LE TRE ROSE DI EVA 3: TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA EDIZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    LE TRE ROSE DI EVA 3: TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA EDIZIONE



    1472935_615216795203259_264502093_n




    Le tre rose di Eva – Presto sul set la terza stagione

    Visto il buon riscontro di pubblico il rinnovo per una terza stagione de Le tre rose di Eva, è apparso da subito più che scontato. Gli sceneggiatori sono già all’opera da tempo e nei primi mesi del 2014 dovrebbero partire le riprese. Mistero assoluto – è proprio il caso di dirlo – sulle nuove trame e sui personaggi che animeranno il nuovo capitolo della serie. Al momento appare certa la presenza di Veronica Torre, la bella proprietaria di Pietrarossa interpretata da Euridice Axen, che proprio in una nostra intervista aveva confessato di dover far parte della terza stagione. Nel nuovo capitolo della saga Veronica dovrà però fare a meno di suo fratello, Don Lorenzo. Il personaggio interpretato da Simon Grechi, uscirà, infatti, di scena nel corso dell’ultima puntata di questa stagione. Fuori dagli intrighi di Villalba, come annunciato da tempo, anche il bel Bruno Attali, ovvero Francesco Arca. I produttori e gli autori della serie hanno deciso di dare più importanza ad altre storie e personaggi, portando l’ex tronista alla decisione di lasciare la serie ed uscire di scena.
    fonte www.davidemaggio.it/

     
    .
  2. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    LE TRE ROSE DI EVA 3, IL CAST: VIA ARCA E GRECHI. NUOVI ARRIVI E RIPRESE AL VIA....

    francesco-arca-giorgia-wurth

    Le tre rose di Eva 3: le riprese confermate a giugno 2014: nuovi arrivi nel cast e addio a Francesco Arca e Simon Grechi


    Le-tre-rose-di-Eva-3
    Le tre rose di Eva 3 confermato

    LE TRE ROSE DI EVA – Mancano solamente due puntate all’attesissimo epilogo della seconda stagione della fiction di Canale 5 “Le tre rose di Eva”. Nel corso della puntata trasmessa mercoledì 27 novembre, l’intreccio ambientato a Villalba – con protagonisti gli innamorati e sfortunati Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi) – è arrivato ad un punto di svolta: molte risposte che avevano acceso la curiosità del pubblico nel corso dei primi episodi sono arrivate, ma Aurora ora è in pericolo di vita. Che sviluppi avrà la sua storia? Abbiamo ancora due settimane di tempo per scoprirlo. A conclusione di questo lasso di tempo però, le vicende che coinvolgono le famiglie Taviani e Monforte però non si concluderanno: visti i circa 5 milioni di telespettatori che si danno appuntamento davanti allo schermo ogni mercoledì sera infatti, Mediaset ha deciso di confermare un nuovo ciclo per la fortunata fiction, le cui riprese prenderanno il via a giugno 2014.

    LE TRE ROSE DI EVA 3 – Le prime voci su relative conferme e dipartite all’interno del cast di “Le tre rose di Eva 3” stanno dunque cominciando a circolare: a fornire la notizia all’autorevole settimanale Tv Sorrisi e Canzoni (anticipando anche che la terza stagione della serie sia già stata scritta) è stata proprio l’attrice protagonista Anna Safroncik, che ha aggiunto che i lavori di produzione si protrarranno per tutta la prossima estate. Chi altro vedremo al suo fianco?



    LE TRE ROSE DI EVA 3, IL CAST – Sicuramente gli altri due volti noti Roberto Farnesi nel ruolo di Alessandro Monforte, e Luca Capuano (appena confermato nel cast de I Cesaroni 6) nei panni del malvagio fratello Edoardo. Per quanto riguarda le prime anticipazioni sulla trama, i fan per il momento ipotizzano un ritorno di fiamma tra Aurora ed Alessandro, che cercheranno di continuare a crescere insieme la piccola Eva. Edoardo invece, molto probabilmente metterà da parte la propria ossessione per la ragazza dedicandosi ad un nuovo amore, del quale ancora non è dato a sapere nulla. Oltre a loro, anche l’attrice Euridice Axen, che presta il volto a Veronica Torre, risulta confermata. Non possiamo dire lo stesso per il collega che recita nei panni di suo fratello Don Lorenzo: Simon Grechi infatti, uscirà di scena al termine delle puntate della stagione in corso. Un altro addio annunciato è quello di Francesco Arca il quale, dopo aver salutato Tessa (Giorgia Wurth) ed essersi trasferito con la famiglia in Veneto, non farà ritorno a Villalba nella stagione numero tre. Questa decisione, partita dagli autori della serie che avrebbero finito per dare poco spazio alle vicende personali di Bruno Attali, avrebbero spinto in via definitiva l’ex tronista ad abbandonare del tutto il cast artistico di “Le tre rose di Eva”.

    FONTE www.lanostratv.it/
     
    .
  3. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    LE TRE ROSE DI EVA 3, NUOVE ANTICIPAZIONI

    1211230420dvb-tcanale5-620x350

    Le tre rose di Eva 3, anticipazioni: Aurora è la più ricca di Villalba, Edoardo torna in paese, Veronica esce di prigione


    Lo sceneggiatore capo della fiction Michele Abatantuono svela qualche anticipazione della terza stagione che si girerà a maggio.






    La seconda stagione de Le tre rose di Eva si è appena conclusa, con grande successo di pubblico. Ovviamente ora tutti gli amanti della fiction sono in attesa della terza stagione che, come sappiamo, ci sarà e verrà girata nel 2014. La prima a darne notizia, alcune settimane fa, è stata la Safroncik, che sperava di iniziare le riprese la prossima estate.

    In realtà le riprese inizieranno prima, a maggio, e a darne notizia, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana, è Michele Abatantuono, capo dei quattro sceneggiatori de Le tre rose di Eva. Lui e la sua squadra, mentre ancora era in onda la seconda stagione, erano già all’opera per la terza, composta da 14 nuove puntate che vedremo prossimamente.

    Abatantuono si lascia andare a qualche anticipazione su ciò che ci aspetta, partendo proprio dal finale appena andato in onda che vede Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) a un passo dal ritrovarsi ma con nuove difficoltà da superare:


    Aurora ha ritrovato la sua identità, ora sa chi sono sua madre e suo padre, mentre Alessandro ha perso tutto. La terza stagione si aprirà dunque con situazioni opposte: Aurora è la più ricca di Villalba e Alessandro deve ricominciare da zero per riottenere quello che aveva.

    Quanto a Edoardo (Luca Capuano), che a fine stagione ha lasciato il paese - lasciandosi alle spalle anche i suoi fantasmi - è certo che ci sarà un ritorno:


    E sarà un ritorno spiazzante. Fa parte del mondo narrativo di un personaggio che resta sempre interessante, perché ti consente di aspettarti tutto da lui.

    Insieme al ritorno di Edoardo, ci sarà anche un nuovo mistero a Villalba, con l’arrivo di nuovi personaggi:


    Un altro grande mistero arriverà a Villalba, un rovello molto inquietante che riguarderà la collettività, Alessandro, Aurora e Edoardo in particolare. Ovviamente ci saranno nuovi personaggi.

    Ritroveremo - come era immaginabile visto il finale della seconda stagione - anche Veronica (Euridice Axen), uscita dal carcere in cui è stata rinchiusa:


    Tornerà a Villalba e sarà un personaggio del racconto. In lei si mischiano tanto la debolezza del fratello quanto la forza cattiva e spietata della madre.

    L’altro cattivo della fiction, Ruggero Camerana (Luca Ward), del quale nella seconda stagione abbiamo riscoperto un lato più umano, tornerà ad essere terribile:


    Lui è un assassino, ma è anche un padre. Però è difficile che dimentichi quanta crudeltà ci sia in lui. Nasce come iena e come tale resterà e avrà ancora modo di sfogare la sua indole…

    Luca Ward è assolutamente d’accordo con questo ritorno alle origini:


    A mi piacerebbe che tornasse a essere l’uomo ricco e potente che era per rimettere ordine in tutte queste famiglie sgangherate. Mi farebbe piacere se fosse un tipo alla James Bond.

    Insomma, a quanto pare non ci sarà modo di annoiarsi anche nel prossimo capitolo della saga delle Tre Rose, che anzi promette di tenerci ancora una volta con il fiato sospeso in attesa di un lieto fine per la coppia romantica. Ma poi sarà davvero così?

    FONTE www.tvblog.it/
     
    .
2 replies since 20/11/2013, 23:21   334 views
  Share  
.