BRACCIALETTI ROSSI 2: ANTICIPAZIONI E NEWS SULLA SECONDA STAGIONE, DAVIDE E' MORTO, MA...CI SARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRACCIALETTI ROSSI 2: ANTICIPAZIONI E NEWS SULLA SECONDA STAGIONE, DAVIDE E' MORTO, MA...CI SARA'



    Come abbiamo visto nella puntata di domenica sera, Davide, il bello, non ha superato l’operazione al cuore e, in uno struggente e delicato montaggio, si è ricongiunto alla madre morta tempo prima, che lo ha raggiunto nelle acque in cui era finito per “condurlo verso la luce”.


    Braccialeti-Rossi-Davide


    CLICCA QUI
    PER VEDERE IL VIDEO
    DI
    BRACCIALETTI ROSSI
    QUARTA PUNTATA
    16 FEBBRAIO 2014





    Anche lui, come già accaduto a Vale nel corso della prima puntata, mentre era tra la vita e la morte, ha incontrato Rocco sul bordo della piscina nella quale il più piccolo era caduto finendo in coma. Solo che, a differenza del vice leader, Davide non è riuscito ad uscire dall’acqua ma ci è sprofondato dentro.

    Braccialetti Rossi: Davide è morto ma ritornerà

    Le lacrime dei compagni e dei familiari in scena sono state solo l’anticamera di quelle che il pubblico ha versato per davvero. Perché forse una morte poteva essere messa in conto ma nel finale assoluto, non a metà serie. E invece la struttura narrativa del prodotto si è rivelata diversa, più nuova e in un certo senso coraggiosa. E chi credeva che il racconto fosse edulcorato solo perché si parlava di bambini si è dovuto ricredere: non solo ci è stato presentato un bambino di primo acchito odioso, ma poi quel bambino è morto in scena facendoci quasi sentire in colpa per averlo detestato.

    Tuttavia, i fans di Mirko Trovato (qui la nostra video intervista), l’interprete di Davide, non devono preoccuparsi dal momento che il loro beniamino non ha affatto lasciato il cast, anzi, come ci ha detto sarà presente anche nella seconda stagione della serie. In che modo?

    Braccialetti Rossi: ecco come tornerà Davide

    Probabilmente sotto forma di fantasma, esattamente come accaduto nella serie spagnola. E se qualcuno storcerà il naso per tale piega metafisica, dovrà ricordare che già nelle puntate che stiamo vedendo la domenica sera su Rai 1 quell’elemento non manca. Basti pensare al coma di Rocco e al fatto che Toni riesce a comunicare con lui come se fosse sveglio e gli parlasse.

    Di sicuro il pubblico ama Braccialetti Rossi perché, a dispetto del tema grave e delicato che tratta, non risulta pesante, anzi infonde coraggio e speranza a chi guarda. Cambierà qualcosa adesso che la speranza, almeno per uno dei sei protagonisti, è andata perduta?
    FONTE www.davidemaggio.it/

     
    .
  2. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRACCIALETTI ROSSI 2: CONFERMATI TUTTI I PROTAGONISTI, ANTICIPAZIONI



    Braccialetti-Rossi-Cast


    Dopo il grande successo della PRIMA, ricordiamo che la SESTA ED ULTIMA PUNTATA andrà in onda domenica 2 marzo 2014

    CLICCA QUI
    PER
    BRACCIALETTI ROSSI: ANTICIPAZIONI SESTA ed ULTIMA PUNTATA - 02/03/2014 -


    fervono già i preparativi per la seconda edizione: GIA' CONFERMATI TUTTI I PROTAGONISTI DELLA PRIMA EDIZIONE.



    Braccialetti-Rossi-210-e1393616659746

    ANTICIPAZIONI - NEWS E CAST


    Un po avevano perso la speranza, i vertici Rai, di portare il pubblico giovane su Rai 1. La prima rete dell’azienda pubblica sembrava sempre troppo lontana dai teenagers e dai giovanissimi che popolano il web e che, al massimo, vi si erano sintonizzati quando i beniamini dei talent venivano ospitati in qualche show. Ma negli ultimi tempi qualcosa è cambiato e in maniera drastica.

    Braccialetti Rossi 2 in fase di scrittura


    Rai 1 ha infatti centrato l’obiettivo con Braccialetti Rossi, la fiction campione d’ascolti che domenica 2 marzo 2014 vedrà calare il sipario sulla prima stagione con l’ultima puntata della serie (qui le anticipazioni). Una fiction già diventata vero e proprio fenomeno di costume, con i giovani interpreti sempre più idolatrati dai giovani telespettatori che li stanno trasformando in vere e proprie star (qui le nostre video interviste).

    Braccialetti Rossi: confermati tutti i protagonisti per la seconda stagione

    braccialetti-rossi-rocco-370x261

    Secondo quanto riportato dal Corriere il 40% dei telespettatori della fiction ha infatti meno di ventiquattro anni, e se si considera che l’età media del pubblico di Rai 1 è di sessant’anni, il traguardo è davvero importante. Tutto merito di una fiction “indovinata”, dal linguaggio semplice e pulito, su cui mamma Rai ha tutta l’intenzione di puntare a lungo: la seconda serie è già in lavorazione, come dichiarato dal produttore Carlo Degli Esposti.


    “Abbiamo iniziato a scriverla, sarà girata nello stesso agriturismo in Puglia, con lo stesso regista Giacomo Campiotti e crescerà con gli stessi ragazzi protagonisti delle prime sei puntate”

    Ritroveremo dunque Leo, Vale, Cris, Toni, Rocco e anche Davide che, benché morto nel corso della quarta puntata, avrà ancora un ruolo nella storia. Una bella notizia per i tanti fans della fiction, che sui social sentono già la mancanza dell’ospedale pediatrico che fa da sfondo alle vicende dei sei braccialetti.

    Un successo stratosferico ben diverso da quello ottenuto in Spagna, dove la serie originale Pulseres Vermelles non ha riscosso lo stesso clamore e ha visto nella seconda stagione un drastico calo di telespettatori. Nonostante questo, si girerà -non nell’immediato- una terza stagione con gli attori ormai grandi per mostrare al pubblico la disabilità al di fuori dell’ospedale.

    FONTE www.davidemaggio.it/
     
    .
  3. Violetta6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Carmine potrei sapere il tuo numero di cellulare? Per favore ti prego rispondi al più presto posso diventare la tua amica ?
     
    .
  4. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRACCIALETTI ROSSI 2: ANTICIPAZIONI SHOCK DELLA SECONDA EDIZIONE


    braccialetti-rossi-imm-centrale1-1024x593


    A UNA SETTIMANA DALL’EPILOGO, ARRIVANO LE PRIME ANTICIPAZIONI. Sono trascorsi sette giorni dalla conclusione della prima stagione di Braccialetti Rossi ed è già iniziata la prima corsa alle anticipazioni. Nei giorni scorsi, vi avevamo offerto un assaggio di quello che è accaduto nella seconda stagione già andata in onda su Antena 3, in Spagna, ma non avevamo assicurato che ciò coincidesse con quello che la produzione ha intenzione di trasmettere sulla tv italiana. Come riporta Fanpage, lo sceneggiatore Sandro Petraglia avrebbe negato qualsiasi tipo di anticipazione, essendo la seconda serie della fiction ancora in piena fase di scrittura. All’indomani delle dichiarazioni di Petraglia, ci pensa DiPiùTv a smentire questa voce, pubblicando i primi spoiler di Braccialetti Rossi 2, con dei retroscena che lasceranno sgomenti gli aficionados della fiction firmata Rai Fiction-Palomar.






    DRAMMATICO CAMBIO DI ROTTA IN BRACCIALETTI ROSSI 2. Con il dovuto scetticismo, vediamo quello che racconta DiPiùTv in merito alla seconda stagione di Braccialetti Rossi 2. Confermati tutti i ragazzi, compreso Mirko Trovato (che presta il volto a Davide), che tornerà nella serie come spirito per seguire il cammino di Vale (Brando Pacitto), ormai allontanatosi definitivamente dal gruppo. Come avrete notato, questo aspetto coincide con gli spoiler che vi avevamo fornito nei giorni scorsi. Toni (Pio Luigi Piscicelli) sarà invece impegnato nell’animazione presso il reparto pediatria e sarà l’artefice della reunion dei Braccialetti. Tentato suicidio per Cris (Aurora Ruffino), anche se non conosciamo ancora le reali motivazioni del folle gesto delle ragazza. Leo (Carmine Bruschini) si invaghirà di Rym, la sua splendida compagna di stanza affetta da tumore al seno e riuscirà a sconfiggere il tumore, almeno, così pensava. Nel giorno del suo compleanno, Leo scoprirà invece di essere ancora gravemente ammalato, a causa dell’insorgenza di un secondo tumore, che, a quanto pare, non gli lascerà scampo. In Spagna, la serie si interrompe con Leo che decide di abbandonare l’ospedale e vivere liberamente i suoi ultimi giorni di vita. In Italia, invece, sembra che il 3% di possibilità di sopravvivenza attribuiti a Leo sfocino nella temuta dipartita del nostro beniamino, che abbandonerà definitivamente i suoi amici alla fine delle seconda stagione.
    www.lanostratv.it/

     
    .
  5. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRACCIALETTI ROSSI 2 e 3: AL VIA LE REGISTRAZIONI - ANTICIPAZIONI E NEWS



    Braccialetti rossi, confermate la seconda e la terza stagione. Si comincia a girare a luglio.

    braccialetti-rossi


    Quattro puntate per la seconda stagione e quattro per la terza, con il cast riconfermato, che verranno girate a partire da questa estate in Puglia.


    Ha avuto inizio un'ora fa, al Palazzetto dello Sport Palasavelli di Porto San Giorgio (provincia di Fermo), il Braccialetti rossi live (#BraccialettiLive), promosso da Regione Marche e Palomar S.p.A., uno speciale incontro tra il pubblico della fiction rivelazione dell'anno e i suoi protagonisti, i sei “Braccialetti” Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, e Lorenzo Guidi. Insieme a loro anche il regista Giacomo Campiotti, gli autori delle musiche Niccolò Agliardi & The Hills e Stefano Lentini, oltre ai cantanti protagonisti della colonna sonora di successo: Emis Killa, Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Edwyn Roberts, Simone Patrizi, Veronica De Simone, Greta Manuzi, Emma Marrone (in collegamento video).




    Un appuntamento atteso da moltissimi giovani fan della fiction, che ha saputo in una sola stagione conquistare il cuore dei telespettatori e che si è saputa conquistare otto nuove puntate, che verranno girate tra fine luglio e i primi di agosto, come ha raccontato il produttore della serie Carlo Degli Esposti durante la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo odierno.


    Confermati non solo il regista, Giacomo Campiotti, e l'intero cast, ma anche la location: il residence in Puglia che è stato "trasformato" in ospedale. Per il momento saranno solo quattro le puntate della seconda stagione, perché, come ha spiegato Degli Esposti "si vuole curare al massimo la qualità". Ma prossimamente ne verranno girate altre quattro, che costituiranno la terza serie. Gli sceneggiatori sono già al lavoro e non è escluso che la serie italiana possa discostarsi dal format originale spagnolo.

    Nessuna anticipazioni sulla trama, che continuerà però a interessare il gruppo di sei amici che ha conquistato il pubblico, nonostante si sia trattato un tema, quello della malattia, lontano dagli standard televisivi, come ribadisce Degli Esposti:


    Questa serie ha ribaltato l'idea di bellezza dei giovani, dopo vent'anni di modelli sbagliati. Se un solo ragazzo malato, grazie a questa serie, si sentirà più forte e più 'fico', io personalmente avrò ottenuto un premio speciale.

    Il successo della fiction e la grande attesa per le nuove puntate è confermata dalla grande affluenza oggi a Porto San Giorgio, dove tanti giovanissimi hanno sfidato la pioggia per incontrare e salutare i Braccialetti Rossi:



    Un evento che si sta rivelando seguitissimo anche in rete, basti pensare che poco fa #BraccialettiLive è appena entrato nei TT Italia in posizione 4, con numerosissimi ragazzi che chiedono la possibilità di poter poi rivedere in tv la manifestazione. Saranno accontentati?
    FONTE www.tvblog.it/

     
    .
  6. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRACCIALETTI ROSSI 2: ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SECONDA EDIZIONE - AL VIA IL 15 FEBBRAIO 2015

    [IMG]4mffueY[/IMG]





    Mentre stasera 28 dicembre, partono le REPLICHE della prima edizione, ricordiamo che sono appena finite le riprese di Braccialetti Rossi 2, nuova stagione della fortunatissima serie di Rai1 e che andranno in onda dal 15 febbraio 2015, su Rai 1. Ed era più che normale tornare a raccontare nuove storie, dopo i grandi ascolti ottenuti, con picchi di share superiori al 25%.

    Braccialetti Rossi 2 anticipazioni: a febbraio le nuove puntate

    Le nuove puntate, quattro in tutto, andranno in onda su Rai 1 a partire dal 15 febbraio 2015, vale a dire esattamente dopo la fine del Festival di Sanremo. Il cast è stato, ovviamente, riconfermato, con i giovani attori che stanno rapidamente crescendo in popolarità: Carmine Buschini (Leo nella fiction), Lorenzo Guidi (Rocco), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Aurora Ruffino (Cris) e Mirko Trovato (Davide). A loro si aggiungerà la sempre più lanciata Denise Tantucci che, dopo aver preso parte all’ultima stagione di Un Medico in famiglia e al cinepanettone “Ma tu di che segno 6?”, è pronta ad entrare nel gruppo nei panni di Nina, una coraggiosa ragazza costretta ad affrontare il dramma di un cancro al seno. Oltre a lei troveremo la piccola Cloe Romagnoli, 8 anni appena, Daniel Tenorio e il veterano Marco Messeri, che ricoprirà il ruolo di uno dei professori di Vale.

    Le riprese si sono svolte a Fasano, presso il Centro internazionale alti studi universitari, che è stato trasformato per l’occasione nell’ospedale che fa da location alle storie dei giovanissimi personaggi. Fondamentale, dietro le quinte, è stato l’apporto dei genitori dei piccoli attori che, essendo minorenni, devono essere sempre autorizzati e non possono stare sul set da soli.

    Braccialetti Rossi: le repliche dal 28 dicembre 2014

    Intanto, dal 28 dicembre, Rai 1 manderà in onda le repliche della prima stagione, ispirata alla fortunata serie spagnola “Pulseras rojas”, a sua volta tratta dal libro (basato su una storia vera) di Albert Espinosa. Le trame, che narrano delle tenere amicizie in un gruppo di ragazzi costretti in ospedale, hanno conquistato il cuore degli italiani e, molto probabilmente, riscuoteranno la stessa fortuna con il secondo ciclo.

    fonte www.davidemaggio.it/
     
    .
  7. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRACCIALETTI ROSSI 2: CAST COMPLETO - ANTICIPAZIONI E VIDEO INTERVISTE AI PROTAGONISTI

    Braccialetti Rossi 2, cast completo della fiction di Rai Uno: nuovi attori e conferme


    Braccialetti Rossi 2 ci sarà, e questo è certo al cento per cento, così come è sicuro che nel cast completo della fiction di Rai Uno ci sono sia gli attori principali della prima stagione sia nuovi personaggi, alcuni che vedremo per la prima volta, altri invece che avranno un nuovo ruolo: Davide, per esempio, che è morto a causa di un intervento al cuore, sarà un angelo custode, che proteggerà e darà consigli ai suoi amici.




    Tra le new-entry della seconda stagione di Braccialetti Rossi, ci sono Chicco, un giovane filippino dalla corporatura massiccia; una ragazza di nome Nina, che sarà sempre disponibile per gli altri, nonostante debba combattere con un cancro al seno;

    BVIvkVS


    Flaminia, invece, è una bimba cieca che non smetterà mai di suonare il pianoforte.

    2y7VdEP


    Le conferme del cast di Braccialetti Rossi 2 sono Leo - il leader del gruppo, innamorato pazzo di Cris -, Vale (compagno di stanza e di avventura del protagonista), Davide e Tony, ricoverato dopo un incidente con una moto; non mancheranno i personaggi adulti che abbiamo visto nella prima stagione, come Laura Chiatti (che ha da poco avuto un figlio) e ci sarà anche un personaggio nuovo: il professore di Vale.




    Di seguito, troverete tutti gli attori del cast di Braccialetti Rossi 2!




    Cast completo di Braccialetti Rossi 2

    Carmine Buschini - Leo;

    Brando Pacitto - Vale;

    Aurora Ruffino - Cris;

    Mirko Trovato - Davide;

    Pio Luigi Piscicelli - Tony;

    Lorenzo Guidi - Rocco;

    Marco Messeri - professore di Vale;

    Niccolò Senni - Dottor Carlo;

    Michela Cescon - Piera;

    Laura Chiatti - Lilia;

    Ignazio Oliva - padre di Davide;

    Denise Tantucci - Nina;

    Cloe Romagnoli - Flaminia;

    Daniel Tenorio - Chicco.




    Quest'anno verranno trasmessi cinque episodi di Braccialetti rossi e quattro l'anno prossimo. La prima puntata andrà invece in onda dopo la fine del Festival di Sanremo 2015 (dove, tra l'altro, il cast al completo è stato invitato) e quindi il 15 febbraio.


    Fonte gossip più

    -------




    BRACCIALETTI ROSSI 2: VIDEO INTERVISTA A BEA, FLAM E CHICCO - FOTO

    VIDEO: Braccialetti Rossi 2: Bea, Flam e Chicco si presentano

    QUI


    La seconda edizione di BRACCIALETTI ROSSI è ormai prossima a partire....domenica 15 febbraio, infatti, va in onda la PRIMA PUNTATA.

    Nel video trovate la presentazione delle tre new entries del cast dei più piccoli. Si tratta di Angela Curri, Cloe Romagnoli e Daniel Lorenz Alviar Tenorio, che interpretano rispettivamente Bea, Flam e Chicco.



    Bea è in coma per colpa del coatto Chicco, Flam è non vedente ed è in contatto con Rocco




    Dopo avervi proposto la video intervista di Carlotta Natoli, l'attrice di punta del cast adulti di Braccialetti Rossi 2, vi presentiamo ora tre new entries del cast dei più piccoli. Si tratta di Angela Curri, Cloe Romagnoli e Daniel Lorenz Alviar Tenorio, che interpretano rispettivamente Bea, Flam e Chicco.

    Ai nostri microfoni, poco prima della conferenza stampa di presentazione, i tre giovanissimi attori hanno raccontato i loro personaggi, che vedremo nei nuovi episodi della fiction di Raiuno in onda da domenica 15 febbraio 2015.

    Bea arriva in ospedale dopo che si è 'addormentata' a causa di un incidente in motorino. In attesa del risveglio entrerà in contatto con Rocco (interpretato da Lorenzo Guidi, Ndr), colui che ha già vissuto un'esperienza simile nella prima serie.

    Flam invece giunge in ospedale sperando di realizzare il desiderio più grande: vedere. Dopo qualche iniziale incomprensione, diventerà amica di Chicco.

    Chicco è il coatto del gruppo; vuole fare il cattivo e il gradasso, ma spesso risulta buffo e impacciato. È stato lui a causare l'incidente per colpa del quale Bea è in coma.

    La deliziosa Cloe Romagnoli (8 anni) a Blogo ha raccontato di aver già in passato recitato per la televisione ma "erano piccole parti" (per esempio, Una pallottola nel cuore e Un passo dal cielo 2, Ndr). L'imponente Daniel, al debutto assoluto davanti alle telecamere, ha ammesso di essersi spaventato inizialmente perché avrebbe dovuto interpretare un personaggio molto poco affine a lui:


    Ma alla fine ce l'ho fatta, con l'aiuto del regista e dei ragazzi che mi hanno accolto bene.

    La 21enne Angela Curri, pugliese di nascita, ha definito il suo personaggio la "bella addormentata".

    In apertura di post trovate la video intervista integrale ai tre giovani attori. Ma vogliamo lasciarci con la frase di Cloe, che sembra aver compreso appieno il messaggio della fiction:


    Braccialetti Rossi parla di una cosa vera perché se te fai l'amicizia vera puoi affrontare anche una cosa di malattia.


    --------


    BRACCIALETTI ROSSI 2: VIDEO INTERVISTA A PIO LUIGI PISCICELLI, TONI - FOTO

    VIDEO: Braccialetti Rossi 2: Braccialetti Rossi 2, Pio Luigi Piscicelli - intervista
    QUI


    iwt5QUz

    La seconda edizione di BRACCIALETTI ROSSI è ormai prossima a partire....domenica 15 febbraio, infatti, va in onda la PRIMA PUNTATA.

    Nel video trovate la presentazione

    di Pio Luigi Piscicelli: "Grazie a Toni mi hanno regalato 5 chili di Nutella"


    "Mi hanno scritto persone che vivevano una situazione psicologica difficile per via della malattia raccontando che da quando hanno visto Braccialetti Rossi hanno percepito una forza che li ha aiutati a superare il malessere psicologico. È stato molto gratificante; è bello dare un messaggio di speranza. Che poi era il nostro compito".


    Nella seconda stagione di Braccialetti Rossi non poteva mancare il Furbo, ossia Toni. Poco prima della conferenza stampa di presentazione della fiction di Raiuno, Blogo ha intervistato Pio Luigi Piscicelli, il 15enne napoletano che mette in scena il personaggio più simpatico della fortunata serie che tornerà in onda da domenica 15 febbraio 2015.


    Nei nuovi episodi, Toni sarà sì "scherzoso e giocherellone, ma poi gli sarà affidato un compito difficile da una persona lontana che ritorna (Davide, morto nella prima serie, interpretato da Mirko Trovato, Ndr). Un compito - tentare di mettere pace tra i braccialetti rossi - che però prenderà con leggerezza.

    Pio Luigi ha assicurato che nessuno tra i suoi colleghi si è montato la testa nonostante il grande successo di pubblico della prima stagione, perché "abbiamo capito che non bisogna vantarsi perché altrimenti si perde la bellezza di quanto abbiamo fatto". Quindi ha rivelato di aver ricevuto molte lettere in questi mesi, in alcuni casi anche toccanti:


    Mi hanno scritto persone che vivevano una situazione psicologica difficile per via della malattia; hanno raccontato che da quando hanno visto Braccialetti Rossi hanno percepito una forza che li ha aiutati a superare il malessere psicologico. È stato molto gratificante; è bello dare un messaggio di speranza. Che poi era il nostro compito.

    Ma se volete scoprire quale sia stato il destino del regalo più "interessante" ricevuto (non si tratta di magliette, ma di un barattolo di Nutella da cinque chili) non vi resta che guardare la video intervista integrale in apertura di post. Ah, a Toni abbiamo chiesto anche di spiegarci cosa significhi davvero Watanka.


    [size=7][CENTER]BRACCIALETTI ROSSI 2: VIDEO INTERVISTA A DENISE TANTUCCI, NINA - FOTO


    GUarJ8u

    VIDEO: Braccialetti Rossi 2: Braccialetti Rossi 2, DENISE TANTUCCI, NINA- intervista
    QUI



    La seconda edizione di BRACCIALETTI ROSSI è ormai prossima a partire....domenica 15 febbraio, infatti, va in onda la PRIMA PUNTATA.

    Nel video trovate la presentazione

    della new entry Nina (Denise Tantucci)

    GUarJ8u

    Denise Tantucci, classe 1997, ha recitato con i capelli rasati a zero: la sua Nina lotta contro un tumore al seno



    Nel cast di Braccialetti Rossi 2, in onda su Raiuno a partire da domenica 15 febbraio 2015, entra a far parte anche Denise Tantucci. L'attrice, classe 1997, interpreta Nina, ragazza alle prese con un tumore al seno. Soprattutto grazie a Leo (interpretato da Carmine Buschini), che la sostiene e la guida nel difficile percorso, riuscirà ad integrarsi con gli altri braccialetti. Così facendo Leo si allontanerà da Cris (Aurora Ruffino) e provocherà la rottura degli equilibri interni al gruppo.

    La Tantucci ha spiegato ai microfoni di Blogo di non aver vissuto in maniera traumatica il taglio a zero dei capelli per esigenze di copione anche perché portare i capelli corti è sempre stato un mio desiderio.

    Per la giovane attrice non si tratta della prima esperienza in una fiction televisiva. In passato ha interpretato la parte di Giusy nella quinta stagione di Provaci ancora prof, ha vestito i panni di Dafne nella nona stagione di Don Matteo e quelli di Giada Spanoi, ragazza albanese alla ricerca dei genitori emigrati tempo prima, nella nona stagione di Un medico in famiglia.

    Denise, che ha recitato anche nel cinepanettone Ma tu di che segno sei?, ha raccontato che lavorare su un set con colleghi giovanissimi è più semplice:


    Tutti più o meno sulla stessa barca, non hai paura di sbagliare. Il clima è molto più friendly, un'atmosfera più rilassata, ma non per questa meno professionale.



    ------

    [size=7][CENTER]BRACCIALETTI ROSSI 2: VIDEO INTERVISTA A CARLOTTA NATOLI, LA DOTTORESSA LISANDRI - FOTO

    zA33mBm





    VIDEO: Braccialetti rossi 2, Carlotta Natoli, la dottoressa Lisandri - intervista
    QUI



    La seconda edizione di BRACCIALETTI ROSSI è ormai prossima a partire....domenica 15 febbraio, infatti, va in onda la PRIMA PUNTATA.

    Nel video trovate la presentazione

    dell'attrice Carlotta Natoli, che interpreta la dottoressa Lisandri



    In occasione della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di Braccialetti rossi, Blogo ha incontrato Carlotta Natoli. L'attrice, che interpreta la dottoressa Lisandri, si è detta stupita dal clamore suscitato, soprattutto nel pubblico più giovane, dalla fiction prodotta da Palomar con RaiFiction:


    Pensavo sarebbe andata bene, ma sono molto sorpresa della reazione Big Bang che c'è stata. I ragazzi sono impazziti! Anche per la dottoressa, che nella prima serie era dura e rigida.

    La Natoli ha quindi raccontato l'evoluzione che vivrà il suo personaggio. Sin dalla prima delle cinque puntate della seconda stagione di Braccialetti Rossi, in onda da domenica 15 febbraio 2015 su Raiuno, vedremo una dottoressa Lisandri "molto più ammorbidita, più materna" che svilupperà "una relazione molto forte con Leo (interpretato da Carmine Buschini, Ndr), che è l'unico che davvero resta in ospedale". A distanza di un anno come ha ritrovato sul set i giovani attori?


    Cresciutissimi. Li ho trovati bene, contenti ma un po' spostati da questa esperienza. L'entusiasmo con cui sono stati accolti dai fan - file di ragazzine sotto casa, lettere - li ha un po' frastornati. Ho cercato di spiegare loro che sono solo momenti, attimi e che il nostro lavoro non è questo.

    La Natoli ha negato che nella prima stagione ci fosse nel racconto un clima eccessivamente angosciante; poi ha aggiunto, a proposito dei nuovi episodi:


    Nella seconda serie si è puntato più sulle relazioni tra i ragazzi, perché è la cosa che ha funzionato di più ed è la cosa che vogliono vedere di più da casa. Vogliono vedere come proseguono le relazioni, in un mondo estremamente narcisistico e solipstista. Questa serie cerca di indagare anche intorno ai rapporti umani tra ragazzi. Loro hanno sete di questo, ormai è diventato un mondo tecnologico. Questo è un problema sociale reale.

    Carlotta Natoli presto sarà protagonista anche di una fiction di Canale 5, I misteri di Laura.





    FONTE www.tvblog.it/

     
    .
6 replies since 18/2/2014, 13:05   853 views
  Share  
.