MARIO SERPA, TERESA CILIA E ALTRI EX PROTAGONISTI DI U&D, TUTTI CONTRO RAFFAELLA MENNOIA - FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,907
    Reputation
    +1,748
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    COSA AVRA' FATTO MAI?

    Raffaella-Mennoia-c

    MARIO SERPA,
    TERESA CILIA
    E ALTRI EX PROTAGONISTI DI U&D,
    TUTTI CONTRO RAFFAELLA MENNOIA


    Per motivi differenti, ma pare che ci sia davvero in atto una
    rivolta contro una degli autori del programma Uomini e Donne:
    RAFFAELLA MENNOIA.

    CAPITOLO MARIO SERPA

    70893f6b-e9b4-49ca-81b5-000e1a817434

    Mario Serpa affonda il colpo. E non lo fa su una persona casuale, ma sul braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. I toni usati dall’opinionista di Uomini e Donne sono molto pungenti e netti. A innescare la miccia è stata una presa di posizione dell’autrice verso un fan che su Instagram l’ha punzecchiata su una vecchia e spinosa questione: il trono gay di Claudio Sona. Quello stesso trono in cui Serpa fu la scelta. Tuttavia la relazione tra Mario e Claudio naufragò velocemente e qualche settimana dopo scoppiò il cosiddetto Sona-gate che gettò ombre sul programma in quanto alcune segnalazioni e alcuni personaggi orbitanti attorno all’ex tronista sostennero che durante il suo percorso nello show fu clandestinamente fidanzato. Una sorta di anticamera del Sara Affi Fella Gate.

    A proposito del Sona-Gate, di recente la Mennoia, stuzzicata su Instagram, ha detto: “Vorrei informare che il Sola, come lo chiami tu, ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere, le illazioni, le finte segnalazioni fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo”. La presa di posizione dell’autrice è giunta all’orecchio di Serpa che si è precipitato a dire la sua, lanciando stoccate molto chiare all’autrice circa il trono di Sona.

    UeD Serpa: “Io racconto la mia verità e tutti sappiamo quale è”
    “Mi state riempiendo di messaggi con questo screen”, ha esordito in una Stories Serpa, pubblicando la risposta della Mennoia sopracitata e commentandola così: “Beh, due paroline desidero dirle. Carissima Raffaella, Anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo Trono Gay, non credo che tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla bla bla… Beh, io racconto la mia verità e tutti sappiamo quale è”.

    CAPITOLO TERESA CILIA

    Teresa-Cilia

    Anche l'ex tronista Teresa Cilia ha usato Instagram per lanciare una frecciatina a Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne.

    Teresa Cilia è conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista: la storia d'amore che ha iniziato con Salvatore Di Carlo (suo attuale marito) davanti alle telecamere, ha reso la ragazza uno dei volti più amati dal pubblico. In questi giorni in cui tanti si stanno esponendo per attaccare la redazione del programma che li ha visti debuttare sul piccolo schermo, anche la bella siciliana ha deciso di fare altrettanto con una Instagram Stories che sta facendo il giro del web.

    Dopo aver letto gli sfoghi di Mario Serpa, Claudio Merangolo

    claudio-merangolo-07

    ed Alex Migliorini


    alex-migliorini-tronista-gay-uomini-e-donne-660x330

    contro alcuni autori del dating-show, la giovane si è fatta coraggio ed ha scelto di pubblicare sul suo profilo un messaggio chiaramente rivolto a Raffaella Mennoia.


    "Tutto torna nella vita, soprattutto quando fai del male. La cosa bella? Godersi lo spettacolo dal di fuori e ridere sempre e comunque", ha scritto Teresa poche sere fa.

    A far pensare che queste parole siano indirizzate alla storica collaboratrice di Maria De Filippi, sono gli hashtag che l'influencer ha usato per chiudere il suo pensiero: "Meglio stare zitti, finta come poche".

    Questa frecciatina della Cilia (accompagnata dal sottofondo musicale di "Arrogante" di Irama), dunque, aveva come destinataria una donna che, a suo parere, prenderebbe in giro parecchie persone con il suo comportamento poco corretto.

    A catturare l'attenzione degli appassionati di Gossip, però, è stato anche il passato professionale della tronista: si ricorda, infatti, che la sicula ha lavorato per un periodo nella redazione di uno dei programmi della Fascino (probabilmente C'è posta per te), perciò è stata a stretto contatto con la Mennoia.

    Teresa e Salvatore 'abbandonati' dalla redazione
    A far aumentare i sospetti su un rapporto non idilliaco tra Teresa e Raffaella, sono state anche le dichiarazioni che ha rilasciato Salvatore Di Carlo sul suo mancato ritorno negli studi di Uomini e Donne con la moglie per parlare della loro storia d'amore.

    Ad una fan che gli ha chiesto come mai lui e la Cilia non vengono più invitati nel programma che li ha fatti conoscere ed innamorare, il siciliano ha risposto: "Questa domanda dovresti farla a chi di competenza. Se il nostro matrimonio non è stato mandato in onda a U&D (le immagini esclusive le ha trasmesse Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, ndr) è perché ci hanno detto che non avrebbe avuto riscontri né economici né di visibilità. La produzione non ha voluto rischiare".

    Il legame tra questa coppia e gli addetti ai lavori, deve essersi interrotto qualche tempo fa quando Teresa ha smesso di collaborare con loro: dopo un annetto trascorso a Roma, infatti, la ragazza ha deciso di lasciare la redazione e tornare nella sua Sicilia per stare anche più vicina al marito.

    CI TENGO A SOTTOLINEARE, COME TELESPETTATRICE,
    CHE INVECE A NOI LE STORIE VERE, QUELLE CHE SI
    FORMANO A UOMINI E DONNE E NON SONO FASULLE,
    INTERESSANO MOLTO E AVREMMO PIACERE OGNI
    TANTO DI RIVEDERE I NOSTRI BENIAMINI!
    FELICI DI COSTATARE CHE IL LORO AMORE VA A GONFIE VELE!


    :Barbara:

    POST IN AGGIORNAMENTO

    :ok:

    CAPITOLO MARIO SERPA - ATTO SECONDO

    Mario serpa non ce l'ha solo con Raffaella Mennoia, ma a quanto pare ce l'ha anche con Gianni Sperti e Jack Vanore che definisce "Scagnozzi"! Ma andiamo per gradi.

    Prosegue il botta e risposta tra Mario Serpa, ex volto del Trono Gay di Uomini e donne che in queste ore si è scagliato contro la redazione del programma di Maria De Filippi dopo aver visto delle foto del suo ex Claudio Sona in vacanza con alcuni autori del dating show di Canale 5. Mario non ha gradito la 'comunella' tra il suo ex, che all'epoca venne accusato di aver ingannato pubblico e redazione e gli autori di U&D, al punto da sbroccare su Instagram e facendo in modo che la Mennoia replicasse, rigettando al mittente tutte le accuse che venivano fatte alla redazione.

    Serpa, dopo questi messaggi tra lui e la Mennoia, non fa mancare neppure una frecciatina nei confronti dei due opinionisti di Uomini e donne trono classico, Gianni Sperti e Jack Vanore che Serpa ha definito gli 'scagnozzi', lasciando intendere che vengano giostrati dalla redazione stessa del dating show di Canale 5.

    'Avete la faccia come il c...' prosegue Mario Serpa nel suo attacco social, precisando poi che lui non ha dato dello 'schifoso' a nessuno, ma ha voluto semplicemente mettere i puntini sulle 'I' in tutta questa faccenda.
    Insomma, una presa di posizione molto dura quella di Serpa nei confronti della redazione del programma di Maria De Filippi che in queste ore ha movimentato le calde giornate di agosto.

    La Mennoia rivela che Serpa ha voluto lasciare Uomini e donne
    Qualcuno aveva anche ipotizzato che questo astio di Mario Serpa nei confronti della redazione di U&D fosse dovuto al fatto che non avrebbe più preso parte alla trasmissione di Canale 5, dove negli ultimi anni è stato uno degli opinionisti del trono classico.
    E invece Raffaella Mennoia su Instagram ha fatto sapere che è stato Mario a non voler più andare in trasmissione da Maria De Filippi, ma al tempo stesso ha precisato che l'ex corteggiatore del trono gay è sempre ben accetto. I fan, però, dubitano su questa versione dell'autrice di U&D.

    CI ASPETTIAMO ALTRE REPLICHE
    E ANCHE QUALCHE DICHIARAZIONE
    DA PARTE DI ALTRI EX PROTAGONISTI DI U&D,
    CHE HANNO QUALCHE SASSOLINO
    DA TOGLIERSI DALLE SCARPE!


    POST IN AGGIORNAMENTO

    :ok:



    Edited by barbarart - 7/8/2019, 15:23
     
    .
0 replies since 7/8/2019, 14:07   47 views
  Share  
.