CONFRONTO DI FUOCO TRA TERESA LANGELLA E I SUOI EX CORTEGGIATORI: ANDREA E ANTONIO

La Registrazione avverrà il 21/02/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline

    CONFRONTO DI FUOCO
    TRA TERESA LANGELLA E I SUOI EX CORTEGGIATORI:
    ANDREA E ANTONIO


    603FAAA9-C1F9-4946-8B28-1E99BE8DAA5C

    Non poteva finire così, i protagonisti del trono di Teresa
    del resto avevano fatto intendere che la parola the end non era stata scritta.

    L'opportunità di chiarirsi in pubblico era um occasione troppo ghiotta
    per non farla nello studio dove tutto è iniziato.
    L'occasione arriva con una registrazione straordinaria del 21/02/2019,
    che avverrà alla presenza del pubblico di U&D, che certo non resterà solo ad ascoltare
    le giustificazioni che Andrea sarà pronto a dare a Teresa, e lo scontro che
    si avrà sicuramente con l'altro antagonista, Antonio abbandonato
    sull'androne del castello, che qualche cosa da ridire su come è stato trattato
    lo avrà sicuramente.
    Non poteva chiudersi questo capitolo a telecamere spente, un'occasione troppo
    ghiotta per la regina della TV, per questo motivo i ragazzi non avevano riattivato
    ( se non per scarni messaggi) i loro profili social.
    Il confronto ci sarà quindi, non ci resta che attendere.

    To be continued...

    :ok:



    Edited by barbarart - 20/2/2019, 08:43
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Sara' il nuovo format che prevede l'incontro post scelta ,sara' il Milantatore che avra' chiesto il confronto x pulirsi l'immagine dai vari insulti che ha ricevuto? in tutto questo che c'entra Antonio ,spero che non gli diano il trono adesso ,,vedremo
    cosa si sono inventati x l'audience
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Infatti Lucilla, sono proprio curiosa!

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Non è che dopo la non scelta Andrea abbia ideato un entrata a sorpresa un ripensamento, la sua coerenza é stata sempre disarmante 😱 quindi possiamo aspettarci veramente di tutto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    :idea:

    :no:

    Ci dovremmo credere?

    :PIN:

    Mah!

    ATTENDERE PREGO!

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    4AD8CFBD-AF29-4DD9-9102-94ACBC0506E8
    La zia (fata madrina) del Principe azzurro lo aveva predetto, lei lo sceglie lui le dice di no.
    Sembra non placarsi la polemica attorno al no di Andrea, esce fuori la madrina di Andrea, che si ritiene soddisfatta del no del suo figlioccio, mostrando da una parte quanto la famiglia di Andrea non approvasse appieno la scelta del ragazzo di fidanzarsi con Teresa.
    Ai maligni che ipotizzano diversità di estrazione sociale, o altro, c’è di contro, la stessa ammissione della madrina in un commento.,” hai visto il trono?” Come se tutto derivasse dal comportamento tenuto da Teresa durante il suo trono, cosa che avevamo sindacato in tanti nei giorni precedenti alla scelta.
    Attendiamo la registrazione di domani, certo è che il trono, se contiamo queste polemiche Andrea, difficilmente lo avrà. Ma sopratutto che c’entra la presenza di Antonio in questo confronto tra Teresa e di Andrea?
    In fondo è semplicemente la non scelta come tanti....
    ...Gatta ci cova!

    Edited by barbarart - 20/2/2019, 14:33
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Mi sembra una situazione quasi della serie....
    "QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE!

    Ma non è che forse è proprio così?
    Cioè che quello che dicono i maligni sia giusto,
    e che la diversa estrazione sociale di Teresa e Andrea
    e il giudizio dei parenti, in primis questa zia Madrina,
    abbiano influenzato la risposta di Andrea?

    Con questo non voglio dire che lui fosse innamorato e che a causa loro
    abbia detto no, ma forse un pizzico di influenza su di lui e sulla sua risposta
    loro l'hanno avuta o no?

    Oppure le reazioni di Andrea alla vista di Antonio e Teresa insieme
    erano solo una farsa?
    Una recita a beneficio di noi che guardavamo da casa,
    in previsione di una scelta a favore di Antonio che avrebbe
    reso lui la vittima?

    MEDITATE GENTE, MEDITATE!


    E diteci la vostra opinione!

    POST IN AGGIORNAMENTO

    :ok:

    Per correttezza sottolineo che è stato proprio Andrea
    a volere il confronto, infatti il Del Corso sui social ha scritto:

    “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni
    che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel
    prendere una decisione così importante per la vita di entrambi.
    Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi
    darai questa possibilità”


    POST IN AGGIORNAMENTO

    :ok:

    E' stata Maria De Filippi a volere in studio anche Antonio,
    alla registrazione di domani, dare anche a lui l’opportunità di avere
    un ulteriore confronto con la Langella, visto che in molti hanno
    creduto che la sua scelta fosse lui e non è stata solo una sua illusione!

    POST IN AGGIORNAMENTO

    :ok:



    Beccata la zia Madrina di Andrea Del Corso
    e guardate cosa scrive:

    dvsv

    E' lecito quindi chiederci:
    Quanto queste opinioni hanno influenzato Andrea?

    POST IN AGGIORNAMENTO


    :ok:


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,457
    Reputation
    +168
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Sembra anche a me
    "QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE!"

    Tra il padre di lei e la famiglia di lui che bel "calderone"
    ma un mazzo di affari loro no??? E Andrea, tirar fuori le p@@@e e decidere per conto proprio??
    staremo a vedere...
    BRAVE 007
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Hanno parlato del padre di Teresa come l'autore del no ,qui c'e' tutta una famiglia che dicono di non volerla nella loro dimora sul Brenta .non hanno neanche voluto fare un video di presentazione come quello della famiglia di Antonio ,ma chi sono i reali d' Inghilterra ?,che scendessero dal piedistallo su cui si sono messi da soli .Adesso la Mennoia ha chiesto a Teresa di fare un video attraverso il suo profilo ig ,rivolto a tutte le persone che minacciano Andrea e la nobile famiglia ,dove arriva la raccomandazione .X l' Affi Fella non hanno mosso un dito,anzi ha fatto il video sarcastico Antonio forse non sara' presente in puntata
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Teresa difende Andrea. Nonostante tutto.

    7B1BC842-41E3-4C99-8177-7169C9367E5F

    Con un filmato inaspettatamente Teresa si dissocia dalla cattiveria che ha colpito Andrea e nonostante tutto lo difende. In puntata avrà delle cose da dire, non se la sente ancora di aprire il suo profilo social.
    Appare provata , ma determinata e il suo atteggiamento sorprende gli spettatori. Sempre più convinta che il confronto sarà una sorpresa per tutti.



    Edited by arty68 - 20/2/2019, 20:54
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,457
    Reputation
    +168
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Girando ho trovato la risposta che avrebbe dato Andrea in merito alla sua madrina:

    Continua poi Andrea: “Il parere della mia madrina non mi ha influenzato minimamente. A 30 anni so ragionare autonomamente con la mia testa, non con quella degli altri. Se dovessi chiedere parere ad una persona non lo farei con una persona che vedo una volta all’anno!”.

    E noi crediamo alle parole riportate da Andrea Dal Corso in merito a questa vicenda??? naaaaaaa

    Non solo critiche per Andrea ma c’è anche chi ha preso le sue difese
    . È il caso di Giuseppe Santamaria – ex tentatore di Lara Zorzetto a Temptation Island – che la scorsa estate ha conosciuto bene Andrea. Tanto che i due hanno pure trascorso una vacanza alle Baleari subito dopo la fine del reality show. In un lungo sfogo su Instagram Giuseppe ha zittito chi ha accusato Andrea di essere un ragazzo poco umile, più interessato al “business” anziché all’amore.


    “Siccome sto leggendo troppe cattiverie, permettetemi un paio di paroline. Ho conosciuto veramente un miliardo di persone nella mia vita e posso garantirvi che vengo da un ceto molto umile di uno che si è fatto le spalle da solo e con la famiglia che si è sempre spaccata il c..o per non farmi mancare nulla a me e mia sorella. Sono cresciuto giù per strada e non alla Bocconi e questo è palese”, ha premesso Giuseppe Santamaria su Instagram. “Ciò non toglie che l’umiltà di Andrea Dal Corso, che ad oggi ritengo mio amico, non l’ho riscontrata in determinate persone del mio stesso ceto a cui magari sono bastati 1000 followers in più per incominciare a volare… Attenzione a guardare solo le copertine senza leggere tutto il libro“, ha aggiunto il modello.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Ho cercato nella pagina ufficiale di Andrea, la sua personale e non ho trovato nulla, il suo profilo sembra continuare ad essere disattivato, ovviamente in queste ore circolano tante notizie, fra le quali anche che il no di Andrea sia stato detto per paura, non che non fosse Teresa la persona giusta, ma che avesse proprio paura che lo fosse.
    A 30 anni non è un uomo vissuto, non si farà dire dalla fata madrina cosa deve o non deve fare, ma ragioniamo un attimo su quanto lui ha raccontato di se, del suo disagio vissuto, della sua obesità infantile, delle sue insicurezze, delle sue problematiche di salute che sono, a detta di lui, psicosomatiche, guardiamo il suo sentirsi abbandonato dalla figura paterna, noi non abbiamo idea di come possa essere cresciuto un bambino con tali problematiche, e ci sta, che magari la sua famiglia no, ma lui stesso sia pieno di sue insicurezze.
    Le parole di Teresa fanno molto riflettere, non è che domani ci sarà la riconciliazione e la scelta mancata del Castello???
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Ormai la favola e' andata in fumo .npn esistono varianti e si tenessero gli insulti del web :occhiolino: :ci piace: il senno del poi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline

    BA6B896C-948F-4FF1-BDFD-8C5D7E13B444


    Come possiamo interpretare questo articolo che esce domani? La registrazione del confronto ci sarà oggi, non abbiamo idea quando andrà in onda, ma il titolo dell articolo è già eloquente.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    del resto come ha fatto lei con Antonio ,il bove dice all'asino cornuto :occhiolino:
     
    .
24 replies since 20/2/2019, 06:23   289 views
  Share  
.