TRAGICO INCIDENTE PER ANNABELLA PRISCO EX CORTEGGIATRICE DI RICCARDO GUARNIERI, MORTA LA SORELLA DI 17 ANNI

FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    TRAGICO INCIDENTE PER ANNABELLA PRISCO
    EX CORTEGGIATRICE DI RICCARDO GUARNIERI,
    MORTA LA SORELLA DI 17 ANNI


    055223671-50330193-c874-478b-b4e4-82054170d138

    Dramma privato a Uomini e donne, storico dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

    L'ex corteggiatrice del Trono Over Annabella Prisco è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale ad Avellino.
    A riportare la notizia è il Messaggero, secondo cui a bordo sulla Smart della Dama, ex corteggiatrice del tronista Riccardo Guarnieri, viaggiava la sorella di appena 17 anni, Debora, morta sul colpo a causa dell'urto che ha coinvolto diverse vetture.



    L'incidente stradale in via Due Principati, nel popoloso Rione San Tommaso, in cui la Smart guidata dalla sorella della giovane, Annabella Prisco, si è ribaltata dopo l'impatto con una Fiat 500 L, ha causato la morte di Debora e il ferimento di Annabella.



    :triste:

    Una notizia straziante che lascia sotto choc, oltre che i milioni di telespettatori del programma, anche la De Filippi, lo staff, gli autori e le dame e i cavalieri che si sono incrociati in studio con Annabella.
    Sul luogo dell'incidente, spiega ancora il quotidiano romano, è immediatamente accorsa la polizia per i rilievi del caso e accertare la dinamica dell'incidente.

    Ieri sera, subito dopo il fatto, la notizia è immediatamente rimbalzata sui social, anche perché Annabella è un personaggio noto in ambito locale: ha preso parte qualche tempo fa "Uomini e Donne", il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi in qualità di "corteggiatrice"di Riccardo Guarnieri ed era poi rimasta nell'ambito degli influencer web e delle serate.

    Annabella aveva conquistato tutti, oltre che per la bellezza, per la pacatezza e la gentilezza che la distinguevano tra le tante corteggiatrici. Aveva instaurato un rapporto molto intimo con Riccardo Guarnieri, tra i tronisti più in vista e chiacchierati dello show della De Filippi, davanti le telecamere e sui social (è ancora tra i protagonisti, coinvolto ora in un tira-e-molla molto discusso con la dama Roberta Di Padua). A colpirla, spiega, l'atteggiamento dell'uomo, che combaciava alla perfezione con l'animo di Annabella: "Riccardo mi piace anche per la pacatezza con cui affronta le cose - aveva ammesso la Prisco, incalzata da Maria -. Non mi piacciono, invece, i teatrini con Michele Dentice…".

    Il riferimento alle dinamiche del gioco (Michele Dentice è un altro cavaliere, al centro del gossip nelle ultime settimane per una presunta "doppia vita" e una fidanzata nascosta agli autori della De Filippi) è ancora più straziante oggi, nel giorno in cui la drammaticità della vita reale ha cancellato la spensieratezza e le (finte?) baruffe di uno show televisivo.


    :mg:

    Le due sorelle da tutti i conoscenti definite «solari, simpatiche, piene di vita», avevano anche un frequentato profilo Tik Tok. Proprio su quest'ultimo social, molto frequentato dai più giovani, poco prima dell'incidente mortale Debora e Annabella avevano pubblicato il loro ultimo video. La famiglia Prisco è originaria di Aiello del Sabato, piccolo comune poco distante Bellizzi Irpino.

    La scuola della 17enne defunta, il Liceo Scientifico Mancini, appresa la notizia, attraverso il dirigente scolastico già ieri sera aveva annunciato la sospensione delle attività in segno di lutto:

    "Non ci sono parole per esprimere il profondo dolore della nostra comunità per la perdita della carissima Debora, domani saranno sospese tutte le attività programmate per dedicarle un pensiero, una preghiera , un saluto. Forte giunga il nostro abbraccio di cordoglio alla famiglia Prisco.Il dirigente scolastico, gli insegnanti, gli alunni e il personale tutto del Liceo Scientifico P.S. Mancini"

    La dinamica dell'incidente di Debora e Annabella è ancora da chiarire completamente. Si sa che la piccola utilitaria è sbandata e che Debora Prisco è stata sbalzata all'esterno dell'abitacolo, impattando violentemente sul selciato, morendo sul colpo.

    Le condizioni di Annabella Prisco, ricoverata dopo il ribaltamento dell’auto che guidava, sono al momento stabili e quindi non è in pericolo di vita.

    Povera Debora...R.I.P.

    :triste:

     
    .
0 replies since 27/1/2021, 15:43   658 views
  Share  
.