IL FAMOSO ASSISTENTE DI STUDIO "PIERO" SONAGLIA CI HA LASCIATO, STRONCATO DA UN INFARTO!

FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Era diventato un personaggio molto famoso e amato anche da noi spettatori,
    abituati ormai a sentire Maria De Filippi chiamarlo per sistemare le sedie rosse,
    o in altre trasmissioni e reality era lui che portava le famose Buste
    per l'eliminato di turno....PIEROOOOOO...LA BUSTA!"

    E purtroppo ora non c'è più!

    IL FAMOSO ASSISTENTE DI STUDIO
    "PIERO" SONAGLIA CI HA LASCIATO,
    STRONCATO DA UN INFARTO!


    reth

    Piero Sonaglia, l'assistente di studio di Mediaset e in particolare dei programmi di Maria De Filippi, è morto stroncato da un infarto durante una partita di calcetto a Ostia, mentre giocava insieme anche al figlio 25enne. L'uomo, che di anni ne aveva 51, si è accasciato a terra per un malore mentre insieme ad amici e compagni rientrava negli spogliatoi. Immediate le chiamate ai soccorsi e l'arrivo dell'ambulanza, ma una volta in ospedale non c'è stato nulla da fare.
    A Ostia l'assistente di studio aveva una casa dove era andato a vivere con la nuova compagna a ridosso della spiaggia di piazzale Magellano.
    Il referto parla di «morte per infarto da trauma» probabilmente per un contrasto in campo. Non aveva problemi di salute anche se i telespettatori si erano accorti della sua assenza dagli studi di Maria De Filippi già da qualche giorno. Piero Sonaglia stava giocando a calcetto insieme al figlio di 25 anni e mentre la sua squadra si avviava verso gli spogliatoi, si è accasciato a terra. Il corpo verrà sottoposto ad autopsia presso l'istituto di Medicina legale dell'università di Tor Vergata.

    Il ricordo dei suoi colleghi

    In primis Maria De Filippi....
    Sonaglia era una parte fondamentale dello studio, un punto di riferimento fondamentale per Maria De Filippi che lo ha ribadito anche nel post di ricordo che ha condiviso sui canali social dei suoi programmi.

    1_732
    2_681

    Anche nella puntata di Amici ha voluto omaggiare Piero Sonaglia

    A fine puntata è stato mandato in onda un tributo con scritto "Ciao Piero": un mix di video che mostrano Piero a lavoro, che parla con il pubblico, che incita gli allievi di Amici. Un professionista che amava il suo lavoro e che era amato da tutti. In sottofondo le note della canzone Gli angeli di Vasco Rossi. Il video, che è stato condiviso anche su Twitter, ha oltre 10mila visualizzazioni

    Immagine_2022-04-03_124136

    La morte di Piero Sonaglia ha scosso tutto il mondo della televisione. E in particolare di chi lo conosceva meglio: tra questi c'è Gerry Scotti che con lui ha lavorato a Tu si Que Vales nel programma di Maria De Filippi. «Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare “Pierooooooooo” perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca».

    PIERO

    Anche Alessandra Amoroso lo ha salutato sui social: «Uomo elegante e perbene. Ti ho conosciuto 13 anni fa. Da subito colpita dal tuo fascino! Ti ricordi che non facevo altro che dirti quanto fossi bello, affascinante anche con quella barbona che avevi deciso di farti crescere? Mi hai sempre supportata e fatto il tifo per me e ti prometto che non dirò mai a nessuno ciò che mi dicevi all’orecchio, non vorrei far ingelosire nessuno! Ti aspettavo dietro al led e ogni volta che ti vedevo gridavo il tuo nome giusto per metterti in imbarazzo! Mancherai sì, mancherai tanto a tutti perché tu eri molto di più, di tutto… Un grande bene per te, dal profondo del mio cuore. Ciao bel pelatino. Un grande applauso per te oggi».

    Il ballerino e coreografo Marcello Sacchetta, che negli scorsi anni ha anche condotto il daytime di Amici, ha scritto sui social: «Ho il cuore spezzato. Non riesco ancora a crederci. Ho sempre pensato che fossi una tra le persone più buone e umane che abbia mai conosciuto - il suo addio in una storia su Instagram con un video in compagnia di Stefano De Martino -. Non si fa così Piero, non puoi andartene così all'improvviso. Ti voglio bene, con immensa stima e dolore. Riposa in pace».

    Colleghi di lavoro, concorrenti e semplici fans: valanga di messaggi di cordoglio sui social alla notizia della morte dell’ispettore di studio

    Rudi Zerbi (coach Amici): “E così per tutti noi che abbiamo avuto la Fortuna di incontrare il tuo sorriso”.

    Veronica Peparini (coach Amici): “Ho iniziato da piccolina a ballare in Tv… la Corrida.. avevamo tutti e due la stessa età 20 anni su per giù. Tante volte mi facevi vedere la foto di noi e tu con i capelli mi dicevi ti ricordi vero? E chi si poteva scordare. Chi ti scorderà mai Pie’… Amico mio , uomo buono ,bravo , lavoratore… Ci mancherai a tutti!!! Non ci sono parole il cuore piange“.

    Claudia Dionigi (concorrente, fashion): “Ciao Piero, sarai sempre dei nostri”.

    Gianni Sperti (opinionista): «Sei sempre stato solare. Il tuo sguardo protettivo che mi confortava nei momenti difficili delle registrazioni. Mi mancherai».

    Tina Cipollari (opinionista): “Sono attonita, triste…. Incredula. Uomo gentile, generoso e umile. Non posso dire di averti mai visto senza il tuo meraviglioso sorriso..mai! Mi mancherai tantissimo!“.

    :mg:

    Dispiace molto anche a me!

    Le nostre Condoglianze alla famiglia!


    Barbara e lo Staff del Trono

    R.I.P.

     
    .
0 replies since 3/4/2022, 14:11   37 views
  Share  
.