INTERVISTA A.... ---> Veronica Ursida

FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,681
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    ‘Uomini e Donne’

    Intervista a Veronica Ursida

    veronica-ursida
    ha lasciato il ‘Trono Over’ da “sola”,
    ma…la frequentazione con Giovanni Longobardi è proseguita,
    come definisce ad oggi la loro relazione?



    Veronica Ursida e Giovanni Longobardi sembrano essere l’unica coppia solida di quest’anno. Conosciutisi a Uomini e Donne durante il Trono Over, sono usciti ‘separati’, con un futuro amoroso incerto, ma fuori dagli studi hanno continuato a frequentarsi al punto che oggi questa storia si sta evolvendo nel migliore dei modi.

    E’ lei a raccontare al Magazine come sta andando tra di loro:



    D: Veronica, come stanno procedendo queste settimane?”

    “Bene, sono rilassata e serena. Sto vivendo delle sensazioni positive e, a esser sincera, era da tanto tempo che non mi capitava più di sentirmi così.”

    D: Immagino ci sia lo zampino di Giovanni, con cui ha passato un lungo week-end…”

    “Le cose tra di noi stanno andando avanti e sempre meglio. Lui stesso mi ha confermato che sta facendo dei passi avanti nei miei confronti. Adesso è il momento in cui vorrei ricevere anch’io le mie conferme e delle dimostrazioni. Ho cercato di chiarirgli tutti i suoi dubbi e di spiegarmi dove non riuscivo a essere chiara, per tranquillizzarlo. Ma da donna ho bisogno di avere delle sicurezze e di essere corteggiata. Quando siamo insieme riesco a farmi forza delle mie convinzioni, ma quando ognuno torna nella propria città è più difficile Iasciarsi andare. Facciamo due vite frenetiche, conosciamo tante persone, ed essendo stata tradita in passato, questo non mi aiuta ad affrontare la paura di poter ricadere in situazioni simili.”

    D: Come state vivendo il tempo che trascorrete insieme?”

    “Nei giorni in cui ci vediamo procede tutto a gonfie vele. Due settimane fa mi ha fatto una sorpresa ed é venuto con un giorno di anticipo a Roma. Si è presentato nel ristorante dove mi trovavo insieme a mia sorella e siamo stati insieme fino al lunedì della settimana successiva. Siamo andati al mare, poi siamo usciti con e senza amici: insomma abbiamo fatto tutto quello che fa una coppia normale, anche portare a spasso il mio cane, che é pazzo di lui (sorride, ndr). Nei giorni scorsi sono andata nella sua città per il suo compleanno e abbiamo passato insieme anche quella giornata.”

    D: All’esterno come vi definite?”

    “Non ci definiamo ancora. Ovviamente, però, le persone che sono |egate a noi cì hanno visto già insieme. Lui ha conosciuto mia sorella, alcuni miei amici e io i suoi. lo vorrei che mi desse ancora più certezze e maggiori rassicurazioni. A lui ho dimostrato tanto, nonostante non avessi mai fatto nulla per suscitare tutti quei timori. Adesso é il suo turno.”

    D: Le persone intorno a lei che le dicono?”

    “Mi vedono tutti più serena del solito. Mia sorella ha avuto un’impressione molto positiva su Giovanni. Dall’esterno dicono che il modo in cui ci guardiamo sia speciale ed è un po’ una conferma a quel feeling che io stessa ho percepito dalla prima volta che l’ho visto. Con uno sguardo cì capiamo e ci tranquillizzîamo a vicenda.”

    D: E suo figlio?”

    “Lo conoscerà quando saremo una coppia completa e definita. Lui mi ha solo detto che non vuole vedermi arrabbiata o piangere. È giusto che io Io tuteli, anche se mio figlio sa già chi è Giovanni, però mi sembra ancora premature farlo entrare nella sua dimensione.”

    D: Come sta riuscendo ad abbattere il muro della sua diffidenza?”

    “Essendo me stessa, facendo vedere a Giovanni come sono nel quotidiano e rispondendo a tutte le domande che ha, senza mettere tabù. Sento che questo rapporto è in evoluzione. Ci sono tanti aspetti positivi della nostra relazione: quando siamo insieme tiriamo fuori la nostra parte più spontanea. Diventiamo due pazzi che si spalleggiano a vicenda in qualunque colpo di testa. Non ci arrabbiamo su nulla, scherziamo tanto come se fossimo due amici che si conoscono da una vita. Più vado avanti più ho la conferma che in Giovanni esistono quei lati del carattere che in lui avevo intravisto e apprezzato fin da subito, dalla sensibilità alla dolcezza.”

    D: Ormai è più di un mese che siete usciti dal programma. Avete stabilito un termine di scadenza per dare un nome al vostro rapporto?”

    “Le nostre prove sono quotidiane. La distanza è una difficoltà costante e quando non riusciamo a organizzarci i tempi si dilatano notevolmente. I sentimenti, però stanno crescendo: la strada per andare verso un innamoramento è ben delineata e sento che potremmo percorrerla insieme. Quello che vogliamo fare è viverci. Nella mia vita ho sempre vissuto di aspettative, ma dopo due anni di solitudine e di tante riflessioni, mi sono ripromessa di non averne più nei confronti di niente e di nessuno, se non nei riguardi di me stessa. Mi godo il presente.”

    D: Avete progetti per l’estate?”

    “Abbiamo parlato della possibilità di partire insieme durante l’ultima settimana di luglio. Pur essendo un’esterofila quest’anno preferisco stare in Italia. Vogliamo provare a incastrare i nostri impegni, compatibilmente anche con Ie vacanze che io farò con mio figlio e andare in Puglia. Vedremo se riusciremo ad organizzarci.”

    D: Parliamo di un’altra persona che in questo periodo le è molto vicina, Aurora. Che amicizia è nata con lei?”

    “Abbiamo un bellissimo rapporto: ci sentiamo simili in tutte le nostre differenze. ll periodo del lockdown ci ha unito molto e ha rafforzato il nostro legame, spezzando qualsiasi diffidenza. Ci siamo fatte da spalla, abbiamo cercato di tirarci su di morale ed é quello che facciamo quotidianamente l’una verso l’altra tutte le volte che ci sentiamo.”

    D: Si aspettava di trovare un’amica nel parterre femminile?”

    “Sicuramente dopo gli attacchi di tante dame nel programma ero molto restia ad aprirmi. Purtroppo le altre donne o mi amano alla follia o non mi sopportano. lo non ho pregiudizi verso nessuna né invidia. Oggi Aurora posso definirla una grande amica. Siamo due eterne romantiche e sappiamo cosa vuole dire soffrire per amore, soprattutto per Ia nostra sensibilità. Nella vita di tutti i giorni siamo anche due persone che ridono tanto, si prendono poco sul serio e fanno follie. Lei è più mascolina, io più femminile e nell’ultimo periodo ci divertiamo a scambiarci consìglì anche sul look (ride, ndr). Da lei prendo molta energia positiva.”

    D: Che uomo vedrebbe accanto alla sua amica?”

    “Una persona che sappia lasciarla Iibera di esprimersi, senza avere pregiudizi su di lei, ma comprendendola. Un uomo ironico, energico, che la protegga anche se lei all’inizio potrebbe sembrare schiva. Aurora è una persona buona e a volte non viene capita.”

    D: Le ha chiesto consigli su Giovanni?”

    “Mi ha detto solo cose positive su di lui. Lo vede propenso nei miei confronti e crede che riesca a tirare fuori la mia vera essenza. Accanto a lui ritrova tutta la spontaneità che abbiamo anche tra noi.”

    Intervista a cura di ‘Beatrice Gentili’.

    Cosa pensate delle sue dichiarazioni?


    FONTE:ilvicolodellenews.it
     
    .
0 replies since 21/7/2020, 14:46   45 views
  Share  
.