ELEONORA MANDALITI: "UOMINI E DONNE E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA E NON MI PENTO DI NU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    108,679
    Reputation
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Eleonora-Mandaliti

    Eleonora Mandaliti parla della sua esperienza a Uomini e Donne, della scelta di Eugenio Colombo, del suo carattere riservato e dichiara che, se tornasse indietro, farebbe le stesse scelte e non si pente di nulla.In un’intervista a Il vicolo delle news l’ex corteggiatrice parla dei mesi trascorsi a Uomini e Donne:

    "UeD mi ha lasciato sicuramente un bellissimo ricordo..sembrerà strano essendo io la “non scelta”…però e’ così! Io sono andata per gioco, poi mi sono affezionata ad una persona non è andata a buon fine…ma comunque io sono stata bene, sto bene tutt’ora quindi sono felice di aver partecipato!!"

    Eleonora non ha nessun rimorso per come sono andate le cose:

    "Non mi pento di nulla e non ho nessun rimorso ed e’ l’unica cosa che conta per me! Per quanto riguarda la scelta sinceramente non l’avevo capito…ma il pensare sempre negativo e fidarsi non totalmente ti rende sempre un po’ più lucida!"

    L’ex corteggiatrice parla del momento della scelta di Eugenio:

    "Al momento della scelta sapevo già che non sarei stata io..ho ascoltato…ho contato…ho respirato….ho salutato e sono uscita. Non mi sembrava carino rovinargli un momento così importante!!!!!!!!"

    La Mandaliti spiega cosa l’ha spinta a partecipare ad un programma televisivo:

    "Si è vero ho un carattere parecchio chiuso e troppo complicato per partecipare a un programma dove praticamente si parla soltanto.. Mi piace mettermi continuamente alla prova e credo di averla superata."


    da http://mondoreality.com

     
    .
0 replies since 2/5/2013, 11:09   74 views
  Share  
.