AMICI 12, DAY-TIME VIDEO STREAMING DELLA PUNTATA DEL 3/05/2013, RIASSUNTO E FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    108,679
    Reputation
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Amici 3/05/2013 Il momentaccio di Edwyn
    VERDIANA LO CRITICA, BOSÈ LO SPRONA

    VIDEO STREAMING DAY-TIME DELLA PUNTATA DEL 3/05/2013
    CLICCA QUI

    Discussione tra amici ---> QUI
    Il disco di Amici 2013... ---> QUI
    Verdiana bacia Nicolò... ---> QUI



    C_103_articolo_2075_upiFotoPrimo

    Edwyn sta male, dice che non ce la fa più e gli viene sempre (www.mariadefilippi.it) voglia di piangere; Verdiana, preoccupata anche per la squadra, manifesta una certa insofferenza per i suoi atteggiamenti "da bambino": - sembra che stai male solo tu, che hai paura solo tu, pensavo fossi più maturo...- Edwyn si dice deluso dalle parole di Verdiana e dice che non può accettare questo attacco da parte sua; cala un silenzio tra i due che poi però si abbracciano, Verdiana ha una crisi di pianto, lui: - io ti voglio bene veramente Verdiana, se sabato esco dovrei lasciarti con questo ricordo? con te che mi dici queste cose brutte? per me tu sei la cantante migliore, ti stimo...- e parte un nuovo abbraccio.

    C_103_articolo_2075_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto

    La squadra Bianca commenta l'uscita del disco di Amici 2013, tracciando un breve profilo di tutti i cantanti che se ne sono resi protagonisti: Greta, Ylenia, Verdiana, Emanuele, Moreno, Costanzo, Angela, Edwyn, Chiara, Andrea. Intanto continua la crisi di Edwyn che, sfogandosi con i compagni, ripercorre le tappe della sua vita dicendosi insoddisfatto della sua esperienza ad Amici; più tardi viene raggiunto da Miguel Bosè che cerca di risollevarlo, dicendogli che ha sempre creduto in lui e nel suo talento di musicista, cantante e autore; ma aggiunge che non deve partire sconfitto perché questo non lo aiuterà di certo: - ve l'ho detto sin dall'inizio "carpe diem!", voglio vederti sorridere, scherzare, poi tornerai alla tua vita, ma ora sei qui, sii positivo, fai squadra con gli altri e fatti (www.mariadefilippi.it) dare forza anche da loro! io non ti voglio perdere, ma sta tutto nelle tue mani...sei grande - poi un abbraccio e via. Più tardi, nel videobox, Edwyn parla di "Mattia" e si riconosce nel protagonista della sua canzone, con tutte le sue caratteristiche e le sue debolezze: - io sono Mattia...-

    C_103_articolo_2075_lstParagrafi_paragrafo_1_upiFoto

    Come tutte le settimane arriva il momento del "Toto-giudice speciale" e dopo diversi errori di rito da parte delle due squadre arriva il nome giusto da parte dei Bianchi, ma solo dopo il 17° indizio: Carlo Verdone! i Blu devono pagare pegno e la prima penitenza è per Edwyn che deve aggirarsi senza pantaloni per la casa e Ylenia deve catturarlo, la seconda è che Verdiana e Nicolò devono darsi un bacio a stampo; lei scappa, ma poi messa alle corde deve cedere. Emma arriva dai Bianchi e predica concentrazione e tranquillità, un bacio e un bocca al lupo per tutti e poi via!

     
    .
0 replies since 3/5/2013, 19:30   85 views
  Share  
.