LA SCELTA DI GIULIA CAVAGLIA' - ANTICIPAZIONI, REAZIONI A CALDO E FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    61410374_2574632675916847_8083954248728969216_n_0

    No, speriamo che a questo punto la SPA porti male e che scelga Giulio!!!

    61836114_2574679785912136_5310911904011517952_n

    trtjr




    Edited by barbarart - 31/5/2019, 15:33
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Manuel gli fa il culo perché vuole portarlo in spa dopo aver battibeccato lui va in spa con lei e lo bacia. Giulio se ne va..non vuole vedere ha la l’orte nel cuore..pensa che lei non provi nulla per lui è che quindi gli viene semplice, fa la valigia e se ne va...Giulia non aveva visto la reazione di Giulio per Giulio non c’è che attrazione fisica verso di lui.

    Obiettivamente Giulia c’è gia passata e sa cosa significa ma sa anche che non aveva senso tenere trattenuta la sua emozione per paura di fare male a uno dei due..

    Sinceramente non so quale sarà la sua scelta, ma spero per lei non abbia voglia di giocare alla play station alla sera, con il pigiamone e le calze di lana patatine e Coca-Cola..

    Manuel ride e ho già il nervoso..

    A Tina piace Giulio oltre per l'aspetto fisico, perché ha il suo bellissimo modo di fare, maturo e profondo mentre Manuel ha un interperanza
    che non le piace, mentre Gianni preferisce Manuel, Giulio invece è chiuso e introverso.. parte il filmato di quando Giulio va via..

    tft



    Giulia non capisce perché Giulio se ne vuole andare, spezziamo una lancia per Giulio....lui non ha voluto baciarlo prima..

    Ora Giulia ringrazia tutti, da Maria agli altri.. mentre noi stiamo in ansia perenne..ho paura che chiami Giulio per prima..

    Edited by barbarart - 31/5/2019, 15:28

    Noooo Giulio...spengo la tv
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    E chiama proprio Giulio!!!!
    Ma come fa a non vedere quanto stanno bene insieme???

    nzdfb

    BUH!!!!

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Non é lui la sua scelta lui lo sa già..infatti gli chiede cosa la spinge a non sceglierlo..sceglie L altro.
    Non posso crederci.

    dfas

    Vorrei riuscire a commentare ma non riesco a scrivere..

    Piange..ma tanto lei vuole L altro..non so cosa pensa Giulia..cosa vuole..forse sono io che non ho capito nulla..

    Ecco perché rideva Manuel, ci credo riderei anche io se sapessi di essere la scelta.

    Edited by barbarart - 31/5/2019, 16:24
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Hai perso un uomo,
    e allora tieniti il ragazzino...mi sarà difficile
    fare una card per questa nuova coppia!



    Edited by barbarart - 31/5/2019, 15:38
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Giulia punta sul carattere,dice che non è felice con lui, ma lui le dice che non é così.
    Lei dice che il cuore gli batte per un altra persona, forse fin dall' inizio, Giulio è un signore, un uomo e non posso spendere che belle Parole per lui.
    Ora fa entrare Manuel: dai sceglietelo!

    Io non ho parole, la scelta di Manuel commentatela voi, chiudo il collegamento dopo che ha detto che ha cercato un uomo e sottolineo uomo!!!
    ....Che le insegnasse qualcosa.

    Chiudo ciao, a dopo!
    UOMO????

    Vi saluto!

    Edited by barbarart - 31/5/2019, 16:26
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    61896741_2574769595903155_3826469969839783936_n


    Che brutta scelta!!!!



    Edited by barbarart - 31/5/2019, 16:27
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Non ti permettere di fare la card mi rifiuto!!! Voglio vederli a Torino per il Valentino con il triciclo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Anzi no... una cosa voglio ancora dirla!!!
    A donne semplici scelte semplici!!!
    Ci sta!!! Adesso ci sta!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Di tutta la scelta, sapete cosa mi è piaciuto?

    Le altre due coppie intervenute a sostenere Giulia!

    Angela e Alessio
    e Andrea e Natalia

    87FBA376-C1C8-4488-9220-2E29F24D062E

    Bellissimi!!!

    Guardando queste foto,

    wegws

    potrebbe sembrare che oggi pomeriggio anche noi abbiamo vissuto
    di riflesso (come dico sempre) tante emozioni
    e invece nulla di tutto quello che è successo ha toccato il mio cuore!

    Nessuna emozione!

    Se sono veri, allora auguro loro tanta felicità,
    se è stata una scelta di comodo, lo capiremo in fretta
    e la loro popolarità finirà in un baleno!

    Saranno nel novero di tante meteore!

    :Barbara:



    Edited by barbarart - 31/5/2019, 17:57
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    9DB94C90-25F1-4AC1-B69C-EF2ADE0B9815

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

    Group
    Administrator
    Posts
    71,457
    Reputation
    +168
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Una chiusura di programma senza EMOZIONI...
    La scelta più brutta che poteva esserci,insipida e fredda

    FANTASTICHE le altre due scelte che sono riuscite
    a far commuovere e rendere l'essenza del programma

    AUGURI alle coppie,
    il tempo darà il suo responso.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbara

    Group
    Administrator
    Posts
    41,888
    Reputation
    +1,746
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    :ok!:

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,044
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    A mente fredda posso forse essere più obiettiva..tutti additano al complotto che questi già si conoscevano che hanno organizzato tutto. Per chi non conoscesse la zona, i ragazzi di Torino per raggiungere il mare prendono L autostrada Torino Savona.. e spesso d estate fanno serata al mare, vanno al Golden beach di Albisola o alla Suerte di lLaiguelia oltre che sono molte le famiglie ad avere un alloggio al mare a Spotorno Noli Finale..Alassio. Posso anche crederci che magari si siano conosciuti al mare, molto facile..se lo ricordava perché lo aveva addirittura seguito. Però boh Giulio mi sembrava più adatto..ma chi è Giulio Raselli? Alessandrino di Valenza, la sua famiglia ha una gioielleria di “ Seven Jewles “ lui dopo una sfortunata carriera a basket é tornato ad aiutare L azienda di famiglia. Il ragazzo per bene, di buona famiglia, molto vicino al modo di vivere di Giulia, torinese, che vi ricordo quando andò a prendere Giulio per fargli conoscere i suoi amici, è arrivata con lo Z4.. molto più vicino lui a lei che il cameriere di Savona, ragazzino diretto spontaneo sicuramente ma anche tanto bambino. I casi sostanzialmente sono due se escludiamo e non voglio neanche metterlo in conto il complotto. Dicevo i casi sono due. O a Giulia non piaceva nessuno dei due fino in fondo ma sicuramente scaricare Manuel è molto più facile che Giulio. Giulio si mette in discussione, chiede il conto è il resoconto di ogni cosa. Giulio è più intelligente capisce al volo non ha bisogno che gli dicano le cose. Manuel ha un altro approccio un altro modo di affrontare le cose. Si arrabbia ma poi chiude lo il discorso non va oltre. Oppure altra eventualità che non fosse pronta per un rapporto impegnativo, ha scelto la leggerezza la spensieratezza di un provare a vedere come va senza troppi se è ma. Ho notato che nessuno è venuto per le sue scelte..vorrà dire qualcosa? Mi spiace che sia finita così peccato..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,501
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Anche questa volta ho preso il palo :risata: :aaa: :triste: Dopo il Moriconi ,altra batosta ,ma in questa ero piu prevenuta ,xche' come ho sempre detto mi puzzava di inciucio ,i like degli amici e parenti con cane al seguito erano tutti x Manuel,infatti non mi sono sbagliata .In molti sospettano che l'averlo come amico o meglio la corteggiava da tre anni ,abbia facilitato la scelta portandoselo da casa .Durante il percorso aveva sempre da dire qualcosa su Giulio ,x non parlare del Papero (SORRY) che ha infierito contro in ogni puntata .Dietro a questa scelta ci sono tante cose non chiare ,hanno tagliato tutto quello che e' accaduto con Giulio dopo che l'ha ripreso dalla macchina in partenza ( sfido chiunque ,quando le capitera' un manzo del genere :occhiolino: :risata: ) ,hanno assemblato il tutto in modo da risultare una scelta vera e sentita .Ca NIUSCIUN e Fess ,la scelta piu' farlocca di questa edizione di U&D .Spero di rivederlo a Settembre cosi abbiamo un bel vedere . :ciao: alla prossima ,PS Vestito orrendo ,il piu bello quello di Natalia e la Nasti
     
    .
34 replies since 23/5/2019, 14:30   555 views
  Share  
.