Sul trono di Uomini e Donne ...Per chi ama vivere di emozioni <3

Reply

EROS RAMAZZOTTI SUL 2, IO SONO TE, DIRETTA STREAMING, 1 gennaio 2013

« Older   Newer »
view post Posted on 27/12/2012, 12:27 Quote

Senior Member

Group:
Le storiche...Admin

Status:

EROS RAMAZZOTTI SUL 2, IO SONO TE, DIRETTA STREAMING, 1 gennaio 2013

CLICCA QUI
PER LA DIRETTA STREAMING DI

EROS RAMAZZOTTI SUL 2, IO SONO TE

RAI 2

1355999554033eros_sito

CLICCA QUI
PER LA DIRETTA STREAMING DI RAI 2

Un altro appuntamento del ciclo “Musica sul 2” dedicato questa volta al cantante Eros Ramazzotti che per la prima volta si apre al pubblico della tv parlando di sé, della carriera internazionale, della sua musica, della sua storia, della sua vita, della sua quotidianità.

Oltre alle interviste inedite allo stesso Eros, la puntata propone le testimonianze di amici, collaboratori e fan, celebri e non: da Renato Zero a Teo Mammucari, da suo fratello Marco a Biagio Antonacci, da Claudia Gerini a Lorella Cuccarini, dagli amici d’infanzia di Cinecittà a Tina Turner. Una fotografia multicolore nel tempo e tra le note di “Adesso tu”, “Terra promessa”, “Se bastasse una canzone”, “In ogni senso”, “Stella gemella” e “Un angelo disteso al sole”, ultimo singolo di Ramazzotti, attualmente ai vertici delle classifiche in ben 15 paesi.

Un percorso di musica e di vita che parte da Londra, dove ha mixato il suo ultimo album, passa per Milano, dove vive attualmente, e arriva a Roma, alle sue origini. Oltre a interviste inedite e immagini di archivio delle teche Rai, “Musica sul 2” mostra in anteprima assoluta anche i momenti salienti del concerto di presentazione del disco “Noi” che Ramazzotti ha voluto organizzare qualche settimana fa a “casa sua”, allestendo un vero e proprio live tra le scenografie di Roma antica negli studi di Cinecittà. E non mancano delle immagini esclusive, come quelle del duetto con Giancarlo Giannini durante la registrazione del brano “Io sono te” o il backstage dell’ultimo tour mondiale, tra gag e momenti di distensione fuori dal palco.
FONTE www.musicasul2.rai.it/

FfWlZAQ

"È facile fare del male, ma è difficile nasconderlo."

kTb65

ao0Yv

KwRd6

x279X

*mp *mail *www  Top
0 replies since 27/12/2012, 12:27

Reply