SQUADRA ANTIMAFIA 6, TUTTE LE ANTICIPAZIONI E LE FOTO DAL BACKSTAGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    SQUADRA ANTIMAFIA 6, TUTTE LE ANTICIPAZIONI E LE FOTO DAL BACKSTAGE



    Squadra Antimafia 6: FOTO dal backstage e ANTICIPAZIONI

    squadra-antimafia-6-638x425
    Marco Bocci e Giulia Michelini fotografati sul set

    squadra%20antimafia%204-rosy-domenico-settima%20puntata-anteprima-600x337-796394


    Sta ancora andando in onda la quinta stagione di “Squadra Antimafia”, i cui episodi sono trasmessi su Canale 5 il lunedì alle ore 21.10, riscuotendo come al solito un grande successo. Proprio per gli ottimi dati di ascolto che la fiction ha ottenuto in passato, e continua ad ottenere, la produzione ha deciso di non perdere tempo ed è già al lavoro sul sesto ciclo di episodi della fiction poliziesca più amata dai telespettatori italiani.

    bocci-2-800x540
    Marco Bocci sul set di “Squadra Antimafia 6″

    Ancora una volta le riprese vengono svolte a Catania, ed è proprio presso questa cittadina alle pendici dell’Etna che sono state scattate le prime immagini degli attori impegnati nella registrazione delle nuove puntate. Primo tra tutti, il bellissimo Marco Bocci, che saluta e lancia sorrisi ai fotografi; l’attore è stato nuovamente riconfermato nel cast della sesta stagione di “Squadra Antimafia”, nonostante gli altri suoi impegni e la tormentata relazione amorosa che lo lega ad Emma Marrone.

    Ad affiancare il vicequestore Domenico Calcaterra, impersonato da Marco Bocci, saranno presenti ancora per questa stagione anche Giulia Michelini (la mafiosa Rosy Abate), Ana Caterina Morariu (il vicequestore catanese Lara Colombo), Giordano De Plano (il poliziotto Sandro Pietrangeli), Greta Scarano (l’ispettore Francesca Leoni) e Valentina Carnelutti (il sindaco Veronica Colombo).

    Il team, attualmente impegnato a Catania e poi a Roma dove le riprese verranno concluse, vede la momentanea assenza di Giulia Michelini, impegnata nella registrazione di alcune scene della fiction “Bosco”. A completare il cast, alcune new entry: Marta Zoffoli, Teresa Saponangelo, Carlo, Calderone, Ivana Lotito e Ernesto D’Argenio. Alla regia, questa volta sono presenti due giovani talenti, Christope Tassin e Samad Zarmandili.

    Proprio quest’ultimo, in un’intervista su BlogTaormina, rivela alcune anticipazioni della prossima stagione: “Verranno affrontati temi nuovi, quali la trattativa Stato-mafia, quindi ci saranno grandi novità”. Per quanto riguarda il clima sul set, il regista confessa che all’interno del cast c’è grande affiatamento: “E’ una troupe molto collaudata in cui molti attori lavorano insieme da anni. e i nuovi vengono inseriti in un contesto dove possono legare molto facilmente”.

    E a proposito di new entry, Zarmandili svela: “Tra i nuovi cattivi in particolare ci sono una coppia fratello e sorella. Sono dei giovani attori molto interessanti”. Ad offrire qualche altra anticipazione, in particolare sul suo personaggio, è poi Bruno Torrisi, che nella fiction interpreta il Questore Licata: “Il mio personaggio è lievemente cambiato nel corso degli anni. E’ passato dall’essere l’isterico che si arrabbia , all’essere un po’ più sarcastico e calmo”. Poi, pur sempre molto riservato, Bruno svela ancora: “Non posso dire cosa, ma qualcosina succede per cui il pubblico tentennerà”. (g.s.)
    FONTE www.daringtodo.com/

    FOTO DA SQUADRA ANTIMAFIA 6

    Schermata-09-2456558-alle-11.22.00

    Schermata-09-2456558-alle-11.20.47

    Schermata-09-2456558-alle-11.22.41

    Schermata-09-2456558-alle-11.24.16

    Schermata-09-2456558-alle-11.24.25

    Schermata-09-2456558-alle-11.25.26
    www.sologossip.com/

     
    .
  2. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Squadra Antimafia 6, NUOVE FOTO DAL SET A CATANIA: Calcaterra trova De Silva, è vivo


    squadra-antimafia-6-370x261

    marco-bocci-squadra-antimafia

    sam-6



    Squadra Antimafia 6, nuove foto dal set di Catania: Calcaterra trova De Silva, è vivo

    squadra-antimafia

    Stanno continuando le riprese della sesta stagione di Squadra Antimafia e, grazie ai numerosi fan presenti sul set e alla FanPage dedicata a Marco Bocci, siamo in grado di mostrarvi nuove foto rubate durante le riprese delle scene della Fiction di Mediaset più amata di tutti i tempi. Dopo aver finalmente scoperto chi ha aperto la botola di Domenico Calcaterra, il dubbio che è rimasto è: Filippo De Silva è vivo o è morto? La notizia che De Silvia in realtà non è morto dentro la botola circola già da tempo, ma grazie a queste foto ne abbiamo le prove: il personaggio di De Silvia ci sarà anche durante la sesta stagione di Squadra Antimafia. E’ stata per prima la Fanpage di Squadra Antimafia a svelare il grande ritorno di De Silvia, interpretato dal mitico e amatissimo Paolo Pierobon. La Fiction, prodotta da TaoDue, non poteva di certo perdere una figura così importante e contorta come quella di Filippo De Silva.




    Marco Bocci alias Domenico Calcaterra a Catania

    Ma gli occhi sono tutti puntati su di lui, Domenico Calcaterra che a quanto pare incontrerà di nuovo Filippo De Silva, dopo averlo lasciato e creduto morto nella botola. Ma De Silva non è mai stato trovato morto, è sparito. Il regista Beniamino Catena conferma che il personaggio di De Silva è ancora nell’aria, ma non svela ulteriori dettagli. C’è quindi da aspettarsi che De Silva sia sopravvissuto alla tortura del gas nervino della botola e al tumore. Pare invece certo che non rivedremo Claudia Mares, morta durante la quarta stagione, e interpretata dalla bravissima Simona Cavallari. Sempre presente l’immancabile Rosy Abate alias Giulia Michelini

     
    .
  3. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI HOT DAL SET, FOTO


    Marco-Bocci-e-Francesca-Valtorta-hot-2


    Marco Bocci in Squadra Antimafia 5

    Marco-Bocci-e-Francesca-Valtorta-hot-1

    Squadra-Antimafia-5-4-2

    Lo scorso venerdì 25 ottobre si sono concluse a Catania, ma proseguiranno nelle prossime settimane a Roma, le riprese di Squadra Antimafia 6. Proprio dal set catanese – mentre su Canale5 vanno in onda gli ultimi episodi della quinta stagione della fiction con protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu - continuano ad arrivare succose anticipazioni su ciò che accadrà nel nuovo capitolo, in onda non prima del prossimo autunno.

    Squadra Antimafia 6 – Indiscrezioni “hot” dal set

    Come annunciato la scorsa settimana, il piccolo Leonardino, figlio di Rosy Abate, creduto morto per mano di Achille Ferro (Francesco Montanari), sarebbe vivo. Il piccolo attore Christian Monaldi è stato, infatti, avvistato sul set della serie. Un’altra notizia particolarmente interessante, soprattutto per le tante fans dell’affascinante vicequestore Calcaterra, riguarda la bella ragazza ritratta completamente nuda in alcuni scatti decisamente hot insieme a Marco Bocci. Le foto pubblicate da alcune riviste di gossip sono state rubate dal set e riguardano l’attrice Francesca Valtorta, new entry della sesta stagione.

    La ventisettenne attrice romana, con all’attivo esperienze al cinema con film come Baciami ancora e Immaturi – Il viaggio, e con fiction come Ris Roma e Una buona stagione – quest’ultima prossimamente in onda su Rai1 -, vestirà i panni di Rachele Ragno, uno spietato membro di una piccola famiglia mafiosa intenzionata a tornare al potere. Oltre a Rachele, il nucleo familiare sarà composto dai suoi fratelli Ettore e Nicola, interpretati rispettivamente da Fabrizio Nevola e Pierluigi Corallo, e dai cugini Saro e Angelino, che avranno il volto di Ernesto D’Argenio e di Carlo Calderone. La famiglia Ragno, presente per tutti i 10 episodi, rappresenterà la parte cattiva contro la quale la Squadra Duomo dovrà quotidianamente lottare.


    FONTE http://davidemaggio.it/

     
    .
  4. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    SQUADRA ANTIMAFIA 6, TERMINATE LE RIPRESE A CATANIA, FOTO, ANTICIPAZIONI E NEWS


    squadra-antimafia6-marco-bocci

    squadra-antimafia6-sindaco-catania

    SQUADRA ANTIMAFIA 6, ANTICIPAZIONI REGIA, FOTO E PERSONAGGI – Mancano solamente due puntate alla conclusione della quinta stagione di “Squadra Antimafia”, la fiction Taodue in onda ogni lunedì in prima serata sugli schermi di Canale 5: la serie però sta ottenendo ascolti così alti e un seguito così fidelizzato che la produzione ha già realizzato la stagione successiva (in fase di registrazione in queste settimane a Catania) e sta già pensando di portare a compimento anche la settima.

    squadra-antimafia-de-silva

    giulia-michelini-squadra-antimafia6

    squadra-antimafia

    Squadra Antimafia 6 infatti, è già stata praticamente conclusa e arriverà sul piccolo schermo nell’autunno 2014: la regia è passata da Beniamino Catena alle quattro mani dei due giovani registi Christophe Tassin e Samad Zarmandili. Ed è stato proprio quest’ultimo ad incontrare, insieme alla direttrice di produzione Santina Cantone e all’attore Bruno Torrisi (che nella fiction presta il volto al Questore Licata), il sindaco di Catania Enzo Bianco . “Qui abbiamo lavorato benissimo anche grazie alla Film Commission e ad una grande accoglienza” ha fatto sapere Zarmandili, intervistato presso il municipio della città siciliana. “Catania sembra costruita apposta per fare da location a film” ha aggiunto il primo cittadino, rincuorato da parte della produzione, che ha confermato che tornerà a girare nello stesso luogo anche le prossime edizioni. Nelle puntate che vedremo il prossimo anno, ci saranno molti cambiamenti e ritorni anche sul fronte cast (QUI le prime foto).

    Squadra-Antimafia6-Valentina-Carnelutti

    squadra-antimafia-6-638x425
    Marco Bocci e Giulia Michelini fotografati sul set

    squadra%20antimafia%204-rosy-domenico-settima%20puntata-anteprima-600x337-796394


    SQUADRA ANTIMAFIA 6, PERSONAGGI AVVISTATI SUL SET A CATANIA – Dopo che i due protagonisti principali Giulia Michelini, che interpreta Rosy Abate, e Marco Bocci, ovvero Domenico Calcaterra, hanno confermato che saranno meno presenti nelle nuove puntate a causa di impegni professionali paralleli, sono arrivate altre conferme e smentite riguardo a personaggi creduti morti, che invece sono stati avvistati sul set in queste settimane a Catania: a cominciare dal piccolo Leonardino, il figlio di Rosy Abate, che sembrava essere stato ucciso da un proiettile sparato da Achille Ferro.

    Oltre al bambino, anche De Silva (ovvero l’attore Paolo Pierobon) – rinchiuso con Calcaterra nella botola alla fine della quarta stagione – è stato visto aggirarsi tra macchine da presa e colleghi, quindi anche il suo ritorno dopo una pausa di un anno dovrebbe essere confermato. Ora l’intera crew di “Squadra Antimafia 6” si è spostata dalla Sicilia al Lazio, per ultimare le ultime scene prima del montaggio definitivo: nel frattempo noi godiamoci le ultime due puntate della quinta stagione, attese in prima visione per lunedì 11 e lunedì 18 novembre, alle 21.10 su Canale 5.
    FONTE www.lanostratv.it/


    FOTO DAL SET

    bocci-2-800x540

    Schermata-09-2456558-alle-11.22.00

    Schermata-09-2456558-alle-11.20.47

    Schermata-09-2456558-alle-11.22.41

    Schermata-09-2456558-alle-11.24.16

    Schermata-09-2456558-alle-11.24.25

    Schermata-09-2456558-alle-11.25.26

    squadra-antimafia-6-370x261

    marco-bocci-squadra-antimafia

    sam-6

    squadra-antimafia

     
    .
  5. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    SQUADRA ANTIMAFIA 6, NUOVE ANTICIPAZIONI DA MARCO BOCCI: SCOPRILE QUI


    MARCO BOCCI: LA SESTA STAGIONE SARA’ LA PIU’ RICCA DI PATHOS

    Squadra-Antimafia-6


    Sono passate solo poche ore dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Squadra Antimafia 5, che ha commosso il pubblico di Canale 5 e conquistato il 20.7% di share, ovvero il suo miglior risultato di stagione. Un finale fatto di emozioni molto forti: neanche il tempo di piangere la morte di Leonardino e riprendersi dal lungo abbraccio dell’Etna tra Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini), che già altri colpi di scena erano pronti ad essere consumati.

    Squadra Antimafia 6 anticipazioni: un nuovo cattivo in arrivo

    Su tutti il ritorno di De Silva (Paolo Pierobon), che ha mischiato nuovamente le carte della storia. Oltre ad aver colpito perfino Lucio Presta che, su Twitter, ha dichiarato che il perfido personaggio è ricomparso lì dove lui e Paola Perego si sono sposati, dunque Pietro Valsecchi, invitato alle nozze, avrebbe forse preso ispirazione in quel momento. Ma tutto questo è ormai storia vecchia, perché il pubblico è già concentrato sul futuro: cosa accadrà in Squadra Antimafia 6?

    Squadra Antimafia 6 - Riprese


    Al riguardo vi abbiamo già raccontato molte cose ma Marco Bocci, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha aggiunto alcuni dettagli a quanto già noto, pronto a scatenare la curiosità dei fedelissimi che dal 2009 seguono le intricate e spesso drammatiche vicende della squadra Duomo.


    “Ci saranno tanti personaggi nuovi. E anche questa volta arriverà un nuovo nemico da combattere, che si aggiungerà ai vecchi cattivi.[...] La trama è così intricata che il senso della storia lo si capirà solo alla fine delle riprese. Posso dire che ci saranno ancora più adrenalina, ritmo e azione, grazie anche agli effetti speciali. Sembra impossibile pensando a quanto abbiamo già visto, ma è così: la serie con più pathos e tensione che abbia mai girato”

    Squadra Antimafia 6: Marco Bocci conferma la morte di Leonardino



    Se i fans della serie hanno sperato fino all’ultimo che la morte del piccolo Leonardino fosse solo una finzione, l’ultima puntata ha cancellato quei dubbi e a fugarli una volta e per sempre è lo stesso Bocci che, pur non volendo svelare nulla sul sesto capitolo, conferma “che il figlio di Rosy è morto“. Ovviamente un ruolo speciale e centrale nel nuovo capito ce lo avrà proprio la Abate, che inizialmente non doveva far parte della trama ma che ci è poi rientrata all’ultimo: che il desiderio di Giulia Michelini si realizzi e finalmente il suo personaggio passi dalla parte dei buoni?
    FONTE www.davidemaggio.it/

     
    .
  6. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    SQUADRA ANTIMAFIA 6, ANTICIPAZIONI: IN ARRIVO LA FAMIGLIA RAGNO


    Squadra-Antimafia-6-Nevola




    SQUADRA ANTIMAFIA 6, IL CAST – La quinta stagione di “Squadra Antimafia” si è conclusa lunedì scorso, con ottimi risultati di ascolto: visto il successo crescente della fiction Taodue, i produttori ne hanno già realizzata una nuova serie, e starebbero anche pensando a quella successiva.

    squadra-antimafia-6

    SQUADRA ANTIMAFIA, CATANIA OGGI – Squadra Antimafia 6 è stata girata nelle scorse settimane tra Roma e Catania, coi i protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini che avranno ruoli leggermente ridimensionati rispetto alla serie appena andata in onda, a causa di impegni professionali attualmente in corso. Oltre a loro risultano confermati i colleghi Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Greta Scarano (Francesca Leoni), Dino Abbrescia (Vito Sciuto) e Valentina Carnelutti (Veronica Colombo). Sul set sono stati avvistati anche Paolo Pierobon (che nei panni di De Silva ha preso parte agli ultimi minuti della puntata conclusiva di “Squadra Antimafia 5”) e il giovanissimo attore Christian Monaldi che presta il volto al piccolo Leonardino (dato per morto ma molto probabilmente in realtà nelle mani del malvivente tornato a farsi vivo). Ora che la famiglia Ferro non minaccia più Catania, con chi si scontrerà la Squadra Duomo? Secondo Fanpage.it è in arrivo un nuovo nucleo famigliare: si tratta della famiglia Ragno. Vediamo insieme i nuovi personaggi, e gli attori che li interpreteranno.



    SQUADRA ANTIMAFIA 6, LA FAMIGLIA RAGNO – Il capo famiglia sarà Ettore Ragno, interpretato dall’attore 34enne Fabrizio Nevola: l’uomo cercherà di mettere insieme il nucleo famigliare, composto anche un fratello, una sorella e due cugini. Rachele, la sorella di Ettore, avrà invece il volto di Francesca Valtorta: la donna, spietata più della Rosy Abate dei primi tempi, sarà colei che dopo Rosy e dopo Lara catturerà il cuore di Domenico Calcaterra. I due hanno anche un fratello maggiore, Nicola (ovvero Pierluigi Corallo), che porterà dei colpi di scena e qualche lite famigliare, e sarà accompagnato dalla moglie Giovanna (Giulia Valenti). I due cugini infine – Saro ed Angelino – saranno impersonati rispettivamente dagli attori Ernesto D’Argenio e Carlo Calderone. Con tutta probabilità potremo assistere a queste nuove puntate di Squadra Antimafia dal prossimo autunno, ancora una volta sugli schermi di Canale 5.
    FONTE www.lanostratv.it/

     
    .
  7. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    “Squadra Antimafia 6″. anticipazioni: Calcaterra flirta con la mafiosa, ma avrà “tantissime donne”. Torna De Silva. Cambio alla
    regia

    antimafia11

    “Squadra Antimafia 6″: le anticipazioni della sesta serie. Torna Rosy Abate; resta Domenico Calcaterra, che si innamora di una mafiosa…




    Un finale al cardiopalma, quello pensato dagli sceneggiatori reclutati da Taodue, per la quinta stagione di Squadra Antimafia. Ma, al cardiopalma, sarà anche la prossima stagione della longeva serie prodotta da Pietro Valsecchi, di cui, in questi giorni, il cast sta completando le riprese, a Roma, e che, probabilmente, sarà trasmessa il prossimo autunno. Dal 26 agosto, Calcaterra & Co hanno affollato il set di Antimafia, allestito, anche quest’anno, per le vie barocche di Catania, poi nella Capitale. Anche la settima serie, che il produttore, Valsecchi, insieme allo sceneggiatore Sandrone Dazieri, sta già pensando, potrebbe essere ambientata nella città etnea: a confermarlo il regista della fiction, Samad Zarmandili, e la direttrice di produzione, Santina Cantone, nel corso dell’incontro con il sindaco di Catania, Enzo Bianco.

    Dunque, essendo le riprese agli sgoccioli, il web, e non solo, pullula di indiscrezioni e curiosità riguardanti la prossima stagione della fiction. Nessuna, al momento, sembra riguardare l’intreccio; molte, invece, si riferiscono al cast, ai nuovi ingressi ed alle dipartite. Contrariamente a quanto paventato qualche mese fa, ci sarà Rosy Abate, alias Giulia Michelini, che sarà anche la protagonista della nuova serie di Canale5 intitolata Il Bosco.

    Tornerà, per la gioia delle telespettatrici, anche il vicequestore Domenico Calcaterra, che ha il volto di Marco Bocci, anche se “solo in parte“, poichè “mi dedicherò al cinema. A novembre inizierò a girare la commedia d’azione Alex. Poi dovrebbero uscire Italo, storia vera di un cane randagio che conquista un paese siciliano di cui sono il sindaco; Guardali cadere, in cui sono un fotografo di guerra in crisi, e Profumo di pesche, dove interpreto un meccanico e pilota di rally che fa amicizia con una giovane zingara“. Calcaterra, nella prossima serie, secondo alcuni rumors, potrebbe avere una nuova fiamma: dopo Mares, Abate e Colombo, toccherebbe ad un’altra esponente della malavita, una new entry, Rachele Ragno, che avrà il volto ed il temperamento della giovane interprete Francesca Valtorta.

    “Nella sesta serie i nuovi antagonisti saremo io, che interpreto Rachele Ragno, mio fratello Ettore, che è Fabrizio Nevola, ed Ernesto D’Argenio che interpreta Saro Ragno, nostro cugino. Noi siamo i personaggi cosidetti ‘cattivi’ presenti per tutta la serie, a cui si affiancheranno altri due componenti della famiglia: Nicola Ragno, il fratello maggiore, interpretato da Pierluigi Corallo, e Angelino Ragno, fratello di Saro, che avrà il volto di Carlo Calderone“, spiega l’attrice, a BlogTaormina. Francesca, che è stata immortalata, in alcuni scatti bollenti, con Marco Bocci, ci tiene a precisare: “Quello che mi ha dato molto fastidio è che si trattava di scatti particolari, estrapolati da una scena ‘d’amore’. Non mi sono sentita tutelata, perché un conto è la scena, che verrà montata in un certo modo e trasmessa all’interno di un certo contesto, altro conto è un fermo immagine spiattellato in un giornale di Gossip, a cui non sono abituata. E quindi mi ha creato un imbarazzo pazzesco“.

    Ma Rachele non sarà l’unica donna di Mimmo Calcaterra. Bocci, raggiunto da Stefania Patti, per BlogTaormina, anticipa:


    Avrà tantissime donne in un preciso momento. Sarà un passaggio che gli servirà per ottenere delle cose. E non è detto che sia del tutto di piacere.

    Desterà sorpresa il ritorno di Filippo De Silva (Paolo Pierobon); ma non sarà l’unico a presentarsi nuovamente al cospetto della platea televisiva: con lui, anche l’ispettore Francesca Leone (Greta Scarano), Vito Sciuto (Dino Abbrescia), Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti).

    Infine, cambio della guardia alla regia: Beniamino Catena cede il ciak al suo aiuto regista, Samad Zarmandili, che insieme a a Christophe Tassin dirige la sesta serie di Squadra Antimafia. Samad anticipa:


    Su Squadra antimafia di quest’anno verranno affrontati temi nuovi, quali la trattativa Stato-mafia, quindi ci saranno grandi novità. Ci sono molti dei personaggi che il pubblico conosce che continuano ad essere nella serie, più altri nuovi che interagiranno con essi. Tra i nuovi cattivi in particolare, non so se posso dirlo, ma lo dico, ci sono una coppia fratello e sorella. Sono dei giovani attori molto interessanti che faranno sicuramente una bellissima figura.

    fonte www.unduetre.com/
     
    .
6 replies since 18/10/2013, 21:17   5493 views
  Share  
.