ANDREA ZELLETTA PARLA DELLE 3 RAGAZZE, TRA LE QUALI SCEGLIERà LA DONNA DELLA SUA VITA - FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,897
    Reputation
    +1,747
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    ANDREA ZELLETTA

    andrea-zelletta

    PARLA DELLE 3 RAGAZZE,
    TRA LE QUALI SCEGLIERà
    LA DONNA DELLA SUA VITA


    Più passa il tempo e più siamo disilluse sui motivi che spingono
    così tanti bei ragazzi e belle ragazze a partecipare a UOMINI E DONNE!

    E' vero che alcune coppie sono solide e si sono addirittura sposati e hanno figli,
    ma è sempre più raro incontrarne!

    Ogni volta che si forma una coppia, nonostante il nostro pensiero,
    il nostro cuore di panna ci spinge a credere che questa volta sarà quella giusta
    e che i ragazzi sono innamorati per davvero!

    Tra ragazzi così giovani può esserci sicuramente attrazione fisica,
    ma questa dura il tempo di uno sguardo, di un bacio e di una cena,
    perchè una volta fuori, dal mondo ovattato, che li vuole obbligatoriamente
    lontani, senza social nè cellulari, a vivere gli appuntamenti come li
    vivevano un tempo, alle medie (frase più volte ripetuta dai vari protagonisti),
    nella vita reale si trovano ad affrontare i problemi di tutti i giorni,
    e la lontananza è sempre la principale causa di rottura!

    :Barbara:

    Andrea Zelletta è il primo di questi ultimi tronisti che sceglierà la
    DONNA DELLA SUA VITA!
    Ovviamente si fa per dire...poi se son rose fioriranno!

    :occhiolino:

    Chiamato a dire la sua sull'esperienza vissuta a U&D e a dare un parere
    sulle 3 ragazze che ha portato fino alla fine, ecco quello che ha dichiarato:

    "Secondo me sono sulla buona strada. Fuori di qui, poi, c’è la vita quotidiana ad aspettarci. Alla fine di questo percorso spero di ritrovarmi con delle buone basi per creare qualcosa di solido e duraturo. Voglio vivere una storia d’amore piena, evitando il più possibile rapporti a distanza. Dopo la scelta avrei tanti piccoli desideri, ma il più grande è uno solo: realizzare una famiglia. A 25 anni mi sento pronto e anche abbastanza grande per immaginarne una tutta mia. Sono ormai 10 anni che ho lasciato casa per inseguire le mie passioni. Mio padre e mia madre sono diventati genitori quando erano ancora giovani e anche a me piacerebbe diventarlo presto. Ovviamente non voglio correre: avrò modo di scoprire fuori, con il tempo, se sarà possibile farlo con la persona che sceglierò. Sono tutte ragazze piccole anagraficamente, ma che hanno dimostrato di essere più mature."

    "Inizio ad avere sempre più voglia di passare del tempo con le mie corteggiatrici. Questo trono è stato un viaggio dentro me stesso. Sono entrato in un modo ed esco diverso. Ho scoperto alcuni lati del mio carattere che non conoscevo, come la fragilità e la paura. Mi sono sempre reputato un ragazzo con le spalle larghe, ma qui ho capito che anch’io delle insicurezze. Fare i conti con tutto questo è stato solo un motivo di crescita e di orgoglio."


    Andrea si è trovato davanti tre ragazze dalle personalità tanto forti quanto diverse tra loro e ciò non deve avergli facilitato la scelta:

    “Con loro mi diverto, riesco a parlare anche delle mie fragilità e a essere me stesso“, e ha aggiunto:

    "Io agisco molto distinto. In amore non puoi fare ragionamenti o calcoli. Mi sono sempre comportato così e finora mi ha portato bene. Mettere le mani avanti prima di iniziare un percorso non porta grandi risultati. Ho vissuto tutte le mie ragazze intensamente e fino a quando l’interesse era vivo ho continuato ad alimentarlo. Ci sono state anche persone, però, con cui l’alchimia è svanita e, infatti, poi le ho eliminate.

    Con Muriel Bassi

    muriel-uomini-e-donne_0

    è nata da subito una forte attrazione fisica, a cui è seguita una complicità mentale. La reputo molto intelligente e l’ho sempre stimata per questo. Il nostro percorso è stato un sali e scendi: non ho mai avuto piena fiducia in lei, soprattutto perché l’ho sempre vista reagire in maniera più forte quando riceveva degli attacchi personali, rispetto a quando mi vedeva avvicinarmi alle altre ragazze. Ad oggi mi restano dei dubbi sul nostro futuro.

    Con Natalia Paragoni

    natalia-paragoni-640x416_0


    e Klaudia Poznańska,

    54200860_998483407206394_4422681988247322624_n_0

    invece, la fiducia è andata aumentando nel tempo. Klaudia è una persona eccezionale. Mi ha fatto conoscere delle parti di sé bellissime, ma soprattutto mi ha fatto scoprire dei lati dei miei che non sapevo di avere. Se dovessi descriverla con una parola, sceglierei genuinità. Non si nasconde dietro a un dito, non ha paura di dire la parola sbagliata nel momento meno opportuno: lascia trasparire tutto ciò che prova. E poi, ogni puntata che passa, è sempre più bella. Natalia è una bellissima ragazza anche lei, così come le altre: mi ritengo molto fortunato ad essere su quella poltrona rossa con loro. Natalia è una persona che si lascia scoprire piano piano. Mi piace il fatto che custodisca gelosamente le cose a lei più care e che si stia sforzando di aprirsi con me. Penso abbia un mondo dentro tutto da scoprire."



    Ricordiamo che le anticipazioni di Uomini e donne relative all'ultima registrazione
    segnalavano che il tronista ha definitivamente ridotto il campo a due sole ragazze.

    Muriel non era presente in studio e lui ha annunciato di non essere preoccupato,
    optando per le continuazione del percorso con le sole Natalia e Klaudia.

    E' molto probabile che Andrea sceglierà in villa nel corso di questo week end,
    e la scelta sarà quindi solo tra le sue due corteggiatrici preferite, ovvero
    Natalia e Klaudia.

    Al momento non è noto se la location scelta per il trio corrisponda a quella
    che ha ospitato Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e
    Luigi Mastroianni
    con corteggiatori e corteggiatrici.

    Tale registrazione, salvo clamorose sorprese dell'ultimo momento,
    andrà in onda di pomeriggio nell'orario tradizionalmente dedicato
    al dating show di Maria De Filippi.
    Le puntate serali risulterebbero non confermate.

    Ritornando alle dichiarazioni di Andrea, conclude l’intervista con un
    importante augurio per se stesso e con un’importante rassicurazione
    per la sua futura fidanzata:

    "Andrea, innamorati! Non vedo l’ora che accada. Chi uscirà con me, vedrai che in coppia mi trasformo in un padre, un amico, un amante un fidanzato. Mi dedico al cento per cento alla mia fidanzata e cerca dall’altra parte la stessa cosa."

    auguri_21



    Edited by barbarart - 16/5/2019, 12:26
     
    .
0 replies since 16/5/2019, 11:00   60 views
  Share  
.