ARRIVA LA CONFERMA: GIULIA CAVAGLIA' E MANUEL GALIANO SI SONO LASCIATI! - FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    ARRIVA LA CONFERMA:
    GIULIA CAVAGLIA' E MANUEL GALIANO
    SI SONO LASCIATI!


    Come mai questa notizia non ci sorprende neanche un pò?

    :Hmm:

    Con una serie di Instagram Stories, Giulia Cavaglià
    ha comunicato a tutti i propri followers che la storia con Manuel Galiano
    (sua scelta ad 'Uomini e Donne') è ufficialmente terminata.

    https___media_3

    PER IL VIDEO CLICCA QUI!
    ERTHE


    "Buongiorno, che, poi, tanto buongiorno non è. Ho deciso di comunicare delle cose in modo tale da fare un attimo chiarezza sulla situazione. Mi sembra doveroso farlo. Per tutti quelli che mi dicono: "Non sembri che tu ci stia male". Vorrei solo dire che non sono una persona che ama farsi compatire o farà pietà. Ognuno ha il suo modo per esprimere le proprie cose. Se uno non sta tanto bene dentro, non può uscire o stare con gli amici. Io invito tutti a non chiudersi in casa. Detto questo, io e Manuel non stiamo più assieme per tanti motivi. Le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop. La persona che ho scelto si è rivelata tutt'altra persona che immaginavo di ritrovarmi a fianco."

    Tutta colpa del presunto (e mai confermato) tradimento
    dell'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' durante la
    recente vacanza ad Ibiza?!

    E dalla quale Manuel è tornato in lacrime?

    Questa la risposta di Manuel:

    gndt

    E la controrisposta di Giulia:

    PER IL VIDEO CLICCA QUI!
    rsr


    :Hmm:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    non e' mai iniziata la storia tra i due ,era solo x favorire il business .Adesso si vocifera che lei abbia telefonato al Raselli x ringraziarlo delle belle parole che ha usato x lei .Speriamo che non sia una scusa x ritornare all'ovile ,visto che Giulio gode la stima e l'affetto di tante persone e non vorrei che facesse il mea culpa ,pur di prendersi i followers che seguono il Raselli
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    :pena: :aaa:

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline

    Se riprendiamo quello che abbiamo scritto tempo fa, che Giulia era stata sfortunata e che alla fine si era rassegnata a corteggiare ciò che le passava il convento..se anche Luca aveva scelto di corteggiare Angela, ed era l'unico che poteva suscitarle interesse, se la scelta di Manuel fosse molto più gestibile che un ragazzo come Giulio, che se avesse temporeggiato sicuramente il ragazzino avrebbe commesso il suo passo falso, ed Ibiza è peggio del viaggio di nozze in Messico ove è scientificamente provato che le coppie dopo..si lasciano..Bhe se mettiamo insieme tutto questo non mi sento di colpevolizzare Giulia. Si avrebbe fatto più bella figura non scegliere, ma anche la nostra Paoletta alla fine del percorso questo coraggio non lo ebbe..e scelse Fummo.. vi ricordate?? Alla fine se rivediamo certe scene lei era piuttosto sconcertata e quella sedia le scottava sotto..non aveva deciso perchè non c'era molto da decidere..tutti molto distanti da lei..
    tutto qui..nulla di strano..Manuel si è suicidato da solo con il suo viaggio ad Ibiza, se poi come ha fatto intendere c'era un accordo sotto..allora è peggio, nel senso..che grande uomo prima fare accordi poi sputtanare tutto...mi sembra il Nicola Panico...

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :QT:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    il trono della Cavaglia' l'ha fatto il Raselli che ci ha messo il cuore e l'anima ,ma ha scelto il Galliano x contratto ,business is business ,si vede che non ha ottenuto gli incassi promessi ,ed ha rotto il patto .Affi Fella e' la pietra dello scandalo ,ha subito il linciaggio mediatico , ma quante ce ne stanno peggio di lei :mà:
     
    .
5 replies since 1/7/2019, 10:26   91 views
  Share  
.