GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE ANCORA INSIEME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE ANCORA INSIEME

    Guendalina Canessa torna con Daniele Interrante: perdersi per poi ritrovarsi

    Daniele-Interrante-Guendalina-Canessa-nozze-giamaica-foto-01

    guendalina-canessa

    guendalina-e-daniele1
    GRANDE FRATELLO GUENDALINA CANESSA DANIELE INTERRANTE - Pare che il 2013 inizierà con una bella novità per quel che riguarda Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Da alcune dichiarazioni che Guendalina ha rilasciato al settimanale Nuovo, sembra proprio che tra lei e Daniele ci siano le basi per tentare una riconciliazione. La Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, tornata di recente dalla vacanza in Kenya, aveva pubblicato sul suo profilo Twitter diversi scatti che la ritraevano in compagnia di Daniele nel 2007, estate che la coppia, agli inizi della storia d’amore, ha trascorso in Grecia. Quel viaggio fu all’insegna della passione per Daniele e Guendalina che proprio durante quelle giornate compresero di amarsi e di voler formare una famiglia un giorno. In effetti, i due, nel tempo, hanno mantenuto la promessa che si erano fatti l’un l’altro ai tempi diventando prima marito e moglie e poi genitori della loro piccola Chloe, la bambina nata nel luglio del 2010 che Guenda e Daniele amano alla follia.



    DANIELE INTERRANTE SI ACCUSA PER LA ROTTURA CON GUENDALINA CANESSA - Qualche settimana fa, era toccato a Daniele parlare della separazione da Guendalina. L’ex tronista di Uomini e Donne, aveva raccontato come si era andata deteriorando nel tempo la loro storia d’amore, assumendosi gran parte delle responsabilità circa la scelta, da parte della moglie, di separarsi da lui: “Ammetto di aver trascurato mia moglie e di essermi ulteriormente chiuso in me stesso. Voglio dire che rispetto al Daniele che Guendalina ha conosciuto anni fa in Sardegna, io a un certo punto mi sono trasformato”. Interrante, in quel caso a Di Più, aveva fatto intendere che, poi, dopo la nascita della figlia, il rapporto con la Canessa era finito col peggiorare ulteriormente: “Mi sono concentrato sul ruolo di padre, dimenticando sostanzialmente che accanto avevo anche una moglie che meritava tutta la mia considerazione e il mio affetto”. Il suo cambiamento è stato graduale ed è, quindi, avvenuto giorno dopo giorno, e non è stato la conseguenza di un singolo episodio ma uno stato d’animo scaturito dalla routine della vita quotidiana con la moglie. Daniele, inoltre, malgrado ciò che si dice, non ha mai ammesso pubblicamente di essere rimasto vittima del fascino di Francesca De Andrè, la donna con la quale avrebbe tradito la moglie.

    GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE INSIEME - A parlare ancora una volta di quest’argomento, dicevamo, è stata Guendalina Canessa che ha lasciato intendere di essere ancora molto legata a Daniele Interrante e di essere in procinto di tornare con lui definitivamente: “E’ passata la rabbia, la delusione. E sono subentrati altri sentimenti. Il tempo per fortuna guarisce tutto. Abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto, se vuoi è una forma di amore. Non so come definirla. Di certo posso dire che il nostro rapporto è cambiato, che adesso siamo maturati, che adesso parliamo di tutto senza litigare. Siamo diventati entrambi migliori. Quando guardo Chloe rivedo Daniele, è inutile negarlo”. Lette così le sue dichiarazioni farebbero pensare più ad un’amicizia nei confronti di Interrante che ad un ritorno di fiamma ma Guenda aggiunge: ”Ci siamo persi, smarriti. Lui ha avuto delle distrazioni e io ho avuto le mie colpe perchè non ho lottato. Forse perchè sono dell’idea che bisogna lasciare andare le persone. Per ritrovarsi un giorno o perdersi definitivamente “- ha raccontato l’ex gieffina sottolineando come l’attrazione fisica tra loro sia sempre viva come il primo giorno. Il 2013 li condurrà a tornare insieme ancora una volta?
    FONTE www.gossipetv.com/

     
    .
0 replies since 1/1/2013, 08:21   155 views
  Share  
.