SCOPPIA LA COPPIA FORMATA DA CAMILLA MANGIAPELO E RICCARDO GISMONDI

FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,907
    Reputation
    +1,748
    Location
    Napoli

    Status
    Online

    Veramente un peccato....

    SCOPPIA LA COPPIA FORMATA DA
    CAMILLA MANGIAPELO E RICCARDO GISMONDI


    we_7

    Lontani i tempi in cui Riccardo scelse Camilla....correva infatti l'anno 2016
    quando Riccardo Gismondi decise di scegliere all’improvviso Camilla Mangiapelo,
    preferendola a Martina Luchena, con la quale aveva un ottimo feeling.



    Da allora i due non si erano mai separati andando a convivere insieme, condividendo anche progetti lavorativi.

    Ma già da qualche tempo i due non si facevano più vedere insieme nelle Instagram stories e a svelare il motivo é stata proprio Camilla 2 giorni fa:

    Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine.

    Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa.

    Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono.

    Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante.

    Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre.

    Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra, Mapina.


    A noi dispiace molto, ma rispettiamo le vostre scelte e la vostra privacy!

    In bocca al lupo ad entrambi per i prossimi progetti lavorativi e ...
    ...che l'amore torni nelle vostre vite, anche se su strade diverse!



     
    .
0 replies since 8/7/2022, 14:32   42 views
  Share  
.