CHIARA GALIAZZO VINCE X FACTOR 6, FOTO E VIDEO, 07/12/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHIARA GALIAZZO VINCE X FACTOR 6, FOTO E VIDEO, 07/12/2012

    GcJTA

    wUvnT


    aTPOU


    zV4QS

    nLufK


    05-chiara-galiazzo-xfactor6

    06-chiara-galiazzo-xfactor6

    03-chiara-galiazzo-xfactor6

    In molti avevano previsto la vittoria di

    Chiara Galiazzo.

    Arrivata allo scontro con ICS, CHIARA ha la meglio e VINCE la sesta edizione di X FACTOR.

    0qM2k

    CLICCA QUI
    X FACTOR 6, FINALISSIMA, 7/12/2012, VIDEO DELLE ESIBIZIONI, RIASSUNTO E FOTO


    GG5Ai

    zqZvy

    Quando è arrivata ai provini, era un po’ goffa e impaurita, in pochi avrebbero puntato su di lei: poi qualcosa è cambiato quando la sua voce ha riempito la sala e raggiunto il pubblico.

    3aYoT

    Nella vita si occupa di tutt’altro visto che ha frequentato uno stage presso una società finanziaria.

    SVEzx

    09-chiara-galiazzo-xfactor6

    01-chiara-galiazzo-xfactor6

    12-chiara-galiazzo-xfactor6


    Chiara nasce a Padova il 12 agosto 1986 e si è laureata lo scorso aprile: la sua carriera lavorativa, come dicevamo prima, era votata a tutt’altro settore, infatti non ha mai nemmeno preso lezioni di canto. Un paio d’anni fa ha frequentato il Centro Professione Musica di Milano e qui ha capito che la sua vita poteva prendere un’altra direzione.

    Nonostante sia arrivata fino alla finale Chiara è rimasta una persona molto umile e nella sua parziale goffaggine, che dimostra ancora talvolta sul palco, viene apprezzata da tutti. L’intonazione che dimostra in qualsiasi pezzo che le viene assegnato è il suo cavallo di battaglia principale e i riscontri delle vendite del suo inedito su iTunes le danno ragione.









    -------------


    “Il vincitore di X Factor 2012 sei tu Chiara“. Due respiri… di sollievo e poi il verdetto pronunciato da Alessandro Cattelan, ma di fatto annunciato ormai da tempo. E’ Chiara Galiazzo a trionfare nella sesta edizione di X Factor, portando a termine una cavalcata vincente iniziata fin dalle Audizioni, quando conquistò tutti con la sua prima performance in “Teardrop” dei Massive Attack (riproposta anche nella finale di giovedì).

    Un successo decisamente scontato, come detto già annunciato, ma che non priva X Factor 6 di un finale sorprendente dove, passata l’adrenalina della sfida nella quale nessuno ci sta a perdere, tutti vissero felici e contenti. Chiara prima perché, a detta di molti, se lo merita; Ics secondo e felice di aver portato in alto un mondo musicale che, almeno fino a qualche mese fa, poco aveva a che fare con meccanismi televisivi figli del televoto; Davide terzo con la consapevolezza di aver dato e ottenuto il massimo.

    Alla 26enne di Padova, che dice di cantare non perché brava ma perché “sono la Chiara”, va anche il merito (!) di aver riportato “in gloria” Morgan che, dopo l’en plein in Rai (tre successi su tre), aveva debuttato in malo modo in quel di Sky, relegato lo scorso anno al ruolo di semplice spettatore fin dalla puntata degli inediti.



    Francesca Michielin, dunque, cede lo scettro di campionessa in carica a Chiara Galiazzo, che si aggiudica un contratto discografico di 300.000 euro con la Sony Music Italia. Perché d’ora in poi si canta. Perché sei la Chiara. Perché sei la migliore. Parola del pubblico votante. E non solo.



    FONTE www.davidemaggio.it/



    Edited by anbetti - 8/12/2012, 00:06
     
    .
1 replies since 7/12/2012, 23:24   249 views
  Share  
.