" INTERVISTE " A PERSONAGGI DELLA TV (Anno 2022)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,822
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    interviste




    INTERVISTA



    Claudio Bisio


    claudio-bisio-696x392
    “Ogni tanto mi chiedono di partecipare a Lol. Il debutto alla regia? Entusiasmante”



    Quest’anno è tornato a Zelig dopo dieci anni ritrovando la sua compagna d’avventura, Vanessa Incontrada. Tre prime grandi serate in cui l’inossidabile coppia ha presentato una carrellata di comici, tra nomi storici e nuovi talenti, tutti con un unico obiettivo, far ridere. Il programma ha registrato ottimi ascolti e Mediaset potrebbe pensare quindi di riproporlo anche in futuro. Al Filming Italy Best Movie, evento che si è svolto all’Hotel Excelsior al Festival del Cinema di Venezia, Claudio Bisio ha ritirato il premio come miglior attore dell’anno.

    Intervista a

    Claudio Bisio



    Noi di SuperGuida TV lo abbiamo videointervistato in esclusiva e ai nostri microfoni ha svelato la verità sulla sua partecipazione al programma Lol. Claudio Bisio è emozionato per l’importante riconoscimento: “Ci tenevo tanto. Sono stato eletto miglior attore dell’anno dai lettori e questo per me vale tanto. Amo le giurie e non ho nulla in contrario ma il popolo lo amo ancora di più. Lo metterò insieme agli altri premi. E’ un incentivo per continuare ad amare questo lavoro che mi piace tantissimo. Dopo la pandemia, è diventato difficile convincere le persone ad andare al cinema”.

    Claudio Bisio ha poi commentato le parole di Alberto Barbera, direttore artistico della Mostra del Cinema di Venezia che in su intervento ha sottolineato quanto il cinema abbia puntato negli ultimi anni sulla quantità piuttosto che sulla qualità. Bisio dà ragione a Barbera e dice: “Sono anche giurato dei David di Donatello e ho letto con attenzione le dichiarazioni di Barbera. Sono tre anni che cerco di vedermi tutti i film ma è davvero faticoso. Secondo me dovremmo concentrarci sulla qualità. Non serve fare 130 film all’anno. Si potrebbe farne di meno ma l’importante è che siano motivati”.

    Claudio Bisio ha scelto di debuttare alla regia. Lo scorso luglio, Claudio ha ultimato le riprese del film L’ultima volta che siamo stati bambini. Su questa esperienza, ha dichiarato: “Ho scelto di fare la regia e non perché ardesse dentro di me il fuoco del regista. Mi sono innamorato del libro di Fabio Bartolomei. Protagonisti sono dei bambini e il film è ambientato negli anni 40. Per un debutto alla regia ho scelto un progetto difficile però è stato entusiasmante. Ho concluso da poco le riprese e sono soddisfatto di com’è andata”.

    Secondo alcune indiscrezioni, Claudio Bisio avrebbe dovuto prendere parte al programma Lol- Chi ride è fuori, grande successo di Amazon Prime. La produzione aveva contattato il comico che avrebbe rifiutato per altri impegni. Ai nostri microfoni Claudio Bisio ha rivelato: “Ogni tanto me lo chiedono. Non ho mai tempo però. In autunno riprenderò Zelig su Canale 5 Zelig che per la mia storia è importante perché dà spazio ai giovani comici. E’ più logico dare spazio a loro che mettermi in gioco io. Per ora non c’è stata possibilità ma vedremo”.


    Fonte:superguidatv.it

    Edited by #rene - 18/11/2022, 19:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,822
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA



    Najwa Nimri


    Najwa-Nimri-696x360
    l’Alicia Sierra de’ La Casa di Carta: “Lo spin off sarà su Berlino”



    Durante il Festival del Cinema di Venezia abbiamo scambiato qualche battuta con l’attrice Najwa Nimri, conosciutissima per aver interpretato Alicia Sierra nella famosissima serie Netflix intitolata La Casa di Carta. Oltre a celebrare l’Italia e Venezia, lasciando trasparire un amore per il nostro Paese e per i personaggi come Fellini che hanno fatto la storia del Cinema, Najwa ci ha confermato che vi sarà solo uno spin off su Berlino e non su Alicia. Alla domanda su ciò che da tempo desiderano i fan, infatti, l’attrice ha sottolineato che la nuova serie sarà incentrata sul fratello de Il Professore che ha alle spalle una lunga carriera nei furti di gioielli e che ha eseguito il colpo più grosso agli Champs-Elysees, dove è riuscito a portar via ben 434 diamanti.

    Intervista a

    Najwa Nimri



    Noi di SuperGuidaTV abbiamo video-intervistato in esclusiva Najwa Nimri presente alla Mostra del Cinema di Venezia per ritirare il Filming Italy Best Movie International Award. L’attrice ha ricevuto l’importante riconoscimento dalle mani di Rocio Munoz Morales all’interno dell’evento che si occupa di celebrare l’eccellenza del cinema e della TV italiana ed internazionale ed anche ai migliori talent , oltre che all’industry e professional, dell’ultima stagione cinematografica. A Najwa abbiamo quindi innanzitutto chiesto:

    Che importanza ha questo riconoscimento per te?

    Essere a Venezia, in Italia, in Laguna, nel vero Festival del Cinema, è sempre bellissimo. Già solo entrare a Venezia sembra di essere in un film di Fellini.

    Come Alicia Sierra ha avuto una grande popolarità. Cosa ti ha lasciato questo personaggio?

    Tutti i personaggi ti lasciano qualcosa: volti, problemi, la consapevolezza di essere uomini comuni e non avere poteri … .

    I fan de La Casa di Carta acclamano uno spin off suo tuo personaggio

    No, lo spin off sarà su Berlino.

    Eppure su Change.org è era apparsa il 4 dicembre 2021 una petizione per realizzare una serie spin-off dedicata ad Alicia Sierra, moltissimi fan hanno firmato, ma a quanto pare la produzione non ne ha tenuto conto – almeno per ora.

    Video intervista all’Alicia Sierra de’ La Casa di Carta





    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,822
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA



    Anna Pettinelli



    Anna-Pettinelli-696x464
    “Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria De Filippi.
    Amici? Esperienza meravigliosa”



    Ha ricoperto per tre anni il ruolo di insegnante di canto ad Amici. Anna Pettinelli non è stata confermata per la prossima edizione del talent anche se stando ad alcune indiscrezioni la speaker radiofonica sarebbe pronta a condurre un nuovo programma targato Fascino. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul programma.

    Intervista ad

    Anna Pettinelli



    Noi di SuperGuida TV abbiamo intercettato Anna Pettinelli al Festival del Cinema di Venezia durante la cerimonia di premiazione dello Starlight International Cinema. Anna Pettinelli ci ha spiegato innanzitutto qual è il suo rapporto con il cinema: “Ho un buon rapporto. Mi piace, lo seguo e ci vado. Se non riesco ad andare mi guardo i film in televisione anche se sono dell’idea che i film vadano visti in sala”.

    Anna è curiosa di vedere soprattutto i film italiani: “Per il momento ho visto solo il film Siccità ma anche gli altri mi sembrano interessanti. Spero che i film italiani possano trovare la strada del successo anche fuori i confini”.

    Anna Pettinelli non sarà presente quest’anno nella scuola di Amici. Nessun dissapore con Maria De Filippi ma commentando questa lunga esperienza durata tre anni Anna ha dichiarato: “E’ stata un’esperienza meravigliosa, divertente, appassionante. Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumors, è davvero tutto a posto”.

    Anna Pettinelli ha poi commentato l’indiscrezione che la vorrebbe conduttrice di un nuovo programma targato Fascino. A quanto pare la conduttrice di Amici avrebbe pensato a lei per un nuovo programma. La Pettinelli non si è molto sbilanciata ma ha fatto intendere di aver in serbo un progetto: “Al momento è un segreto e non si può dire ma presto avrete notizie”. Cosa avrà avuto in mente Maria De Filippi per lei? A quanto pare, lo scopriremo presto.


    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,822
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    Caterina Balivo



    conduttrice di “Lingo – Parole in gioco” su La7:


    Lingo-Parole-in-Gioco-Caterina-Balivo-La7--696x351
    “Dopo 20 anni di carriera in tv so bene che le cose belle e di successo costano tantissimo”



    Caterina Balivo è pronta a scendere in campo alla guida del nuovo quiz “Lingo – Parole in gioco”, al via da lunedì 12 settembre 2022 dalle 18.50 alle 19.55 su La7. Noi di SuperGuidaTv, abbiamo intervistato Caterina a pochi giorni dall’inizio del suo nuovo programma. La conduttrice ci ha raccontato come sta vivendo questo questo debutto su La7: “La sfida è con La7 che affida a questa fascia l’unico game in un palinsesto focalizzato per lo più sui talk, sull’attualità e sulla politica. La sfida è far integrare e amalgamare questo game all’interno della rete stessa”. Con la Balivo abbiamo parlato anche della sua carriera, iniziata nel 1999 a Miss Italia. Tifosissima del Napoli la Balivo ci ha anche rilasciato qualche dichiarazione sulla sua squadra del cuore.

    Caterina Balivo

    l’intervista esclusiva


    Caterina Balivo, un debutto importante su La7 con “Lingo – Parole in gioco”. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova avventura televisiva?

    “Di trascorrere un’ora giocando a trovare le parole giuste, a conoscere i significati di parole che usiamo tutti i giorni. Cercheremo di giocare insieme, provando a indovinare i Lingo giusti, quanto è lunga la parola fino ad arrivare al Ling8 in cui la coppia di campioni cerca di portarsi a casa il montepremi. Non serve essere dei cervelloni, ma conoscere la lingua italiana, il significato delle parole che usiamo ma spesso in realtà senza conoscerne davvero il significato”.

    Sente un po’ il peso della responsabilità di quella fascia oraria? Alla presentazione dei palinsesti il presidente Cairo, ha detto: “Vogliamo fare un investimento, puntiamo sul game show condotto da Caterina Balivo”.

    “No, non sento il peso della responsabilità perché questa è una fascia che parte da zero, e quindi c’è solo voglia di fare e di fare bene. La responsabilità la senti a prescindere. La sfida è con La7 che affida a questa fascia l’unico game in un palinsesto focalizzato per lo più sui talk, sull’attualità e sulla politica”.

    Sulle reti concorrenti avrà dei game show che sono ormai dei pilastri della tv: come vive la sfida con quei quiz e con i loro conduttori?

    “Non la vivo, perché la sfida è far integrare e amalgamare questo game all’interno della rete stessa”.

    Sono poche le donne che si avvicinano alla conduzione di un quiz, in passato ci fu Simona Ventura. Lei come si è approcciata nell’affrontare questo tipo di programma?

    “Io come sempre mi butto nei progetti e quindi cercherò di essere il più possibile empatica con i concorrenti, divertendomi con loro..ma senza suggerire.. cosa che non sarà poi cosi difficile visto che è tutta l’estate che provo a indovinare le parole ma diciamo senza risultati eccellenti”.

    Qualcosa di simile in passato è stato condotto da Tiberio Timperi, e nel 2021 da Giancarlo Magalli: cosa riconosceremo di Caterina balivo in questa versione proposta da La7? Cosa di suo metterà nel programma?

    “Non sono una persona che si prende troppo sul serio, quindi metterò nel programma la mia allegria, la leggerezza e un po’ di ironia. Senza dimenticare anche il lato più istituzionale e serio quando dovrò spiegare il gioco”.

    Ci sono quiz del passato oppure più recenti che ha visto o vede volentieri? O se c’è un conduttore di quiz, anche storico, da cui trae ispirazione?

    “Vedo sempre volentieri l’Eredità, ma la ghigliottina non la indovino mai!”

    Da quel lontano 1999 a Miss Italia, lei oggi ha alle spalle più di 20 anni di carriera: cosa le ha insegnato questo mestiere a livello personale?

    “Lavorare in televisione è meraviglioso, ma anche molto faticoso, molto più di quando si possa pensare. E sicuro dopo 20 anni di carriera in tv so bene che le cose belle e di successo costano tantissimo”.

    Si ricorda chi le diede il primo consiglio quando si è avvicinata al mondo della tv e cosa le hanno detto?

    “Sono stati tanti i consigli. Ricordo in particolare, avevo 21 anni, una costumista storica in Rai, una donna arcigna ma verace mi disse “ricordati anche quando sei in difficoltà di sorridere sempre e si dimenticano tutto, nessuno farà più caso all’errore”

    Oggi lei è moglie e madre, se i suoi figli dovessero un giorno dirle: “Mamma vogliamo fare tv”, cosa direbbe loro?

    “In bocca al lupo! mettiti in fila che in tv non si va in pensione”

    Quando deve prendere una decisione su un progetto televisivo, si lascia consigliare da suo marito, in famiglia, oppure è una persona che ama prendere decisioni senza farsi influenzare dagli altri?

    “Sarei ipocrita se dicessi che prendo le decisioni da sola. Quindi mi consiglio con le persone che stimo, ma è difficile farmi piacere una cosa che non mi piace”.

    Lei è tifosissima del Napoli, come vede l’andamento della squadra con gli ultimi acquisti? Le piace Spalletti?

    “Mi sono dispiaciuti un po’ di addii. Spalletti è un bravo allenatore e la piazza napoletana non è facile”.


    Fonte:.superguidatv.it
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,822
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA



    MariaSole Pollio


    Maria-Sole-Pollio-696x392
    Don Matteo una palestra impegnativa. Influencer sul red carpet a Venezia?
    Nessun cattivo gusto”



    E’ una delle attrici e influencer più amate dalla nuova generazione. MariaSole Pollio si è fatta conoscere nella serie di successo Rai Don Matteo e sui social è una vera star. Su Instagram ha superato il milione di followers ma anche su su Twitter è particolarmente seguita. Maria Sole è sbarcata al Festival del Cinema di Venezia per parlare del nuovo progetto che la vede nei panni della protagonista. Si tratta del corto “La bambola di pezza” che oltre a lei vede come interpreti Giancarlo Commare, Ludovica Coscione e Claudia Gerini. Un corto che contribuisce a fare luce sulla piaga sociale dell’adescamento online. Maria Sole interpreta mia, una ragazza di quindici anni che ama scrivere, raccontarsi. Le sue parole diventano un diario on line: un modo per esprimersi e per trovare altri ragazzi con paure e passioni da condividere. E proprio grazie al suo diario virtuale, Mia conosce Tommaso. Sensibile, attento, pieno di energia, le appare come un principe azzurro fatto su misura per lei ma purtroppo ciò che appare non corrisponde alla realtà.

    Intervista esclusiva a

    MariaSole Pollio



    Noi di SuperGuida Tv abbiamo videointervistato in esclusiva MariaSole Pollio. A proposito di questo progetto, l’attrice ha rivelato: “E’ stata un’esperienza importante per due motivi. Uno riguardo la storia e la possibilità di dire a voce alta quanto sia importante chiedere consiglio quando ci si trova in una situazione nuova e non perché gli altri devono dirti cosa devi o non devi fare ma perché un parere può essere un’illuminazione. Il corto mi ha dato la possibilità di lavorare con degli artisti incredibili come Claudia Gerini ma anche il resto del cast”.

    MariaSole Pollio ha poi parlato del tema dell’adescamento online. Le abbiamo chiesto se direttamente o indirettamente sia venuta a contatto con l’adescamento online: “Fortunatamente non in prima persona ma per prepararmi a questo personaggio ho ascoltato tante storie vere, molto crude da rivivere che ci hanno dato un punto di vista più ampio. Spero di aver fatto un ottimo lavoro e di aver dato giustizia a queste storie”.

    In pochi anni, MariaSole è diventata un punto di riferimento per le nuove generazioni. Lei ne è consapevole e avverte tanta responsabilità: “E’ un onore e un piacere incredibile. Quando parli a tanti ragazzi hai la possibilità di condividere messaggi importanti come questo del corto. Credo che questa possibilità sia un regalo”.

    MariaSole ha poi ripercorso l’esperienza vissuta in Don Matteo: “E’ stata l’esperienza che mi ha fatto innamorare di questo mestiere. La ricordo come una delle palestre più impegnative che abbia vissuto finora. Mi ha dato le basi per capire come funziona questo lavoro. Ho rubato tanto guardando dagli altri attori”.

    E’ poi intervenuta sulla polemica che si è scatenata al Festival del Cinema di Venezia sulla presenza sul red carpet degli influencer. L’attrice ha espresso un suo parere: “Io che lavoro nel mondo del cinema ma anche sui social mi auguravo di venire qui con un progetto che m riguardasse in prima persona. Questo è stato il mio obiettivo. L’importante è che si ricordi il motivo per cui siamo qui, il cinema. Per il resto non ci vedo nulla di cattivo se si ha una motivazione importante o un percorso che abbia permesso di arrivare fin qui”.

    Intervista Video





    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,822
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA



    Manuela Arcuri



    Manuela-Arcuri-696x392
    “Grande Fratello Vip?
    Alfonso Signorini me lo propone ogni anno ma non è arrivato il momento giusto”



    Periodo professionale d’oro per Manuela Arcuri. L’attrice è stata impegnata sul set del film “Hoganbiiki il valore della sconfitta” e ha partecipato anche al videoclip sociale di Daniele Savelli “Sono come te”. Lo scorso luglio, Manuela si è anche sposata con Giovanni di Gianfrancesco. Dopo essersi sposati nel 2013 a Las Vegas, Manuela Arcuri e l’imprenditore sono convolati a nozze anche in Italia.

    Intervista esclusiva a

    Manuela Arcuri


    Noi di SuperGuida Tv abbiamo videointervistato in esclusiva Manuela Arcuri, ospite al Festival del Cinema di Venezia del Salotto delle Celebrità: “E’ sempre emozionante essere qui. Si respira un’aria magica”, ha esordito.

    Manuela Arcuri ha poi parlato della partecipazione al videoclip di Daniele Savelli dedicato al tema dell’autismo: “Mi hanno proposto di girare questo videoclip e ho abbracciato subito il progetto per l’iniziativa. In questo modo possiamo essere di supporto a quelle famiglie che ogni giorno si trovano a che fare con persone affette da autismo. Le riprese si sono svolte in un paesino vicino Viterbo, a Sant’Angelo. La particolarità del borgo è che le facciate dei palazzi sono stati dipinti con immagini di fiabe popolari. In questo paesino incontro un uomo, Massimiliano Buzzanca. Da scrittrice quando vedo che si avvicina a me ho timore ma poi mi lascio convincere. Le persone affette da autismo vivono il mondo con gli occhi di un bambino”.

    Manuela ci confida poi che il suo sogno sarebbe essere diretta in un film dal regista Giuseppe Tornatore: “Lo trovo un regista fantastico e mi piacerebbe essere diretta da lui”. Abbiamo poi chiesto a Manuela Arcuri di raccontarci qualcosa in più sul giorno più bello della sua vita. L’attrice ha rivelato che si è commossa quando ha attraversato la navata della chiesa assieme al padre: “E’ stata una cerimonia bellissima. E’ un passo importante che auguro di fare alle coppie che si amano. Il momento più emozionante è stato l’ingresso in chiesa. Me lo ricorderò per sempre. Nonostante avessi indossato più volte l’abito bianco nei film ma anche nelle sfilate, quel giorno ho provato qualcosa di diverso, unico e irripetibile. Io e mio marito stiamo stati circondati dalle persone che ci volevano bene”.

    Negli ultimi mesi si era rincorsa un’indiscrezione che riguardava la presenza di Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip. Ai nostri microfoni, Manuela Arcuri ha rivelato: “Quest’anno non parteciperò. Ogni anno Alfonso Signorini me lo propone perché a lui farebbe tanto piacere che entrassi nella casa. Come esperienza mi piacerebbe ma ancora non è arrivato il momento giusto”. Una dichiarazione che fan ben sperare i fan dell’attrice.

    Intervista video a Manuela Arcuri




    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,822
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA



    Alex Belli


    alex-belli-696x392
    “Ho un grande rispetto per Orietta Berti. Pechino Express? Nessun accordo”



    E’ stato il protagonista indiscusso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Alex Belli è riuscito ad accendere i riflettori su di sé grazie al triangolo amoroso con Delia Duran e Soleil Sorge. La sua presenza nel reality ha assicurato ottimi ascolti anche se non sono mancate le critiche sul suo percorso. Alex Belli è arrivato in questi giorni al Festival del Cinema di Venezia catalizzando l’attenzione dei fan e della stampa.

    Intervista esclusiva ad

    Alex Belli



    Noi di SuperGuida TV lo abbiamo videointervistato in esclusiva presso il ristorante Pagoda dove è stato allestito il Salotto delle Celebrità. Per Alex è sempre una grande emozione tornare a Venezia: “E’ sempre una bellissima emozione e non solo perché qui vengono presentati i film ma anche per gli eventi collaterali che ci sono”.

    Alex ha poi parlato del suo rapporto con il cinema e a tal proposito ci ha dato un’anticipazione su un suo prossimo progetto: “Faccio parte del mondo attoriale. Ho fatto non solo tv ma anche cinema. Il cinema di oggi è molto interessante perché ci sono bravissimi sceneggiatori soprattutto in Italia. In questo momento sto lavorando ad una serie in cui sono sceneggiatore ma anche attore”.

    Tornando alla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha dichiarato: “E’ stata un’esperienza bella e difficile. Mi porto nel cuore tutti, dalla produzione ad Alfonso Signorini”.

    Nelle ultime settimane si era parlato molto di una partecipazione di Alex Belli in coppia con Delia Duran ad un altro reality. Stiamo parlando di Pechino Express. Ai nostri microfoni, Alex Belli ha però smentito confermando l’intenzione di prendersi un anno sabbatico dalla tv: “Sono in anno sabbatico perciò quello che circola è una fake news. Non ho preso accordi con nessuna produzione. Mi voglio dedicare ad altri progetti e in particolare alla mia società di produzione. Penso di aver dato già abbastanza lo scorso anno. Diamo spazio ad altre situazioni”, ha spiegato.

    Proprio nella giornata di ieri, Alex Belli è stato travolto dalle polemiche dopo aver stuzzicato Orietta Berti. L’attore aveva dichiarato che sarebbe stato più giusto dare spazio ai giovani. Apriti cielo. Anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come Anna Pettinelli e Vladimir Luxuria hanno attaccato Alex Belli. L’ex gieffino si è però difeso ai nostri microfoni: “Ho un grande rispetto per Orietta Berti. Sono un provocatore e la stimo come donna e professionista. Ho semplicemente detto che Orietta non ha capito bene l’impegno duro che richiede il Grande Fratello Vip. Poi ho fatto un post in cui auguravo il meglio a tutta la produzione, ad Alfonso e anche ad Orietta a cui voglio bene”.

    A conclusione dell’intervista non potevamo non chiedere ad Alex Belli di commentare il gesto di Alessandro Basciano che proprio ieri ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo. Il gesto è avvenuto mentre entrambi calcavano il red carpet a Venezia. Alex Belli ha detto: “Ormai si critica qualsiasi cosa. Penso che il gesto si possa condividere o meno. Forse magari il red carpet è destinato ad altre cose. Io però auguro il meglio a loro perché ho visto il loro amore nascere. Sono due ragazzi giovani e il claim deve essere che l’amore vince su tutto anche sul red carpet”.

    Video intervista ad Alex Belli





    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,822
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA



    Ascanio Pacelli



    Ascanio-Pacelli-696x392
    “Non rientrerei come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.
    Rischierei di rovinare quello che ho vissuto”



    Il suo nome è stato accostato in questi anni al Grande Fratello. Ora però Ascanio Pacelli è pronto a debuttare come attore. Al Festival del Cinema di Venezia è stato presentato il teaser del nuovo film “Il tempo è ancora nostro”. L’ex gieffino interpreta Tancredi, un giovane ricco appassionato di golf.

    Ascanio Pacelli

    l’intervista


    Noi di SuperGuida TV abbiamo video-intervistato in esclusiva Ascanio Pacelli che ci ha svelato qualcosa in più sul suo personaggio. Ascanio ha infatti tanti punti in contatto con Tancredi: “Il nome Tancredi suscita in me forti emozioni perché ho dato proprio questo nome a mio figlio. Mio figlio Tancredi interpreterà me da piccolo nel film. Sono stato felice di condividere con lui questa esperienza. Credo molto nell’amicizia e nella famiglia. Il film accende i riflettori su uno sport, il golf, che in questi anni mi ha dato da vivere. Avrei voluto diventare un campione in questo sport ma gli insuccessi mi hanno permesso di essere qui oggi. Il golf mi ha insegnato a sopportare e a sconfiggere il giudizio degli altri”.

    La scintilla per il golf è scattata quando Ascanio era molto piccolo: “Mio padre e mia madre giocavano a golf mentre io mi presentavo al circolo con il pallone sotto al braccio. Dopo aver rotto due vetrate, ho capito che il calcio non era per me e mi sono iniziato a dedicare al golf, uno sport che in questi anni è cambiato molto. Prima era difficile accedervi anche per ragioni economiche mentre oggi è diventato più accessibile. Io sono general manager di un campo di golf che si chiama Terre dei Consoli e sono consigliere federale della Federazione Italiana Golf. Trovarmi qui a Venezia per raccontare di questo sport mi fa un effetto strano e sono incredulo”.

    Per Ascanio Pacelli si tratta di un debutto nel mondo del cinema. L’ex gieffino ha svelato: “Dopo il Grande Fratello ho provato a fare questo mestiere. Ho avuto la fortuna con Claudio Amendola di fare una fiction in cui interpretavo un sequestratore. In quel periodo tra l’altro mia figlia ogni volta che tornavo a casa mi guardava in modo strano e mi diceva che ero pericoloso. Non sono un attore e ho fatto sempre altro. Quando però andavo ai provini ho incontrato persone che mi hanno mortificato. Io penso che per un regista la vittoria più grande sia far diventare capace una persona che prima non lo era. La mia vita è sempre stata una sorpresa continua e non lo so cosa accadrà in futuro”.

    Ascanio è stato uno dei protagonisti più amati del Grande Fratello del 2004. All’interno della casa ha conosciuto Katia Pedrotti diventata poi sua moglie. Oggi però Ascanio non rientrerebbe mai nella casa come concorrente: “Oggi non parteciperei più. Quello che mi ha dato quell’edizione del reality è qualcosa di irripetibile. Nella casa ho conosciuto la donna che è diventata mia moglie. Ho vissuto quell’esperienza senza avere alcuna aspettativa. Quelli che oggi partecipano ai reality hanno invece delle aspettative ma non pensano che devono guadagnarsi tutto sul campo. Prima al Grande Fratello non avevamo contatti con l’esterno ma sentivamo solo la voce di Barbara D’Urso dallo studio. Ora invece tendono a voler creare delle dinamiche d’attrito. Io avevo fatto un gesto tremendo dando uno schiaffo a Patrick ma ci trovavamo a vivere una situazione difficile. E’ stata un’esperienza unica e ripetendola rischierei di rovinare quello che ho vissuto. Non lo farei più e poi oggi i giovani non lo guardano nemmeno più il Grande Fratello”.

    Ascanio Pacelli ha escluso anche la possibilità di partecipare in coppia con la moglie Katia ad un altro reality anche se un’eventuale chiamata dalla produzione di Pechino Express potrebbe fargli cambiare idea: “A casa nostra viviamo già in un reality. Quello che avete visto nella casa del Grande Fratello è rimasto intatto. Non parteciperei però ad un altro reality con Katia perché non ho la smania di dover stare in televisione. Sono ancora perplesso per il fatto che a distanza di 18 anni ci sono tante persone che ci fermano per strada ricordandoci con affetto. Parteciperei più ad un game show o a Pechino Express che potrebbe essere un’esperienza diversa”.

    Per Ascanio Pacelli è stato difficile staccarsi dall’etichetta del Grande Fratello. Ascanio però è anche convinto che senza quel reality non avrebbe potuto partecipare ad altri progetti che sono venuti successivamente: “Senza quel reality non sarei qui a presentare il film. Sarò sempre grato al Grande Fratello. A tutti ero prima noto come Ascanio del Grande Fratello poi come Ascanio e Katia. In Italia si tende sempre a dare un’etichetta ad ogni cosa ma è sbagliato. L’etichetta sminuisce quello che una persona è. Io avevo un papa in famiglia e spesso si è giocato anche su questo aspetto. Io sono Ascanio Pacelli, vivo una vita come tutti e non abito in un castello come molti potrebbero pensare”.




    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,822
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA



    Miguel Gobbo Diaz



    Miguel-Gobbo-Diaz-696x392
    “La terza serie di Nero a metà è andata bene. Spero che ci sarà una quarta stagione”



    E’ diventato popolare grazie alla serie Rai “Nero a metà”. Ora Miguel Gobbo Diaz è uno degli interpreti del film “Il tempo è ancora nostro” con Ascanio Pacelli e Antonello Fassari. Miguel è arrivato ieri al Festival del Cinema di Venezia per presentare questo importante progetto che racconta la storia di due amici uniti dalla passione per il golf.

    Intervista a

    Miguel Gobbo Diaz


    Noi di SuperGuida Tv abbiamo videointervistato in esclusiva Miguel Gobbo Diaz che ci ha rivelato qualcosa in più sul suo personaggio: “Siamo ancora agli inizi. E’ un bel lavoro perché racconteremo una storia diversa che riguarda lo sport e anche la famiglia. Ho molta fiducia e sono convinto che ci saranno sorprese positive”.

    Sul suo rapporto con il golf, Miguel Gobbo Diaz ha raccontato: “Ho praticato poco questo sport ma sarà bello studiare e lavorare per questo ruolo. Da bambino ho sempre percepito il golf come qualcosa di irraggiungibile”.

    Miguel vorrebbe lavorare con alcuni registi anche se non preferisce fare nomi: “Sono sicuro che capiterà l’occasione giusta ma per il momento mi godo questa esperienza al Festival di Venezia con questo progetto”.

    A Miguel Gobbo Diaz non potevamo non chiedere della quarta stagione della serie “Nero a metà”. Sebbene dalla Rai manchi ancora l’ufficialità sembra che Nero a metà 4 si farà. Miguel ha dichiarato: “Ancora non so niente. La terza serie è andata molto bene e ringrazio il pubblico che ci ha seguito e le persone che mi fermano per strada. Vedremo se ci sarà un futuro. Io sono sempre aperto a ciò che dà positività”.

    Miguel Gobbo Diaz sta lavorando anche su altri progetti: “Sicuramente lo scoprirete più avanti. Io sono sempre determinato e ho voglia d fare cinema, tv e teatro. Questa professione mi riempie il cuore. Non posso desiderare di meglio”.

    Intervista Video a Miguel Gobbo Diaz





    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,822
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA



    Francesca Chillemi
    e Can Yaman


    Viola-come-il-mare-Yaman-Chillemi-696x392
    “Ho saputo ricominciare da zero”



    Al Festival del Cinema di Venezia hanno fatto incetta di applausi. Anche i fotografi si sono scatenati suscitando il loro imbarazzo. Francesca Chillemi e Can Yaman sono i protagonisti della serie “Viola come il mare” in partenza il prossimo 30 settembre in prima serata su Canale 5. Al centro della trama c’è il personaggio di Viola Vitale, appassionata di comunicazione di moda che lascia Parigi per trasferirsi a Palermo. Viola entra a lavorare in una redazione e si occuperà di cronaca nera. Sul suo cammino incrocerà Francesco Demir, ispettore di polizia che si occupa di indagare sui casi di cronaca della città. Per risolvere i vari enigmi la protagonista utilizza quello che è un vero e proprio dono: la sinestesia che le permette di associare a ogni persona un colore e, a partire da questo, un particolare stato d’animo. All’inizio tra Viola e Francesco il rapporto sarà turbolento a causa dei loro caratteri opposti ma poi troveranno un loro equilibrio. Noi di SuperGuida TV siamo riusciti in esclusiva a scambiare qualche battuta con Can Yaman e Francesca Chillemi. Entrambi si sono mostrati molto disponibili e hanno risposto alle nostre domande.

    Intervista a

    Francesca Chillemi
    e Can Yaman



    Abbiamo chiesto ad entrambi se nella loro vita gli sia mai successo di dover ricominciare daccapo come è successo al personaggio di Viola. Francesca Chillemi ha dichiarato: “Nella vita si può ricominciare anche senza che ci sia stato in precedenza un fallimento. Nel caso di noi attori siamo abituati a passare da un set all’altro e in questo senso dobbiamo sempre ricominciare. Ogni volta che interpreti un nuovo personaggio, devi imparare a scoprirlo e a conoscerlo. Sul set poi incontri nuovi colleghi, nuovi tecnici, una nuova produzione. Sono dell’idea che anche questo aspetto sia importante per la crescita di un attore”.

    In questa serie, Can Yaman si è trovato a recitare per la prima volta in italiano. Per lui è stato sicuramente un nuovo inizio anche piuttosto complicato. Can ha rivelato ai nostri microfoni: “Nel mio caso mi sono trovato in un Paese diverso con una lingua diversa. Mi riconosco una particolare capacità, di saper ricominciare da zero. In Italia ho incontrato nuove persone e fatto nuove conoscenze. E’ importante sapersi adattare. Anche un fallimento può diventare un grande regalo se lo vedi a distanza di tempo”.

    Durante la videointervista, ad un tratto, Can Yaman chiede a qualcuno di chiudere una porta e Francesca Chillemi dice: “Purtroppo ci sono paparazzi ma alla fine siamo in contesto tranquillo come sempre e non possono decontestualizzare questa volta per fortuna”.

    Una dichiarazione che appare una frecciata al gossip che da un po’ di mesi a questa parte continua a circolare sul conto di Can Yaman e Francesca Chillemi. Le voci di un presunto flirt si rincorrono da tempo e la forte intesa sul set tra i due ha spinto gli amanti della cronaca rosa ad ipotizzare un legame. Can Yaman e Francesca Chillemi sono solo amici tanto che in alcune circostanze Francesca Chillemi è apparsa infastidita da alcune richieste, di fotografi compresi.

    Intanto, però cresce l’attesa per la messa in onda della prima puntata della serie che sta catalizzando l’attenzione del pubblico. Tutto fa pensare che questa serie possa diventare regina di ascolti nella nuova stagione televisiva di Mediaset. Sarà davvero così o il gossip circolato sul conto di Francesca e Can potrebbe avere un impatto negativo?

    Viola come il mare
    intervista video a
    Francesca Chillemi e Can Yaman




    Fonte:superguidatv.it
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Vola dove ti porta il...CUORE.

    Group
    Member
    Posts
    57,822
    Reputation
    +1,592
    Location
    la città più bella...Berghèm!!

    Status
    Anonymous

    INTERVISTA


    Antonino Spadaccino



    Il vincitore di Tale e Quale Show 2022

    Antonino-Spadaccino-696x464

    “Sanremo 2023? Ci provo da 18 anni, sarebbe anche arrivata l’ora”




    Lo abbiamo visto trionfare lo scorso venerdì durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2022, e lo ritroveremo venerdì 18 novembre in gara con altri grandi protagonisti di questa e delle passate edizioni del programma condotto da Carlo Conti, in quello che viene definito il “Torneo di Tale e Quale Show”, che vede sfidarsi a suon di imitazioni i numeri uno delle diverse edizioni. Parliamo ovviamente di Antonino, artista dalla voce inconfondibile che nel 2004 conquistò il pubblico di Canale 5, trionfando al talent Amici, programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

    Dalla sua vittoria ad Amici al trionfo a Tale e Quale Show, sono trascorsi quasi 20. E pure nella carriera di Antonino, manca un tassello in particolare, quello che ogni cantante italiano sogna, e che lui sussurra a bassa voce e con una certa emozione, che più che un’emozione è una questione di rispetto verso la manifestazione italiana più importante della musica: il Festival di Sanremo. Antonino sogna quel palco, e se lui lo sogna, c’è chi come il popolo dei social e diversi addetti ai lavori, tra giornalisti ed esperti di settore, sostiene che Antonino merita senza ombra di dubbio quel palcoscenico.

    Noi di SuperGuidaTv abbiamo intervistato Antonino. Con lui abbiamo parlato del sogno di Sanremo 2023, ma anche dell’esperienza a Tale e Quale Show. Insieme abbiamo ricordato i tempi ad Amici, la sua vittoria nel 2004, con quella voce nuova e inconfondibile che conquistò il pubblico di Canale 5, incoronandolo vincitore. Non solo musica e lavoro, ma anche molto privato, come l’amore per i genitori e la scelta di fare coming out, una scelta fatta anche per dare voce a tante persone che ogni giorno combattono contro il pregiudizio e le difficoltà di riuscire ad essere se stessi.

    Antonino

    l’intervista esclusiva


    Antonino, vincitore di Tale e Quale Show, cosa hai provato subito dopo la vittoria?

    «Una grande soddisfazione e un soprattutto un grande orgoglio perchè in sala c’erano i miei genitori quella sera. L’incipit della mia partecipazione è stato proprio questo: come tutti sanno mia madre ha avuto e ha ancora dei problemi con l’Alzheimer, in un momento di lucidità mi ha detto: “devi fare cose folli per farmele ricordare”. I miei genitori sono entrambi fan di Tale e Quale Show, quindi mi sono detto: “ma quale cornice è più ideale? È perfetta!”. Infatti di cose folli ne abbiamo fatte tante».

    Quale personaggio che hai interpretato è rimasto più impresso ai tuoi genitori?

    «Io penso tutti, anche perchè è un percorso talmente immersivo che ogni settimana c’era una quota di Antonino in ogni personaggio. Ogni settimana ho toccato dei “mostri” sacri che generalmente non vengono sfiorati nemmeno con un’interpretazione, quindi figuriamoci con un’imitazione. Quindi sono momenti più unici che rari. Sono sicuro che tutti gli saranno piaciuti».

    La prima cosa che i tuoi genitori ti hanno detto dopo la vittoria?

    «Che è stata una gioia immensa. Grande signore di casa è stato Carlo Conti. Ovviamente la più grande emozione per mia madre, è stata lui che è andato a salutarla. Ho rivisto la puntata dopo qualche giorno, e si vede mia madre che dice “Grazie Carlo”. Per me è molto importante questo».

    Hai vissuto la partecipazione al programma come un nuovo punto di partenza, oppure come esperienza televisiva?

    «Tale e Quale Show è un corridoio luminoso, un’esperienza teatrale con una preparazione dietro enorme. La mia partecipazione è il frutto di un corteggiamento lungo dieci anni. La prima volta che Carlo mi ha cercato è stata nel 2012, solo che una volta avevo l’uscita del disco, poi Amici Big, poi un altro disco con l’Universal. Io mi sono sempre informato sul programma per capire che studio c’è dietro. Vengo dalla scuola di Amici, immaginavo che ci fosse un lavoro di sette giorni su sette tipo accademia. Dopo quello che è successo con mamma ho deciso di farlo. Con Carlo ci siamo cercati a vicenda. Non faccio una cosa se non mi sento a mio agio. È un contenitore diverso da quello che è la mia carriera. Solitamente faccio le cose se ho la certezza che posso brillare».

    C’era qualcuno che temevi tra gli altri concorrenti?

    «No, siamo undici artisti totalmente diversi, ed è proprio questa diversità che ci ha portato ad ottenere ascolti altissimi. Va dato atto a tutto il team. Il cast era molto variegato».

    Cristiano Malgioglio si è speso molto per te, ha fatto anche un appello ad Amadeus per Sanremo 2023. Doveva scrivere un testo per te: lo ha scritto? È stato presentato?

    «La cosa più entusiasmante è che Cristiano ha avuto il coraggio di dare voce al popolo italiano. Il popolo del web era in una sorta di rivolta e si domanda: “perchè Antonino non ha il posto che merita nella discografia italiana?”. Questo può avvenire anche ad un eventuale Sanremo. A me ha fatto molto piacere che lui da artista ha riconosciuto quest’aria per dire “teniamolo da parte”, nonostante i dischi che io ho fatto con l’Universal e con la Sony. Per Sanremo, ti dico che io ho un disco pronto, tra i vari brani c’è anche quello scritto da Malgioglio. Io presenterò ad Amadeus tutto il progetto. Credo che quando ti presenti a Sanremo, devi anche presentare tutto il progetto che hai. Sarà poi la commissione che sceglierà quale portare su quel palco, se dovesse esserci qualcosa. Qualora non dovessi essere nella lista dei big in gara, pochi giorni dopo presenterò il brano che ho presentato. L’amore che c’è stato nei miei confronti è stato enorme, e lo presenterò anche per far vedere cosa non è stato preso, la gente deve sapere che cosa è stato proposto».

    Da ascoltatore, come descriveresti il disco?

    «Ci stiamo portando avanti. Allora ti dico una cosa: alla gente manca la musica italiana, in giro c’è troppa lamentela, siamo il paese del bel canto, siamo riconosciuti così anche all’estero. Probabilmente il mio brano più famoso è ancora “Resta ancora un po’” che è una bellissima ballad cantata. Questo ti posso dire».

    Anche molti giornalisti hanno appoggiato questa richiesta di Cristiano.

    «Si molti giornalisti hanno sposato la richiesta di Cristiano, intorno a me c’è sempre stato questo sentimento di profonda stima e tutti parlano di “ingiustizia”, ingiustizia forse è un po’ esagerato, però rende l’idea».

    Il programma di Carlo Conti è anche molto forte sui social, dove tu hai ricevuto grandi consensi da parte del pubblico della rete. Quando hai vinto Amici, nel 2004, i social non esistevano: pensi che se avessi partecipato oggi ad Amici sarebbe stato tutto diverso?

    «Di sicuro il momento storico che riguarda la discografia legata alla tv, all’epoca non era pronto. Il reparto discografico non era assolutamente legato alla tv, forse non ci andava nemmeno tanto d’accordo. Io sono stato uno dei primi che usciva da un programma televisivo ad aver avuto un contratto discografico. Era un caso eccezionale. La mia finale è quella tra le più viste con 9 milioni di telespettatori. La discografia ci vedeva come piccoli esperimenti che uscivano dalla tv. Non avevamo credibilità come cantanti. Ma se ho fatto tutti i dischi che ho fatto, è anche perchè, se da una parte non c’era credibilità a livello discografico, dall’altra non esistendo i social, e avendo una copertura televisiva che poi era l’unica copertura televisiva che c’era, è per questo che sono entrato nel cuore della gente e lo sono ancora oggi».

    In una precedente intervista ci avevi confidato che con Maria De Filippi è rimasto un bel rapporto: vi siete sentiti dopo la tua vittoria a Tale e Quale Show?

    «Non ci siamo sentiti, però so che durante la puntata precedente di Amici mi ha fatto gli auguri per la finale. Lei è una donna super impegnata ma non dimentica mai chi è uscito dal suo programma, per me questo è importante. Amici è casa, è dove sono nato televisivamente, per me fare qualcosa in un altro programma, su un’altra rete, è come ripagare quello che mi è stato donato. Io sono nato lì 18 anni fa, e guarda cosa faccio oggi, lo faccio perchè devo ringraziarti, io da te sono partito».

    Nel 2016 fai coming out dichiarando la tua omosessualità. Credi ti abbia ostacolato in qualche modo? Hai sentito il pregiudizio?

    «Il pregiudizio lo vivo da sempre, ma non solo per l’omosessualità, anche per non essere rientrato negli standard delle popstar che volevano venderci nel 2005, di questo si tratta. Tanti ragazzi, ma anche persone non della mia età, che non hanno i mezzi per gestire un insulto, o anche una pressione dall’ambiente in cui sono, mi scrivono da quando ho fatto coming out. Gli artisti devono dare dei segnali. Noi artisti abbiamo una voce, e una copertura maggiore, dare dei segnali positivi, reali e onesti è importante per chi ci segue, la gente si identifica e questo è importante».

    Situazione sentimentale?

    «Non vado nei dettagli perchè penso debbano rimanere privati, posso dirti che sono single e sono felice. Ho fatto posto nel mio cuore».

    Parliamo di lavoro e di tv: ti è stato mai proposto negli anni un reality? È un genere di programma che faresti?

    «Non ci ho mai pensato. Non non giudico, non ci sono programmi di serie A e di serie B, non mi sono mai interessato, probabilmente non avrei problemi».

    Visto che ad Amici si facevano più discipline quando c’eri tu, che ne diresti se ti venisse proposto di fare Ballando con le Stelle?

    «Quello si, noi quando facemmo Amici studiavamo anche ballo, un programma con Milly Carlucci sarebbe bello».

    Veniamo ai progetti futuri: cosa hai in cantiere adesso dopo il successo a Tale e Quale Show?

    «A dicembre partiamo con un piccolo tour in anteprima. Ci sarà poi il disco. Ovviamente se ci sarà Sanremo ci muoveremo in un modo e se non ci sarà ci muoveremo in un altro».

    Venerdì ci sarà il Torneo di Tale e Quale Show: chi temi?

    «No, non temo nessuno, ma per un semplice motivo: io non la vivo in questo modo. Ti dirò, io ieri pomeriggio sono andato a fare le prove e ho sbagliato sala, sono entrato in quella dove c’erano I Gemelli di Guidonia, loro sono impressionanti. Io ero emozionato, altro che gara. È bello incontrare altre persone che non fanno il tuo mestiere ma lo sfiorano anche in un’altra maniera, puoi sempre imparare qualcosa, ci siamo improvvisati, visto che eravamo in quattro, sul brano dei Backstreet Boys. Io la vivo in un’altra maniera, per me non c’è la competizione».

    Su twitter c’è già una mezza polemica, un utente rispondendo ad Andrea Dianetti ha scritto “Tranquillo vincerai anche se non hai la fidanzata famosa” riferendosi eventualmente a Pierpaolo Pretelli. Pretelli ha scritto “non creiamo drammi”. Cosa ne pensi? Visto che oggi i social sono una grossa fetta di pubblico, c’è chi può essere favorito o conta la bravura?

    «Della polemica non mi interessa nulla, pensa che non ho neanche postato la cartolina per avere i cinque punti. Io dico che noi venerdì sera siamo in prima serata su Rai Uno, non possiamo pensare solo a divertirci? Mica possiamo stare lì con la calcolatrice per i punti».

    Tornando a Sanremo: cosa significherebbe essere su quel palco?

    «Io provo ad andare a Sanremo da 18 anni, lo seguo da quando ero bambino. Se Sanremo per qualcuno è diventato soltanto un passaggio promozionale, io vivo Sanremo ancora come una volta a prescindere dalla posizione in classifica. Sanremo è una consacrazione, e per un cantante italiano che fa questo mestiere da tanto tempo, sarebbe anche arrivata l’ora. Per dirla ai giorni nostri, Sanremo è la spunta blu che si ha sui social, Sanremo ti investe come cantante italiano, è un bel mantello».


    Fonte:superguidatv.it
     
    .
25 replies since 15/7/2022, 09:24   1740 views
  Share  
.