Sul trono di Uomini e Donne ...Per chi ama vivere di emozioni <3

Reply

UOMINI E DONNE, CLAUDIA D'AGOSTINO E IRENE FALCONE RIUSCIRANNO A CONQUISTARE ANDREA? FOTO

« Older   Newer »
view post Posted on 22/1/2013, 22:30           Quote
Avatar

Senior Member

Group:
Le storiche...Admin
Posts:
40,029
Reputation:
+8

Status:


UOMINI E DONNE, CLAUDIA D'AGOSTINO E IRENE FALCONE RIUSCIRANNO A CONQUISTARE ANDREA?



Claudia D’Agostino e Irene Falcone: sfida tra modelle per Andrea Offredi

claudia-dagostino-sposa

irene-falcone-foto

irene-falcone-uomini-e-donne


ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI CLAUDIA IRENE - Torniamo ad occuparci delle anticipazioni di Uomini e Donne e concentriamoci sul trono blu di Andrea Offredi. Andrea, negli ultimi tempi, sta dedicando le sue attenzioni a Francesca Del Taglia, tralasciando le sue corteggiatrici Claudia D’Agostino e Irene Falcone. Quest’oggi vogliamo occuparci proprio di Claudia e Irene, due ragazze di cui si parla sempre troppo poco a causa dello scarso interesse che Andrea sembra provare nei loro confronti a Uomini e Donne. Offredi, infatti, da qualche puntata, sembra essere letteralmente stregato dalla sola Francesca Del Taglia che, a quanto pare, lo sta prendendo molto dal punto di vista caratteriale. In più occasioni, d’altronde, Andrea ha spiegato che il fisico della toscana non corrisponde in modo preciso ai suoi canoni ma che questa mancanza viene abbondantemente superata nell’intesa che i due stanno pian piano instaurando a livello mentale. A questo proposito, poi, ci sarà ancora da scoprire che ruolo assumerà Francesca nel trono di Andrea, se deciderà di rimanere dalla parte di Eugenio Colombo oppure se, invece, sceglierà di passare al trono di Andrea, l’unico che, per adesso, sembra darle l’attenzione che merita.




claudia-dagostino-foto


CLAUDIA D’AGOSTINO E IRENE FALCONE SI SFIDANO A COLPI DI PASSERELLA - E Claudia D’Agostino e Irene Falcone? Rimarranno spettarici della liaison tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia che sta nascendo a Uomini e Donne? Noi, naturalmente, ci auguriamo di no: ci piacerebbe vedere il trono di Andrea più movimentato, ricco di colpi di scena e soprattutto molto combattuto dalle sue corteggiatrici, Claudia ed Irene in primis. Per adesso, le due ragazze, si danno battaglia a colpi di passerella visto che entrambe sono bellissime, splendide dal punto di vista fisico e molto attente anche al proprio look. Sulle rispettive pagine ufficiali di Claudia ed Irene, abbiamo trovato moltissime foto delle due ragazze in versione modella, con trucco e parrucco impeccabili e in pose molto femminili. Claudia, nelle ultime immagini pubblicate, cavalca una passerella raggiante in abito da sposa, mentre alcuni degli scatti di Irene che più ci hanno colpito riguardano un servizio fotografico che ne mette in risalto l’eleganza dei tratti. Claudia e Irene sono bellissime, ma questo basterà ad Andrea per scegliere una di loro terminata l’avventura a Uomini e Donne? Anche se, per adesso, l’ex portiere dell’Albinoleffe, sembra molto orientato su Francesca, ciò non toglie che le cose non possano cambiare nel momento in cui una tra Claudia ed Irene decida di darsi una mossa e di mettere in atto tutti gli stratagemmi di cui dispone per conquistarlo.

CLAUDIA E IRENE RIUSCIRANNO A CONQUISTARE ANDREA? - Francesca Del Taglia, infatti, potrebbe presto arrivare a farsi da parte, a ribadire il suo interesse per Eugenio Colombo e a salutare Andrea con tanti ringraziamenti per averla aiutata a far ingelosire Eugenio. E Andrea, a quel punto cosa farebbe? Certo, l’arrivo di Rosa, ex corteggiatrice di Diego Ciaramella, potrebbe essere importante per lui ma per ora le sole corteggiatrici che sembrano davvero interessate a lui sembrano Claudia ed Irene che potrebbero puntare sul fisico e sulla sfida tra modelle per aprirsi sempre di più sul piano emotivo e caratteriale e arrivare a conquistare un altro modello, l’ambitissimo Andrea Offredi!
FONTE www.gossipetv.com/



CLAUDIA D'AGOSTINO CORTEGGIATRICE DI ANDREA OFFREDI FOTO

usMtp

hy9YZ

J9x23

TlJPz

XLPQk

k45Aa

IhYaL

eb8DK

a7dwi

NPlFk

ogGTS

UOMINI E DONNE, IRENE FALCONE, corteggiatrice di ANDREA OFFREDI, FOTO

HiD3Y

ZwrIh

44zJm

uuFOq


ib98H

g5ctB

Bf0vM

eaYfS

U6SRH

rY1in

Lp8jy

O33ZI

yqpxB




f6BerZK

"È facile fare del male, ma è difficile nasconderlo."

kTb65

ao0Yv

aqNVy0M

7OM8rm9

uGK4IYb
BzPYQ

 KwRd6

c1wwZwe

x279X



 
*mp *mail *www  Top
0 replies since 22/1/2013, 22:30
 
Reply