Sul trono di Uomini e Donne ...Per chi ama vivere di emozioni <3

Votes taken by Alessia75*

  1. .
    Vivere per il presente, imparare dal passato e sognare per il futuro!
  2. .
    Grazie di cuore mi avete commossa già da mezzanotte mi avete festeggiato. Vi voglio bene💖
  3. .
    Concordo con gio e barby che ognuno si senta libero di dire ciò che pensa :occhiolino: dei forum muti non ce ne facciamo granché o no? :bacio2:
  4. .
    concordo barby, che tristezza!!
  5. .
    Giubileo apertura della Porta Santa a Roma: Date e diretta in MONDOVISIONE

    diretta-giubileo-2015-apertura-porta-santa-a-roma_521907

    Con l'apertura della porta santa a Roma domani martedì 8 dicembre inizierà il Giubileo 2015. Abbiamo deciso di selezionare i 3 programmi da seguire in diretta tv nella giornata di domani. Li scopriremo nei prossimi paragrafi. Intanto ci preme ricordarvi l'approfondimento su cos'è il Giubileo straordinario della Misericordia, un articolo dove abbiamo anche parlato della durata complessiva dell'anno santo proclamato da Papa Francesco.

    Apertura porta santa Roma: la programmazione tv

    La prima trasmissione che vi consigliamo di vedere domani è quella proposta da Rai Uno alle ore 12.10, quando già Papa Francesco avrà dato il via ufficiale al Giubileo della Misericordia con l'apertura della porta santa di San Pietro. Sul primo canale della Rai verrà proposto uno speciale intitolato "Il Giubileo di Francesco", dove verosimilmente si parlerà anche della scelta operata dal Pontefice di far iniziare nella pratica il Giubileo a Bangui, nella Repubblica Centroafricana, durante il suo recente viaggio nel continente nero.

    Per chi invece non vuole perdere neanche un secondo sulla cerimonia di inizio dell'anno santo può affidarsi alla diretta proposta dalla redazione del tg La 7, con il giornalista Mentana a seguire in tempo reale l'evento a partire dalle ore 12.20 per tutta la fascia del day time, fino quindi alle ore 13.30, l'orario tradizionale dell'inizio del telegiornale. La diretta dell'apertura della porta santa verrà garantita, sottolineiamo, anche da Rai Uno.






    Per le signore e i signori che sono abituati a vedere il canale della Cei TV 2000 a tutte le ore del giorno, e non soltanto il sabato e la domenica, il nostro consiglio è di non perdere l'approfondimento in programma alle ore 15 con l'apertura di un altrettanto importante tanto significativa porta santa, quella di Lourdes. La diretta sarà dal Santuario e - siamo certi - affascinerà i credenti in ascolto. Vale inoltre la pena sottolineare che anche su TV 2000 - non poteva essere altrimenti - la cerimonia del mattino a Roma sarà seguita in diretta.

    Intanto durante l'Angelus di ieri mattina, Papa Francesco si è rivolto ai fedeli dicendo: "La voce del Battista grida ancora negli odierni deserti dell'umanità, che sono - specifica il pontefice - le menti chiuse e i cuori duri. Per questo ci domandiamo se stiamo percorrendo - conclude il Papa, la strada giusta, vivendo una vita secondo Vangelo". Il Papa ha voluto così rispondere alla domanda sul perché dell'anno santo della Misericordia: "Per andare più avanti nella strada della salvezza insegnataci da Gesù".

    Per sapere come partecipare al Giubileo e le date dei mesi di gennaio e febbraio cliccate il tasto 'Segui' in alto a destra.


    da http://it.blastingnews.com/roma/2015/12/gi...i-00686509.html
  6. .
    Crollo di Tiziano Ferro: interrotto il tour - FOTO

    fd8bedea9107c2417415cd40cbcaa9df-kYoB-U106025253525623OF-700x394@LaStampa.it

    Le «condizioni fisiche non ottimali» e in particolare un malore, ieri sera, dopo il concerto di Zurigo, hanno costretto Tiziano Ferro a sospendere il tour nei palasport, in programma fino al 22 dicembre: lo annuncia lo stesso artista di Latina con un post su Facebook.

    «Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo», scrive Ferro sul suo profilo. «Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore».

    Il tour avrebbe dovuto fare tappa anche a Bruxelles e Lugano e poi a Conegliano l’11 e 12 dicembre e a Firenze il 19, 20 e 22 dicembre.


    da www.lastampa.it
  7. .
    Fabio Volo sposerà Johanna Maggy Hauksdottir - SELFIE

    1447336782_johanna_maggy_fabio_volo

    Every story is beautiful but ours is my favorite", cinguetta Johanna Maggy Hauksdottir. "Tutte le storie sono belle ma la nostra è quella che preferisco". Con queste parole commenta il selfie d'amore con Fabio Volo. In questo periodo sono fissi in Italia con i loro due figli, Sebastian, due anni tra pochi giorni, e Gabriel, nato lo scorso 6 agosto, e se la godono parecchio.
    Fabio Volo è impegnato in radio con il suo "Il Volo del Mattino" su Radio Deejay. In diretta radiofonica lo scorso ottobre ha annunciato che presto sposerà Johanna Maggy Hauksdottir. "Lei è extracomunitaria - ha spiegato - e ci sono un po' di impedimenti burocratici, però dobbiamo fare questo passo anche per i nostri figli, i quali per lo Stato non sono fratelli". E ha aggiunto: "Per fortuna ci sono alcune collaboratrici che mi stanno aiutando a sbrigare tutte le pratiche, altrimenti passerebbe un'eternità".
    Johanna diventerà sua moglie, intanto sul social arriva il selfie in coppia che parla d'amore. Come anche d'amore parla il nuovo romanzo di Volo dal titolo “E' tutta vita”, edito da Mondadori. La storia che racconta nasce da un interrogativo preciso: come si fa ad essere un buon padre e al tempo stesso salvare il rapporto d’amore? Fabio Volo narra le vicende di un giovane ragazzo alle prese con una delle più grandi sfide della vita: essere genitore. Come quella che affronta lui, diventato da scapolo d'oro super desiderato, un uomo d'altro tempi.

    Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/fabio-volo-johan...l#ixzz3rjxGfUiN

    da gossip.it
  8. .
    Papa Francesco vende i regali dei Capi di Stato

    91e421f0-b5db-11e4-9056-9ba97b43466e_papa-francesco-1-

    Papa Francesco si conferma un Pontefice del tutto anticonvenzionale, disposto a chiudere un occhio sull'etichetta se si parla di una buona causa.

    Riciclare i regali ricevuti, ad esempio: non sarà un modello di bon ton, ma se i proventi vanno in beneficenza, decisamente il gioco vale la candela.
    Come riporta "Il Fatto Quotidiano", negli ultimi giorni è comparsa accanto alla cassa del negozio ‘tax free’ in Vaticano una vetrina particolare, dove sono esposti oggetti preziosi, quadri, arazzi, porcellane ed altri oggetti, tutti ricevuti in dono dal Papa, tutti acquistabili ad un prezzo minimo indicato sul cartellino. E tutti i proventi, come viene sottolineato, saranno destinati alla carità del Papa.
    Accanto alla vetrina dei regali del Papa ce n'è un'altra, chiusa a chiave, dove vengono custoditi i regali più preziosi, quelli che il Papa ha ricevuto anche dai Capi di Stato in visita da tutto il mondo: penne d'oro, monete preziose, servizi da scrittoio in argento. Anche questi sono in vendita, a prezzi decisamente più alti, ma sempre destinati alla beneficienza per i più poveri.

    Un'altra dimostrazione di come Papa Francesco sia disposto a rinunciare ai "benefici" del suo rango, a partire dai regali, in favore di chi non ha nulla.


    da yahoo
  9. .
    Ecco i consigli (facili) di Will Malherbe (Smashbox Pro Artist) per dare più risalto e armonia a ogni tipo di sopracciglia.

    Schermata-2014-11-14-alle-15.09.17_oggetto_editoriale_850x600

    SCENOGRAFICHE

    Per un effetto di questo tipo, in controtendenza rispetto allo stile naturale, le arcate vanno accentuate con una matita scura o addirittura con un eye liner pennarello. Completare l'opera picchiettandole con un gel per sopracciglia incolore. Importante scegliere prodotti waterproof e long lasting, lasciando loro il tempo di asciugare e fissarsi molto bene.

    AD ALA DI GABBIANO

    Per dare più carattere a un viso tondo, dai tratti poco definiti, accentuare l'angolo dell'arcata con la matita. Se il viso è invece spigoloso, con lineamenti molto marcati, stendere all'interno dell'angolo un po' di ombretto bruno per arrotondarlo. Per un risultato naturale, la matita o l'ombretto utilizzati devono essere leggermente più chiari delle sopracciglia stesse.

    TROPPO SOTTILI

    Rimediare è facile. Applicare sulle sopracciglia un primer occhi trasparente e waterproof. Aspettare 2 minuti poi, con un pennellino intriso di ombretto in polvere, ispessire il disegno dell'arcata. Non troppo però, per non perdere naturalezza. Se vi sono anche dei punti vuoti, riempirli con fini tratti di matita in due nuance di bruno prima di passare l'ombretto.

    BEN DISEGNATE

    Sembrano perfette, ma perchè non migliorarle ulteriormente? Magari rendendole più intense e definite o rimpolpando i punti meno folti con trattini di matita di un tono più chiaro dei peli. Per finire, pettinare e fissare usando una cera apposita. Invece di intingere il pennellino nella cera, metterne un po sul dorso della mano e servirsi da li: così si dosa meglio.

    ULTRADRITTE

    Il rischio è che risultino un po' troppo piatte. Utile modellarle con un gioco di chiaroscuri, per aggiungere tridimensionalità: stendere un ombretto marrone più scuro sulle due estremità dell'arcata, più chiaro al centro. Fissare con gel o cera. Per un tocco in più, creare un punto luce con un illuminante o un ombretto chiaro sotto l'angolo esterno dell'arcata.


    da www.elle.it
  10. .
    "Grazie per questo momento" di Valérie Trierweiler

    jpg

    Un giorno la mia vita è stata incendiata da un amore appassionato. Lui aveva quattro figli, io tre. Abbiamo deciso di vivere insieme. Ma la politica è una passione ancor più divorante. Partito da molto lontano, François Hollande è stato eletto Presidente della Repubblica. E io sono stata risucchiata nella sua scia. Il potere mette alla prova chi lo esercita, ma anche chi gli sta vicino. All’Eliseo mi sentivo spesso una clandestina. La ragazzina della periferia che diventa première dame: c’era qualcosa di stonato. Ho saputo del tradimento del Presidente dalla stampa, esattamente come tutti. Le sue foto hanno fatto il giro del mondo mentre stavo in ospedale, sotto l’effetto dei tranquillanti. E l’uomo che amavo ha interrotto la nostra relazione con un comunicato di diciotto parole che lui stesso ha dettato alle agenzie di stampa, come se si trattasse di un affare di Stato.» «Gli affari privati si regolano in privato» aveva risposto qualche mese fa François Hollande a proposito della separazione con Valérie Trierweiler. L’ex première dame non la pensa così. Merci pour ce moment, Grazie per questo momento, è la confessione-denuncia di Trierweiler a mezzo stampa. La lunga testimonianza è stata scritta di getto in poche settimane e tenuta segreta fino al giorno prima della pubblicazione. Le copie sono state stampate all’estero e portate in Francia con dei camion. Il libro, che svela i retroscena privati di un uomo pubblico e di un intero ceto politico, è stato un vero terremoto nel mondo politico francese e ha conquistato le prime pagine dei giornali di tutto il mondo. Valérie Trierweiler, commentatrice politica e giornalista televisiva francese è nata ad Angers il 16 febbraio 1965. Scrive per Paris Match e fra il 2005 e il 2011 si è occupata delle tribune politiche sul canale Direct 8, per poi interrompere la collaborazione per conflitto di interessi quando è diventata compagna di François Hollande.


    da lafeltrinelli.it
  11. .
    Descrizione

    Come può l'amore essere insieme la forza più creatrice e più distruttrice? Cosa siamo disposti a perdere per l'amore, cosa siamo disposti a mettere in gioco? È possibile che la completa felicità si riveli solo nella assoluta infelicità? A Ferrara, Alma e Maio, due fratelli adolescenti, vivono in una reciproca, incantata dipendenza. La loro famiglia è molto unita. La scuola è finita, l'estate inizia. Alma e Maio non lo sanno, di essere felici. Per Alma è un gioco quando propone al fratello di provare l'eroina. Una sola volta, l'ultima sera di libertà prima di raggiungere i genitori per le vacanze. Ma mentre lei passa indenne attraverso il veleno, Maio resta segnato. E un giorno scompare. Bologna, trent'anni dopo. Antonia che tutti chiamano Toni, è l'unica figlia di Alma. Vive con Leo, commissario di polizia conosciuto durante un sopralluogo per i gialli che scrive. Ignora tutto di Maio, la madre non le ha mai raccontato nulla: forse per proteggerla o forse troppo grande è il senso di colpa. Quando Alma viene a sapere che Antonia aspetta il suo primo figlio, non riesce più a mantenere il silenzio di cui si è fatta scudo. Toni si misura con una vertigine improvvisa: che cosa può fare di fronte a un segreto che ha cancellato ogni traccia del passato di sua madre, e quindi anche del proprio? Toni torna a Ferrara per cercare Maio. E nell'inchiesta su Maio si riflette il gioco delle generazioni, la cifra degli anni bui a cavallo tra Settanta e Ottanta, fino al destino stesso di Antonia. Come si fa a meritarsi l'amore?

    Quarta di copertina

    Odio le istantanee perché mentono...

    da Feltrinelli.it
  12. .
    Cara noemi innanzitutto questo post è recentissimo e poi Paola ha ancora molti fan che lei stessa come puoi leggere sopra ringrazia.non ledo nessun privacy tranquilla!Chi la vuole lasciar perdere e non avere sue notizie può smettere di leggere i post che la riguardano non credi? A me come ad altri fa piacere avere sue notizie di tanto in tanto😉
  13. .
    Paola Frizziero: "Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di 10 anni fa"

    paola-frizziero-social-638x425

    Il settimanale Vip ha dedicato un breve servizio a Paola Frizziero, l’ex corteggiatrice di Salvatore Angelucci nonché sua scelta nonché tronista delusa dal no di Carmine Fummo. Sono anni ormai che non la si vede più sul piccolo schermo e i motivi sono stati resi più volte noti. Un cambio di rotta radicale quello che ha coinvolto la bella partenopea, che dopo Uomini e Donne ha preferito svestire i panni della ragazza modaiola acclamata nelle discoteche per indossare gli abiti della missionaria in Africa. Studi continui e tanta buona volontà, una strada fatta di fede e di amore caritatevole, un percorso totalmente inaspettato e non sempre condiviso dai suoi fan: “Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre. Alcuni colleghi mi hanno informata di questo Instagram e ho provato ad iscrivermi, anche se ancora non ci ho capito una mazza. Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa. io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c’è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante sono sparita così. Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy. Un bacio a tutti, Paola“.

    Il messaggio di Paola Frizziero per Anna Munafò
    I suoi interventi sui social network sono molto sporadici, ma di recente uno ha colpito maggiormente i suoi fan. Un commento su Instagram diretto all’ex tronista Anna Munafò, ultimamente al centro delle polemiche per il commento del suo trono fatto dall’autrice Raffaella Mennoia a “Uomini e Donne e poi…”. Paola Frizziero abbraccia la causa di Anna e le scrive: “Ciao Anna, oggi mi hanno fermata delle persone e mi hanno detto che siamo simili…che piacere, grinta e sempre il cuore! Non ti ho potuta seguire per impegni lavorativi, ma se verrai a Napoli fammi sapere!!! Sono nuova su questo social, non capisco una mazza…Ciao Anna“.

    da http://gossip.fanpage.it
  14. .
    che belle parole barby :wub:
  15. .
    Barby puoi fare l'acrostico di tricolore e Italia?
60 replies since 30/12/2008
.