AMICI 12, RIASSUNTO, FOTO E VIDEO STREAMING PUNTATA DEL 2/2/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    AMICI 12, RIASSUNTO, FOTO E VIDEO STREAMING PUNTATA DEL 2/2/2013


    Di seguito trovate i VIDEO di tutte le esibizioni, il RIASSUNTO E LE FOTO

    Costanzo Del Pinto e Nicole Marin

    G6OCze0

    H1wdOfp

    VIDEO La coreografia è di Bill Goodson...

    CLICCA QUI

    VIDEO Amilcar e Lorella, L'esibizione "premio" è un sensuale passo a due...


    CLICCA QUI

    Amici 2/2/2013 Nicole eliminata, Costanzo resta

    POfphJl

    Si comincia coi cavalli di battaglia

    VIDEO Costanzo Vs. Dario - I^ parte

    CLICCA QUI



    VIDEO Costanzo Vs. Dario - II^ parte

    CLICCA QUI

    iR03Yd9


    Greta, Irene e Emanuele non si risparmiano e mettono tutta la loro energia in questa canzone dei Fun

    VIDEO "We Are Young"

    CLICCA QUI

    tj4VSdX

    QUI

    La commissione esterna esclude la rossa

    HtvCwVH

    Il popping, l'isolation, l'house, il freestyle e una coreografia per Flaminia e Nicole!

    VIDEO La verifica di Nicole - I^ parte

    CLICCA QUI

    tj4VSdX

    VIDEO La verifica di Nicole - II^ parte

    CLICCA QUI

    rEiKkgy

    Angela interpreta intensamente il pezzo dei Coldplay

    zRX4A3j

    VIDEO "Viva la Vida"


    CLICCA QUI

    g2xc8Is

    Stefano e Marta BALLANO sulle note di "Sweet Disposition" dei "The Temper Trap", danzano!

    CLICCA QUI

    Ylenia viene sottoposta alla verifica da un Rudy in grande spolvero e lei non si sottrae, anzi...

    VIDEO Come su un ring - I^ parte

    CLICCA QUI


    3mWbjvh

    Per Angela, Verdiana e Ruben un compito difficilissimo... Non far rimpiangere le voci di Tiziano Ferro e Mary J. Blige.

    VIDEO "Each Tear"

    CLICCA QUI

    Ylenia viene sottoposta alla verifica da un Rudy in grande spolvero e lei non si sottrae, anzi...

    JSHKdnp

    VIDEO YLENIA Come su un ring - I^ parte

    CLICCA QUI

    VIDEO YLENIA Come su un ring - II^ parte

    CLICCA QUI

    Lo speciale del sabato comincia come sempre con "Aspettando Amici", il segmento durante il quale (www.mariadefilippi.it) l'autore Luca Zanforlin annuncia la sigla medley che vede protagonisti i cantanti e i ballerini, dopo di che ricorda la campagna sociale a favore de "La lega del Filo d'oro" inviando un sms al 45502. Tra poco arriverà Maria.

    Si inizia con un'esibizione corale su musica di "Dancing machine" coreografata da Bill Goodson, protagonisti Nicolò, Lorella, Pasquale, Antonio ed Etienne con i ballerini professionisti Stefano, Hugo, Martina, Eleonora ed Amilcar.

    A seguire, prende il via la sfida che vede Costanzo con Dario, giudice il produttore discografico Gabriele Parisi. Il primo brano scelto dal commissario esterno è "I don't wanna miss a thing" degli Aerosmith per Costanzo mentre per Dario c'è "It's my life" di Bon Jovi. Di seguito, viene richiesta una canzone in comune, "The final countdown" degli Europe che i due ragazzi canteranno alternativamente. Si prosegue poi con "Vieni da me" de Le Vibrazioni interpretato da Costanzo e "Just Feel Better" di Santana assegnato a Dario e ancora "My sharona" di The Knack per l'allievo cantato da entrambi. Il commissario esterno si è già fatto già un'idea e chiede di esprimere il suo giudizio sulla sfida: sul ledwall compare il nome del vincitore, ossia... Costanzo, che quindi rimane nella scuola come allievo ufficiale. Il ragazzo, felicissimo, ringrazia giudice e proff. e indossa nuovamente la felpa nera dei cantanti.

    E' la volta dell'esibizione di ballo di Lorella che insieme ad Amilcar danza su "Pokito a poko" e poi di una di canto corale su "We are young" dei Fun interpretata da Emanuele, Greta ed Irene. Al termine Maria chiede ad Irene come sia andata, la ragazza risponde a monosillabi e poi chiede simpaticamente a Pasquale "perchè durante la notte giri senza pantaloni in albergo", ad Edwyn "perchè usa i tamburelli" e a Leonardo "che razza di pettinatura si è fatto"...

    Si comincia con il caso Nicole e prima di tutto rivediamo un RVM che la vede protagonista insieme al giudizio negativo di Alessandra Celentano. Entra in studio la commissione esterna formata da Sponky Love (ballerino coreografo di fama mondiale), Monica Ratti (giornalista di un mensile di danza ed esperta di cultura hip hop) e Ilenja Rossi (insegnante di hip hop a livello europeo). La Celentano spiega che ha voluto una commissione di competenza e ha richiesto, a termine di paragone, la partecipazione di una ragazza, Flaminia della quale afferma che "come ballerina non è uno splendore". L'insegnante ha preparato 3 prove, la prima è divisa in 3 fasi: il popping, ovvero "rapida alternanza di contrazioni e successivo rilassamento dei muscoli" su musica di "Around the world" durante la quale i due ragazzi vengono mandati in onda in split screen; seconda fase Isolation su base "Astray" (di cui Sponky chiede un replay) e terza su House e base di "Let me think about it" che prevede piedi veloci e busto morbido. A seguire, i ragazzi si posizionano sulla pedana e a turno eseguono un freestyle alternativamente, intano il led riporta testualmente "Nicole è un talento nell'hip hop?", opinione della Celentano. La terza e ultima prova è una coreografia divisa in tre parti: la prima per esaltare le qualità di Nicole, la seconda che vedrà una sorta di piccolo cavallo di battaglia e la terza per mettere in evidenza le qualità di Flaminia.

    La Celentano aspetta il responso della commissione di competenza, Nicole dice che "andare via è un dispiacere perchè Amici racchiude i ragazzi, le speranze, i sogni, le lacrime e tutto" e Monica Ratti afferma "buon look, bella faccia" ma non vede in lei un elemento particolare; Ilenja è d'accordo con lei, Sponky dice "bella presenza, bella energia ma nessun elemento particolare". Per tutte queste ragioni Nicole Marin è eliminata dalla scuola.

    Leonardo esprime la sua opinione dispiaciuta per l'eliminazione della rossa ragazza e così Edwyn che pur essendo un cantante "ha legato molto" con lei. Ruben aggiunge: "il tuo percorso con Amici finisce qui ma l'altro percorso continua". Celentano chiosa: "devi studiare e studiare tanto", provocando la reazione polemica dell'ormai ex allieva "se tornassi indietro lo rifarei un'altra volta".

    Angela canta in esibizione prima "Viva la vida" dei Coldplay e Marta con Stefano balla su "Sweet disposition". Al termine Maria fa i complimenti alle due ragazze per come si sono esibite dopo una situazione spiacevole come quella accaduta con Nicole.

    E' il momento della maglia grigia di Ylenia ma prima vediamo l'rvm in cui Rudy Zerbi le chiede di cantare "Pezzi di vetro" senza averla provata prima e la ragazza si rammarica con i compagni. Oggi l'insegnante le chiede di eseguire innanzitutto "Total eclipse of my heart" di Bonnie Tyler, poi "Quando nasce un amore" di Anna Oxa e ancora "Run baby run" di Sheryl Crow, esecuzioni interrotte dopo pochi secondi da Zerbi. Il pubblico applaude, l'insegnante afferma "a me dell'applauso interessa poco" e poi una canzone, "Tu mi porti su" di Giorgia che verrà interrotta e ripresa per vedere se la ragazza va a tempo. Questa prova improvvisa provoca la reazione stizzita dell'allieva che afferma "per lavorare bene bisogna mettere le persone nella condizione di lavorare" e la prova che è "una mancanza di rispetto non solo nei miei confronti ma di chi ha voglia di migliorarsi". L'allieva canta e rientra perfettamente a tempo, poi Zerbi le chiede ancora "Nothing compares to you" di Sinead O'Connor e "Nessun dolore" di Lucio Battisti, canzone quest'ultima con cui andò in maglia grigia. Rudy afferma che non ha ancora finito e Maria scherzando dice "facciamo scendere la corda?", l'insegnante chiede "promettendo di non interrompere" la canzone "Feeling good" nella versione di Nina Simone.

    Prima del verdetto Zerbi spiega alla ragazza il motivo della maglia grigia, la mancanza di carattere professionale, la ragazza risponde "il carattere si dimostra cantando non andando a mangiare una pizza...". Il giudizio del prof. apparso sul led è lapidario: RIMANI. Ylenia non ci crede e abbraccia Maria per aver superato la prova impegnativa di oggi.

    2 febbraio 2013

    FONTE www.mariadefilippi.mediaset.it/



    Edited by anbetti - 2/2/2013, 16:29
     
    .
0 replies since 2/2/2013, 16:06   195 views
  Share  
.