ALESSANDRA MARTINES PRESENTA HUGO MENTRE LO ALLATTA AL SENO TO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli Aristotele

    Group
    Member
    Posts
    27,676
    Reputation
    +1

    Status
    Offline

    C_2_articolo_1079503_listatakes_itemTake_0_immaginetakeCinquant'anni, una carriera da ballerina e da attrice, un ex marito più grande di lei di 26 anni, un fidanzato più giovane di venti, una figlia adolescente e un piccolino di tre mesi tra le braccia. Alessandra Martines presenta Hugo, il suo secondogenito, avuto dal compagno Cyril Descours attraverso le pagine di Vanity Fair per cui posa in topless mentre allatta il piccolo. I soldi del servizio vanno alla Abio, una onlus che aiuta i bimbi.
    foto Vanity Fair



    Felice e pronta per un terzo figlio (“Facciamo una sorellina” dice a Cyril la Martines), Alessandra è in splendida forma: “Anni di sacrifici, dieta equilibrata e allenamenti oggi mi danno un vantaggio: ho un fisico ancora giovane, elastico – dichiara – Avevo preso pochissimi chili in gravidanza. Non ero certo a dieta, ma all'inizio ho avuto molte nausee che mi hanno tolto l'appetito”.

    Cyril ha assistito al parto e sente molto l'istinto paterno: “Davanti a Hugo – dice l'attore – è stato come un deja vu: mi sento nato per fare il padre. Dormiamo poco la notte, e abbiamo meno tempo per noi. Pensiamo di organizzarci con qualche aiuto per tornare a uscire qualche volta la sera”.
    C_2_fotogallery_1017200__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_2_fotogallery_1017200__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_2_fotogallery_1017200__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_2_fotogallery_1017200__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    www.tgcom24.mediaset.it

     
    .
0 replies since 30/1/2013, 12:40   175 views
  Share  
.