I SEGRETI DI BORGO LARICI: ECCO COSA VEDREMO SECONDA PUNTATA – 29 GENNAIO 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    I SEGRETI DI BORGO LARICI: ECCO COSA VEDREMO SECONDA PUNTATA – 29 GENNAIO 2014


    ANTICIPAZIONI E TRAMA
    I-Segreti-di-Borgo-Larici-anticipazioni-seconda-puntata-3

    La seconda puntata de I Segreti di Borgo Larici, andrà in onda mercoledì 29 gennaio 2014, sempre in prima serata su Canale5.

    I-Segreti-di-Borgo-Larici-92


    ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA

    Finalmente ha preso il via, questa sera, 22 gennaio 2014, su Canale 5, I Segreti di Borgo Larici, serie in costume in sette appuntamenti, che vede tra i protagonisti Giulio Berruti e Serena Iansiti.

    Al centro della storia, segreti inconfessabili, amori contrastati, lotte di classe tra padroni e operai, omicidi, e un’immancabile dose di mistery. Il tutto sullo sfondo del primo ventennio del secolo scorso, caratterizzato da drammatici avvenimenti storici, pronti a turbare inevitabilmente anche le vicende private dei protagonisti.

    I Segreti di Borgo Larici – Anticipazioni seconda puntata – mercoledì 29 gennaio 2014

    Il patriarca Giovanni (Adalberto Maria Merli) rivendica l’unita’ della famiglia, rivolgendosi soprattutto a Francesco. Intanto i Carabinieri, con l’aiuto di Anita, procedono al rilevamento delle impronte digitali su una tanica di benzina trovata vicino ai telai. Il giorno stesso, le analisi dimostrano che le impronte rilevate coincidono con quelle di Nicola Sclavi. Per Anita è un colpo tremendo, che la allontana ancora una volta da Francesco il quale, sulla base dei fatti emersi, si trova costretto a credere a quanto dichiarato dai Carabinieri. Intanto, con la complicità del prete di Borgo Larici, Don Costante (Massimo Wertmuller), Nicola si nasconde in Chiesa. Anita lo trova e gli chiede cosa è successo alla fabbrica, Nicola le confessa di essersi recato in fabbrica la sera del delitto. Su consiglio del padre Dino (Franco Trevisi), Anita decide di cambiare vita e fuggire dal paese insieme al fratello, direzione Nuova York e saluta Francesco con un bacio struggente.
    ONTE www.davidemaggio.it/

     
    .
0 replies since 28/1/2014, 21:12   4 views
  Share  
.