LA SCELTA DI GIULIA CAVAGLIA' - ANTICIPAZIONI, REAZIONI A CALDO E FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    LA SCELTA DI GIULIA CAVAGLIA'
    ANTICIPAZIONI


    Giulia_La_Scelta

    Giulia Cavaglià ha svelato di vedere nella propria vita e nel proprio cerchio
    di amicizie sia Giulio che Manuel, così come rivela
    di vedersi lei stessa nella quotidianità di entrambi.

    Di Manuel era già amico da prima, sarà scattato quel qualcosa in più?

    SCELTA_GIULIA__

    E' proprio Manuel che svela: “Sono in ansia. Alterno emozioni positive
    a emozioni negative”

    Non ha potuto, infatti, non notare il feeling che c’è tra Giulia e Giulio
    e per questo si dice poco tranquillo: “Giulia è sempre
    più vicina a Giulio ed è inutile omettere che tutto questo mi spaventi”.


    Manuel sembra comunque voler sperare bene, anche perché
    Giulia è enigmatica e tutto può succedere: “Giulia
    è molto scaltra ed estremamente brava a nascondere le sue emozioni,
    perciò, neppure ora che siamo alla fine, riesco davvero a capirla”
    ,
    dichiara.

    Chi sceglierà Giulia e voi chi preferireste?


    CURIOSITA':


    Per il giorno della sua scelta a Uomini e Donne, Giulia Cavaglià
    ha deciso di far realizzare il suo abito completamente a mano da un
    suo carissimo amico. Nella sua testa ha già in mente cosa vorrebbe
    e a quanto pare dobbiamo aspettarci davvero molto glitter.

    POST IN AGGIORNAMENTO

    :ok:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    La scelta di Giulia e' come l'enigma della sfinge ,ci sono due correnti di pensiero ,chi dice che scegliera' Manuel ,dopo aver visto i like delle amiche e del cane parlante ai video e sondaggi su Manuel ,poi c'e' chi e' piu' realista ,basandosi sulle esterne con Gliulio e su quello che trasmettono quando sono insieme .Tra le esterne di Manuel e quelle di Giulio c'e' un 'abisso emotivo che li separa e che ti porta a dire che la scelta non puo' essere che Giulio .Si sospetta che ci sia un 'accordo tra Manuelito e Giulia essendo amici di veccia data ed avendo amici in comune che propendono x Manuel Giovedi ,si sapra' la verita' a me piace l'ommo quello vero ,ossia Giulietto ,chissa xche' mi scelgo sempre i pali :occhiolino: :risata: :ci piace:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    LE DICHIARAZIONI DI MANUEL
    PRIMA DELLA SCELTA DI GIULIA CAVAGLIA'

    11351210_10204323945007293_4759459958822688163_n


    “Sono in ansia. Alterno emozioni positive a emozioni negative. Giulia è sempre più vicina a Giulio ed è inutile omettere che tutto questo mi spaventi. Quando sono più sereno, invece, inizio a pensare a quello che proviamo quando siamo solo io e lei e l’idea di uscire insieme prende forma. Giulia è molto scaltra ed estremamente brava a nascondere le sue emozioni, perciò, neppure ora che siamo alla fine, riesco davvero a capirla”.


    E se su chi possa essere la scelta il corteggiatore ha dei dubbi…

    “Con onestà rispondo che non lo so. Per quello che credo lei abbia sentito con me, voglio essere positivo. D’altronde, non sono così sciocco da non vedere cosa succede dall’altra parte. Non mi piace vederli così vicini e temo di dover continuare a guardare, anche in questi ultimi giorni in cui entrambi trascorreremo più ore insieme a lei, cose che non riuscirò a mandare giù”.

    … la sua opinione su Giulio Raselli è molto decisa:

    Io e Giulio non ci siamo sopportati fin dal primo minuto. Mi fa arrabbiare vederlo recitare indisturbato una parte. Prima si è comportato come il bello e tenebroso che aveva poco interesse, poi ha iniziato ad autocelebrarsi e a cercare il consenso del pubblico, fino a quando ha pensato bene di fare la parte dell’innamorato. Non mi sembra coerente e non credo nel suo interesse. Giulia vede nell’arroganza di Giulio una qualità positiva, ma io non riesco proprio a farlo”.

    Credo che le nostre esterne parlino più di qualsiasi dichiarazione. Per avere delle certezze su di noi, aspettavo di conoscere anche i suoi difetti, di litigare arrivando anche a dirci le cose più scomode che pensiamo l’uno dell’altra. Tutto questo è successo, abbiamo tracciato un percorso completo, e sono contento di come siamo usciti dai nostri errori. Per questo non ho rimpianti. Abbiamo saputo venirci incontro e andare avanti più forti di prima!”

    Il corteggiatore ha infine dichiarato di vedere benissimo Giulia al suo fianco:

    La vedo benissimo nella mia vita. Sia io che lei abbiamo bisogno di avere vicino una persona solare, che combatta la monotonia e sì diverta. Giulia sa tirare fuori la sua femminilità, essere donna, ma sa essere anche forte e dura. Non è una persona che te le manda a dire. È trasparente, non ha bisogno di mantenere segreti. È proprio come piace a me. Chi mi vive fuori, compresa la mia famiglia, tifa per il lieto fine. A mia mamma Giulia piace tantissimo”.

    E ha rivelato quale sarebbe la prima cosa che gli piacerebbe fare subito dopo la scelta:

    Vorrei partire per una vacanza in un posto dove nessuno può raggiungerci. In questo periodo io e Giulia abbiamo potuto conoscerci sempre e solo con l’orologio a contare i minuti e, invece, vorrei vivermela senza scadenze”.

    POST IN AGGIORNAMENTO

    :ok:

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    non mi viene neanche la voglia di commentarlo ,xche non c'e' nulla da dire ,tabula rasa :occhiolino: :risata: :FISCHIO:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    LE DICHIARAZIONI DI GIULIO
    PRIMA DELLA SCELTA DI GIULIA CAVAGLIA'


    Dal canto suo Giulio Raselli,

    Giulio-Raselli-8-e1552993087659

    appena guarda Manuel
    prova fastidio al pensiero che potrebbe abbracciare lui Giulia.

    Poi rincara la dose, spiegando che l’attrazione fisica ha giocato un ruolo
    importante quando si incontrarono anni addietro.
    Tuttavia, Giulia necessita di un uomo e non di un ragazzino come Manuel.
    Insomma Giulio non ci va leggero!

    Giulio comunque ha aggiunto di sentirsi un po’ in ansia per la scelta.
    Con Giulia ha vissuto emozioni particolarmente forti,
    tutto un crescendo fino a toccare l’apice.
    L’epilogo spera che sia quello giusto e numerosi fan della potenziale
    coppia confidano che Giulia punti sul commerciante piemontese.

    POST IN AGGIORNAMENTO

    :ok:

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    ,Se tutto fosse limpido Giulio sarebbe la scelta ,purtroppo gli inciuci della Cavaglia' e del suo amichetto sono di dominio pubblico ,x cui sara' Manolito ad essere scelto ,Vox populi vox Deo ,Ci vediamo venerdi su questo canale ADDIOS :risata: :100:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    :risata:

    E se anche sarà così,
    noi non demorderemo e continueremo
    a sperare di “incontrare”....la coppia perfetta!

    ❣️😘❣️

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline

    Ribadisco il mio concetto... Giulia per come si è fatta conoscere non è affine a nessuno dei due. Manuel poteva interessarle quando era più piccolina, infatti hanno raccontato di un episodio che lei con le amiche lo seguiva. Ma poi lei è cresciuta, lui non direi, è rimasto, non per colpa sua, ma perchè le donne maturano prima, il ragazzino di allora.
    Giulio sicuramente è l'uomo che potrebbe portare Giulia ad una storia direi da grandi. Ma non sono così convinta che possa realmente piacerle esteticamente e caratterialmente. Quando dissi..questo è ciò che passa il convento, sono sicura di interpretare l'idea di molte persone che hanno visto scendere po po di manzi per le altre corteggiatrici, mentre per lei a questo giro siamo stati un po' scarni.
    Le auguro comunque di scegliere Giulio, ma per una questione proprio di crescita, avere accanto Manuel significherebbe aver bisogno (e lo ha detto anche lei) di soffiargli il nasino ogni volta che c'è qualcosa che non va, prenderlo per mano per ogni momento no.
    Giulia ha bisogno di mani forti che prendano per mano lei, non il contrario, ha bisogno un Uomo che la faccia sentire donna, non ha bisogno di fare la baby sitter.
    Ma queste sono le mie opinioni, che valgono ben poco.
    La scelta potrebbe essere anche Manuel, magari perché ritiene di voler vivere la spensieratezza della sua età, e ci sta. Infondo sono entrambi molto giovani, e Riccardo e Camilla insegnano che le storie possono funzionare.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    La scelta e' vicina ,domani e' arrivato ,cosi possiamo conoscere la vera Giulia .Il Manzo me lo prendo io ,se lei non lo sceglie :risata: :occhiolino:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :risata:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Sta per iniziare, che ansia queste scelte fanno sempre ansia...Maria annuncia che Gemma farà temptetion con L ultimo fidanzato, subito Tina spera che non faccia la tentatrice...potrebbe essere un idea, over 😂

    Dopo i ringraziamenti di rito ecco Giulia!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Giulia in abito lungo bianco e velato...sembra una sposa!!!



    Edited by barbarart - 31/5/2019, 14:51
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    I momenti più belli con Giulio... non porta bene...

    Si emoziona ma credo che non sarà la sua scelta...😓

    Bellissimo Giulio si sono incastrati i microfoni sarà destino????
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    rh_3

    wte

    E' emozionata e anche Giulio,
    il primo che scende le scale per lei,
    è molto emozionato!

    Tra i due, Giulio mi sembra molto più uomo, più maturo,
    e lo vedo meglio insieme a lei!!!



    Edited by barbarart - 31/5/2019, 14:57
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Giulia nota che anche oggi Giulio si preoccupa per lei, infatti le dice stai tranquilla..mentre lui muore dentro

    I momenti più belli con Manuel cerco di capire dai suoi sguardi cosa pensa ma niente non capisco. Manuel elegantissimo

    Giulio ha le lacrime agli occhi perché forse capisce che Manuel sarà la scelta di Giulia?

    La villa...arriva Giulio...per primo..ci manca che lo porta nella SPA e siamo a posto..per gli altri è andata bene la SPA..dubito che sia tre su tre

    Edited by barbarart - 31/5/2019, 15:06

    Giulia sta per prima con Giulio però non lo porta in spa..stai a vedere che ci porta il papero..ah no fanno aperitivo con Giulio non so sono ancora baciati però..Manuel è pesante...critica molto però alla fine bacia a quanto dicono bacia Manuel. Non vuole trattenersi.l e con un discorso egoistico decide di fare cosa si sente. Secondo Giulio non voleva baciarlo per Manuel perché sapeva che la stava guardando.. invece bacia subito Manuel
     
    .
34 replies since 23/5/2019, 14:30   555 views
  Share  
.