LA NOIA DELLA CAVAGLIA'

Giulia sul trono fra fuochi e fiamme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Screenshot-230

    Annoiata, stanca delle discussioni fine a se stesse con la capricciosa Angela, sguardo acuto per cogliere sfumature di un trono che non poterà ad un Nulla di fatto questa la telecronaca di quanto stiamo vedendo in questo trono, simpatie o apatie a parte, le persone che sono scese per Giulia non le interessano, forse è veramente troppo presto o forse nessuno di loro è capace di sciogliere quello sguardo acuto e pensieroso che si sforza di farsi piacere ciò che passa il convento.
    Anche Manuel con il quale ha una sintonia diversa rispetto agli altri, lo vediamo più come l'amichetto del sabato sera, lo sbarbatello con il quale condividere ore passate in amicizia.
    Non illudiamoci delle telecamere spente o del bacio di ringraziamento come il tacchino negli Stati Uniti.
    Manca a Giulia la svolta vera, non è sceso colui che possa travolgerle quello sguardo che resta fisso su quei corteggiatori che non le dicono nulla, tant'è che rendono più interessanti le litigate con Angela che le sue esterne.
    Giulia volta pagina. Se non scende nessun altro, alzati tu e lascia che ognuno torni a casa, perchè dentro a quello studio l'unico che ha meritato un tuo sguardo diverso è stato Lorenzo, quando è entrato con Claudia per mano.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Quando una ha provato un forte sentimento per qualcuno,
    non è certo l'opportunità di un Trono che ti fa cambiare ciò
    che hai nel cuore!

    Ricordiamo Cristian Gallella, al quale gli son voluti
    3 TRONI per mettersi il cuore in pace e passare...oltre
    Paola Frizziero!

    Forse anche a Giulia ci vorrà più tempo e se deve
    veramente scendere da quella scala l'uomo per lei,
    vuol dire che Maria deve darle più tempo!

    :occhiolino:

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Non dimentichero' mai Le lacrime di Cristian Gallella alla scelta fasulla di Paola Frizziero ,che ha voluto far pagare a lui le colpe di Angelucci e Karina Cascella,la vera artefice della rottura ,ma che poi alla fine non ha portato a casa un bel niente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    9BA2EFAF-5699-4060-BBE7-9B0DA027423C

    Siamo ad un passo dalla scelta, i corteggiatori restano due, Manuel e Giulio, diversi fra loro e nessuno a mio parere veramente interessante per Giulia. Siamo alla fine va a riprendere Manuel crea feeling con Giulio, ma nessuno vede nei suoi occhi la fiamma L interesse.. solo dispiacere a volte, perché alla fine dobbiamo essere onesti, questo è ciò che ha passato il convento.
    Potrebbe non scegliere nessuno e tornare a settembre.. ma avrà il coraggio di non scegliere?
    O sceglierà comunque?

    Ormai manca una settimana e le scelte si faranno in diretta..a prescindere resto dell'idea che nessuno dei due è la persona che fa per lei.

    Edited by barbarart - 22/5/2019, 09:17
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Sul trono di Giulia aleggia un mistero ,i pareri sono discordanti su chi possa scegliere ,e' stata cosi brava da mischiare le carte che fino ad oggi non vi e' certezza di chi possa scegliere ,Dopo l' ultima puntata ,lei o qualcuno vicino a lei ha messo dei like a dei video di Manuel ,usando il profilo ig del suo cane che in pochi conoscevano ,non so se abbia voluto tramite quel profilo tranquillizzare Manuel oppure destabilizzare coloro che davano al 99% come scelta Giulio ,avendo avuto con quest'ultimo un comportamento molto affettuoso ,baci appassionati ,ed un certo feeling visibile a tutti .Poi c'e' qualcuno( Nessuno ,non direi (,basta vedere quante pagine sono nate x Giulia e Giulio ) che vede Giulia non e' interessata a nessuno ,avra' anche lei un Nicoletto nell'armadio come l' Affi Fella e che Manuelito le fa da spalla? ,ne ho lette tante ,una molto grave che non posso dire in pubblico ,xche' non ci credo .Ormai mi aspetto un 'altro palo ,che dimentichero' presto come ho fatto con gli altri .Una testa di pianto ed una mangiata di maccheroni ,diceva mia nonna :risata:
     
    .
4 replies since 9/4/2019, 08:14   77 views
  Share  
.