RIASSUNTO 130° PUNTATA - 27 - MARZO 2024 - TRONO CLASSICO & OVER 2023/2024

FOTO E VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Moderator
    Posts
    57,911
    Reputation
    +1,595
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous


    RIASSUNTO DELLA PUNTATA

    N°130


    Trono Classico & Over

    Del giorno 27 Marzo

    Puntata di Oggi


    --------------------------------------------




    Brando e Raffaella nuova coppia

    ma stesso copione di sempre



    14:45-Bentornati su tvblog! Stiamo per commentare la nuova puntata!

    14:47-Attenzione perché si comincia rivedendo la scelta di Brando trasmessa ieri e seguita da quasi 3 milioni di spettatori.

    14:48-E vediamo anche le reazioni post-scelta. Partiamo da Beatriz, distrutta dopo aver saputo di non essere stata lei la scelta.

    14:50-Beatriz dietro le quinte: “Questa esperienza è servita a me personalmente. Ho deciso di darmi una possibilità sperando di poter vivere una storia normale. Se tornassi indietro rifarei tutto allo stesso modo. Non posso pentirmene o rimpiangere. Ho sempre avuto paura dell'abbandono nelle relazioni. Ci ho creduto da sola, però nella vita ho preso mazzate molto più pesanti“.

    14:54-Ed ora il post-scelta di Brando e Raffaella. Vanno in camerino. Brando “Sei stata brava tu a sopportare molte situazioni“. Lei chiama la mamma, è in apprensione. Quando scopre che Brando ha scelto sua figlia la prima cosa che dice è “Quando vieni a casa?” e lo chiama ‘amore’. Hai capito la mamma… è già in quinta marcia.

    14:57-Le telecamere continuano a seguire Brando e Raffaella nelle ore successive alla scelta. Lui organizza un incontro romantico, si posizionano davanti ad uno schermo attorniati da delle candele che formano un cuore.

    Parte un filmato: “Tu per me sei comprensione, calore, casa, voglia di divertirci insieme e di viverci i momenti spensierati“.

    mpv-shot0006-3



    14:59-Raffaella: “Mi sono frenata nel dirti della cose…”

    Brando : “Dille”

    Raffaella : “E’ solo una, mi sono innamorata di te”.

    mpv-shot0004-2



    15:00-“Sei mia adesso. Non vedevo l’ora” evviva l’amore, ma ora (solo ora) inizia la nuova puntata in studio.

    15:03-Ernesto e Raffaella a centro studio. Raffaella è uscita con Marcello (è uscita anche con Raffaella). Ernesto dice di non essere infastidito, ma lo è eccome.

    mpv-shot0008-4



    15:04
    -Raffaella si giustifica dicendo che l’ultima uscita con Ernesto non è andata bene, per questo motivo “Mi sono voluta rimettere in gioco“.

    15:06-Tina intanto si mette a ripulire lo studio dai petali “Sono nervosa, mi devo mettere a fare qualcosa“.

    mpv-shot0009-5



    15:08-Ernesto decide di interrompere perché Raffaella si è avvicinata a Marcello. “Non me la sento di andare avanti“

    15:13-“Trovo assurdo questo doppio interesse per me e un'altra persona“, anche Marcello si sente infastidito e vorrebbe aiutare Tina a spazzare lo studio. Ernesto attacca Marcello e spara per ben 5 volte “Mi stai sul c***o. Ma proprio a pelle…“.

    Marcello è una pentola a pressione pronta a scoppiare, ma intelligentemente decide di allontanarsi qualche minuto dallo studio.

    mpv-shot0011-4



    15:18-Marcello si sfoga – la goccia ha fatto traboccare il vaso – e allarga il discorso parlando di un disagio che perdura da 2 settimane nei suoi confronti. Barbara de Santi prova a far ragionare Marcello spiegando che le parole dette da Ernesto, le pensa solo lui, ma Marcello non sembra dello stesso pensiero.

    Ritira fuori il confronto con Jasna e dice di avere subìto conseguenze dopo la lite con Jasna. Gianni Sperti si rivolge a Marcello parlando di “vittimismo inutile” e di “cose tirate fuori inutilmente“

    mpv-shot0007-2



    15:22
    -Ernesto torna a parlare scusandosi per aver arrecato imbarazzi e caos in studio “però non riesco a tenermi dentro le cose“.

    15:29
    -Veniamo ad Adriano e Luna. Adriano per una serie di motivi che lo richiamano a concentrarsi sul lavoro, non può continuare a stare la trasmissione. Adriano e Luna si frequentano da un mese, tutto va a gonfie vele talmente tanto bene che lui si dice innamorato di Luna.

    15:30-A questo punto però c’è una decisione da prendere, uscire insieme o no? Lei si era promessa di prendere una direzione una volta capito chi si trovava davanti, ma il tempo non c’è più. Luna comunque è convinta a provarci e decide di uscire dal programma con Adriano.

    mpv-shot0015-5



    15:32-Si mette da parte il trono over, si accende quello classico per Daniele.

    15:33
    -Si elimina una delle corteggiatrici scese per lui, Alessandra “Non ti ho visto motivato nei miei confronti”. Daniele la lascia andare.

    mpv-shot0017-3



    15:35-Vediamo l’esterna con Gaia. è la seconda esterna con lei.

    mpv-shot0020-3



    15:42
    -Daniele continua a sottolineare come le altre ragazze stiano in silenzio. Naomi dal parterre corteggiatrici interviene abbastanza arrabbiata “Mi sono fatta avanti per farmi conoscere. Voleva che io parlassi? Mi avresti portato in esterna. Trovo questo commento troppo superficiale“

    mpv-shot0021-3



    15:48-Le corteggiatrici dal parterre stanno tutte rispondendo a Daniele quasi come un coro unanime: “Hai fatto un’affermazione su tutte noi basandoti solo su 4 minuti di ballo“

    15:55-Il commento più ficcante da una delle ragazze è “Mi sento come una macchina chiusa in garage“. Più chiaro di così…

    15:55-L’appuntamento con Uomini e Donne è rinnovato a domani alle 14.45! Grazie per aver seguito il nostro liveblogging


    -------------------------------------------------

    Mercoledì 27 Marzo

    Per vedere la puntata...

    Cliccare sulla foto

    mpv-shot0015-5
    Una discussione tra Ernesto e Marcello.

    Luna e Adriano via insieme.

    Le provocazioni di Daniele.

     
    .
0 replies since 27/3/2024, 17:54   60 views
  Share  
.