NUOVA CRISI PER NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI, MA... - FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,907
    Reputation
    +1,748
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    NUOVA CRISI PER
    NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI,
    MA...


    Quel “MA” ci sta tutto,
    quando si tratta di Nilufar e Giordano,
    perché sono ragazzi e a quell’età non è facile tenere in piedi
    una storia a distanza, nonostante abbiano fatto di tutto per stare
    spesso insieme!

    Non è normale che si vada a convivere subito, solo perché la
    tua storia è iniziata in un programma TV e loro non l’hanno fatto.
    Altre coppie che invece questo passo l’hanno fatto subito,
    si sono poi lasciati in fretta!

    Non è normale bypassare la fase del fidanzamento, è bello fare
    tanti piccoli passi, conoscersi bene prima di quel qualcosa in più,
    ma per farlo devi anche abitare nella stessa città, altrimenti diventa
    sempre più difficile!

    E infatti.....

    Nilufar ha fatto un VIDEO,

    8h8

    una Instagram Stories, dopo che molti fans non vedevano
    più loro foto insieme e ha raccontato che stanno vivendo un
    momento NO!

    Ecco le sue parole:

    "Sono un po’ in difficoltà, ma meritate rispetto e di essere aggiornati rispetto a quello che sta succedendo. Solo che le cose non sono sempre o bianche o nere. Io e Gio stiamo affrontando un momento ‘no’. Non è una situazione definita in questo momento e se siamo stati zitti nelle ultime due settimane è semplicemente perché non sapevamo cosa dirvi. Quando la situazione sarà definita sarete i primi, credetemi, a saperlo da noi. Se siamo stati zitti finora è semplicemente perché sarebbe stato inutile… non sarebbe stato rispettoso per noi. Perché per portare rispetto a voi avremmo dovuto parlare precocemente in un momento in cui semplicemente non ce la sentiamo. Sto parlando io per entrambi, ci siamo sentiti un secondo fa e lui ora sta lavorando, non può parlare lui quindi lo sto facendo io.

    E’ la cosa più normale del mondo e succede a qualsiasi coppia di avere momenti ‘no’, ma ci siamo fidanzati davanti a voi, ci siamo conosciuti davanti a voi e io sono convintissima del fatto che il rispetto vi sia dovuto. Era un po’ ovvio, perché l’avete capito praticamente tutti che il momento è un po’ strano. Volevo dire semplicemente questo e dire qual è il motivo per cui non abbiamo parlato finora, non ci sono motivi di strategie o di esclusive che dobbiamo dare a qualcuno, non è assolutamente così. Stiamo semplicemente affrontando un momento ‘no’, non è successo nulla di grave, non ci sono stati torti da parte di nessuno e non saprei che altro dirvi. Vi chiedo di avere un minimo di comprensione e di darci una mano per quanto possibile a rendere questo momento meno stressante. Se non abbiamo parlato finora è perché non volevamo avere altre pressioni. Avrei evitato di parlare anche oggi, più che altro perché avrei preferito parlare quando la situazione sarebbe stata più chiara, però mi dispiaceva che potesse arrivare qualcosa a voi di diverso da quello che è, semplicemente perché vi sono infinitamente grata. Mi spiace se vi siete sentiti disturbati o non considerati, ma non è questa la realtà, semplicemente abbiamo voluto vivere questo momento in maniera privata, perché era giusto così. Quando ci sarà qualcosa da dire, la diremo, la diremo noi. Dateci tempo."


    Successivamente Giordano ha inviato questo post:

    Instagram-314x560

    Senza_titolo_23

    Come loro non mettono la parola FINE
    non possiamo metterla nemmeno noi!

    Quindi teniamo solo le dita incrociate!

    dita_incrociate

    :Barbara:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    la gelosia di lei ,ha rovinato tutto xche lui continuava e continua a frequentare quella famosa ragazza che conosceva prima di andare a U&D si sara' stancato di fare il crocerossino
     
    .
1 replies since 29/1/2019, 15:38   34 views
  Share  
.