Sul trono di Uomini e Donne ...Per chi ama vivere di emozioni <3

Votes taken by Alessia75*

  1. .
    FB_IMG_1588543570443

    FB_IMG_1588543603463
  2. .
    Quest'anno niente tappe, niente carri, buoi e gente in costume.
    Solo tragitto veloce e diretto Cagliari-Nora in auto ma è stato molto suggestivo, silenzioso e carico di spiritualità.
    In poche parole bellissimo☺
    Ha ricordato la processione di 77 anni fa quando il Santo sfilò su un carretto, accompagnato da un manipolo di persone, durante la seconda guerra mondiale per le strade in mezzo alle macerie di una Cagliari bombardata.

    image

    Edited by Alessia75* - 4/5/2020, 00:39
  3. .
    IMG-20200501-WA0003

    Né la guerra, né il coronavirus hanno fermato il Santo.

    Sant'Efisio, martire glorioso, prega per noi e liberaci dall'epidemia anche questa volta👏👏👏

    In questo momento la processione si è spostata a Cagliari in largo Carlo Felice dove continua lo scioglimento del voto in profondo raccoglimento spirituale 😍
  4. .
    Io sposo la proposta di congelare il turismo isolano per quest'anno concedendo aiuti finanziari alle imprese turistiche colpite per non andare in perdita e dare dei voucher ai sardi per viaggiare in Sardegna. La prudenza non è mai troppa!
  5. .
    Sono senza parole... Vorrei abbracciarti Barby come ti ho scritto in chat... 😭😭😭 Sono totalmente sconvolta😩😰


    Patty non ti dimenticherò mai sei stata una vera amica spiritosa, presente, affettuosa e premurosa. Ho avuto una strana sensazione quando il 22 gennaio non hai risposto al mio messaggio.
    Nel tuo ultimo messaggio mi hai riempito di complimenti. Mi mancherai e tanto😭
    Da lassù prega per noi♥️ Condoglianze al suo amato Danilo, a Simone con la moglie e al piccolo e adorato nipotino♥️

    Edited by barbarart - 26/1/2020, 23:23
  6. .
    Buon compleanno Giooo, come vedi nessuno di noi ti ha dimenticato♥️♥️♥️

    un abbraccio :compleanno2: :grazie3:
  7. .

    MARIA DE FILIPPI STUFA DI GEMMA GALGANI?

    Gemma Galgani, la celebre dama torinese del parterre femminile del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over”, è da sempre oggetto di numerosi rumors che la riguardano, specialmente quelli che la vedrebbero già in coppia con un uomo estraneo al programma, tali che l’hanno messa più di una volta in difficoltà e sotto accusa.


    1545929204_5c2501f0acf06

    Tra le principali accusatrici di Gemma c’è, nanache a dirlo, la sua acerrima nemica, l’opinionista della trasmissione Tina Cipollari, che stando alle più recenti indiscrezioni pubblicate dal settimanale di gossip “Nuovo Tv“, sarebbe pronta a portare nuove prove in studio volte a smascherare una volte e per tutte la Galgani.

    Gemma Galgani rischia di andar via dal programma

    La dama torinese potrebbe quindi presto lasciare il programma, non solo perché dopo Marco Firpo e Giorgio Manetti avrebbe finalmente trovato l’amore, ma anche perché – stando ai più recenti rumors – Tina Cipollari avrebbe trovato finalmente prove inconfutabili sulle sue menzogne, insomma sul doppio gioco che la dama avrebbe fatto fino ad oggi.






    A dare queste anticipazioni è il settimanale “Nuovo Tv”, dove si legge: “Nei sogni dell’opinionista di Uomini e Donne adesso c’è soltanto un’immagine: Gemma Galgani costretta ad abbandonare il programma perché smascherata dalla redazione“. Non è certo la prima volta che Tina porta in studio delle prove contro Gemma, ma nulla che avesse però fatto decidere Maria De Filippi circa un allontanamento della Galgani.

    Adesso le cose sembrano essere proprio cambiate, i continui litigi tra Tina e Gemma hanno sicuramente stancato non solo i telespettatori ma anche la stessa conduttrice, in tal senso le parole di “Nuovo tv”: “Tra Tina e Gemma non corre buon sangue da diversi anni. Ma adesso si è arrivati all’esasperazione e Maria De Filippi potrebbe decidere di dare alla Cipollari ciò che desidera da tempo” – ed ancora – “Perché la moglie di Maurizio Costanzo non ne può più di chi sfrutta la sua trasmissione solo per fare serate, senza pensare ad innamorarsi sul serio”.

    Insomma sul banco degli imputati è ancora una volta messa la dama torinese con la sua eterna indecisione nonostante i numerosi pretendenti, interessata – forse – a rimanere sempre sotto i riflettori piuttosto che cercare davvero l’anima gemella.



    DA fidelity house
  8. .

    LE SCELTE DI UOMINI E DONNE
    DI SERA, SENZA MARIA DE FILIPPI


    033A543F-BFC8-4C29-8B9C-4E743B808388

    Uomini e Donne si prepara a sbarcare in prima serata.

    Dopo l’annuncio del settimanale Chi,
    è il blog di Davide Maggio a fornire
    dettagli sul nuovo progetto di Maria De Filippi.

    Il programma verrà trasmesso di sera per
    quattro – sei puntate (il numero esatto è da definire)
    e sarà incentrato sul Trono Classico.
    Nello specifico verranno mostrate le scelte degli attuali tronisti:
    Teresa Langella, Luigi Mastroianni,
    Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez.

    Questi ultimi due, come annunciato in precedenza,
    sceglieranno la loro fidanzata durante una festa organizzata
    da Valeria Marini.

    Con Valeriona nazionale solo coloro che hanno partecipato
    a TEMPTATION ISLAND!!!
    Gli altri tre, invece, sceglieranno il corteggiatore e la
    corteggiatrice del cuore in villa, come sperimentato già
    lo scorso anno con i Troni di Paolo, Nilufar, Niccolò e Sara.

    Quindi non vedremo più le sedie rosse?

    E1CC274D-8C3D-4CC4-999D-8F03A8257BF4

    da gossip e tv



    Edited by barbarart - 10/12/2018, 16:39
  9. .

    FABRIZIO DE ANDRE', PRINCIPE LIBERO: ANTICIPAZIONI SECONDA E ULTIMA PUNTATA 14 FEBBRAIO

    1518430577195_PrincipeLibero_Anteprima

    La continua ricerca di spazio e di tempo per coltivare la sua arte entrano presto in conflitto con i suoi doveri famigliari di marito di Puny e di padre di Cristiano. L’incontro umano ed artistico con Luigi Tenco sarà però fondamentale per lui: uno spazio di complicità nei rovelli dell’arte. Così come la collaborazione con il poeta Riccardo Mannerini.

    FABRIZIO_DE_ANDRE
    E non saranno gli unici: lungo la sua carriera Fabrizio collaborerà con alcuni fondamentali autori, poeti ed artisti del dopoguerra italiano. Tra gli altri, Paolo Villaggio, Fernanda Pivano e la PFM solo per citarne alcuni.
    L’incontro con Dori Ghezzi lo porterà a confrontarsi con le proprie paure e ad abbracciare l’amore, in un senso nuovo di libertà, nella campagna in Gallura, dove nascerà la seconda figlia, Luvi. E dove però si consuma anche la negazione di tutte le libertà, nella vicenda dei quattro mesi del sequestro. Anche in questo caso, De André, riuscirà a trasformare un evento drammatico in grande arte, regalandoci un capolavoro come Hotel Supramonte.

    Fabrizio De Andrè, Principe libero: la fiction

    FABRIZIO_DE_ANDRE_0

    La storia di un’ icona della musica italiana. Il racconto del cammino appassionato e irrequieto verso l’affermazione di Fabrizio De Andrè, poeta sublime e cantore di rara bravura, attento al sociale e nobile spalla degli ultimi, ma anche uomo alla continua ricerca del suo equilibrio, sempre combattuto e in bilico tra forza e fragilità. Il fim è stato distribuito su grande schermo in due serate speciali il 23 ed il 24 gennaio 2018 da Nexo Digital.



    jpg

    da 247.libero

    Edited by barbarart - 14/2/2018, 09:32
  10. .

    FABRIZIO DE ANDRE', PRINCIPE LIBERO:
    ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 13 FEBBRAIO 2018


    hqdefault_6

    fabrizio_de_andre_principe_libero_luca_marinelli_dscf0414

    Al via il film Fabrizio De Andrè - Principe Libero, il biopic sul grande cantautore diretto da Luca Facchini andrà in onda nella prima serata di Rai 1 di oggi, martedì 13 febbraio 2018, con la sua prima puntata.
    Il secondo appuntamento verrà trasmesso invece dalla stessa emittente nel prime time di domani, 14 febbraio.
    La sceneggiatura è a cura di Giordano Meacci e Francesca Serafini, per una produzione che unisce la Bibi La trama ripercorrerà infatti la sua infanzia ed il suo primo incontro con il mondo della musica, grazie al regalo del padre di una chitarra che lo accompagnerà negli anni futuri.
    Non mancheranno i grandi amori, come il primo che lo ha visto unirsi in matrimonio a Enrica Rignon, e i grandi amici.
    Come Paolo Villaggio, che per primo attribuirà al nomignolo di Faber all'artista, e Luigi Tenco, con cui il cantautore stringerà un'amicizia durata tanti anni e conclusa con il suicidio dell'amico. Non mancheranno inoltre i figli, da Luisa Vittoria a Cristiano, e le canzoni di De Andrè che faranno da cornice musicale al racconto e che concluderanno il tributo sulle note di Bocca di Rosa (1967).

    Il cast è composto da volti noti del piccolo e grande schermo, a partire da Luca Marinelli che avrà il compito di impersonale il protagonista.

    de_andre_marinelli

    Al suo fianco troveremo Valentina Bellé nel ruolo di Dori Ghezzi, Ennio Fantastichini in quello del padre di De Andrè, Giuseppe, mentre Elena Radonicich regalerà il proprio volto alla prima moglie dell'artista, Enrica Rignon. Davide Iacopini sarà invece Mauro De Andrè e Tommaso Ragno rivestirà i panni di Riccardo Mannerini, paroliere italiano e amico stretto del cantautore. Conosciuto per il suo ruolo nella fiction Non Uccidere, Matteo Martari avrà il compito in questo nuovo lavoro di interpretare il celebre cantautore, poeta e compositore Luigi Tenco. Il ruolo di Paolo Villaggio è invece affidato a Gianluca Gobbi.

    CON DORY GHEZZI

    immagini_22



    ANTICIPAZIONI DEL 13 FEBBRAIO 2018, PRIMA PARTE

    fabrizio_de_andre_principe_libero_600093

    fabrizio_de_andr_film_e1518447641133_680x341

    Il rapimento di Fabrizio De Andrè e Dori Ghezzi permetterà al protagonista di andare a ritroso fino alla sua infanzia e adolescenza. Centrale il rapporto con il padre Giuseppe, che non solo gli regalerà la sua prima chitarra, ma gli imporrà di seguire determinate regole sia dal punto di vista degli studi che del comportamento. Imposizioni a cui Fabrizio risponde con la sua proverbiale ribellione, che sembra placarsi di fronte al dono del suo primo strumento. Non sarà facile per il giovane artista riuscire ad accettare la propria vocazione musicale, date le pressioni del padre che lo vorrebbe in ambienti di una certa elevatura. Per questo infatti Giuseppe lo convincerà spesso a partecipare a degli incontri con altre famiglie borghesi, un ambiente in cui incontrerà Enrica Rignon, colei che diventerà la sua prima moglie, e Luigi Tenco.

    da sussidiario



    Edited by barbarart - 13/2/2018, 16:55
  11. .
    IO ho visto gli articoli scritti da me su google ma poi non riesco ad entrare perché dice che la pagina è stata cancellata
  12. .
    Ivana perché è invisibile
  13. .

    Non potevano mancare anche qui (non solo in Facebook)
    gli auguri al nostro Angelo, marito della nostra mitica Barbara,
    amico e utente del forum!!!

    In questo giorno così speciale per te e per Barbara
    tutti noi del forum di uomini e donne ti facciamo tanti, ma tanti auguri di

    :Bcom:

    :fuochi:

    :spumante: :fest5:

    A centanni e resta sempre così come sei!!!

    Scusa dal cellulare non sono molto brava a mettere immagini,
    ma ti ho fatto il post con tutto il cuore!!!

    Anche Marco si unisce al coro: TANTI AUGURIII!!!

    :LLLLL:

    :alessia:



    Edited by barbarart - 30/10/2017, 17:29
  14. .
    Auguriii Francoise :aug:
  15. .

    CHARLIE GARD PUÒ SOPRAVVIVERE ALTRE TRE SETTIMANE

    da Facebook

    ZllpiOm

    Charlie Gard può sopravvivere ancora tre settimane mentre a Strasburgo ci pensano bene, a cosa sia meglio fare: lasciarlo andare negli USA coi genitori a tentare una cura sperimentale o morire soffocato negli UK spegnendo la ventilazione. Eh, proprio una decisione difficile, non c'è che dire, li capisco, quei parrucconi di Strasburgo. Dover occuparsi di diritti umani senza più sapere cos'è l'uomo deve essere una roba tosta, tipo che questi si guardano in faccia increduli e si domandano l'un l'altro come mai questi giovani genitori non pensano che Charlie sia una vita inutile, come mai non sono contenti di levarsi il pensiero di un figlio handicappato da accudire, come mai non preferiscono voltare pagina, accartocciare e buttare nel cestino questa creatura venuta male.
    Me li figuro, nei loro scranni lindi, a cercare cavilli, a rigirare parole e inventarsi concetti per far sembrare la morte un diritto e la vita una punizione.
    Tre settimane a sperare che crepi da solo, così si levano il pensiero.
    Poveracci. Non lo sanno che a Charlie andrà comunque bene: ha avuto accanto due genitori eccezionali e lo attende o una vita carica d'amore o una Vita carica d'Amore. Sono loro, i parrucconi, che sono in bilico sull'abisso: non l'hanno capito bene, ma stanno decidendo il proprio futuro, non quello di Charlie..



    Edited by barbarart - 21/6/2017, 08:44
60 replies since 30/12/2008
.