipato negli ultimi anni a diversi reality, Pechino Express ma anche l’Isola dei Famosi. Durante queste esperienze, Vera è stata criticata per il suo atteggiamento arrogante. L’immagine televisiva non corrisponde però alla realtà: “Il film mostra Vera Gemma attrice che è quello che faccio dall’età di 16 anni. Ho fatto la gavetta e il mio sogno è stato sempre quello di fare l’attrice e la regista. Non volevo fare la televisione. Ci sono arrivata a 50 anni ma perché non avevo mai tentato prima. Non rinnego il tipo di televisione che ho fatto perché mi ha permesso di dimostrare forza, coraggio e il fatto di potermi adattare ad ogni situazione mi ha fatto apparire come una donna normale, non viziata”.

    Ora che Vera Gemma conosce le dinamiche del reality, in molti sperano che in futuro possa occupare un ruolo come opinionista. A tal proposito, Vera Gemma confida: “Vedo quello che mi si presenta davanti e lo capisco se è giusto o meno per me. C’è anche da dire che ho un figlio che mantengo da sola e quindi la televisione consente un guadagno abbastanza veloce e facile. Alla televisione sono riconoscente anche se il mio amore rimane il cinema”.

    L’amicizia tra Vera Gemma ed Asia Argento



    Nel film viene messa in evidenza l’amicizia tra Vera Gemma e Asia Argento. Chiediamo a Vera se il fatto di essere entrambe figlie d’arte abbia rafforzato il loro legame: “Lei era la figlia del maestro dell’horror, io del re degli spaghetti western. Ci abbiamo tanto ironizzato. Ci siamo educate negli anni e abbiamo tirato fuori il nostro carattere senza aver paura del cognome che avevamo anche a costo di non essere capite”.

    Insieme avevano partecipato a Pechino Express ma a Vera piacerebbe ripetere con Asia l’esperienza in un film: “Con Asia avevamo fatto insieme il primo film in cui lei era regista. Vorrei tornare a fare un film con lei, magari da sessantenni ribelli. Con lei la collaborazione prosegue. Abbiamo una lunga storia d’amore insieme”.

    La situazione sentimentale di Vera con Jeda



    Con Vera Gemma abbiamo parlato anche di amore. Non poteva mancare una domanda su Jeda. Il fidanzato di Vera è diventato un personaggio mentre lei era all’Isola dei Famosi. I siparietti con Ilary Blasi avevano attirato l’attenzione dei telespettatori. Qualche giorno fa Biagio D’Anelli aveva rivelato che Vera Gemma e Jeda si fossero lasciati.

    A tal proposito Gemma dà una risposta sibillina ad una nostra domanda di chiarimento: “Non è proprio ufficiale. Biagio era in diretta su Instagram e io ero entrata in quel momento dicendo che eravamo in crisi. Mi ero lamentata. Ora vediamo se le cose si sistemeranno”, ha specificato.

    Video intervista a Vera Gemma





    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    Elisa Isoardi



    Elisa-Isoardi-696x392
    “Nessun confronto con Mara Venier e Maria De Filippi.
    Loro sono le maestre della televisione”



    Dopo due anni di assenza è pronta a tornare sul piccolo schermo con il nuovo programma “Vorrei dirti che…”. Alla conferenza stampa di presentazione dell’intrattenimento day time della Rai, Elisa Isoardi a stento è riuscita a trattenere l’emozione. Elisa ha attraversato un momento professionale difficile dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. Il nome di Elisa era stato fatto anche a proposito della conduzione di Uno Mattina Estate ma la sua candidatura era stata poi scartata a favore della giornalista Maria Soave. Si era ipotizzato anche un approdo di Elisa Isoardi sulle reti Mediaset ma anche in questo caso era stata relegata fuori dal palinsesto televisivo. Ora però Elisa torna a fare compagnia al pubblico con il nuovo programma che andrà in onda da domenica 11 settembre su Raidue alle ore 15.00. La Isoardi girerà l’Italia in lungo e in largo per raccontare storie di vita vissuta dalla voce dei diretti protagonisti. Di volta in volta, farà tappa in una città diversa, luogo in cui vive il protagonista della puntata che ha richiesto alla redazione di Vorrei dirti che supporto e mediazione per ringraziare o chiedere perdono a un familiare o persona cara. Nel programma ci sarà anche il lato cooking. La conduttrice e il protagonista della storia devono decidere quali sono i piatti giusti per il menù del pranzo. Le ricette e gli ingredienti sono scelti in base ai ricordi e ai gusti del destinatario.

    Intervista ad

    Elisa Isoardi


    Noi di SuperGuida TV abbiamo videointervistato in esclusiva Elisa Isoardi, ospite del party Diva e Donna organizzato da Tiziana Rocca al Festival del Cinema di Venezia. Elisa esordisce: “Venezia è una città fantastica e te ne accorgi appena ci metti piede. Erano quattro anni che non tornavo e per me è un grande onore essere qui grazie al direttore Ascoli e alla Mostra del Cinema di Venezia. Ci sono film meravigliosi anche quest’anno e sto aspettando con ansia Il signore delle formiche perché il cinema non è soltanto sogno ma anche attualità e denuncia”.

    A Elisa abbiamo chiesto poi quale sia il suo stato d’animo a poche settimane di distanza dall’inizio del nuovo programma Vorrei dirti che. La Isoardi è felice di essere potuta rientrare in Rai, l’azienda che l’ha vista crescere e maturare: “Devo ringraziare le donne della Rai, in primis Mara Venier ma anche Bianca Berlinguer e Milly Carlucci che mi ha voluta a Ballando con le stelle. Sono contenta di essere tornata in questo modo. E’ per me un ritorno in famiglia e mi emoziono ogni volta. Alla conferenza è scattato l’applauso e per me quel gesto ha significato tanto”.

    Elisa Isoardi ha poi fornito delle anticipazioni sul programma: “In questo programma verrà fuori un lato di me che non ho mai mostrato. I programmi che ho fatto finora hanno tenuto compagnia al pubblico ma questa volta avrò l’opportunità di entrare davvero nelle case degli italiani. Li aiuterò a chiedere scusa o a ringraziare una persona a loro cara. E’ un programma che riassume la mia storia. Non vedo l’ora di iniziare. La domenica è una giornata faticosa e cercheremo di tenere compagnia. Ho un pubblico molto bello di donne che si complimentano e mi abbracciano per la strada”.

    Elisa Isoardi si scontrerà nella gara degli ascolti con Mara Venier in onda con Domenica In e con Amici di Maria De Filippi che vede alla conduzione l’inossidabile Maria De Filippi. Elisa però non teme la concorrenza: “Zia Mara chapeau, Maria chapeau. Sono le maestre della televisione italiana. Non siamo lì per fare confronti perché Raidue è una bella scommessa e cercheremo di portare un prodotto buono con dei messaggi giusti, abbracci e affetto”.

    Gli occhi di Elisa Isoardi sorridono quando le facciamo l’in bocca al lupo per questa nuova avventura. Incrociamo le dita per lei!

    Video intervista ad Elisa Isoardi





    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,824
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVITA



    Drusilla Foer


    drusilla-foer-696x392
    “Conduttrice al Festival di Sanremo? Se me lo chiedono, lo faccio”



    Al Filming Italy Best Movie ha vinto il premio come personaggio rivelazione dell’anno. Dopo il grande successo del Festival di Sanremo, Drusilla Foer è arrivata al Festival del Cinema di Venezia. Bagno di folla per la Foer che è stata disponibile con fan e fotografi. Ironica e sprezzante, Drusilla Foer si è rivelata una bellissima scoperta televisiva tanto che in molti vorrebbero rivederla sul palco dell’Ariston come unica conduttrice. Lei al momento non ci pensa anche se l’idea non le dispiace affatto.

    Intervista a

    Drusilla Foer


    Noi di SuperGuida TV abbiamo videointervistato in esclusiva Drusilla Foer a cui abbiamo chiesto innanzitutto quale importanza abbia avuto per lei questo riconoscimento: “Ho sempre paura della gufata. Quest’anno è andato particolarmente bene, è stato un anno generoso per il mio lavoro e ho provato tantissime emozioni. Sono stata riempita di affetto da parte del pubblico. Spero di essere messa ancora in condizione di poter fare quello che mi piace e che piace al pubblico. Non sono molto vorace. Alla mia età si cerca di fare poco ma bene”.

    Al Festival di Sanremo, Drusilla Foer ha avuto la sua consacrazione. Sono in tanti a sperare di rivederla su quel palco e non come co-conduttrice di una serata. Alla nostra domanda se le piacerebbe calcare di nuovo il palco dell’Ariston come unica conduttrice risponde: “Una fatica. Se mi chiedono di farlo, lo faccio. Quando si è fatta una cosa così piacevole non so se abbia senso rifarla un’altra volta. Sono grata alla Rai, ad Amadeus che è un professionista con cui ho lavorato molto bene, una persona molto competente. Mi ha fatto bene lavorare accanto a lui. Unica conduttrice però direi che non serve”.

    Quell’esperienza al Festival di Sanremo è stata il passpartout per altre opportunità. La Rai ha deciso di affidarle la conduzione dell’Almanacco del giorno dopo su Raidue. Dopo alcune settimane di messa in onda il programma è stato sospeso o meglio rimandato a data da destinarsi. Quando tornerà in onda? La trasmissione potrebbe tornare in onda a dicembre con un nuovo ciclo di puntate.

    A tal proposito Drusilla Foer ha spiegato: “Sono molto soddisfatta. Non sempre mi dico che sono brava e invece in questo programma mi sono fatta i complimenti da sola. Era difficile perché da 6 minuti siamo passati a 35 minuti. Sono stata fortunata perché la rete mi ha dato una libertà totale. Spero di rifarlo, ora vediamo”.

    In conclusione, abbiamo chiesto a Drusilla se ci sia un film in particolare che vorrebbe vedere al Festival del Cinema di Venezia. La Foer con a sua solita ironia ha risposto: “Amo andare al cinema. In genere non vado alle prime delle mostre e se mi invitano ci vado per salutare le persone che conosco ma poi ritorno a godermela da sola. Sono venuta qui per ritirare il premio e mi ha fatto piacere ritrovare alcuni amici e conoscerne nuovi. Il cinema me lo godo da individualista”.

    Video intervista a Drusilla Foer





    Fonte:superguidatv.it
     
    .
25 replies since 15/7/2022, 09:24   1749 views
  Share  
.