UOMINI E DONNE, ELEONORA MANDALITI NON CREDE AD EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    108,679
    Reputation
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Eleonora+Mandaliti

    Eleonora Mandaliti ha parlato di Eugenio e Francesca, della scelta fatta dal tronista a Uomini e Donne e di come l'ha affrontata. Iniziamo subito col rassicurare i suoi fan: lei sta bene, non vi preoccupate; non sta soffrendo come può spesso capitare a una ragazza di 25 anni che ha preso una sbandata per un ragazzo (e che ragazzo!). E secondo lei, questo non è successo per il semplice fatto che non vale la pena soffrire, visto che, a suo dire, la scelta più logica (anzi, quella fatta col cuore) sarebbe dovuta essere lei:

    "Io sto bene, non potrei stare male dopo quello che è successo. Mi impongo di stare bene, perché credo sia stata una scelta che ha spiazzato un po' tutti".

    Sinceramente questo "un po' tutti" a noi non risulta, insomma è vero che la Mandaliti ha un bel po' di fan, ma è anche vero che Francesca ha una schiera di sostenitori non da meno, perciò già in base a questo, facendo due conti, non era così scontato che si volesse la coppia Eugenio e Eleonora, anzi. E poi mai come in questo trono le possibilità erano un 50 e 50, perché il tronista era davvero diviso in due; se si è innamorato dell'altra che colpa ne ha? Ma Eleonora non era innamorata, e questo si sapeva già:

    Io non ero innamorata, l'ho sempre precisato anche durante il programma. Secondo me l'amore nasce fuori da quegli studi. Può nascere un forte interesse, quello sì, perché ero realmente interessata a lui".

    Il suo cuore, dunque, non è andato in pezzi quando si è sentita dire di non essere la scelta, se l'è solo presa per la motivazione che ha spinto Colombo ad andare verso l'altra; ma cosa c'è di così strano? Il cremonese può averci girato un po' intorno, cercando parole che potessero ferirla il meno possibile, ma il succo del discorso era che il carattere di Eleonora sarebbe stato un ostacolo in una storia a distanza, e invece lei ha insistito col dire che:

    "Non ho creduto alla spiegazione di Eugenio, posso credere al fatto che io ho una vita più impegnativa, ma non complicata. Probabilmente ha scelto la via più facile. Fino a due mesi prima la scelta ero io, poi è diventata lei. Non si spiega su quali basi, perché le esterne le abbiamo viste un po' tutti. Ero d'accordo con gli opinionisti - ha detto riferendosi al fatto che il tronista avrebbe scelto la persona meno impegnativa - anche se ho specificato che Penelope un papà ce l'ha, io non cercavo questo ma un compagno per me".

    Beh sì, le esterne le abbiamo viste un po' tutti, ma forse ha dimenticato che prima del suo arrivo c'erano state già altre esterne tra Eugenio e Francesca, ma forse queste se le è perse perché inizialmente ha corteggiato Diego Ciaramella, anzi no: è scesa per un appuntamento al buio, ma è andata via, poi è tornata per Diego, ma è rimasta per Eugenio. Questo evidentemente è normale ai suoi occhi, ciò che non lo è stato è il comportamento della sua rivale:

    "Io a Francesca non ho mai creduto totalmente, non credevo nell'interesse per Andrea né per Eugenio. Non ho creduto proprio al suo percorso. Lei ha dichiarato di essere innamorata di Eugenio quando poco prima era interessatissima ad Andrea; e a me le persone che facilmente si innamorano mi danno poca fiducia, non riesco proprio a crederci".

    Se ha potuto avere dei dubbi lei, allora anche noi siamo stati giustificati se in qualche occasione non abbiamo creduto alla sua integrità di donna (tanto vantata), a maggior ragione dopo aver appreso che ha partecipato a Uomini e Donne a soli nove mesi dal parto, una scelta che lei ha definito "una sfida con sé stessa"; la maternità non le bastava come sfida? Però, per carità, ognuno fa quel che ritiene più oppurtuno, in fondo trovandosi già a Roma non ha portato via molto tempo a sua figlia - certo, se dovesse accettare il trono le cose cambierebbero -.

    Permetteteci una riflessione: se davvero Eugenio avesse voluto scegliere la via più comoda, più sicura, non avrebbe dovuto scegliere Eleonora, proprio in virtù del fatto che, avendo già un'esperienza importante alle spalle, avrebbe potuto dargli maggiore stabilità? Poi se c'è chi vuol pensare ancora che Eugenio ha scelto Francesca solo per comodità e che i due non siano innamorati, faccia pure.

    Come si suol dire: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...



    da http:// www.gossippiu.com

     
    .
0 replies since 15/5/2013, 11:33   116 views
  Share  
.