LA SCELTA DI TERESA LANGELLA

A sorpresa il no di Andrea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline

    Sinceramente sono ancora scossa dalla puntata di ieri, sono successe troppe cose per riassumerle tutte e non sono brava come Barbara a fare i post dove viene spiegato quanto accaduto.
    Contrariamente a ogni pronostico Teresa ha scelto Andrea, per tutto il suo trono aveva sempre mostrato molta complicità con Antonio, guardando a volte con occhi sprezzanti Andrea, ma nella villa qualcosa è cambiato.
    Anche io mi sono accorta che per quanto si impegnasse Antonio, per dimostrarle il suo interesse, lei era propensa verso L altro ragazzo. Ora..ci sono troppe cose che non mi sono piaciute, fra le tante L intervento del padre di Teresa, che ha messo in forte imbarazzo Andrea, a prescindere da tutto un intervento fuori luogo. L atteggiamento del ragazzo può essere letto in una duplice veste, da una parte a prima vista potrebbe sembrare che Andrea sia rimasto molto scosso dalle parole del padre di Teresa, perché il suo era già un no, o comunque era forte della sicurezza che la ragazza avreste scelto Antonio e in un attimo si era reso conto che “non poteva pazziá” con una ragazza che alle spalle aveva una famiglia solida come quella. Oppure un ragazzo complicato sensibile emotivamente con delle problematiche vissute, che nn si è mai sentito accettato dal padre che ha un trascorso familiare molto complicato, quelle parole sono state un macigno e per L ennesima volta, un papà, non lo riteneva all altezza, per L ennesima volta veniva rifiutato da una famiglia quella che lui stesso ha dichiarato di non aver avuto. Sicuramente fino all ultimo nel mio cuore ho sperato si presentasse almeno a parlare con lei, invece no...fortuna vuole che Valeria Marini nonostante tutto avesse finito il buffet è nulla è andato sprecato

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Grazie Iolanda che hai aperto questo post,
    perché non ne ho avuto il tempo e se qualcuno si è perso
    la puntata, ecco in “differita“ il resoconto e dopo ti dirò
    cosa ne pensò io!

    :occhiolino:

    Il primo dei quattro appuntamenti con lo "Speciale Uomini e donne: La Scelta",
    il talk dei sentimenti ideato da Maria De Filippi riguarda la
    scelta di TERESA LANGELLA!

    Al centro della storia la tronista ventisettenne napoletana,
    cantante e modella Teresa Langella, che doveva decidere
    il “compagno di vita” tra i suoi due corteggiatori Andrea e Antonio.

    Tutto si è svolto in un bellissima villa, immersa nel verde
    della campagna. Teresa ha potuto trascorrere del tempo singolarmente
    con ognuno dei due corteggiatori, mentre il "rivale" di turno
    seguiva in tempo reale (attraverso i monitor), gli incontri con l’altro
    contendente.

    E8CE0289-1DBF-4391-B171-EC0E1A9A6BCF59F1A4C4-985E-4344-9547-F7ABCE58EB6A

    Presente naturalmente Gemma Galgano nel
    ruolo di confidente.

    28A9D8D5-AF01-49BD-8FB2-40B497EA1A7A

    Teresa, come durante tutto il trono, è stata brava a celare
    ai due i suoi sentimenti, anche se poi nel privato delle sue stanze,
    piangeva per il comportamento di Andrea col quale ha
    sempre avuto un rapporto molto conflittuale e si rammaricava che
    dall’altra parte ci fosse un ragazzo che avrebbe meritato di più!
    Con Antonio infatti tutto è sembrato filare liscio, lui era troppo
    preso e purtroppo, si sa, VINCE CHI FUGGE!.....e alla
    fine Teresa ha scelto Andrea!


    Tutto si è spostato poi in un castello meraviglioso allestito per festeggiare
    al meglio l’eventuale fidanzamento e la scelta finale.
    Presenti anche Alessandro Borghese per una sorpresa
    fatta alla villa a Teresa da parte di Andrea, mentre Antonio di contro
    le ha dedicato una serenata e per l’occasione ha chiamato Gigi Finizio
    Tra i presenti ovviamente Gianni Sperti, Tina Cipollari è ancora
    Valeria Marini, quale organizzatrice dell’evento, Giulia De Lellis
    e la stylist Anahi Ricca.


    La novità è stata quella che al padre di Teresa, prima della scelta,
    è stata data la possibilità di parlare con i pretendenti della figlia.
    Mentre da un lato si è complimentato con Antonio, che gli è
    sempre piaciuto soprattutto perché convinto che il ragazzo era molto
    preso da Teresa, ad Andrea ha espresso tutti i
    suoi dubbi su di lui e gli ha detto esplicitamente che se aveva in
    mente altro, come copertine e ospitate, era meglio dirle oggi
    un NO, piuttosto che dire SI e poi lasciarla dopo due mesi!

    Teresa contemporaneamente confessava a sè stessa che
    forse si stava innamorando!

    Teresa ha detto poi di aver scelto col cuore,
    e di aver fatto tutto quello che sentiva con entrambi,
    spingendosi a volte oltre, perché doveva capire bene
    cosa provava, non voleva avere nessun dubbio e nessun rimpianto!

    Dopo aver scelto uno degli abiti scelti per lei dalla De Lellis,

    5035EAAE-0888-47C5-8408-8C6E4EDAFF0F

    uno dei più sontuosi, da principessa, quasi esagerato,

    158DF283-E23A-45D0-91CC-D30CEF445649

    Teresa è arrivata al Castello, preceduta dalla sua famiglia
    e da ospiti eccellenti quali le vecchie coppie di U&D, che sono ancora
    insieme: Elga e Diego, Francesca ed Eugenio, Alessia
    e Aldo, Rosa e Pietro, Riccardo e Camilla
    e forse altri
    ancora, ma questi sono quelli che ho riconosciuto.

    9AF5ED20-F027-4F42-AB84-8437DE035630

    Teresa prima della festa è andata da Antonio a dirgli
    che non sarebbe stato la sua scelta. È stato difficile ma ha avuto il coraggio
    di farlo, tra una lacrima e l’altra!

    La tristezza di Antonio, la sua delusione e tutto l’amaro in
    bocca facevano male al cuore anche a noi a casa!

    Quando è arrivato il momento di conoscere la risposta di
    Andrea, lui non ha avuto nemmeno il coraggio di dirle
    in faccia che il suo era un No.
    Ha preferito incontrare di nuovo il padre di Teresa!

    94A6CDAC-3BE3-4664-9501-2E9171B34C28

    Andrea gli ha detto che ha dato la priorità alla ”ragione
    più che al sentimento”, soprattutto perché non sentiva
    lo stesso trasporto, che provava invece la tronista.

    Dunque non si è presentato alla festa finale.

    23CF1D49-6B5F-4FE1-92DB-0F7897984A5E

    La puntata si è chiusa con la delusione di Teresa,
    che tra le lacrime abbracciava il padre che l’aspettava nella saletta

    89BEE92B-B957-4998-AAAA-2B47BB0000AD

    e poi dopo mentre ha ballato con lei....il ballo che era previsto invece con Andrea!


    4BF22E3C-E623-4132-A65C-FE60C995A0EE
    La prima puntata dello "Speciale Uomini e Donne: La Scelta" ha totalizzato 3.402.000 spettatori con una share del 16.72%. Sostanzialmente il programma è una esterna prolungata del pomeridiano di “Uomini e donne”, con un filo narrativo che arriva alla “pancia” della gente tra sentimenti e colpi di scena. Efficaci il montaggio e i brani scelti per la colonna sonora dei momenti più ricchi di pathos.




    Edited by barbarart - 16/2/2019, 15:44
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    In merito a questa scelta a me piaceva tantissimo Antonio,
    ma sono anche ben consapevole che la sua età era un handicap
    perché nonostante quello che abbiamo visto nel corso del Trono
    o ieri stesso alla Villa, Teresa era più preoccupata dei reali sentimenti
    di Andrea che di dare segnali contrastanti ad Antonio!
    Lui ha tutte le motivazioni del mondo per essere incazzato con lei,
    infatti specialmente nella SPA tanti atteggiamenti affettuosi poteva evitarli!

    L’uomo sfuggente, quello che non da sicurezze purtroppo è sempre piaciuto
    e anche se Teresa era cosciente che Andrea poteva dirle di no, ha preferito
    lui piuttosto che il giovane e tenero Antonio, che avrebbe baciato la terra
    dove lei camminava!

    Capisco il padre di Teresa quando, preoccupato per la figlia, ha
    consigliato ad Andrea di dirle no, piuttosto che illuderla!

    Penso che Andrea avesse già deciso di dire no e che il trasporto di
    Teresa per Antonio gli faceva gioco e se veramente
    l’avesse scelto, lui sarebbe passato per quello deluso!
    Non mi è piaciuto soprattutto che non ha avuto il coraggio di guardarla
    negli occhi!

    Così lei ha subito quello che ha fatto subire ad Antonio!

    Sono cattiva a dire CHI LA FA L’ASPETTI?

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Secondo me Antonio si è reso conto che Teresa era presa da Andrea, le sue parole prima della serenata gli occhi pieni di lacrime, il suo sguardo quando L ha vista arrivare, se lo aspettava, non voleva crederci ma se lo aspettava nel cuore lo sapeva anche se aveva voluto credere a certe parole certi atteggiamenti..non mi è piaciuta la festa pacchiana, ma ognuno sogna certi momenti a modo suo, così come ho trovato assolutamente inappropriato L intervento del padre, ma anche qui, se proprio doveva essere sincero fino in fondo ha fatto bene a consigliare il no ad Andrea, piuttosto di un si televisivo. Forse veramente lui era forte del non essere lui la sua scelta è di uscirne vincitore. Sono certa che ci sarà il confronto fra loro due magari in studio anche se la vedo dura..giustificare L ingiustificabile. Perché poteva chiamarla da parte e dirle no, presentarsi e dirle no, poteva uscirne più pulito di quanto potesse anche solo lontanamente immaginare. Certo è che per noi è stato un subbuglio di emozioni contrastanti che tutte le sedute del mondo su due sedie rosse amoroso al seguito e petali di carta velina non possono dare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    non ho tempo adesso vi diro tante cose ciao ciao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Dai Lucilla, non vediamo l’ora,
    di conoscere particolari piccanti e news,
    anche perché questa formula di SCELTA,
    ha sollevato interesse e le amiche son tornate
    qui a commentare!

    Come mi piace il FORUM così vivo!

    TI ASPETTIAMO!

    :muto:

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    News!!!
    Sembrerebbe che Andrea vada a casa di Teresa per un incontro, perchè uscito male dal castello, tenta di mettevi una pezza.
    In realtà sembra che in molti si aspettano che Andrea vada in forma privata da Teresa, per darle delle spiegazioni su quanto accaduto. Sono in molti a sostenere che si presenterà con mille e una scuse e che lei potrebbe ( essendo innamorata di lui) anche credergli.
    Potrebbe essere secondo voi?
    Alcuni sostengono che quanto accadrà é in un messaggio di Andrea, postato giorni fa nelle storie “no?”
    Tanto da fare pensare a qualcuno che non ci fosse stato il no. In realtà sappiamo che il no c’è stato, quindi attendiamo novità sul fronte chiarimenti.
    Per chi inneggia al trono di Antonio o di Andrea credo che nessuno dei due possa sedersi oggi come oggi su quella poltrona.

    Edited by barbarart - 18/2/2019, 09:25
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Andrea rompe il silenzio su Instagram

    17E9BA02-A1FD-4B01-B866-EA9FF6794D3284B50FAA-BC2F-4018-B5F5-36B80A258F7B

    Edited by barbarart - 18/2/2019, 09:26
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,481
    Reputation
    +168
    Location
    Milano

    Status
    Online
    In questi giorni ho letto tante accuse ad Andrea, ma come ha scritto lui ERA CHIARO che se fosse stato
    un NO non avrebbe dovuto presentarsi QUINDI NON POTEVA DIRGLIELO di persona.

    E' stato un uomo chiedendo di parlare col padre e per fortuna gli è stato concesso..ma a quanto pare a
    nessuno importa... Sono sicura che quando parlerà a Teresa , fuori dalle telecamere, spiegherà tutto.
    (augurandoci che il padre questa volta non metta il becco)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Secondo me, se era un no, come tra L altro dopo le ultime puntate era palese che lo fosse per come era stato trattato, non doveva presentarsi in villa. Semplicemente non arrivava con fiori Alessandro borghese al seguito e vino champagne. Per coerenza ne sarebbe uscito molto pulito, e nessuno avrebbe avuto il coraggio di sindacare il suo no! In linea con un atteggiamento ricevuto in linea con un suo modo di apparire o di essere, chi può saperlo, non presentarsi in villa avrebbe determinato sicuramente un altro epilogo. E se lei veramente voleva scegliere lui, non avrebbe scelto neanche Antonio. Sarebbe stato corretto così, per tutti. A 31 anni pur prevedendolo il programma ci pensi a persone che esulano dal programma, le famiglie, che si sono preparate ad un viaggio alla serata di gala. A 31 anni non ti presenti con il mazzo di fiori e poi dici no. Io ho tifato per lui non lo nascondo, però è giusto dirle certe cose, non sei preso abbastanza da lei? Non illuderla, non partire per la villa, tanto avevi già detto che non ci saresti andato. A quel punto nessuno avrebbe avuto da ridire nessuno avrebbe avuto anche solo il coraggio di aprire bocca.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    La risposta di chi gestisce Il profilo Instagram di Teresa. Teresa non è ancora attiva sul suo profilo social, però la risposta non si è lasciata attendere.
    902EE33F-4E67-4E2B-9010-F1E2B7F24044L
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Io sono d'accordo con quest'ultimo messaggio!

    :occhiolino:

    Sempre per quello che ho visto nella puntata della scelta,
    perchè il Trono non l'ho seguito, credo di averlo già detto!

    Quindi non avevo nè una preferenza, nè idee preconcette,
    se non quello che mi ero fatta di entrambi (Andrea e Teresa)
    a Temptation Island e nessuno dei due mi era sembrato
    "santarellino e puro".
    Entrambi avevano mire diverse in questo ambiente.
    Ma....come dico sempre, ci si può innamorare anche nell'ambulatorio
    di un dottore, perchè non a U&D?
    Quindi Teresa ha fatto una scelta di cuore, ma non le è andata bene!

    Io però continuo a dispiacermi solo per Antonio!!!



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Teresa torna sui social con una frase che dedica a se stessa:
    A21127B4-DD00-4416-9C51-0A41175C7293,

    Continua...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Buonasera ,sono mancata alcuni giorni da questo forum xche seguivo il mio Antonio nella villa e castello .E' inutile dire che la non scelta di Antonio ,non mi ha sorpresa piu' di tanto xche' conosco Teresa dai tempi che corteggiava Greco e in seguito l'Angelini .E' stata sempre un soggetto plateale e poco affidabile ,ha cercato sempre di attirare l'attenzione del tronista su di se e di sentirsi una protagonista .sempre e comunque .L'ho vista a TI e' non e' stato un bel vedere x quel che ha fatto insieme al fidanzato di Raffaella ,so che l'ha contattato fuori ma ha avuto un due di picche .Me la sono ritrovata sul trono ,azz ho detto e' arrivata anche qui !!,il suo esordio non l'ho guardato attentamente ,ma quello che mi ha colpito e' stato Antonio nella prima esterna sulla pista di ghiaccio e da li mi sono sempre interessata a questo trono .A tratti Teresa con Antonio era vera ,anzi sembrava vera ,quel rincorrerlo x piu' volte fino al suo paesello mi diceva che era interessata ,anzi a volte ho pensato che fosse sotto ad un treno x lui ,ha detto frasi importanti e lui si e' aperto tanto da fantasticare in un futuro insieme a casa con mamma .le ultime tre esterne sono state bellissime e che mi portavano a pensare ad un lieto fine .Nell'ultima puntata e'uscita fuori la vera Teresa che pretendeva reazioni da Milord ,tutto recite e zero sentimenti .Lui che cercava il trono ,sperando che scegliesse Antonio come tutti dicevano xche' la pulzella D'Orleans ha ingannato tante persone ,invece ha avuto il bidone dal Pavone ,un no gia pronto ed impacchettato x l'occorrenza .In molti dicono che sia fuggito a gambe levate xche e' intervenuto il padre di Teresa ed io rispondo meno male ,altrimenti avrebbe detto si x due copertine ed altro ad esso legato .Adesso ,dopo le critiche piovutegli addosso ,vorrebbe INTERFACCIARE con Teresa e spiegarle i motivi del no .Nonostante tutto vuole ripulirsi la faccia x approdare A U&D e sedersi sulla seggiola rossa ,quello che ambiva da tempo .Non ho mai visto un ragazzo cosi egocentrico pieno di ego ,invidioso e cattivo che denigrava Antonio definendolo bambino . ,Antonio nonostante abbia 23 anni e' un ragazzo completo ,serio deciso e con un cuore grande ,non meritava di essere preso in giro da Una che ha saputo recitare La sua parte fino in fondo senzA SCRUPOLI DI COSCIENZA ,ANZI HA ANCHE DETTO CHE SEMPRE E COMUNQUE AVREBBE SCELTO L'ALTRO un ragazzo come lui se lo sogna ,anche la famiglia erano disposti ad accoglierla ,mi e' dispiaciuto vedere Bea ,la sorella piangere , convinta della scelta .Ci hanno scassato i marron con i promi ,con questa scelta da favola tra ville e castelli personaggi inutili che non hanno aiutato Teresa in nulla .Antonio ha detto" vuol dire che era destino che andasse cosi" ,e' ritornato al suo lavoro e con tante ragazze che gli corrono dietro .Una favola finita veramente male non so se queste dimore dopo la Langella avranno fatto un buon affare ,affidando la pubblicita' a Mediaset con questo format
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Concordo, io non conoscevo Teresa non avevo seguito ne associato le sue comparse televisive, ma fondamentalmente è vero: in queste ore tutti parlano della principessa lasciata sola al castello, nessuno parla di quel ragazzo che al castello era arrivato con il suo cavallo bianco e al posto della spada uno scrigno con dentro il suo cuore. Nessuno ha parlato di quella famiglia semplice giunta piena di speranze e aspettative che Teresa con il suo comportamento aveva dato. Nessuno parla di quanto faccia male vedere crollare ogni sogno e incassare il colpo trattenendo le lacrime, fino a quando tua sorella non crolla in un pianto disperato. Perché le emozioni, quelle vere, sono queste. Antonio è tornato alla sua vita normale nel suo paesello, spero non si lasci convincere ad un trono che non sarebbe in grado di gestire, per la sua purezza e semplicità. Da quella scala scenderebbero arriviste della peggiore razza e avrebbe difficoltà a riconoscere chi vuole la favola e chi la telenovela. Alcuni hanno scritto che ciò che è accaduto a Teresa si chiama karma, io ritengo che le ragazze di oggi, in generale sono sempre più attratte dall animo sfuggente, piuttosto che dalla concreta realtà. Per questo i ragazzi dal cuore d oro restano a guadare in silenzio spettatori di un sogno che vedono sfuggirgli dalle mani, mentre chi amano insegue freneticamente mere illusioni, si incaponano di ragazzetti sfrontati, e non si fanno molti scrupoli se correndo verso il loro miraggio travolgono calpestano i sentimenti sinceri di qualcun altro.
     
    .
35 replies since 16/2/2019, 10:18   401 views
  Share  
.