DOPO SCELTA DI GIULIA CAVAGLIA' - FOTO E DICHIARAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    DOPO SCELTA DI GIULIA CAVAGLIA'

    Con Giulia hanno scelto tutti i Tronisti di questa stagione
    e anche se la sua scelta, caduta su Manuel, non ha riscontrato
    lo stesso successo degli altri due, Andrea e Angela,
    i ragazzi appaiono molto felici.

    giulia-cavaglia-manuel-prima-parole-dopo-la-scelta

    Giulia, sorridente tra le braccia di Manuel, ha dichiarato:

    “Voglio emigrare da qualche parte, quindi andremo
    a farci sicuramente qualche viaggio e poi non lo so. Non mi importa
    cosa farò basta che saremo io e lui”.

    E Manuel:
    “Io sono contento. Mi sento davvero leggero, ho
    passato sette giorni che mi sentivo un elefante. È stata una sorpresa
    per me, lo speravo ma non pensavo di essere la sua scelta”


    Le intenzioni della coppia, fuori dagli studi di Uomini e Donne,
    sembrano essere delle migliori.

    Intanto si sono già ritagliati una spensierata serata con gli amici "di Trono",
    Andrea e Natalia.

    thj

    fjs



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Non pensavo di essere la scelta :risata: :PIN: :PIN: :FISCHIO: ca nesciun e' fess ,
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline

    Ma se era dall'inizio che se la rideva sotto i baffi, anzi no, sotto il becco!! L'ho subito scritto e come l ho notato io, lo ha notato Giulio che tutto è tranne che un fesso, tant'è che appena seduto sulla sedia rossa, mentre lei tergiversava con le parole, ecco che lui a bruciapelo le ha detto spiegami perchè non sono la scelta.

    Una scelta troppo strana, non ha aspettato che lui rispondesse come se era ovvio il si, quando tutti anche i più certi aspettano perchè non sono tranquilli, potrebbe essere un no e in passate edizioni lo è stato clamorosamente no.

    Evidentemente lei è quella ragazzina che abbiamo visto ballare con Natalia e Andrea che non voleva una storia pesante, una storia che avrebbe implicato impegno dedizione perchè Giulio è ombroso, tenebroso, riflessivo non è uno semplice. E lei aveva bisogno di una scelta semplice che non la scervellasse troppo e che le permettesse di gestire la storia a suo piacimento.

    A molti non piacciono come coppia, forse perchè nessuno ha visto la scelta, solo unicamente un ripiego estivo.

    E tanto sarà.



    Edited by barbarart - 3/6/2019, 21:13
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Premesso che non ho visto la scelta dell'amico di merende ,mi fanno pena quando pensano di essere piu' furbi degli altri e di propinarti una scelta gia decisa da tempo con tanto di like ,suo sotto le mentite spoglie di Giobbe ( CHE FIGURA DI CAXXA )degli amici e parenti, visibili sui social .Quello che mi dispiace e' che ha preso Giulio in giro fino all'ultimo istante, nella villa ,poteva farlo andare come ha fatto Angela almeno si salvava la faccia .Io ho sempre ritenuto Giulia una furbetta ,e Lorenzo l'ha sgamata come del resto Flavio che e' scappato a gambe levate ,ed e'quest'ultimo che dovrebbe parlare xche' ha fatto capire che sa molti cose su di lei
     
    .
3 replies since 3/6/2019, 10:48   74 views
  Share  
.