Sul trono di Uomini e Donne ...Per chi ama vivere di emozioni <3

Reply

AMICI 2013, MORENO: STECCA, PRIMO ALBUM: TRACKLIST E COVER

« Older   Newer »
view post Posted on 29/4/2013, 20:54           Quote
Avatar

Senior Member

Group:
Le storiche...Admin
Posts:
41,210
Reputation:
+10

Status:


AMICI 2013, MORENO: STECCA, PRIMO ALBUM: TRACKLIST E COVER




Stecca è il titolo del primo album di Moreno DONADONI, ALLIEVO tra i finalisti della dodicesima stagione di Amici


moreno-stecca-620x350





Porta per titolo, Stecca, il cd di Moreno, in uscita il 14 maggio 2013 (e in pre-ordine già il 7 su tutti gli stores digitali) per Universal Music Italy (stessa casa discografica del suo mentore, Fabri Fibra e direttore artistico Emma Marrone).

Questo primo lavoro discografico contiene alcuni brani scritti insieme a Fabri Fibra e prodotti da Medeline, team francese già al lavoro con Fibra e Marracash per le hit Tranne Te e Giusto un Giro, Takagi Beatz, beatmaker dei Gemelli Diversi e J-Ax, e Shablo, noto produttore di numerosi artisti della scena rap italiana. Tra i pezzi inclusi, anche Sapore d’estate e Non mi cambieranno mai (entrato a far parte anche della compilation ufficiale di Amici) già ascoltati durante il serale del talent show di Canale 5.

Fin dal suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi, il rapper genovese ha mostrato di avere stoffa, grinta, talento ed una sana dose di incoscienza che l’hanno portato a diventare, fin da subito, uno dei nuovi beniamini del pubblico. Non ha mai nascosto le proprie fragilità e innovato fortemente il linguaggio dell’hip hop made in Italy che viene dalla strada ma che puo’ essere modellato e contaminato con la melodia attuale. Chi lo dice che bisogna essere ‘brutti, sporchi e cattivi’ a tutti i costi? Moreno è tra i possibili candidati alla vittoria finale del programma Mediaset. Che l’imminente approdo sul mercato discografico faccia già tremare i già famosi colleghi?

TRACKLIST


La novità
Sapore d’estate
Piccole cose
Freestyle I (Skit)
Che confusione
Attento
La distanza
Freestyle II (Skit)
Qualcosa da dire (con Clementino)
Sempre vero
Non mi cambieranno mai

FONTE www.soundsblog.it/



f6BerZK

"È facile fare del male, ma è difficile nasconderlo."

kTb65

ao0Yv

aqNVy0M

7OM8rm9

uGK4IYb
BzPYQ

 KwRd6

c1wwZwe

x279X



 
*mp *mail *www  Top
0 replies since 29/4/2013, 20:54
 
Reply