SARA AFFI FELLA: TEMPO DI SCUSE, VOGLIA DI RISCATTO - FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    SARA AFFI FELLA:
    TEMPO DI SCUSE,
    VOGLIA DI RISCATTO


    C_2_articolo_3184386_upiImagepp

    L’ha fatta proprio grossa SARA AFFI FELLA!

    La ragazza ai tempi di TEMPTATION ISLAND ci era piaciuta così tanto
    a causa di tutto quello che le aveva fatto vivere il suo fidanzato NICOLA PANICO,

    sw

    durante le settimane sull’isola delle tentazioni...aveva tutta la nostra solidarietà
    e simpatia, la stessa che aveva suscitato anche in MARIA DE FILIPPI che
    l’aveva voluta fortemente sul TRONO.

    ugu

    Poi arrivata sul TRONO cosa le è successo?

    Il potere delle telecamere si è insinuato come un veleno in lei e
    come lei stessa racconta oggi, aveva compromesso tutta la sua esperienza
    a UOMINI E DONNE!

    Ascoltiamo le sue stesse parole, che sono delle vere e proprie scuse,
    che arrivano in ritardo, ma che comunque ci fanno capire in pieno qual
    è la verità e come sta vivendo oggi SARA!
    Il suo è addirittura un grido di aiuto!

    ”Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo.
    Ma ripeto: abbiate pietà."


    Sara dunque ha mentito per tutto il tempo
    e una messa in scena è stata anche la sua scelta che
    è ricaduta su Luigi Mastroianni, attualmente
    uno dei 5 tronisti prossimo alla sua scelta.

    images_29

    Nicola decise di confessare tutta la verità

    68or

    quando lei intraprese una relazione con il calciatore Vittorio Parigini,

    timthumb_2

    ma poi da quel momento la ragazza ha scelto di sparire.
    E ricompare oggi...non tutto è chiaro ma certamente lei non
    può continuare a vivere nella menzogna.

    Dimentichiamo quanto è bella e le sue arie da grande star,

    56uw5

    è comunque una ragazza di 21 anni e a quell’età si può sbagliare!

    POST IN AGGIORNAMENTO

    :ok:



    Non è finita qui!

    Lo sfogo, la confessione, le scuse, continuano sul
    settimanale CHI,
    che l’ha intervistata, dopo che è uscita dal suo silenzio:

    *Anche Nicola – stando alle sue parole – non è stato sincero,
    ma ha fatto ricadere le responsabilità solo su di lei.

    "Se ha detto la verità? No. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Lui era complice quanto me. In video c’ero io, ma dietro eravamo in due. Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse. Non è vero che era nascosto nell’armadio, quando Luigi è venuto a Venafro. Follia, falso. Non so nemmeno come abbia potuto dire una cosa simile."

    *Panico comincia a rendere pubblica il loro rapporto,
    dopo che la Affi Fella ha ufficializzato l’inizio della relazione
    con il calciatore del Torino Vittorio Parigini.

    "Aveva capito che mi aveva perso e si è vendicato. Diventa un film horror. Vittorio mi lascia e fa bene. Mi sono sentita un involucro vuoto. Sono entrata in anoressia, ora mi segue uno psicologo. Ho chiuso i social perché gli haters mi stavano massacrando il cervello. Del lavoro perso non m’importa. La testa, quando viene colpita, fa brutti scherzi. Sono stata chiusa in casa per mesi. Tutte le stupidate scritte sui social erano fake news. Non vedevo la luce. Ho subito: minacce di morte, mio padre è stato umiliato sul lavoro. Svegliarsi la mattina e leggere: “Muori. tr..a” o “Ti sei venduta per una borsa Gucci” anche sui muri… fa male. Se ho perso peso? Si. Prendo farmaci che gonfiano molto. Questo è un urlo di dolore."

    *Gli haters l’hanno duramente attaccata in questi cinque mesi,
    non risparmiandole alcuna cattiveria.

    "Ho guadagnato qualcosina. L’essere indipendente per la prima volta, mi ha fatto star bene. Ma è stato un errore. Non volevo, non dovevo. Stop. Non sapevo come uscirne. Con i soldi rimasti ho pagato la retta universitaria."

    *Nel suo percorso nel dating show di Canale 5, ha conosciuto
    Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, ed è proprio
    su quest’ultimo che ricade la sua scelta, con il proposito di
    viversi all’esterno un’importante relazione, ma così non accade,
    perché i due ragazzi si sono detti addio dopo pochissime settimane.

    "Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ma in realtà non era amore. Ho provato a conoscerlo lontano dalle telecamere, ma la storia non è decollato lo stesso. Così, quando lui viene a casa mia per parlarmi e per dirmi che le cose non vanno, ci lasciamo. E a dire la verità, mi tolgo un peso."

    *Anche suo fratello Matteo, giorni fa, è stato al centro dell’attenzione
    per aver invitato i detrattori della giovane a non associarlo più a lei.

    "Questa stories risale al 9 agosto. L’ha tirata fuori un profilo fake per fare notizia. Follia. Ho conosciuto il cyberbullismo che nasce dai social. Fa malissimo. Dico solo: attenzione. Non aggiungo altro.”

    *In più, le è stato chiesto se ha intenzione di riaprire il suo
    profilo Instagram:

    "Io merito di vivere come una ragazza normale. Se tornassi indietro? Non accetterei il trono, non prenderei in giro professionisti come Maria, alla quale chiedo ancora scusa. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffé senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà."


    *L’ultimo messaggio è rivolto a Parigini, che a quanto sappiamo l’ha lasciata.

    "A Natale ho sentito Vittorio per gli auguri. E’ stata una bella sensazione. Ma in primis voglio tornare a vivere!"

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Dopo aver letto tutto il papiello di Parpiglia ,ma la verita' non e' ancora uscita fuori ,non capisco come faccia ad uscire con il Panico che l'ha resa ridicola agli occhi di tutti ,pensa che la sfuriata da Maria di quest'ultimo ,sia un atto d'amore e di gelosia verso di lei ,che si era fidanzata con il calciatore ?Chi veramente ti ama non ti manda alla gogna in una trasmissione pubblica ,esponendola alle critiche di tutti,come sostiene lei ,poteva risolvere la questione del tradimento in famiglia .Che figuraccia ci fa ,se ritorna a farsi vedere in compagnia del detrattore,come se nulla fosse accaduto ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    non poteva mancare la risposta del Panico all'intervista di Affi Fella,che Parpiglia ha scritto su Chi ,non vorrei che quest'ultimo gli abbia assunti x fare una storia infinita fatta di menzogne su menzogne ,Panico minaccia che ha ancora tanto da dire sulla sua ex ,ormai piu' di quello che ha detto e fatto ,cosa ha da dire ancora?, :o:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Anche i Gilufar sono in crisi,due compagne di trono che hanno lo stesso problema
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    un'amico del Panico ha parlato :Affi Fella continua a dire bugie su bugie ,su consiglio della sua agenzia x ritornare sui social e ripulirsi l'immagine ha fatto mea culpa includendo anche il Panico ,che non ci sta :mà: :100: :PALLE: :help:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Tutti in cerca di soldi ,anche l'amico delPanico ha rilasciato un intervista al settimanale Chi ,raccontando l'intera vicenda del caso Affi Fella ,sembra Beautiful,una donna ammaliatrice che riesce a fare quel che vuole di tre uomini ,bugie su bugie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Mamma mia che persone squallide!

    Tutte bugie :PIN: per racimolare quattro soldi!

    Su qualche episodio vero ci hanno costruito una telenovela!

    Hai detto bene Lucilla,
    Beautiful!!!

    :foto:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Si stanno scannando xche' l'amico e' riuscito a guadagnare qualche soldino ,vendendo la loro storia a Chi ,sono proprio dei morti di fame :no: :mà:
     
    .
7 replies since 9/1/2019, 11:35   93 views
  Share  
.